Gli off topic

Reaction score
5.605
E qui, stupido io, ho deciso di rimanere, avrei dovuto fare girotacco ma come spesso accade in questi casi il sangue affluisce in un'altra parte del corpo che non è certo il cervello.
Lo ammetto la teoria l'avevi in testa perfettamente, nella pratica però sei andato maluccio.
Il Girotacco nasce prima di entrare, devi tenerlo pronto sapendo che dietro la porta che si apre ci può essere chiunque, e se sei dentro, quando tu stesso dici che ragioni con "un'altra parte del corpo" il Girotacco è difficilissimo, quasi impossibile.
Il Girotacco è come un salvagente posto tra le foto fake degli annunci e il tuo stupore del ".. e tu chi cazzo sei?!" quando vedi una pay molto lontana dalle tue aspettative.
Ma questo salvagente non riesci a gonfiarlo mentre affoghi, devi averlo già pronto sulla soglia del loft.

Commenta
Reaction score
471
Incredibile ti ha telefonato, ma noj.poteca dirtelo in faccia..... d'altronde non sarà normale
in che senso mi ha telefonato?
la telefonata "al suo uomo" era palesemente falsa dato che lei ha chiamato il primo numero che aveva nella lista chiamate, il mio. comunque ancora non capisco il perché, ma la ringrazio comunque.

Commenta
Reaction score
934
Adesso faccio una domanda.
Qual'è l'ultima tgirl con la quale vi siete veramente divertiti senza buttare via i soldi ?
A mio modesto parere la situazione è ulteriormente peggiorata negli ultimi cinque anni.
La causa siamo noi , viziate , pensano che in Italia solo polli da spennare.
Se siete andati in Sud America opinione corrente per loro è che l'Italia sia il paese del bengodi ancora oggi.
Nel frattempo però le cose sono cambiate , per alcuni forse.
So solo che abbiamo fatto la fortuna di molte e mò incomincia la dura realtà , che chi vive nel barrio di favelas già conosce , solo noi Italiani che siamo vissuti e o continiuamo a vivere nel cotone non conosciamo. Ma tutto finisce , prima o poi.
Mi trovi completamente d’accordo: siamo noi che la vengo foraggiate per anni…e il passaparola è terribile…
altra piccola considerazione: gli annunci sono sempre gli stessi soprattutto Milano.
le nuove leve che arrivano direttamente dal Brasile sono pochissime

Commenta
Reaction score
27
Buonasera, sono da poco in questo campo e volevo avere delle informazioni.
Quanto deve essere all’incirca il regalo da fare per un threesome senza Rai 2?

Commenta
Reaction score
3.450
Avevo l'impressione dal video su EF, che ho prontamente salvato, che fosse una delle più sorche attualmente in circolazione, adesso c'è la conferma pure dell'ottima attitudine.
speriamo passi dalle mie parti...

Commenta
Reaction score
70
Ho chiesto: non sintonizza Rai2 ma non era disponibile almeno dal 2017.
Per il resto conferma la rece.

Commenta
Reaction score
0
Risponde su wathsapp o va contattata?? Perché l'ho provata a cercare varie volte ma nn risponde

Commenta
Reaction score
224
Cioè di Riley anne? Una modella da 400k follower su instagram?

Amico mio, è la seconda volta che non ci vedi bene. Direi che più di una svuotata forse avevi bisogno di una visita dall'oculista.

Commenta
Reaction score
224
Poi non capisco: le foto della tizia che prima dicevi conforme assomiglia solo vagamente alla tizia di questo altro annuncio.

Commenta
Alto