- Espulso
Vallo a dire a le colleghe cacciare dai condomini "normali" in pedagna o zona Ipercoop che so state sgamate proprio per i parcheggi fatti a cazzo e certi atteggiamenti poco fini dei clienti che uscivano dalla porta...A volte il “parcheggio selvaggio” è tollerato, quindi consentito…
Basta dimostrare l’impellenza e lo stato di necessità (ad esempio bisogno fisiologico).
Sarà così anche per un ma sveltins o un BJ?
![]()
Parcheggio selvaggio: quando è tollerato
Sono previste severe sanzioni per il parcheggio selvaggio, ma a volte è tollerato. Accade quando subentra il cosiddetto 'stato di necessità', vediamo qualche esempio.www.sicurauto.it
Fai conto che è una palazzina con più pay anzi credo tutta di pay...quindi nn è che aspettano la stessa...Sarà che frequento loft di livello un po' più alto (quelle nella fascia 100 30 min. 150 1h per intenderci) ma certe scene non le ho mai viste.
Le rare volte che mi capita di incrociare altri clienti questi fanno di tutto per evitare lo sguardo dell'altro punter e dileguarsi il prima possibile.
Fare gruppetto in strada fuori dal loft è una cosa che trovo impossibile.
Credo che cmq alcune li partano da 50/70 e a 100/150 ci arrivino...ma nn so...non sono sicura... personalmente non le conosco quindi so ciò che leggo dalle recensioni e ciò che mi dicono alcuni clienti...
E poi non è questione di rate perché se un cliente è scemo può esserlo per la 50ella o per la tipa da 150 mezz ora .
Dipende dal carattere...
Sta a noi rimetterli in riga facendo capire che certi atteggiamenti danneggiano noi in primis e di rimando il cliente che viene...
Io chi ha provato a spostare davanti la porta del mio loftino perché arrivato prima gli ho fatto una ramanzina ( e soprattutto non l ho fatto consumare perché ero indiavolata) che gli avrò fatto passare la voglia di scopare per una settimana...
Lo sai quanti ti dicono un orario e poi arrivano pure un ora prima... uff...
O chi ti dice mezz ora quaranta minuti e dopo 6 minuti è già lì ... ecco perché io non voglio prendere questo tipo di clientela( i subito o niente)