Gli off topic

Reaction score
135
Io l'ho presa in agosto al mare, e l'ho fatta in modo blando per fortuna, amaro in bocca e intestino disturbato per un paio di settimane, ma senza febbre né problemi respiratori, l'unica cosa un gran torpore, quello si ... ma niente di invalidante. I miei genitori anziani e mio fratello hanno avuto la febbre per 3/7 gg, nausea e problemi intestinali, ma niente a livello respiratorio, per scrupolo ho fatto fare un pronto soccorso a tutti e due i genitori ma non avevano niente ai polmoni .... forse perché era ancora estate e la carica virale in qualche modo si abbassa, non so, comunque non è stata un'esperienza traumatica nemmeno per loro e nemmeno per mio fratello per fortuna. Una grande rottura di scatole sono la quarantena e i tamponi, c'è una grossa disorganizzazione su questo aspetto e tempi lunghi di attesa per farli e per gli esiti ...
A livello di impatto sulle relazioni, e quindi anche sulle esperienze casuali con le ns amiche (sia OTR che AT HOME, cambia ben poco secondo me) e in generale sessuali, è ovvio che si abbiano timori, ma non ci si può tagliare nemmeno le p.... è certo che io ho fatto una grande astinenza negli ultimi sei mesi, ma ultimamente mi sono lasciato un po' andare, anche sulla scorta del fatto che ormai dovrei essere immunizzato per un po ' ... sperem ...
Un caro saluto da Peppe

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Considerazione personale che non annulla che vedere con il report
certo che l’esponenziale aumento dei contagi in Lombardia e a Milano, mi hanno di nuovo fatto passare la voglia dell’OTR
Qua non siam mica messi bene
Io ci ho rinunciato al momento, Depra
L'offerta è già bassa di suo, poi mettici l'aumento in generale dei casi e nello specifico il fatto che trans e clienti sono categorie molto a rischio per ovvie ragioni
Fortunatamente contagiati non vuol dire ammalati...
Fortunatamente i numeri percentuali sono sempre gli stessi, intorno al 2/2,5%, con circa il 94% di asintomatici.
Se sono decuplicati i casi di positività è semplicemente perché hanno decuplicato il numero dei tamponi!
Fortunatamente le terapie intensive non annoverano casi particolarmente gravi in soggetti senza patologie pregresse...
Fortunatamente hanno imparato a trattare la malattia, se date un’occhiata alle statistiche fornite da ISTAT e ministero della salute vi renderete conto che morire PER Covid-Sars2 è davvero assai improbabile!
Poi, per carità, nessuna critica... ognuno è libero di gestire le proprie paure come meglio crede.
Un saluto a tutti i Punters
Io l'ho presa in agosto al mare, e l'ho fatta in modo blando per fortuna, amaro in bocca e intestino disturbato per un paio di settimane, ma senza febbre né problemi respiratori, l'unica cosa un gran torpore, quello si ... ma niente di invalidante. I miei genitori anziani e mio fratello hanno avuto la febbre per 3/7 gg, nausea e problemi intestinali, ma niente a livello respiratorio, per scrupolo ho fatto fare un pronto soccorso a tutti e due i genitori ma non avevano niente ai polmoni .... forse perché era ancora estate e la carica virale in qualche modo si abbassa, non so, comunque non è stata un'esperienza traumatica nemmeno per loro e nemmeno per mio fratello per fortuna. Una grande rottura di scatole sono la quarantena e i tamponi, c'è una grossa disorganizzazione su questo aspetto e tempi lunghi di attesa per farli e per gli esiti ...
A livello di impatto sulle relazioni, e quindi anche sulle esperienze casuali con le ns amiche (sia OTR che AT HOME, cambia ben poco secondo me) e in generale sessuali, è ovvio che si abbiano timori, ma non ci si può tagliare nemmeno le p.... è certo che io ho fatto una grande astinenza negli ultimi sei mesi, ma ultimamente mi sono lasciato un po' andare, anche sulla scorta del fatto che ormai dovrei essere immunizzato per un po ' ... sperem ...
Un caro saluto da Peppe

Lo abbiamo ripetuto alla noia, esiste un corposo thread sull'argomento, usate quello senza inquinare altri threads visto che si va OFF TOPIC...

Commenta
Reaction score
2.513
carissimi, anche se il tempo fa schifo uscite oggi, sfruttate i portici, come volete, che dal 16 quasi sicuramente ci rimettono agli arresti domiciliari.

Se può consolarvi, per far contento il bulletto fiorentino, è probabile che avremo la sua mistress come ministro della difesa...

Commenta
Reaction score
1.077
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Reaction score
762
Ci credo talmente tanto che da 30 anni leccando fighe pay, non mi sono beccato nessuna malattia;
Comunque l’importante è crederci; vaccinati pure...non è obbligatorio
In effetti, vista l'altissima probabilità di beccare malattie leccando vagine, non c'è altra spiegazione alla tua incredibile immunità.
Sicuramente merito degli integratori di vitamine.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
in arrivo la mutazione inglese piu contagiosa e piu mortale qui si mette male

Commenta
Reaction score
2.509
Eccoli , su , aiutiamoli che non hanno di che vivere

Commenta
Reaction score
2.855
da sinistra una feroce critica sull'assurda, surreale (forse anche criminale, la magistratura indaga) gestione dell'epidemia. interessanti le riflessioni finali

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
271
da sinistra una feroce critica sull'assurda, surreale (forse anche criminale, la magistratura indaga) gestione dell'epidemia. interessanti le riflessioni finali
Ok, ma che importanza ha che sia di destra, centro o sinistra?
Quello che importa sono i risultati, sia che sia dal lato degli aperturisti che da quello dei rigoristi la politica di Speranza è stata un fallimento totale.

Ormai in entrambe le direzioni le misure attuali hanno fallito e non potranno portare più nessun beneficio in termini di contenimento.

Paradossalmente il lockdown totale del 2020 perlomeno era visto come un intervento più equo di quello attuale, tutti erano chiusi in casa dal primo all'ultimo. La paura generale del virus ha fatto il resto.

Ora siamo in una situazione in cui i provvedimenti sono talmente confusionari e sbilanciati da apparire completamente senza senso per la maggior parte della popolazione (forse perché lo sono), come si può sperare che possano essere presi sul serio? Devono mollare il colpo, la gente si è ampliamente rotta il cazzo, non ci crede più.

Ormai l'unica strada è organizzare le riaperture nel miglior modo possibile.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Occhio che Draghi è il governo delle stangate...e Mattarella gli ha dato l'incarico apposta...

Commenta
Reaction score
2.855
Ok, ma che importanza ha che sia di destra, centro o sinistra?
Quello che importa sono i risultati, sia che sia dal lato degli aperturisti che da quello dei rigoristi la politica di Speranza è stata un fallimento totale.
ha importanza, perché saprai che da quella parte sono usi a leggersi e ascoltarsi addosso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Ripeto, a me Boldrin, nei suoi sofismi alla fine inconcludenti (in mezz'ora di video stavo per dare una capocciata contro la tastiera dal sonno), mi è sembrato tutto fuorchè di sinistra.
Alla peggio un moderato di centro.

Commenta
Reaction score
2.855
talvolta concordiamo; è lo stesso sentimento che provo quando leggo qualcosa di ideologicamente segnato: capocciate di noia, di fastidio, di indignazione, di ribellione, e così via.
e capocciate anche ai capoccioni che hanno gestito in maniera così c a t a s t r o f i c a l'emergenza.
quanto al prof., rassegnati: è lui a dichiarare la sua trascorsa militanza marxista, rivelata anche dalla verbosità (inconcludente), e una certa presunzione ed egocentrismo. magari ora è maturato, e di conseguenza si è allontanato da certe derive, però alcune abitudini gli sono rimaste, come tu testimoni.
A proposito, come vanno i tuoi esercizi di sintesi? qualche risultato mi sembra di coglierlo da alcuni ultimi post. parteggio per te

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Allora sintetizzo ancora di più: sei tu che stai segnalando i miei post?

Chiedo perchè succede una cosa buffa: governo delle stangate pare non si possa scrivere mentre governo della gestione disastrosa della pandemia invece sì, anzi forse è pure incentivata come espressione.

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Non è stato lui.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Che poi mi chiedo: ormai il governo è cambiato. Cosa sono? Due mesi?
Se la gestione è ancora disastrosa la colpa non deve comunque essere suddivisa su tutti i partiti che gli hanno votato la fiducia e di fatto lo stanno sostenendo?

Speranza si diceva avesse le ore contate, invece è ancora lì che comanda...e se comanda, ribadisco, secondo me deve avere l'appoggio del Presidente del Consiglio e a cascata della maggioranza...

Commenta
Alto