dovresti sapere che a me piace il confronto, ragionare, senza violenze e scurrilità, non certo prevalere ad ogni costo e con qualunque mezzoAllora sintetizzo ancora di più: sei tu che stai segnalando i miei post?
Ultima modifica:
dovresti sapere che a me piace il confronto, ragionare, senza violenze e scurrilità, non certo prevalere ad ogni costo e con qualunque mezzoAllora sintetizzo ancora di più: sei tu che stai segnalando i miei post?
Oh smith, ma quanti anni hai? Secondo me, l'età della ragione l'hai superata da mo'. E allora, quando cominci a ragionare con la tua testa? Magari continuerai a sparare minchiate. Ma saranno tue, le avrai dette con tutta la tua soddisfazione. E allora, vai, buttati nel mondo degli uomini adulti, che dicono ciò che pensano, piuttosto che ripetere all'infinito slogan dettati dall'alto.Gira la frittata come vuoi ma l'uscita brutta é stata quella di chi ha scritto "Secondo te in un paese come il Brasile riesci a tenere in casa la gente".
E anche la puntualizzazione che ha fatto dopo ha messo una pezza peggio del buco: secondo lui per il solo fatto di vivere in una favelas non si può in nessun modo pretendere di essere una persona civile anche se povera in grado di rispettare la legge.
Cari i miei liberali qui chi fa dell'elitarismo siete proprio voi.
Che non lo volete scrivere ma sono solo le classi bianche e agiate quelle che sanno comportarsi civilmente, rispettose delle leggi e lavoratrici.
Io avrei semplicemente risposto "Sì, anche in un paese come il Brasile é possibile chiedere alla gente di stare in casa e chiedergli di rispettare la legge. Perché? Cos'hanno si diverso loro, di veramente diverso, da uno californiano ad esempio? Risposta, niente".
É anche la banalità che si é sempre detta dopo solo un mese di lockdown di dire la gente é stufa é appunto di una banalità immonda "Ma la gente sono persone adulte o poppanti di 6 anni che si stufano dopo 5 minuti?"
Io sono 25 anni lavorativi che mi sono stufato di pagare tasse abche per altri e allora cosa dovrei dire?
Non avrei un tantino più diritto io di dirmi stufo su questo argomento.
E invece arriverá l'ennesimo pirla che mi dirá "Lo sai che é così rassegnati anzi fatto furbo un po' anche tu che forse ti conviene".
Credo sia un errore perchè sul sito c'è scritto 30' 160e.Compenso richiesto: 1h € 200, 30' € 180
Tranquilla al massimo. Ho visitato l'hotel varie volte e mai nessuno mi ha fermato o notato. Inoltre in questi giorni c'è confusione per via degli Internazionali di tennis quindi entri ed esci senza dare nell'occhioPiccola info: com'è stata la gestione ingresso hotel??? io ho sempre un po'timore dei receptionists!
Si era preparata, si....? azz hai scopato un culo che spuzzava merda?....ma scusa sapeva che doveva dartelo perché prenotato e non si era preparata? ...mha...?♂️
L’avessi vista per strada probabilmente mi ci sarei segato a casa con quella visione.
Per fortuna non ce n’è bisogno perché fa questo mestiere e sta aspettando me haha