- Espulso
Concordo pienamente.
Sul discorso prezzi è vero, ogni tanto fa la differenza essere un volto noto oppure no. Anche se nella mia esperienza nemmeno così tanto, le fanciulle con molta clientela stabile ormai tendono a sentirsi sicure nelle loro richieste.....
Approccio alla discussione prezzi concordo con picobello, sarebbe meglio non chiedere mai prima e pagare lo standard a fine sessione. Tuttavia le fanciulle si stanno facendo furbe, è ormai quasi la regola che prendano il tempo e al 29mo minuti ti dicano che la mezz'ora è andata e che se vuoi proseguire sono 50€..... Mah...."o tempora, o mores!"
non so ryuma, leggo ogni tanto di questa tendenza anche nei forum stranieri, eppure ti dico che davvero a me in 9 anni non è mai successo di sentire la richiesta di 100 all'ora allo scadere della mezzora (forse una o due volte, ma credo di averle rimosse ahahahah), cmq se dovesse succedere per me game over, sessione finita e all'uscita (solo all'uscita dal locale e non subito dopo la sessione, se no rischi spiacevoli ripicche da parte della ragazza) segnalo nome ed episodio alla Theke.
ripeto che alzare la tariffa durante la sessione è comunque un atteggiamento scorretto, l'unico atteggiamento legittimo delle ragazze è dirtelo PRIMA di andare in camera (vale anche per quelle che non fanno sigle base tipo fk o daty, vale solo se te lo dicono PRIMA), anzi in realtà ad essere fiscali non va bene neanche quello, l'unico modo davvero "corretto" sarebbe dirti che fanno solo mezzora perchè la tariffa oraria a 75 non le va giù...in TUTTI gli altri casi, sono nel torto.
Certo che se poi per qualcuno non fa differenza pagare 50 al posto di 25 (ma vorrei vedere cosa fareste se al ristorante vi mettessero nel conto anche il tavolo a fianco) e abbozza o lascia perdere ecc....