Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso mi ha telefonato?Incredibile ti ha telefonato, ma noj.poteca dirtelo in faccia..... d'altronde non sarà normale
Mi trovi completamente d’accordo: siamo noi che la vengo foraggiate per anni…e il passaparola è terribile…Adesso faccio una domanda.
Qual'è l'ultima tgirl con la quale vi siete veramente divertiti senza buttare via i soldi ?
A mio modesto parere la situazione è ulteriormente peggiorata negli ultimi cinque anni.
La causa siamo noi , viziate , pensano che in Italia solo polli da spennare.
Se siete andati in Sud America opinione corrente per loro è che l'Italia sia il paese del bengodi ancora oggi.
Nel frattempo però le cose sono cambiate , per alcuni forse.
So solo che abbiamo fatto la fortuna di molte e mò incomincia la dura realtà , che chi vive nel barrio di favelas già conosce , solo noi Italiani che siamo vissuti e o continiuamo a vivere nel cotone non conosciamo. Ma tutto finisce , prima o poi.
Non ho mai capito chi cazz è quel tizio...fa schifo solo a vederloIo quando ci passo vedo spesso una sedia vuota, ma ormai pensavo appartenesse a lui: Google Maps
E che cazzoCiao ma scusa non hai fatto sesso, solo 2 BJ ?