Golden Time - D-Brueggen

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Concordo pienamente.
Sul discorso prezzi è vero, ogni tanto fa la differenza essere un volto noto oppure no. Anche se nella mia esperienza nemmeno così tanto, le fanciulle con molta clientela stabile ormai tendono a sentirsi sicure nelle loro richieste.....
Approccio alla discussione prezzi concordo con picobello, sarebbe meglio non chiedere mai prima e pagare lo standard a fine sessione. Tuttavia le fanciulle si stanno facendo furbe, è ormai quasi la regola che prendano il tempo e al 29mo minuti ti dicano che la mezz'ora è andata e che se vuoi proseguire sono 50€..... Mah...."o tempora, o mores!"

non so ryuma, leggo ogni tanto di questa tendenza anche nei forum stranieri, eppure ti dico che davvero a me in 9 anni non è mai successo di sentire la richiesta di 100 all'ora allo scadere della mezzora (forse una o due volte, ma credo di averle rimosse ahahahah), cmq se dovesse succedere per me game over, sessione finita e all'uscita (solo all'uscita dal locale e non subito dopo la sessione, se no rischi spiacevoli ripicche da parte della ragazza) segnalo nome ed episodio alla Theke.

ripeto che alzare la tariffa durante la sessione è comunque un atteggiamento scorretto, l'unico atteggiamento legittimo delle ragazze è dirtelo PRIMA di andare in camera (vale anche per quelle che non fanno sigle base tipo fk o daty, vale solo se te lo dicono PRIMA), anzi in realtà ad essere fiscali non va bene neanche quello, l'unico modo davvero "corretto" sarebbe dirti che fanno solo mezzora perchè la tariffa oraria a 75 non le va giù...in TUTTI gli altri casi, sono nel torto.
Certo che se poi per qualcuno non fa differenza pagare 50 al posto di 25 (ma vorrei vedere cosa fareste se al ristorante vi mettessero nel conto anche il tavolo a fianco) e abbozza o lascia perdere ecc....

Commenta
Reaction score
37
Se mi vien detto 100, prima, non vedo alcun problema.
Me ne pentirei per molto tempo di non esser andato in camera con una ragazza che mi piace per risparmiare 25 euro.
E' anche vero che non giro ad intervistare molte girls, quelle che approccio direi che l'85% finiscono nel letto con me.

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Golden Time 25/26 aprile 2014

Ritorno dopo un mese al Golden Time, stavolta in solitaria e stavolta partendo da Torino Caselle con arrivo a Charleroi, in Belgio. Visto che era venerdì aveva un ottimo orario di partenza, le 8 e 40, al contrario del Bergamo - Weeze che arrivava a Weeze alle 23 e 30, quindi un giorno buttato via. Da Charleroi al Golden Time sono circa 180 chilometri, in 2 ore abbondanti ero da quelle parti ovviamente con auto a noleggio. Check-in in un ottimo bed and breakfast in Olanda a una quindicina di chilometri dal locale e alle 14 sono all'ingresso: parcheggio interno tutto esaurito, anche lungo la strada, e va bè, tocca andare al Tierpark, a 500 metri, una sana passeggiata non guasta, fatta anche al ritorno, anche se volendo ti accompagnano con un Hammer ma ho preferito camminare.

Il locale in effetti era già bello pieno, le ragazze già belle schierate sugli sgabelli, il fumo già non scherzava ma per fortuna il tempo ci ha dato una mano: clamorosa giornata di sole (per queste latitudini ovviamente) con circa 25 gradi quindi stare in giardino era un vero piacere.

Dopo una buon piatto di spaghetti incomincio a girarmi intorno e vedo diverse facce note ma anche altrettante sconosciute tra cui Dia, bionda ucraina con occhi verdi, magra, tette rifatte ma non esagerate. Dia ha vissuto molti anni a Milano dove ha anche i genitori quindi parla italiano molto bene. E' una ragazza veramente gradevole oltre che bella, con cui si può ridere e scherzare ma anche di parlare della situazione non proprio allegra del suo Paese. Mi piace troppo, andiamo in camera dove conferma tutte le buone sensazioni che mi aveva dato: già un contatto in piedi corpo a corpo a strusciarsi non è da tutte, poi proseguito con i soliti bbj, 69 e rai 1 conclusi nella mezzora. Eh, con la prima non resisto mai oltre, non importa, partenza ottima.

Ma c'è un però, da li a poco inizierà a prendermi un mal di testa sempre più forte che mi tormenterà tutta la giornata facendomi passare tutto il buonumore che ho di solito in questi locali. Verso le 20,30 - 21, quando nel locale sparano musica a palla mi sembrava di ricevere cannonate in testa. Ho dovuto alzare bandiera bianca e abbandonare il locale alle 22 sperando che un buon sonno mi faccia passare tutto.
E così sarà, il giorno dopo mi ripresento a mezzogiorno, stavolta parcheggio all'interno anche se è già parecchio pieno. Il clima oggi decisamente peggiore, molto nuvoloso con sprazzi di pioggerellina ma oggi è la norma, ieri l'eccezione.

Devo rifarmi e al ristorante incontro Louva, spero si scriva così, moretta greca di 25 anni, carina, terza di seno, bel culetto, tatuaggio su tutto il braccio destro, dita comprese. Parliamo un po' e ci diamo appuntamento da li a poco. Ottima stanza con fk molto gradito, bbj, daty e rai uno.

Seduto sui divani ho di fronte Isabella, olandese ma etnia sudamericana, 23 anni, culo fantastico. Sguardi e sorrisi la invito sul mio divano, non si fa pregare. E' molto carina, due parole e si va in camera: fk appena accennato, bbj super, 69, rai uno e un'altra buona mezzora.

Terza stanza con Vera, mora occhi chiari bellissimi, rumena di 25 anni, tette abbondanti secondo me rifatte ma lei nega, sempre strategicamente seduta sugli schienali dei divani all'ingresso locale. Già notata il giorno prima ma poi sparita per diverse ore, una volta in camera le ho chiesto dov'era finita, mi ha detto che è stata con uno per 4 ore, all'anima!! Io mi accontento di mezza, ma buona, la ragazza si impegna, si da da fare e io faccio altrettanto, solite sigle, buon fk, vengo a doggy con la visione del suo morbido lato b.

E' ora di cena e stasera pesce e roast-beef di ottima qualità al contrario di ieri con wurstel che sembravano gomma, però almeno c'erano ottimi spaghetti con salsa di pancetta.

Si riprende a girare, del mal di testa neanche l'ombra per fortuna, il morale è alto, incontro Nora, tedesca di Essen, 28 anni, mora corvina, occhi neri, viso nella media ma fisico stratosferico, coperto (si fa per dire) in un microperizoma e un altrettanto micro reggiseno: mi dice che è al suo primo giorno al Golden Time e di aver lavorato in un locale a Bochum che non ricordo e all'Acapulco. Mamma quanto mi arrapa sta ragazza, nei 10 minuti che siamo stati seduti a contarcela sui divani ho avuto un'erezione tutto il tempo: i cinque minuti che ci ha messo per tornare con la chiave sono stati eterni, non vedevo l'ora di trombarla; siamo andati fuori in una casetta, appena chiusa la porta mi ha buttato sulla parete e mi ha limonato alla grande, una furia proseguita sul letto dove mi ha praticamente violentato. Fantastica!!! Un'ora passata in un'attimo, e a 75 euro.

A tal proposito, come avevo detto prima di partire, ho indagato un po' e, in barba ai prezzi ufficiali, ognuna fa un po' come le pare: certo non ho chiesto a tutte, ma sulla ventina a cui ho chiesto almeno la metà chiedeva 100 per l'ora, 3 o 4 non fanno l'ora e il resto chiede 75. Non so se vale come statistica ma una ventina di ragazze intervistate su 70/80 presenti può valere qualcosa.

Tengo d'occhio una bellissima bionda da ore ma è sempre attorniata da uno stuolo di uomini, per me risulterà inavvicinabile, neanche il nome sono riuscito a chiederle, peccato.

S'è fatto tardi, è mezzanotte passata ma c'è ancora lo spazio e la voglia di un'altra ragazza. Riesco a trovare libera Rachel, magnifica bambolina tedesca ben nota al GT. Devo ammettere che avevo qualche dubbio per farci una stanza visto il suo continuo entrarci-uscirci, non sapevo in che stato l'avrei trovata. Ma Rachel è una tosta, è giovane e pensa a farsi un sacco di soldi, ci tiene a garantire la prestazione e così sarà: chiuderò la mia due giorni in modo memorabile, anche aiutato dalla chimica lo ammetto ( eh, l'età comincia a farsi sentire).

Per concludere, una nota non proprio bellissima: sta aumentando in modo preoccupante il numero di ragazze assolutamente insufficienti. Se la prima volta che ci sono stato, il 15 agosto scorso, i cessi saranno stati 4 o 5 ora saranno più di 10, anche 15. Per fortuna le top (una decina) le ottime (una ventina) e le discrete (altrettanto o più) non mancano quindi si va ancora tranquilli.

Quattro ingressi al GT in un mese, mi sono tolto la voglia, peccato solo per venerdì andato così..
Ora penso che tornerò, non so quando, a Francoforte, ho voglia di FKK vero e proprio, tutte nude...
che bello poter scegliere come possono fare i tedeschi, quindi come sempre:
Viva la Germania

Alla prossima

Che bella recensione clodseitre, complimenti!!
Io sono nuovo del forum, ma conosco diversi fkk, tutti a Francoforte più un paio di visite al Globe in Svizzera.
Questo Golden Time non lo conosco, come non conosco la zona, e devo ammettere che mi stuzzica molto. chissà che un giorno non si possa andarci insieme.

Commenta
Reaction score
0
Che bella recensione clodseitre, complimenti!!
Io sono nuovo del forum, ma conosco diversi fkk, tutti a Francoforte più un paio di visite al Globe in Svizzera.
Questo Golden Time non lo conosco, come non conosco la zona, e devo ammettere che mi stuzzica molto. chissà che un giorno non si possa andarci insieme.
Grazie berg68 e benvenuto in punterforum
Il Golden Time vale veramente la pena, è diverso dai locali di Francoforte, primo perchè le ragazze non sono nude e poi costa meno. Facci un pensierino

Commenta
Reaction score
0
Golden Time 27.04 (dato il cambio a Clodseitre)

Logistica : a favore di chi è interessato ad alloggiare in zona, segnalo:

http://www.heide-camp-gastro.de/hotel/zimmer.html
15 minuti a piedi dal GT, andando verso Bruggen, dopo il Tierpark, svoltando nella strada a destra dove c’è un ristorante cinese. Prezzi singola 40 euro più 3 per colazione. Camera essenziale ma pulita, con bagno e buona doccia, tv (con soli 4 canali). (a 30 anche senza bagno, ma non so come sono). C’è anche un ristorante che sembra molto frequentato (non ho sperimentato).
Alla mail sul sito non ho avuto risposta. Nel caso meglio telefonare e se non si parla tedesco chiedere di Karola, unica che parla inglese. Lì c’è anche un camping, per chi volesse metterci le tende quest’estate ::D

http://www.haus-neuenhofen.de/kontakt.htm
si trova in centro a Bruggen, zona pedonale; per chi non ha visto la città, piccolo centro molto curato con antico borgo con castello e diversi ristorantini e bar con turismo prevalentemente di anziani olandesi. Per chi cerca una vacanza da tranquillità cimiteriale.
Non ci ho pernottato, erano già pieni. Ma rispondono alla mail che trovate sul sito, anche in inglese.

La giornata: pioveva. Ma non facendo freddo, i divanetti fuori al coperto sfogavano l’andirivieni di persone e il fumo.
Primo impatto visivo un po’ deludente. Line up non eccezionale e qualche scorfanotto di troppo.
Niente a che vedere con la mia prima visita a fine novembre. Va beh, ormai ci siamo, rinuncio allo studio antimissile e vado a cazzo.

Girls:
Bulgara di cui ho dimenticato (rimosso?) il nome: mora capelli lunghi, abbronzata,mi si avvicina al bar e mi convince con una sua morbidezza femminea di donna fatta, non da ragazza e il mio arrapamento da appena arrivato fa il resto. In camera è un missile totale, fazzolettini, fk accennato, paranoia CIM involontario, meccanica. Conversazione minimale. Iniziamo bene. Voto: 2
Lena : russa, cresciuta però in germania, bionda capelli lisci al collo, carnagione bianco lucente (il mio debole), 22 anni, occhi azzurro grigi bellissimi, fisico da teen minuta, bel sorrisino complice a tutti i maschi che incontra, per mio gusto molto molto carina. La becco che esce dal bagno dopo una sessione, ma mi dice che ha un appuntamento. La vedo che parla con un tipo dall’aria nordica sui divani di fuori e poi si allontana. La blocco di nuovo e dice che il tipo siccome si era seccato di aspettarla ha scelto un'altra. Ora è libera. Però non bacia (elemento attitudinale per me importante). Ma manco di striscio. Di solito in tal caso mollo (così non sono andato con Alice, molto bella rumena che dice di baciare a stampo, richiestissima) ma stavolta cedo alla bellezza e vado.
Cosa dire? Mi piace tantissimo, e questo le piace e si stira sul letto come una gattina. Pelle meravigliosa. Fighetta bellissima. Se la stira con le manine laccate di rosso per scoprire il clito e mi guida nel daty, godendo per davvero, testa affondata nel cuscino, mugolando come una felina sotto la luna piena, toccandosi i capezzoli dritti come antenne sul seno post adolescente. Irresistibile. Mamma mia. Di quelle che mi fanno impazzire. Però non bacia. Non ci sono cazzi.
Se cerchi di toccarle e baciarle l’ano, ti dice che è un extra. Il suo boccaponcio fa pena. Quando la penetri sta in paranoia che si sfili il preservativo e alla fine mette le mani per evitare che rimani in fondo. Insomma, direte voi. Ma che è un missile? Sì e no. Nel senso che lei non sa fare un cazzo. Penso non sia da moltissimo che esercita. Però il talento della zoccola, inteso come piacere di farsi fare sesso, ce l’ha. Ma la sua specificità, oltre la sua fresca bellezza (oh, sempre a parere di chi scrive) è nella testolina.
E’ sveglia. Parla ottimamente inglese. Sa intessere conversazioni non banali, dove, a mio parere, c’è un talento, che si farà, della prof che si lavora il cliente per fidelizzarlo e tenerlo agganciato.

Esempio/stralcio di conversazione post coitum:

Lei distesa mi fissa cogli occhioni siberiani:
“Quando mi guardi, tu non guardi fuori. Tu guardi l’anima. Mi fai sentire come quando mi guardava mio nonno: lui mi guardava così. Lui guardava attraverso le persone. Oltre le apparenze. Lui era russo. In Russia guardano così.”
Mi allineo al complimento sulla sensibilità ignorando l’accostamento anagrafico all’amato avo e la ringrazio. Lei socchiude gli occhi e rilancia:
“Tu sei un russo. Un russo. Odori di russo.”
La guardo. Si gode la mia sorpresa.
“In Russia si dice così. Mia nonna, una volta che andai a trovarla, dopo che mi ero trasferita in Germania, mi prese in braccio, mi annusò e mi disse: - Tu non sei russa. Non odori di russo. – E mi rimise a terra, senza più guardarmi. Dopo qualche giorno, che oramai mi ero riambientata, mi annusò di nuovo e disse, tutta contenta: Oh, adesso sì, che odori di russo!”
Sinceramente affascinato, rivelo il mio antico amore per la letteratura russa.
“Oh…” alza gli occhi al cielo” Quando ho finito di leggere Anna Karenina non la smettevo più di piangere!”
Questi sono quei momenti in cui uno rischia di dimenticarsi dove si trova.
Però poi l’orologio te lo ricorda.

Voto: senza voto

Kasia: polacca, slanciata, rossa di capelli, occhi scuri sempre sorridenti con una luce di follia, pelle bianca un po’ appannata presumo dall’abitudine a troppi drink alcoolici che la tengono perennemente su di giri, al limite dell’elettrico schizzato. Molto socievole e simpatica. In camera è una bomba di energia. Le piace il mestiere. Gode per davvero. Ci mette foga e le piace riceverla. Massima disponibilità. Unica avvertenza: ha dei piercing sul petto, con dei brillantini che dovete stare molto attenti a non toccare nemmeno per sbaglio. Le fa male. E se succede, come è successo a me, la sentirete urlare e mandarvi vaffanculo come uno scaricatore di porto. Insomma: con lei si va sul sicuro, ma per mio gusto un filo troppo ruvido/schizzata. Voto 7 e mezzo.
Mara ( o Vera...non sono sicuro): rumena, mora, grandi tette (finte: evidente brutta cicatrice sotto seno sinistro), su di lei confermo tutto quello detto in altri post. Ci ero già andato a novembre (incredibilmente si ricordava di me). E’ molto professionale ma nel senso buono.
Disponibilissima (l’unica che mi ha concesso il fingering senza problemi), bacia profondo, docilissima, gentilissima, finge tutto il tempo, benino, ma in realtà non prova niente. Però ha veramente un bel fisico, specie il suo lato B. Insomma, in quanto a performance, anche con lei si va sul sicuro.Voto 8.

Conclusioni:
Avrò beccato il giorno sbagliato, ma a me il GT non fa impazzire al punto da giustificare le difficoltà logistiche per raggiungerlo.
Avrei rivisto volentieri Celina, la talentuosissima gfe rumena, ma sui siti internazionali la danno ormai per ritirata.

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie hsamurai
d'accordo sulle conclusioni, complessivamente gt forse negli ultimi tempi un pò sopravvalutato rispetto al valore netto tra i vari pro e contro (ma forse anche a causa di un leggero declino generale di tutti i locali)
confermo celina ex gt e world ritirata (ma anche Michael Jordan e Maradona sono rientrati dopo il ritiro)
su kasia e vera (non mara) invece piena sintonia con le tue impressioni...io con kasia qualche settimana fa ho fatto una camera a dir poco spettacolare (ed era parecchio su di giri)
la descrizione della bulgara farebbe pensare a simona, ma è molto strano dato che solitamente fornisce prestazioni professionali doc, non mi vengono in mente attualmente bulgare al gt a cui darei voti sotto la sufficienza.

Commenta
Reaction score
0
grazie hsamurai
d'accordo sulle conclusioni, complessivamente gt forse negli ultimi tempi un pò sopravvalutato rispetto al valore netto tra i vari pro e contro (ma forse anche a causa di un leggero declino generale di tutti i locali)
confermo celina ex gt e world ritirata (ma anche Michael Jordan e Maradona sono rientrati dopo il ritiro)
su kasia e vera (non mara) invece piena sintonia con le tue impressioni...io con kasia qualche settimana fa ho fatto una camera a dir poco spettacolare (ed era parecchio su di giri)
la descrizione della bulgara farebbe pensare a simona, ma è molto strano dato che solitamente fornisce prestazioni professionali doc, non mi vengono in mente attualmente bulgare al gt a cui darei voti sotto la sufficienza.

Sì, penso si chiamasse Simona. Oh, non lo so. Con me è andata così. Devo dire che aveva lo sguardo sofferto da quando l'ho vista arrivare.
Magari era la sua giornata no.

Senza cattiveria, ma una come Celina è di quelle donne nate per vivere in funzione del desiderio degli uomini. E le piace troppo il senso di potere che ne ricava. Possibile che ritorni. Anche se non è più una ventenne.
Si sarà trovata qualcuno. Glielo auguro.
Ma mi viene da pensare che proprio il suo dono sia la sua condanna. Non vedo come possa rimanere con un solo uomo senza distruggere tutto.
Poi magari sono solo mie fantasie.

Commenta
Reaction score
37
Sfortunatamente non ci sono i "mi piace" in questi giorni, altrimenti la tua rece hsamurai ne beccava uno da me!
Bellissima, il GT e' uno dei miei preferiti, ma e' giusto che ognuno viva diversamente l'esperienza FKK.

Commenta
Reaction score
0
Sfortunatamente non ci sono i "mi piace" in questi giorni, altrimenti la tua rece hsamurai ne beccava uno da me!
Bellissima, il GT e' uno dei miei preferiti, ma e' giusto che ognuno viva diversamente l'esperienza FKK.

Grazie di cuore Ale Undici ::o
Il mio preferito, almeno fino all'estate scorsa, ultima volta che ci sono stato, è l'Oase. Dove, almeno tutte le volte che ci sono stato, seppur con progressivo scadimento, è riuscito sempre a farmi andare via contento.

Commenta
Reaction score
2
Un saluto a tutto il forum,
eccomi a descrivervi la giornata di venerdì 02/05.
Sveglia con tutta calma dopo la serata trascorsa al Living Room e colazione super in abbondanza e qualità in hotel.
Ci dirigiamo quindi a piedi verso il centro per visita alla città e shopping nei negozi.
Intorno alle 13.00 ci mettiamo in viaggio e decidiamo per il Goldentime. Arrivo a Bruggen verso le 14.00 in tutta tranquillità e senza difficoltà. Parcheggio esaurito con grandissima presenza di targhe belghe e olandesi. Entriamo e ci viene chiesto se prima volta ed alla ns. affermativa riposta si adoperano subito per trovare una girl che parlasse italiano spigandoci come funziona il locale. Ma già lo sapevo viste le vs. precedenti info.
Una volta negli spogliatoi si nota subito un gran via vai di clienti e girl e un notevole numero di inservienti per le pulizie. Una volta cambiati entriamo nella zona bar (per me molto piccola e invivibile in rapporto alle persone presenti) dove sono presenti un gran numero di ragazze e maschi. Passiamo le prime due ore ad ambientarci e a fare qualche conoscenza con passaggio nel tendone fuori per il pranzo (soddisfacente) e zona sauna e idro (insoddisfacente). Molto bella l'area estiva con il prato pieno di lettini e le casette per le prestazioni. Inizio la mia serie di incontri con Maxi ragazza moldava che mi aveva fatto da interprete all'entrata. Buon social-time al bar e dopo una ventina di minuti, dove avevo anche chiesto info su qualche ragazza, ci dirigiamo nella casetta esterna. Una volta sul letto si rivela molto dolce e coccolona e mi avvisa che non fa extra (che non avrei chiesto). Si adopera positivamente per farmi star bene e una volta concluso rimaniamo tranquillamente ancora un pò a conversare restando soddisfatto. La seconda stanza mi ritrovo a farla senza volerlo con Ebru di cui avevo appreso positive notizie qui sul forum. Senza volerlo perchè aveva approciato il mio amico e una volta che la aveva allontanata alla mia richiesta di come si chiamasse ed alla sua risposta (Ebru) l'ho subito fermata. Con lei stanza molto buona dove non si risparmia e partecipa positivamente e anche con lei buon social una volta concluso. Terza stanza di giornata con Lavinia ragazza tedesca per me bellissima. Lungo social per attesa camere anche se visto il mio inglese scolastico c'erano delle difficoltà nel dialogo. Sensazioni con lei strepitose e una volta in stanza (nel corridoio dietro la sauna con presenza di doccia) prestazione fantastica con rischio innamoramento.
Verso le 23.30 si era intanto liberata, dopo 5 ore di sequestro, Alice (altra visione paradisiaca) di cui parlava un gran bene nelle pagine addietro @Kol a cui avevo promesso di fare una camera quando parlavo con Maxi che mi aveva fatto da intermediario. Prestazione come per Lavinia superlativa e giudizio di @Kol pienamente confermato. Le ultime due resteranno per un pezzo nei miei ricordi. In conclusione per me locale molto buono per numero e qualità delle ragazze ma insoddisfacente per le zone relax visti gli spazi molto ridotti e con poche alternative (solo una sauna-solo un idro- mancanza di piscina) e mancanza di servizi igenici in numero adeguato e presenza ingombrante e continua degli addetti alle pulizie che per poco non ti aiutano nei tuoi bisogni.

Sperando di essere stato utile e non avervi annoiato, vi saluto.

Commenta
Reaction score
2
Scusa clodseitre,
a me rachel ha chiesto extra per bacio e extra per daty che io logicamente ho rifiutato e lasciata perdere. E' stato così anche per te?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Scusa clodseitre,
a me rachel ha chiesto extra per bacio e extra per daty che io logicamente ho rifiutato e lasciata perdere. E' stato così anche per te?
Grazie

A Rachel piace fare la preziosa e, visto la notevole richiesta che ha, tende a sparare extra coi nuovi arrivati. Almeno così è capitato a me la prima volta che l'ho vista. A me la prima volta ha chiesto extra per il bacio, che ho rifiutato, non per il daty. Ora, per me, sono entrambi compresi nella prestazione. Continua però a chiedermi 100 per un'ora

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma scusate, questo Golden Time mi lascia qualche perplessità. Io non ci sono mai stato, ma leggendo le vostre graditissime recensioni, presenta qualche contraddizione. E visto che quest'estate voglio andarci mi piacerebbe togliermi qualche dubbio: qualcuno (immenso nel post sopra) dice che è il top dopo il Globe, che conosco (due visite), qualcun'altro dice che e supersopravvalutato per essere un locale superaffollato e antisalutare (troppo fumo) e locale in se piccolo e con pochi servizi ( senza piscina, poche toilette). L'unica cosa che sembra, dico sembra , accomunare tutti è la presenza costante di almeno 10 top e molte validissime altre ragazze, che è pur sempre ciò che cerchiamo, anche se nella sua ultima rece clodseitre parla di un brusco aumento di cessi.
hsamurai nel finale della sua rece dice "il GT non fa impazzire al punto da giustificare le difficoltà logistiche per raggiungerlo".

Quindi per me che sono abituato ai grandi locali di Francoforte secondo voi vale la pena spingersi fino al confine con l'Olanda per il Golden Time?
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno qualche dubbio

Commenta
Reaction score
350
ciao berg , dico la mia , magari e' na cazzata ,
come qualita' e' molto buona , non so del globe ,mai stato,
come facilita' arrivarci penso che sia molto facile arrivarci l'ARTEMIS a berlino , una ventina , +o meno , di minuti in metro dall'aeroporto di schonefelder
e pure li' qualita molto buona ,ciao

e poi sicuramente ci sara' altro,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Quindi per me che sono abituato ai grandi locali di Francoforte secondo voi vale la pena spingersi fino al confine con l'Olanda per il Golden Time?
Credi a me, vacci. I dubbi te li puoi togliere solo mettendoci piede, Comunque per me vale la pena eccome..

Commenta
Reaction score
3
Ma scusate, questo Golden Time mi lascia qualche perplessità. Io non ci sono mai stato, ma leggendo le vostre graditissime recensioni, presenta qualche contraddizione. E visto che quest'estate voglio andarci mi piacerebbe togliermi qualche dubbio: qualcuno (immenso nel post sopra) dice che è il top dopo il Globe, che conosco (due visite), qualcun'altro dice che e supersopravvalutato per essere un locale superaffollato e antisalutare (troppo fumo) e locale in se piccolo e con pochi servizi ( senza piscina, poche toilette). L'unica cosa che sembra, dico sembra , accomunare tutti è la presenza costante di almeno 10 top e molte validissime altre ragazze, che è pur sempre ciò che cerchiamo, anche se nella sua ultima rece clodseitre parla di un brusco aumento di cessi.
hsamurai nel finale della sua rece dice "il GT non fa impazzire al punto da giustificare le difficoltà logistiche per raggiungerlo".

Qualche anno fa, quando frequentavo, in quel periodo, solo la zona di Francoforte ossia Oase, World e Palace in un pomeriggio piovoso di fine dicembre mi spinsi, in macchina, insieme ad altri due amici, sino a Bruggen. L'impatto fu disastroso. Arrivammo alle 21 di un fine settimana, vedevamo solo accappatoi bianchi e fumo, dopo aver percorso credo oltre 300 km...dopo appena un paio d'ore la nostra opinione cambiò radicalmente, fu una splendida serata con l'unico neo della chiusura alle 1:30.

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ok, grazie a chi ha risposto, I dubbi rimangono ma ad agosto me li toglierò

Commenta
Reaction score
110
3 gg di FKK - Giorno 3 - Lunedì

Arrivo al GT dopo due giorni al World:
Giorno 1 : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13744&p=1229075&viewfull=1#post1229075
Giorno 2 : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13744&p=1229078&viewfull=1#post1229078

Non c'ero mai stato, conoscevo solo World e Oase. È in una cazzo di stradina che anche se il navigatore mi dice di girare la salto perché è veramente minuscola e si vede solo all'ultimo momento. È mezzogiorno di lunedì, e parcheggio dentro che sembra una concessionaria di supercar e SUV di alta gamma. Sticazzi, ma il lunedì 'sti ricconi non dovrebbero essere a fare soldi nei loro uffici/aziende ? Entro, doccia finalmente in un posto dove la temperatura dell'acqua sembra dipendere dalla regolazione del manopolone (all'Oase, se non hanno cambiato sistema, si passa dai 100 gradi per 4 secondi ai 2 gradi per 30 secondi, in un continuo alternarsi di fughe perché l'acqua ti cava via la pelle da tanto che è calda a fughe perché ti gela i coglioni, al World è leggermente meglio, ma non troppo). Faccio un giro del locale e do un'occhiata alle ragazze... ahia, ok che è lunedì pomeriggio presto, ma non ci siamo per niente; tutte troppo in carne e su di età, alcune veramente MILF. Ne vedo una che mi piaciucchia, mentre sulle altre non ci penso nemmeno. Quella che mi piace, l'unica, mi si presenta lei e dice di chiamarsi Ebru, turca; mi ricordo il nome strano e di avere letto di lei come una buona performer, per cui visto che al momento è l'unica che mi piace decido che se la situazione non migliora ripiegherò su di lei. Proseguo il giro. Il giardino è molto bello, con le casette in Canadà per trombare e lettoni e divanoni, sempre per trombare, nella verzura. La giornata è stupenda, sole che scalda il giusto, e c'è il classico massaggiatore che visto il clima massaggia all'aperto sotto un tendone, con gli uccellini che fanno il coro e sembrano quasi finti. Locale piccolo, e mi dispiace che in un così detto "Sauna Club", e anche con un livello così elevato, ci sia solo una saunetta secca (sauna finlandese) e non ci sia quella umida, il bagno turco, che io preferisco.

Nel frattempo arrivano tre lavori in pelle veramente notevoli. Due mi si presentano in coppia: Lolita e Lia. Lolita è veramente una bella gnocca. Truccata pesa con delle ciglia lunghe un km, ha un bel corpo da spupazzare, tedesca di Köln, Colonia, mentre Lia è altissima, slanciatissima, e con due tettone rifatte veramente impressionanti soprattuto perché attaccate a quel corpo lunghissimo e longilineo; forse un pelino non più tanto giovane. Un'altra è una specie di modella di biancheria intima, e infatti indossa della biancheria intima, fisico perfetto, non c'è che dire, 'na roba pazzesca, forse la più bella figa che abbia mai visto in un siffatto locale (ma lo dico quasi sempre quando vedo una superfiga), di più penso non si possa volere, ma non so come si chiama, intimorisce abbastanza (la vedrò poi andare in una casetta con un giappo alto la metà di lei, che evidentemente non si fa i problemi che mi sono fatto io). Il livello con loro si alza decisamente, mi sembra però che manchi il ceto medio; o ci sono delle top o delle budrighe che veramente non so come facciano a rimorchiare, eppure rimorchiano anche loro. Anche l'età media mi sembra più elevata degli FKK di Francoforte. E poi mi manca tantissimo la nudità, ehehhehe, ok che sono sexy anche con la biancheria, ma nude sono un'altra cosa. Mi manca anche un po' la tipologia ragazza carina sui 22-23, e quindi come appetizer vado su Ebru.

Ebru, turca, 23 mi sembra. La ragazza è veramente simpatica e socievole, con un fare sbarazzino e divertente. Bacia molto, peccato che fino ad un attimo prima di andare in camera avesse una paglia in bocca e sappia un po' troppo di fumo. BBJ di buona fattura, ma ad un punto, magicamente le spunta un condom in bocca e mi trovo ricoperto. Ok è sempre bello farsi mettere un condom con la bocca, ma era un po' troppo presto secondo me. Scopata regolare in tre posizioni classiche. Forse fa un po' troppa scena, ma vabeh. Non la ripeterei, comunque.

Il cibo. Ecco il cibo è veramente una spanna sopra gli altri. Tendone riscaldato con un menù e un cuoco che ti serve dei piatti caldi, più comunque un buffet da cui pescare. Cibo veramente di altro e alto livello. Ci sono anche le birre gratis, ma io non bevo birra; apprezzo comunque la possibilità.

E poi cazzo, ok che vogliono che il locale sia sempre perfetto, però porca puttana ci sono due ragazzi, poveri loro, che vivono nei cessi e docce degli uomini. Non fai in tempo a fare una pisciata che il ragazzo va a pulire, appena uno esce dalla toilette entra il ragazzo a pulire. Se uno se ne va e lascia le ciabatte sul pavimento, le raccolgono immediatamente, e il ragazzo le spruzza con uno spruzzino e lo fa con la serietà e la precisione come se stesse disinnescando un ordigno esplosivo. Se fai la doccia e poi esci con le ciabatte bagnate ti ritrovi pedinato da un ragazzo con lo scopettone che asciuga le orme man mano che le fai. Ti seguono come le ombre, cazzo ! Anche loro poverini, tutto il giorno in mezzo a degli uomini nudi che si lavano e asciugano l'uccello.

A proposito di uccelli; sebbene io non sia interessato, visto che la nudità nelle docce e spogliatoi è piuttosto ostentata, ma 'sti tedeschi-olandesi sono tutti con il cazzo e le palle depilati. Anche voi lettori del forum siete così ??? Io ero l'unico ad avere i peli pubici ! Bah.

Passa il tempo, mangio, prendo il sole. Mi intrattengo un po' con Lolita, penso che se non troverò altro che mi ispira lei sarà il secondo tentativo. Vedo una bionda che mi piace, occhi chiari sorriso dolce, finora è la più ragazza di tutte. Me la soffia un tipo con la faccia da duro ma le sopracciglia rifatte, se la porta in una casetta e non la molla più. Aspetto ma non la molla, cerco Lolita, anche se temo che sia un po' troppo professionale, ma non la trovo.

Niente, mi scoccio, il volo incombe e non so quanto traffico troverò per strada. Decido di chiudere così. Mentre sono alla cassa che restituisco il bracciale passa una mora con i capelli mossi che mi piace, appena arrivata, vacca boja, amen, è andata così.

So che ho visto il locale in un giorno che non può essere al massimo, ma più probabilmente al minimo. E in più l'ho visto solo in orari pomeridiani, da mezzogiorno alle cinque, e quindi non posso giudicarlo. Per quello che ho visto mi sembra che i locali tipo World/Oase siano posti dove si va per scopare e tra una scopata e l'altra ci si rilassa in un bel posto, mentre al GT si va per rilassarsi in un bel posto, e tra una rilassata e l'altra si può scopare. So anche che se quasi tutti lo mettono in cima alle classifiche un motivo ci deve essere, per cui gli darò una seconda chance, e capisco che piccolo così se il sabato ci sono tante gnocche e quindi tanti clienti deve essere veramente un posto dove si sta stretti.

Commenta
Reaction score
0
rastigat complimenti per il trittico e per le recensioni.. Sono anch'io come te un fan del "tutte nude" e sinceramente mi hai fatto venire una gran voglia di tornare al World, Tra un mesetto succederà..
Al Golden Time, come ho scritto nella mia ultima rece di un mese fa, e come hai notato anche tu, si stà alzando in modo preoccupante la percentuale di cessi e questo non è proprio un buon segno. Secondo me alla reception invece di respingere clienti maschi al cancello (ne ho visti parecchi rimbalzati e non solo turchi), iniziassero a fare un po' di selezione femminile non guasterebbe affatto.
Ah, un ultima cosa, le nuove docce dell'Oase ora sono fantastiche, nulla a che vedere con quelle di una volta.

Commenta
Alto