Gli off topic

Reaction score
0
Ragazzi è lei è la Naja Dol di Twitch...lo so per certo perché è amica di una sua amica trans con cui sono stato e ci ho un fatto amicizia e sono tutte assieme in giro per l'Italia. È una figata farsi una star di tiwtch

Commenta
Reaction score
318
l’altro giorno sono stato con una certa Sashia Ucraina di Torino: era lei, sono sicuro (foto non verificate da ToE però), ora da quanto ho capito parrebbe esserci una ragazza diversa nello stesso appartamento (scambio?!) e quello che ci fa la figura da conta balle sono io.
C’è qualche amministratore di Torino? Qualcuno che possa andare a verificare se la ragazza è veramente lei o è cambiata? Perché so benissimo che ci sono cose più importanti nella vita ma passare per ballista quando non lo sono mi dà un po’ fastidio.
Qualcuno vada per cortesia a verificare nella location se la ragazza è veramente lei o se magari è andata via pur avendo ancora l’annuncio attivo per favore: questo mi sembra un forum serio ed essere messo in discussione quando racconto la verità è assai frustrante. Grazie.

Cordiali saluti,

Commenta
Reaction score
11.156
Analiziamo i fatti:

Ti sei iscritto e ti sei presentato - depone a tuo favore...

Hai buttato giu' una recensione otr - depone a tuo favore...

Hai buttato giu' una recensione loft - depone a tuo favore...

Credi a quel che dice @PUPIPAOLO - ecco questo non depone a tuo favore....

Apri un thread a cazzo per attirare l'attenzione e pubblichi una foto senza citare la fonte - non depone a tuo favore...

Chiedi alla gente di andare a visitare una determinata esercente - o sei un fottuto genio del marketing social-influencer che punta sul fatto che tanti ci andranno e poi non gireranno i tacchi ma manco faranno la recensione perche' non gliene frega proprio niente a nessuno ne' di sbugiardarti ne' di confermare quello che dici - o non hai letto il regolamento del forum.

Allegati

• 1662820756762.png
    1662820756762.png
    96,7 KB · Visite: 95
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.806
E no! Non potete liquidare una questione come questa in questo modo. Siamo seri!

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA -BOARD ANZIANI-

In data 12 Setttembre 2022 si riunisce il CdA dei geronti di PF( Via Teams) al fine di valutare quanto emerso e denunciato. In considerazione della circostanza che anche il sngolo membro del Consiglio ne ha facoltà, è convocato anche Capitan America. Una delegazione eletta nella crcostanza,di 5 eletti, si recherà presso il luogo dei fatti per le verifiche del caso. BigBoss testerà e verificherà per primo, ed a seguire in ordine di rischio di probabilità di estinzione in funzione della geronticità degli altri 4 membri.
Ho già provveduto a prenotare al numero della girl relativa alla esperienza del "Consocio AD", per un tempo totale di 2h , considerati (dalle rece dei soggetti selezionati) 1 good performer (Big Boss -- ah regà... e che devo dire diamolo per assunto), 3 eiaculatori precoci alla media di 4 minuti ciascuno inclusi i preliminari, e 48 minuti per me (tempo minimo per "forse" venire. Il tempo residuo, ove esistente, sarà devoluto al Membro "Ricomincio dalla Patata" in forma di voucher per il prossimo incontro.

Ove la ragazza dovesse confermarsi quella incontrata dell'esimio Junior Member, si promuoverà una raccolta di firme da portare al Big Boss per l'attribuzione del titolo di "Commendatore dell' Ordine dei Cavalieri della Magna Figa " a parziale risarcimento dell'onore e credibilità lesi.

E mo come mi firmo... che so' pure io AD e Presidente, mannaggia... Mo penserete tutti che scherzo.

Commenta
Reaction score
10.000
A parte che non mi sembra carino che tu prenda subito le distanze da un tuo pari grado in favore di @Power , che tra l'altro tutti qui sul forum sanno che va a puttane grazie al reddito di cittadinanza e alla 104 .
Ma non entro nel merito delle tue alleanze aziendali.
Per mio conto l'amico @GREYN ha giustamente verbalizzato il tutto .
Farò comunque mozione per toglierti parte delle stock options .
SAPPILO !

Saluti
Reggente

Ultima modifica:
Commenta
Alto