Golden Time - D-Brueggen

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
IL CUSTODE DEL RICORDO.
La memoria fa i capricci: ricordo ancora oggi dettagli assurdi del mio passato e dimentico invece cose importanti di oggi e di ieri.
La mia memoria è come un animale domestico viziato che si concede il lusso di scartare i cibi non di suo gradimento.

Ero gia stato al GT nel 2013; esperienza che entra a far parte del patrimonio dei ricordi preziosi. Eh gia', perche ci son ricordi preziosi , ricordi noiosi e superflui, oppure ricordi spiacevoli che addirittura non vedi l'ora di dimenticare.

Da quel marzo del 2013 non tornavo al GT ma da allora conservavo gelosamente i ricordi. Il forum aiuta a rispolverare le varie avventure avute ma anche altri fattori hanno contribuito: le frequenti chiaccherate con Ryuma son un notevole supporto a tenere viva la fiamma. I nomi, le facce, il locale: tanto tempo e' passato ma tutto mi sembra li' a portata di mano.

Da bambino amavo gli acquaparchi con gli scivoli e le piscine. Dopo ogni avventura ricordavo gelosamente quei luoghi. Non mi importava se non sarei tornato per parecchio tempo; dovevo ugualmente tenere vivi i ricordi. Solo cosi' avrei potuto assaporare a distanza il piacere di quei momenti lontani. L'aquafan di Riccione, l'aquasplash di Lignano Sabbiadoro, gli acquaparchi in sardegna. Ricordavo tutto e non vedevo l'ora di tornare. A volte facevo persino disegni dove fermavo quelle immagini.

Ora, a distanza di anni, i luoghi di divertimento sono cambiati e così, anziche disegnare gli scivoli, tengo traccia scritta delle mie avventure con le signorine e alimento la fiamma.

Veniamo ai giorni nostri.
Non è stato semplice organizzare l’avventura: mille cambiamenti di programma hanno reso incerta la buona riuscita del tutto. Il GT era uno dei locali papabili ma fino all’ultimo c’è stato il rischio di finire altrove. Mi sarebbe dispiaciuto non tornare al GT perché conservavo un ricordo molto positivo di quel locale.

Dopo mille variazioni al programma, il viaggio sembra essere finalmente definito e così riesco a ritagliare la mia giornata tanto agognata al GT.

Da un po’ di tempo a questa parte mi capita di finire da solo negli FKK; non sempre viaggio con persone che fanno parte della nostra squadra e così, anche in questa occasione, mi ritrovo a vivere un’altra avventura in solitaria.

Il viaggio non crea particolari problemi, arrivo al B&B vicino al club, sbrigo le pratiche e dopo poco sono fuori in strada. Mi incammino a piedi al club così da non dovermi preoccupare di nulla; posso godermi i piaceri di Venere e di Bacco senza problemi di sorta.

Mi ero persino preparato alcune alternative qualora qualcosa fosse andato storto. Tempo addietro io e un mio compare fummo lasciati fuori dal Living Room perché scambiati per turchi. Dal momento che il Living Room e il GT fanno parte della stessa proprietà, fino all’ultimo ho temuto che lo scambio si fosse ripetuto; per fortuna invece fila tutto liscio.

Appena dentro incrocio una vecchia conoscenza che mi saluta: una biondona in carne tanto cara al punter solo-whore; la conoscemmo allo Sharks inizialmente e per puro caso la incrociammo tempo dopo al GT. Eccola, ancora lì. Mi saluta e nel frattempo arriva la receptionst. Entrata 60€ con birre illimitate. Nessun problema. Pago e sono in spogliatoio. Mi guardo attorno e dopo un paio di secondi riconosco due facce che erano con me in fila al bancone della HERTZ all’aereoporto di Weeze: robe da pazzi, il mondo è davvero piccolo.
Italiani anche loro, per i loro tromboviaggi però si appoggiano ad altri forum: in occasioni come queste io cerco sempre di promuovere punterforum ; chissà se avrò ottenuto qualche adepto con questa strategia?!
Appena entro incrocio subito una ragazza con i capelli rossi tinti violacei; mi incuriosisce fin da subito e capisco immediatamente che ma la sarei scopata nel resto della giornata. Non vado all’attacco subito perchè non sono riuscito ancora a uccidere quel filo di tensione che inizialmente mi blocca quando vado in un FKK: generalmente solo dopo la prima scopata riesco ad abbattere ogni freno e mi sento padrone dei miei spazi. Quindi attendo, la guardo, la fisso nella mia mente ma non mi dirigo subito da lei; spero che lei venga da me ma mi si fa desiderare la stronzetta..

Ricordo a grandi linee il locale ma faccio ugualmente un giro e mi posiziono in un punto strategico di passaggio che anche la scorsa volta aveva regalato soddisfazioni: il corridoietto davanti al cinema. Di fianco c’è una ragazza mora, carnagione scuretta, occhi neri, culo un po’ larghettino ma niente di drammatico.

MIMI: fk, bbj, ball licking, rai 1 multiposition.
Attacca bottone mentre siamo seduti nel corridoietto. Parliamo, sembra simpatica. Ad un certo punto della chiaccherata si interrompe e dice:
-“I have an idea!”
Ed io: -“Tell me your idea!”
Ovviamente sapevo dove sarebbe andata a parare e difatti ridiamo entrambi.
Adoro questi momenti della vita da punter: la domanda attesa, quasi retorica, il piacere della recita; il gioco delle parti.
Mimi dice di essere metà tedesca e metà turca. Mora, occhi marroni, carnagione scura causa lampade. Culo un po' larghino, tette naturali. Atteggiamento molto GFE. Promossa bene. Unico neo: tiene gli occhi chiusi durante la scopata. Sembra un dettaglio da poco ma in realtà gli occhi chiusi non permettono il gioco degli sguardi: amo fissare negli occhi le girl durante la trombata e lanciare la sfida cercando di non distoglier lo sguardo per primo.

TINA: Fk, BBJ, Rai 1Multiposition
Bulgara, viso rotondetto, mora-castana, carnagione chiara, tette naturali, corpo non esile ma burrosetto tonico.
Non sorride molto , provoca col corpo ma non sembra convinta. Mi piace, la inseguo nonostante i dubbi. In queste situazioni solitamente il fiuto del punter non mente ma esteticamente mi attira quindi faccio l’azzardo. In camera la ragazza fa quel che deve fare ma non si lascia andare troppo; ragazza molto carina ma troppo distaccata.
Particolare interessante: prima di iniziare ribadisce che non vuole il daty. La vedo armeggiar nella pussy: mi vien il dubbio che abbia il mestruo ma il preservo e' trasparente e a scopata conclusa non ci sono tracce di sangue.
Non la ripeterò se mai dovessi incrociarla lungo la mia strada. Promossa con la sufficienza.


EBRU: Fk,daty,bbj, rai 1 multiposition.
Le cose qui iniziano a farsi interessanti. Ritorniamo all’inizio di questo racconto: la ragazza con i capelli rossi violacei. Entriamo nel locale praticamente assieme. Nel locale sta sulle sue, non caccia il cliente.
Parecchi tatuaggi sul corpo tra cui ricordo un tirapugni con le fessure per le dita a forma di cuore. Carnagione scura, origini turche. Dopo la prima scopata fatta con MIMI la incrocio e prendiamo accordi per il resto della giornata.
La incrocio a pomeriggio inoltrato: si ricorda di me e mi fa presente gli impegni presi. Impiego 4 secondi a decidere e si va dritti in camera. Feeling magnifico fin fa subito. Si inizia a limonare in piedi, come piace a me. Ragazza giocosa, vivace, Gfe movimentato.
Giunti fino a qui è la migliore senza dubbio. Anche lei, a scopata conclusa, nota il feeling.




MARTA: Fk,Bbj,Rai1,daty
Scatto' l'inciucio. Solitamente non ho un bel rapporto con le bionde ma questa volta faccio uno strappo alla regola: con i tacchi sembra alta, slim, poca tetta, capello lungo liscio, origini polacche.
Mi fa un sacco di complimenti; le piace il mio sorriso.
Scopata molto coinvolgente: sono alla quarta della giornata e non e' facile reggere il ritmo ma Marta agevola molto.
Davvero brava.

MIRA: FK convinto, BBJ, RAI1 Multiposition, 69 con massaggio perianale fantastico
Ungherese bionda capello corto. un pochino di ciccetta qua e la'; visetto rotondo ma grazioso. Capelli corti, qualche tatuaggio. Bel sorriso, si mostra simpatica.
Ci scambiamo qualche sorriso mentre siamo seduti sul divano l’uno davanti all’altra. Si viene a sedere di fianco a me e nel giro di poco siamo in camera. Il suo atteggiamento mi fa capire fin da subito che sarebbe stato un ottimo affare ed anche qui il fiuto del punter non mente. In camera mi eccito a bestia. Iniziamo a baciarci in piedi, mi toglie l’accappatoio e ho l’uccello già in tiro.
-“per fortuna che eri stanco..”
Come darle torto?
Ricordo ancora un 69 fantastico durante il quale mi esegue un massaggino perianale davvero sublime.
Bellissimo modo di fare.Vengo pensando ad una collega con un taglio di capelli che le assomiglia.



SAMYA: fk, bbj, rai 1 multiposition
Meta' colombiana e meta' tedesca; na figa da spavento. Mora, occhi neri, carnagione chiarissima, tette rifatte.
Vengo pensando ad un ricordo dell'adolescenza: una amica che muove i primi passi nel petting. Per qualche strana ragione mentre la scopo mi viene in mente questo dettaglio e allora penso alla mia amichetta che prendeva in mano i cazzi per la prima volta nel parco del quartiere.
Niente daty perchè un cliente le ha morso la figa il giorno prima.


Dopo poco il locale chiude. Unica pecca: nei week end il locale chiude alle 2.
Che dire? Il posto mi piace parecchio. In certi momenti, a serata inoltrata, si fa un po’ di fatica a trovare girls libere perchè sono arrivati parecchi clienti. Avrei voluto trombarmi Sofia ( vedi: http://community.punterforum.com/golden-time-d-brueggen-vt15796-2.html#post854223 ) ma la sua amica Florentia mi dice che non lavora nei week end. Il cibo mi è sembrato un po’ meno buono della volta scorsa e il livello delle fighe, benchè buono, forse era un po’ inferiore alla volta scorsa ma può anche esser un caso. Ad ogni modo gran giornata; se avessi un posto simile vicino a casa sarebbe una rovina.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Grazie per le info; la tua rece del GT è entusiasmante, per cui mi interessava capire se il locale era così in tiro perché era sabato o se era in grado di offrire così tanto anche negli altri giorni. Visti i voli sto pensando ad un sab-dom-lun con volo per/da Weeze, ma sono anche disposto a fare un po' di km in macchina per andare anche in zona Francoforte, quindi mi interessavano i giorni per capire come disporre i miei. Il lunedì sono obbligato a farlo in zona Düsseldorf perché la sera ho l'aereo di ritorno, quindi ho varie opzioni, per esempio:

Sab - GT - Dom - World - Lun - GT
Oppure
Sab - World - Dom - Oase - Lun - GT

Per ora mi godo il progetto e il piacere di pensarlo, poi cercherò di metterlo in pratica.

Non chiedere a me, ci sono tanti punter esperti qui che possono aiutarti e credo sappiano il giorni e gli orari migliori per ogni club.
Sono curioso anch'io di sapere se il GT va forte tutti i giorni della settimana, di lunedì ad esempio.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Io ti consiglio vivamente la seconda ipotesi. GT di sabato è invivibile

Ho letto spesso della folla che rende troppo crowded il GT il sabato, mentre Banana333 c'è stato di sabato e sembra si sia trovato molto bene. Una cosa che non mi piace è decidere di puntare su una ragazza e poi non trovare una camera libera, mi fa passare il magic moment. Naturalmente il sabato è il giorno più gettonato dagli orsi, ma proprio per questo motivo ci sono anche più ragazze e le più belle. La domenica mi spaventa un po', non solo per il GT ma anche per gli altri: una bella gnocca il venerdì e il sabato, in due giorni, è capace di farsi scopare da 20 uomini (forse di più), il che significa che la domenica vorrà riposarsi e anche l'idea di avere fatto 1.000 euro (minimo) nei due giorni precedenti è un buon argomento per prendersi una giornata di relax.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Una cosa che non mi piace è decidere di puntare su una ragazza e poi non trovare una camera libera, mi fa passare il magic moment. .

Si, il sabato sera il rischio di dover aspettare per una camera è alto. E in più la ragazza si scazza e si innervosisce nell'attesa. E' che sto posto è troppo piccolo per la massa di gente che ci entra, dovrebbero ingrandirlo e anche di molto
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ho letto spesso della folla che rende troppo crowded il GT il sabato, mentre Banana333 c'è stato di sabato e sembra si sia trovato molto bene. Una cosa che non mi piace è decidere di puntare su una ragazza e poi non trovare una camera libera, mi fa passare il magic moment. Naturalmente il sabato è il giorno più gettonato dagli orsi, ma proprio per questo motivo ci sono anche più ragazze e le più belle. La domenica mi spaventa un po', non solo per il GT ma anche per gli altri: una bella gnocca il venerdì e il sabato, in due giorni, è capace di farsi scopare da 20 uomini (forse di più), il che significa che la domenica vorrà riposarsi e anche l'idea di avere fatto 1.000 euro (minimo) nei due giorni precedenti è un buon argomento per prendersi una giornata di relax.

Penso che una brava professionista lavori bene anche a capodanno come una fastidiosetta dà poco anche il giovedì pomeriggio.
Io mi son trovato bene non perchè era sabato ma perchè mi son sentito a mio agio in questo locale (tanta bella gnocca in pratica).
In effetti il caos era ad alti livelli fin da subito. Intendo che in doccia ti infili in mezzo a 6 orsi, a cena cerchi un posto vuoto tra tavolate piene, nei divani stai in piedi, e con le girls devi essere rapido nella scelta. Se non c'e' posto nelle stanze interne vai in quelle esterne. Per tutto quanto detto non c'e' mai stata coda.
L'ideale è arrivare prestissimo e aspettare le top, perchè dopo non le vedi più. Molte fanno camere da più ore anche.
Apro una parentesi: la monopolizzazione delle ragazze migliori non mi piace tanto.
Sarebbe meglio che una può fare al massimo un'ora con lo stesso cliente e poi magari più tardi fa un'altra ora sempre con lo stesso.
Ma vedere quella che ti piace che passa con gli asciugamani in braccio e poi esce dalla camera che è buio e sei sfinito scusa ma mi fa girar le palle.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.959
Reaction score
1.904
Età
46
Località
Emilia Romagna
Si, il sabato sera il rischio di dover aspettare per una camera è alto. E in più la ragazza si scazza e si innervosisce nell'attesa. E' che sto posto è troppo piccolo per la massa di gente che ci entra, dovrebbero ingrandirlo e anche di molto
In effetti e' l'unico difetto che ho riscontrato di questo fkk ; con il bel tempo si può usufruire del giardino esterno, ma in inverno la vedo veramente grigia !! Ho apprezzato molto il servizio taxi in hammer e la line up molto assortita e di indiscusso livello
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Il viaggio non crea particolari problemi, arrivo al B&B vicino al club, sbrigo le pratiche e dopo poco sono fuori in strada. Mi incammino a piedi al club così da non dovermi preoccupare di nulla; posso godermi i piaceri di Venere e di Bacco senza problemi di sorta.

punter-inside complimenti per la recensione e anche per le prestazioni: 6 non è da tutti. Volevo solo chiederti il nome del B&B vicino al GT dove sei stato: è prenotabile in web?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Apro una parentesi: la monopolizzazione delle ragazze migliori non mi piace tanto.
Sarebbe meglio che una può fare al massimo un'ora con lo stesso cliente e poi magari più tardi fa un'altra ora sempre con lo stesso.
Ma vedere quella che ti piace che passa con gli asciugamani in braccio e poi esce dalla camera che è buio e sei sfinito scusa ma mi fa girar le palle.

Ossevazione legittima. Ma contrasterebbe con il fatto che le ragazze sono professioniste, e devi contrattare con loro. Se la proprietà si arrogasse un tale diritto, tanto varrebbe assumerle come dipendenti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
110
Reaction score
3
Frequentato venerdi scorso (venerdi santo) apertura alle 13.
Locale strapieno di orsi, che pensano ad ubriacarsi e a fumare...e talvolta a scopare.
Esperienze positive con Morena (spagnola?) che parla bene l'italiano e con Samia, dolcissima colombiana, la Bellucci con venti anni in meno che fa tutto tranne cim e altre posizione poco standard..
comunque anche questa volta ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Apro una parentesi: la monopolizzazione delle ragazze migliori non mi piace tanto.
Sarebbe meglio che una può fare al massimo un'ora con lo stesso cliente e poi magari più tardi fa un'altra ora sempre con lo stesso.
Ma vedere quella che ti piace che passa con gli asciugamani in braccio e poi esce dalla camera che è buio e sei sfinito scusa ma mi fa girar le palle.

Ossevazione legittima. Ma contrasterebbe con il fatto che le ragazze sono professioniste, e devi contrattare con loro. Se la proprietà si arrogasse un tale diritto, tanto varrebbe assumerle come dipendenti.

Capisco bene la frustrazione che la fidelizzazione crea negli altri colleghi ma, purtroppo, sono io in primis spesso un monopolizzatore e vedo gli sguardi di odio degli altri quando magari riemergono dalla camera 3 o 4 ore dopo oppure una delle mie mogli parla con me per 2 ore e poi spariamo in camera per altre 4.....

Perché si creano questi meccanismi? Per la stessa ragione per cui ha ragione Immenso col suo commento. Le ragazze dedicheranno sempre più tempo ai clienti regolari, a quelli che garantiscono ore in camera continuative, etc. etc.
Lo fanno perché sono indipendenti e così in realtà ottimizzano il rapporto guadagno/fatica per fare quei soldi.

A volte è capitato anche a me dover andare in un club più volte prima di potermi appartare con una ragazze che volevo provare. Inutile arrabbiarsi, fa parte del gioco. Per tale motivo, soprattutto i primi tempi di questo hobby quando i soldini non mi permettevano di andare spesso, mi concentravo sui clubs più grandi per poter sempre avere scelta....

Poi mi permetto di osservare che a volte non è detto che le ragazze più occupate siano le megliori. La mia prima moglie al World, la migliore di sempre anche dell'attuale Elli, poteva tranquillamente essere vista anche per ore ad attendere un cliente. A volte è solo chimica individuale.

Last but not least, non va dimenticato che le fanciulle più note spesso entrano nel locale con una ben pianificata agenda di appuntamenti che son proprio loro ad organizzare....

Io preferisco come funziona ora, massima libertà e buona caccia per tutti, dopo di che, come dicevano i latini, homo faber fortunae suae.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
.
Esperienze positive con Morena (spagnola?) che parla bene l'italiano e con Samia, dolcissima colombiana, la Bellucci con venti anni in meno che fa tutto tranne cim e altre posizione poco standard..
comunque anche questa volta ottima esperienza

Caro collega, anche tu sei stato stregato da samia? Che razza di figa eh? Penso di poter dire che, nel mio caso, era la più figa del locale...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Last but not least, non va dimenticato che le fanciulle più note spesso entrano nel locale con una ben pianificata agenda di appuntamenti che son proprio loro ad organizzare....Io preferisco come funziona ora, massima libertà e buona caccia per tutti, dopo di che, come dicevano i latini, homo faber fortunae suae.....

Capito, va bene, ti quoto.
Cambiando discorso...
Ti porgo un problema:
Pierino entra con 200 euro in un Fkk dove ogni mezz'ora costa 70 euro.
Vorrebbe fare 4 ore di fila senza extra con Pierina, mai stanzata prima.
Riuscirà Pierino a farsi fare uno sconto di almeno 80 euro?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Capisco bene la frustrazione che la fidelizzazione crea negli altri colleghi ma, purtroppo, sono io in primis spesso un monopolizzatore e vedo gli sguardi di odio degli altri quando magari riemergono dalla camera 3 o 4 ore dopo oppure una delle mie mogli parla con me per 2 ore e poi spariamo in camera per altre 4.....

Perché si creano questi meccanismi? Per la stessa ragione per cui ha ragione Immenso col suo commento. Le ragazze dedicheranno sempre più tempo ai clienti regolari, a quelli che garantiscono ore in camera continuative, etc. etc.
Lo fanno perché sono indipendenti e così in realtà ottimizzano il rapporto guadagno/fatica per fare quei soldi.

A volte è capitato anche a me dover andare in un club più volte prima di potermi appartare con una ragazze che volevo provare. Inutile arrabbiarsi, fa parte del gioco. Per tale motivo, soprattutto i primi tempi di questo hobby quando i soldini non mi permettevano di andare spesso, mi concentravo sui clubs più grandi per poter sempre avere scelta....

Poi mi permetto di osservare che a volte non è detto che le ragazze più occupate siano le megliori. La mia prima moglie al World, la migliore di sempre anche dell'attuale Elli, poteva tranquillamente essere vista anche per ore ad attendere un cliente. A volte è solo chimica individuale.

Last but not least, non va dimenticato che le fanciulle più note spesso entrano nel locale con una ben pianificata agenda di appuntamenti che son proprio loro ad organizzare....

Io preferisco come funziona ora, massima libertà e buona caccia per tutti, dopo di che, come dicevano i latini, homo faber fortunae suae.....

Colgo l’occasione per salutare il saggio Ryuma!
A volte è capitato anche a me di aver le balle girate in attesa di una girl finita chissà dove con chissà quale cliente e per chissà quanto tempo. Nonostante tutto penso che il fastidio in casi come questo debba esser limitato. Dopotutto stiamo parlando di un divertimento e di un luogo ove si ha a disposizione una schiera di donne mediamente belle con cui si ha la possibilità di scopare per soldi tutte le volte che se ne ha voglia.
E quindi che senso ha farsi il sangue amaro in attesa di una girl? Il locale è pieno di girls e, a fronte di una ragazza al momento occupata con un cliente, c’è un mondo di ragazze da scoprire.
Quindi poche pugnette! Se una è occupata, ce n’è una marea libere in attesa di regalare piacevoli sorprese!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Capito, va bene, ti quoto.
Cambiando discorso...
Ti porgo un problema:
Pierino entra con 200 euro in un Fkk dove ogni mezz'ora costa 70 euro.
Vorrebbe fare 4 ore di fila senza extra con Pierina, mai stanzata prima.
Riuscirà Pierino a farsi fare uno sconto di almeno 80 euro?

Scusa ma 4 ore sono 8 mezzore quindi 70x8=560... Altro che 80 euro di sconto.

A parte l'indovinello... io sono sempre stato in FKK da 50 x mezz'ora, e quindi entravo con il portafogli fornito di 50ini, ma al GT dove il CIM o la mezz'ora in più costa un +25, significa che bisogna avere i 20 i 5 ecc... Cioè bisogna essere muniti di vari tagli, giusto ? non credo che le ragazze diano il resto.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Scusa ma 4 ore sono 8 mezzore quindi 70x8=560... Altro che 80 euro di sconto.

A parte l'indovinello... io sono sempre stato in FKK da 50 x mezz'ora, e quindi entravo con il portafogli fornito di 50ini, ma al GT dove il CIM o la mezz'ora in più costa un +25, significa che bisogna avere i 20 i 5 ecc... Cioè bisogna essere muniti di vari tagli, giusto ? non credo che le ragazze diano il resto.

ops, volevo dire 2 ore totali.

sì quando entri alla Reception chiedi di cambiare.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Colgo l’occasione per salutare il saggio Ryuma!
A volte è capitato anche a me di aver le balle girate in attesa di una girl finita chissà dove con chissà quale cliente e per chissà quanto tempo. Nonostante tutto penso che il fastidio in casi come questo debba esser limitato. Dopotutto stiamo parlando di un divertimento e di un luogo ove si ha a disposizione una schiera di donne mediamente belle con cui si ha la possibilità di scopare per soldi tutte le volte che se ne ha voglia.
E quindi che senso ha farsi il sangue amaro in attesa di una girl? Il locale è pieno di girls e, a fronte di una ragazza al momento occupata con un cliente, c’è un mondo di ragazze da scoprire.
Quindi poche pugnette! Se una è occupata, ce n’è una marea libere in attesa di regalare piacevoli sorprese!

La penso anch'io così. Tanto, visto che sono tante, tutte non riusciresti mai a trombarle, quindi se te ne sfugge una c'è ne sono tante altre a disposizione
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Scusa ma 4 ore sono 8 mezzore quindi 70x8=560... Altro che 80 euro di sconto.

A parte l'indovinello... io sono sempre stato in FKK da 50 x mezz'ora, e quindi entravo con il portafogli fornito di 50ini, ma al GT dove il CIM o la mezz'ora in più costa un +25, significa che bisogna avere i 20 i 5 ecc... Cioè bisogna essere muniti di vari tagli, giusto ? non credo che le ragazze diano il resto.

Sulla mezzora in più a 25 euro io non sarei così ottimista: pochissime accettano, o ti chiedono 100 o non fanno l'ora, anche se alla reception dicono il contrario. A me qualcuna mi ha detto vai pure alla reception ma ho lasciato perdere
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
ops, volevo dire 2 ore totali.
sì quando entri alla Reception chiedi di cambiare.

Ok, grazie, molto comodo potere cambiare i soldi alla reception.

Sulla mezzora in più a 25 euro io non sarei così ottimista: pochissime accettano, o ti chiedono 100 o non fanno l'ora, anche se alla reception dicono il contrario. A me qualcuna mi ha detto vai pure alla reception ma ho lasciato perdere

Ok, era comunque per fare un esempio di cose che potevano costare 25 e quindi chiedere come attrezzarsi con i tagli. Il CIM a 25, se lo fanno, è comunque una bella attrattiva :)

Grazie a tutti, per ora propendo per arrivare a Weeze il sabato mattina e spostarmi in zona frankfurt per farmi il sabato al world; domenica si vedrà, e lunedì devo essere a Düsseldorf quindi visiterò il GT di lunedì e vi farò sapere come lo trovo, sebbene io non possa fare paragoni con gli altri giorni perché sarà la mia prima volta in questo posto.
 
Commenta
Alto