Gli off topic

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Il guru dei pronostici elettorali USA, che in teoria è 40 anni che non ne sbaglia uno, ha detto che il prossimo è Biden.
Trump a casa, Trump a casa.

Commenta
Reaction score
234
C'è letteratura sulla ragazza e tutta positiva. Sul seno enorme, be non mi pare a meno che non se lo sia ritoccato di recente.

Commenta
Reaction score
24.625
C'è letteratura sulla ragazza e tutta positiva. Sul seno enorme, be non mi pare a meno che non se lo sia ritoccato di recente.

Commenta
Reaction score
24.625
1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

Commenta
Reaction score
1
Avrei un OT da fare con questa ragazza, ho cercato il numero su internet e esce un link di un giornale, posso postarlo?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Evita, è meglio.

Commenta
Reaction score
52
Confermo che se la foto del giornale è reale, manco toto Rina può farsi cambiare così i connotati
Strano che la ricerca porti al risultato ma nn penso sia assolutamente relativo

Commenta
Reaction score
24.625
La ricerca su Google ha restituito un "falso positivo", associando erroneamente il cellulare (che d'altra parte non può comparire in un articolo giornalistico). Quella dell'articolo di giornale non c'entra niente con l'esercente in questione.

Commenta
N

Nocchiero

Ospite
Ospite
Fisicamente non è proprio il mio tipo, ma di recensione in recensione la curiosità sta prendendo il sopravvento.

Commenta
Reaction score
126
I grafici che trovi ovunque... Dicevi tu di informarmi... e come dovrei informarmi? dando retta a soggetti che scrivono sui forum pretendendo di sostenere le proprie posizioni con insulti e faccine visto che non hanno altri modi di farlo? Qui c'è un altro articolo che ti dovrebbe interessare

Commenta
Reaction score
485
ripeto covidiota....parli di locali che devono chiudere assembramenti, grafici, forse non ti rendi ancora conto che siamo in un forum di FIGA!!! Ma forse non sai neppure come è fatta....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non c'è peggior sordo di chi non sa... leggere. Ho affermato in più di una occasione di cessare questi comportamenti.

Commenta
Reaction score
934
Considerazione personale che non annulla che vedere con il report
certo che l’esponenziale aumento dei contagi in Lombardia e a Milano, mi hanno di nuovo fatto passare la voglia dell’OTR
Qua non siam mica messi bene

Commenta
Reaction score
786
Io ci ho rinunciato al momento, Depra
L'offerta è già bassa di suo, poi mettici l'aumento in generale dei casi e nello specifico il fatto che trans e clienti sono categorie molto a rischio per ovvie ragioni

Commenta
Reaction score
26
Considerazione personale che non annulla che vedere con il report
certo che l’esponenziale aumento dei contagi in Lombardia e a Milano, mi hanno di nuovo fatto passare la voglia dell’OTR
Qua non siam mica messi bene
Fortunatamente contagiati non vuol dire ammalati...
Fortunatamente i numeri percentuali sono sempre gli stessi, intorno al 2/2,5%, con circa il 94% di asintomatici.
Se sono decuplicati i casi di positività è semplicemente perché hanno decuplicato il numero dei tamponi!
Fortunatamente le terapie intensive non annoverano casi particolarmente gravi in soggetti senza patologie pregresse...
Fortunatamente hanno imparato a trattare la malattia, se date un’occhiata alle statistiche fornite da ISTAT e ministero della salute vi renderete conto che morire PER Covid-Sars2 è davvero assai improbabile!
Poi, per carità, nessuna critica... ognuno è libero di gestire le proprie paure come meglio crede.
Un saluto a tutti i Punters

Commenta
Alto