Gli off topic

Allora sintetizzo ancora di più: sei tu che stai segnalando i miei post?
dovresti sapere che a me piace il confronto, ragionare, senza violenze e scurrilità, non certo prevalere ad ogni costo e con qualunque mezzo
 
Ultima modifica:
Gira la frittata come vuoi ma l'uscita brutta é stata quella di chi ha scritto "Secondo te in un paese come il Brasile riesci a tenere in casa la gente".

E anche la puntualizzazione che ha fatto dopo ha messo una pezza peggio del buco: secondo lui per il solo fatto di vivere in una favelas non si può in nessun modo pretendere di essere una persona civile anche se povera in grado di rispettare la legge.

Cari i miei liberali qui chi fa dell'elitarismo siete proprio voi.
Che non lo volete scrivere ma sono solo le classi bianche e agiate quelle che sanno comportarsi civilmente, rispettose delle leggi e lavoratrici.

Io avrei semplicemente risposto "Sì, anche in un paese come il Brasile é possibile chiedere alla gente di stare in casa e chiedergli di rispettare la legge. Perché? Cos'hanno si diverso loro, di veramente diverso, da uno californiano ad esempio? Risposta, niente".

É anche la banalità che si é sempre detta dopo solo un mese di lockdown di dire la gente é stufa é appunto di una banalità immonda "Ma la gente sono persone adulte o poppanti di 6 anni che si stufano dopo 5 minuti?"

Io sono 25 anni lavorativi che mi sono stufato di pagare tasse abche per altri e allora cosa dovrei dire?
Non avrei un tantino più diritto io di dirmi stufo su questo argomento.
E invece arriverá l'ennesimo pirla che mi dirá "Lo sai che é così rassegnati anzi fatto furbo un po' anche tu che forse ti conviene".
Oh smith, ma quanti anni hai? Secondo me, l'età della ragione l'hai superata da mo'. E allora, quando cominci a ragionare con la tua testa? Magari continuerai a sparare minchiate. Ma saranno tue, le avrai dette con tutta la tua soddisfazione. E allora, vai, buttati nel mondo degli uomini adulti, che dicono ciò che pensano, piuttosto che ripetere all'infinito slogan dettati dall'alto.;)
 
La tua invece è tutta farina del tuo sacco eh...si vede proprio...sicuro che però anche nella tua non ci sia un po' di crusca del Capitano?
 
Piccola info: com'è stata la gestione ingresso hotel??? io ho sempre un po'timore dei receptionists!
Tranquilla al massimo. Ho visitato l'hotel varie volte e mai nessuno mi ha fermato o notato. Inoltre in questi giorni c'è confusione per via degli Internazionali di tennis quindi entri ed esci senza dare nell'occhio
 
...? azz hai scopato un culo che spuzzava merda?....ma scusa sapeva che doveva dartelo perché prenotato e non si era preparata? ...mha...?‍♂️
Si era preparata, si.

Avverto sempre alla prenotazione di dire alla ragazza di prepararsi. Poi sai dipende da molte cose. Posso dirti che avrò scopato 200 culi in vita mia, la percentuale merdosa si attesta intorno al 40%.

Il problema è la densità e la quantità. Nel suo caso, pochissima pupù devo dire,e liquida. Poi vabbè io sono malato ed a me sta roba addirittura arrapa.
 
ah ah ah a quante cose devo imparare a fare attenzione! :-) ha sempre indossato i tacchi ma credo che al massimo sia 1 metro e 65 ... per quanto riguarda la cadenza è lievemente romana ma non di più. Fa un lavoro che l'ha fatta girare parecchio (cosi mi ha detto) e quindi l'accento è un po' edulcorato
 
Ciao Burdi, lungi dal voler difendere Justine a me ha detto che tra un cliente e l'altro si prende del tempo per rilassarsi e lavarsi, magari il rivestirsi rapidamente davanti a te è stata una carineria per non farti aspettare. Anche perché nel mio incontro come con tutti immagino per farti uscire controlla bene che non ci sia nessuno ect ect. A me è sembrata molto pulita e curata. Un saluto a te e buone trombate a tutti :)
 
Suggerirei di prendere atto di ogni recensione e delle sensazioni e delle oggettività (in questo caso è un fatto che si sia rivestita senza docciarsi e nessuno l'ha vista farlo dopo, quando era sola) di chi l'ha scritta.
A me sapere che nel caso di Burdi, non sarebbe passata a docciarsi con cliente in arrivo, interessa e fa la differnza. A te, @Terracciano12 va il merito indiscusso di averla recensita per primo (y), e nessuno ti ha contraddetto sulla questione dei 10 anni in più attribuiteli, limitandosi tutti a scrivere la loro esperienza e stima circa età.

Greyn
 
Contattata anche io ieri,volevo provare un’altra ragazza della stessa scuderia (Olga docet) ci accordiamo su orario, arrivo, parcheggio, mando messaggio e non legge, provo a chiamare e non risponde, aspetto, rimando messaggio e mi risponde di aspettare 5min, i minuti si fanno 25 più i 10 di prima appena arrivato, mi scazzo e vado via. Dopo un po’ controllo whattsupp e vedo che ha letto ma neanche mi ha risp. Disorganizzazione e tempo e viaggio a vuoto. Nel frattempo provo le altre ragazze della stessa scuderia e credo stesso appartamento ma anche loro leggono e non risp su whattsupp…..
 
Ieri è stata una giornataccia allora, l'ho contattata anche io tramite wa...primo messaggio per chiedere info e zona e dopo un aventi a di minuti mi risponde...Ciao....e basta,gli rimando messaggio con si scritto che ero tutto orecchie per le info.....e mi ha scritto dopo una mezz'ora che è a via Nemi....al che non ho perso altro tempo e ho cancellato il tutto visto che già giorni prima avevo mandato un messaggio senza avere risposte....probabilmente sono un po' sconvolte per la situazione che c'è nel loro paese 🤷🏻‍♂️
 
Indietro
Alto