Io l'ho presa in agosto al mare, e l'ho fatta in modo blando per fortuna, amaro in bocca e intestino disturbato per un paio di settimane, ma senza febbre né problemi respiratori, l'unica cosa un gran torpore, quello si ... ma niente di invalidante. I miei genitori anziani e mio fratello hanno avuto la febbre per 3/7 gg, nausea e problemi intestinali, ma niente a livello respiratorio, per scrupolo ho fatto fare un pronto soccorso a tutti e due i genitori ma non avevano niente ai polmoni .... forse perché era ancora estate e la carica virale in qualche modo si abbassa, non so, comunque non è stata un'esperienza traumatica nemmeno per loro e nemmeno per mio fratello per fortuna. Una grande rottura di scatole sono la quarantena e i tamponi, c'è una grossa disorganizzazione su questo aspetto e tempi lunghi di attesa per farli e per gli esiti ...
A livello di impatto sulle relazioni, e quindi anche sulle esperienze casuali con le ns amiche (sia OTR che AT HOME, cambia ben poco secondo me) e in generale sessuali, è ovvio che si abbiano timori, ma non ci si può tagliare nemmeno le p.... è certo che io ho fatto una grande astinenza negli ultimi sei mesi, ma ultimamente mi sono lasciato un po' andare, anche sulla scorta del fatto che ormai dovrei essere immunizzato per un po ' ... sperem ...
Un caro saluto da Peppe
A livello di impatto sulle relazioni, e quindi anche sulle esperienze casuali con le ns amiche (sia OTR che AT HOME, cambia ben poco secondo me) e in generale sessuali, è ovvio che si abbiano timori, ma non ci si può tagliare nemmeno le p.... è certo che io ho fatto una grande astinenza negli ultimi sei mesi, ma ultimamente mi sono lasciato un po' andare, anche sulla scorta del fatto che ormai dovrei essere immunizzato per un po ' ... sperem ...
Un caro saluto da Peppe
Commenta
Grazie.