Gli off topic

E possibile che la maggior parte delle TX che ci sono a Foggia, non ci sono quasi mai delle recensioni. Sto cercando di capire sulle ultime due richieste di info create almeno una delle due vale la pena andare a trovare.

@Vinvega .. fossi in te farei molta attenzione, la tipa ha annunci sparsi per tutta europa ,( a nome Zamantha ) molti tra l altro inattivi , ed in mezzo a questi uno che ti allego la da alle Canarie .Dimenticavo , se inserisci il numero nel motore di ricerca non esce niente , praticamente un numero non indicizzato da nessuno......
Altro non so. Carol - Archiv - | Palma de Mallorca | Spanien | Transvestiten | Ladyboy | Begleitung | Bewertungen | TS | TV | Transsexuellen | trans | Tranzen - www.shemalewiki.com

Buonasera a tutti, non ho trovato nulla in giro. Qualcuno di voi ha notizie su questa bomba?? Sarà vera?

Fai una bella cosa: quando andrai a trovarla, faccelo sapere tu se è vera oppure no. Ben dettagliata la recensione, mi raccomando...

#l'ufficioinformazionioggièchiuso

Fai una bella cosa: quando andrai a trovarla, faccelo sapere tu se è vera oppure no. Ben dettagliata la recensione, mi raccomando...

#l'ufficioinformazionioggièchiuso
Mi rammarica il tuo tono polemico, non penso di meritarlo. E pensare che ho appena pubblicato 3 rece su Roma, magari valle a vedere e ti sarò più simpatico!! Un caro saluto, Spennato

Ho una proposta,
modificare scheda tecnica ed aggiungere una voce del tipo:
Connessione con Gang Mafiose (o Gonzalo o Sig. Lorenzo) 😜

Ho comunque dei dubbi che essa verrebbe usata spesso, perché - temo - che chi riceve sti messaggini con le girl ci chatta o ci telefona, ma di fatto non ci va mai.
Sono dei Lurker allo scoperto…👀

Mentre se uno poi dopo aver chattato
ci va dall’esercente
Gonzalo non si fa mica vivo!

O mi sbaglio?
❓🛴

se posso dire una cosa, nella loro testa, sono abbastanza grezze, pensano, questo e un punter, vjene qui segno che e in asþtnenza di ica, quindi devi venire subito, se avvertono che ci stai prendwndo gusto, scatta il timer, non necessariàmente quindi e un escamotage per richießte exstra, ce chi lo porta agli estremi e chi no.

Buongiorno,
solo per gusto personale: ma ha i capelli bianchi o biondi? Perché nella prima foto sembrano quasi bianchi e mi eccitano molto.
Grazie.

Indietro
Alto
Aiuto