M
Membro cancellato 49188
Ospite
Ospite
Incontrata?Contattato oggi
Ricevono in centro, si gioca in tre mmf oppure lui che guarda. Se piace il genere potrebbe essere una buona occasione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incontrata?Contattato oggi
Ricevono in centro, si gioca in tre mmf oppure lui che guarda. Se piace il genere potrebbe essere una buona occasione.
Buonasera a tutti, non ho trovato nulla in giro. Qualcuno di voi ha notizie su questa bomba?? Sarà vera?
Mi rammarica il tuo tono polemico, non penso di meritarlo. E pensare che ho appena pubblicato 3 rece su Roma, magari valle a vedere e ti sarò più simpatico!! Un caro saluto, SpennatoFai una bella cosa: quando andrai a trovarla, faccelo sapere tu se è vera oppure no. Ben dettagliata la recensione, mi raccomando...
#l'ufficioinformazionioggièchiuso
si, le foto possono assomigliarle, ma sono di repertorio, per questo ho messo non so, non avendo alcuna certezza. comunque è donna molto bella.3509261374
Foto di ragazze diverse, prese da altri siti:
Secondo me capiscono bene anche: Ma datti fuoco testa di cazzoA questa gente dovete rispondere solo in questa maniera: Cochon de ta mère.
Oppure: Nique ta mère
![]()