- Registrato
- 26 Aprile 2008
- Messaggi
- 499
- Reaction score
- 25
IL CUSTODE DEL RICORDO.
La memoria fa i capricci: ricordo ancora oggi dettagli assurdi del mio passato e dimentico invece cose importanti di oggi e di ieri.
La mia memoria è come un animale domestico viziato che si concede il lusso di scartare i cibi non di suo gradimento.
Ero gia stato al GT nel 2013; esperienza che entra a far parte del patrimonio dei ricordi preziosi. Eh gia', perche ci son ricordi preziosi , ricordi noiosi e superflui, oppure ricordi spiacevoli che addirittura non vedi l'ora di dimenticare.
Da quel marzo del 2013 non tornavo al GT ma da allora conservavo gelosamente i ricordi. Il forum aiuta a rispolverare le varie avventure avute ma anche altri fattori hanno contribuito: le frequenti chiaccherate con Ryuma son un notevole supporto a tenere viva la fiamma. I nomi, le facce, il locale: tanto tempo e' passato ma tutto mi sembra li' a portata di mano.
Da bambino amavo gli acquaparchi con gli scivoli e le piscine. Dopo ogni avventura ricordavo gelosamente quei luoghi. Non mi importava se non sarei tornato per parecchio tempo; dovevo ugualmente tenere vivi i ricordi. Solo cosi' avrei potuto assaporare a distanza il piacere di quei momenti lontani. L'aquafan di Riccione, l'aquasplash di Lignano Sabbiadoro, gli acquaparchi in sardegna. Ricordavo tutto e non vedevo l'ora di tornare. A volte facevo persino disegni dove fermavo quelle immagini.
Ora, a distanza di anni, i luoghi di divertimento sono cambiati e così, anziche disegnare gli scivoli, tengo traccia scritta delle mie avventure con le signorine e alimento la fiamma.
Veniamo ai giorni nostri.
Non è stato semplice organizzare l’avventura: mille cambiamenti di programma hanno reso incerta la buona riuscita del tutto. Il GT era uno dei locali papabili ma fino all’ultimo c’è stato il rischio di finire altrove. Mi sarebbe dispiaciuto non tornare al GT perché conservavo un ricordo molto positivo di quel locale.
Dopo mille variazioni al programma, il viaggio sembra essere finalmente definito e così riesco a ritagliare la mia giornata tanto agognata al GT.
Da un po’ di tempo a questa parte mi capita di finire da solo negli FKK; non sempre viaggio con persone che fanno parte della nostra squadra e così, anche in questa occasione, mi ritrovo a vivere un’altra avventura in solitaria.
Il viaggio non crea particolari problemi, arrivo al B&B vicino al club, sbrigo le pratiche e dopo poco sono fuori in strada. Mi incammino a piedi al club così da non dovermi preoccupare di nulla; posso godermi i piaceri di Venere e di Bacco senza problemi di sorta.
Mi ero persino preparato alcune alternative qualora qualcosa fosse andato storto. Tempo addietro io e un mio compare fummo lasciati fuori dal Living Room perché scambiati per turchi. Dal momento che il Living Room e il GT fanno parte della stessa proprietà, fino all’ultimo ho temuto che lo scambio si fosse ripetuto; per fortuna invece fila tutto liscio.
Appena dentro incrocio una vecchia conoscenza che mi saluta: una biondona in carne tanto cara al punter solo-whore; la conoscemmo allo Sharks inizialmente e per puro caso la incrociammo tempo dopo al GT. Eccola, ancora lì. Mi saluta e nel frattempo arriva la receptionst. Entrata 60€ con birre illimitate. Nessun problema. Pago e sono in spogliatoio. Mi guardo attorno e dopo un paio di secondi riconosco due facce che erano con me in fila al bancone della HERTZ all’aereoporto di Weeze: robe da pazzi, il mondo è davvero piccolo.
Italiani anche loro, per i loro tromboviaggi però si appoggiano ad altri forum: in occasioni come queste io cerco sempre di promuovere punterforum ; chissà se avrò ottenuto qualche adepto con questa strategia?!
Appena entro incrocio subito una ragazza con i capelli rossi tinti violacei; mi incuriosisce fin da subito e capisco immediatamente che ma la sarei scopata nel resto della giornata. Non vado all’attacco subito perchè non sono riuscito ancora a uccidere quel filo di tensione che inizialmente mi blocca quando vado in un FKK: generalmente solo dopo la prima scopata riesco ad abbattere ogni freno e mi sento padrone dei miei spazi. Quindi attendo, la guardo, la fisso nella mia mente ma non mi dirigo subito da lei; spero che lei venga da me ma mi si fa desiderare la stronzetta..
Ricordo a grandi linee il locale ma faccio ugualmente un giro e mi posiziono in un punto strategico di passaggio che anche la scorsa volta aveva regalato soddisfazioni: il corridoietto davanti al cinema. Di fianco c’è una ragazza mora, carnagione scuretta, occhi neri, culo un po’ larghettino ma niente di drammatico.
MIMI: fk, bbj, ball licking, rai 1 multiposition.
Attacca bottone mentre siamo seduti nel corridoietto. Parliamo, sembra simpatica. Ad un certo punto della chiaccherata si interrompe e dice:
-“I have an idea!”
Ed io: -“Tell me your idea!”
Ovviamente sapevo dove sarebbe andata a parare e difatti ridiamo entrambi.
Adoro questi momenti della vita da punter: la domanda attesa, quasi retorica, il piacere della recita; il gioco delle parti.
Mimi dice di essere metà tedesca e metà turca. Mora, occhi marroni, carnagione scura causa lampade. Culo un po' larghino, tette naturali. Atteggiamento molto GFE. Promossa bene. Unico neo: tiene gli occhi chiusi durante la scopata. Sembra un dettaglio da poco ma in realtà gli occhi chiusi non permettono il gioco degli sguardi: amo fissare negli occhi le girl durante la trombata e lanciare la sfida cercando di non distoglier lo sguardo per primo.
TINA: Fk, BBJ, Rai 1Multiposition
Bulgara, viso rotondetto, mora-castana, carnagione chiara, tette naturali, corpo non esile ma burrosetto tonico.
Non sorride molto , provoca col corpo ma non sembra convinta. Mi piace, la inseguo nonostante i dubbi. In queste situazioni solitamente il fiuto del punter non mente ma esteticamente mi attira quindi faccio l’azzardo. In camera la ragazza fa quel che deve fare ma non si lascia andare troppo; ragazza molto carina ma troppo distaccata.
Particolare interessante: prima di iniziare ribadisce che non vuole il daty. La vedo armeggiar nella pussy: mi vien il dubbio che abbia il mestruo ma il preservo e' trasparente e a scopata conclusa non ci sono tracce di sangue.
Non la ripeterò se mai dovessi incrociarla lungo la mia strada. Promossa con la sufficienza.
EBRU: Fk,daty,bbj, rai 1 multiposition.
Le cose qui iniziano a farsi interessanti. Ritorniamo all’inizio di questo racconto: la ragazza con i capelli rossi violacei. Entriamo nel locale praticamente assieme. Nel locale sta sulle sue, non caccia il cliente.
Parecchi tatuaggi sul corpo tra cui ricordo un tirapugni con le fessure per le dita a forma di cuore. Carnagione scura, origini turche. Dopo la prima scopata fatta con MIMI la incrocio e prendiamo accordi per il resto della giornata.
La incrocio a pomeriggio inoltrato: si ricorda di me e mi fa presente gli impegni presi. Impiego 4 secondi a decidere e si va dritti in camera. Feeling magnifico fin fa subito. Si inizia a limonare in piedi, come piace a me. Ragazza giocosa, vivace, Gfe movimentato.
Giunti fino a qui è la migliore senza dubbio. Anche lei, a scopata conclusa, nota il feeling.
MARTA: Fk,Bbj,Rai1,daty
Scatto' l'inciucio. Solitamente non ho un bel rapporto con le bionde ma questa volta faccio uno strappo alla regola: con i tacchi sembra alta, slim, poca tetta, capello lungo liscio, origini polacche.
Mi fa un sacco di complimenti; le piace il mio sorriso.
Scopata molto coinvolgente: sono alla quarta della giornata e non e' facile reggere il ritmo ma Marta agevola molto.
Davvero brava.
MIRA: FK convinto, BBJ, RAI1 Multiposition, 69 con massaggio perianale fantastico
Ungherese bionda capello corto. un pochino di ciccetta qua e la'; visetto rotondo ma grazioso. Capelli corti, qualche tatuaggio. Bel sorriso, si mostra simpatica.
Ci scambiamo qualche sorriso mentre siamo seduti sul divano l’uno davanti all’altra. Si viene a sedere di fianco a me e nel giro di poco siamo in camera. Il suo atteggiamento mi fa capire fin da subito che sarebbe stato un ottimo affare ed anche qui il fiuto del punter non mente. In camera mi eccito a bestia. Iniziamo a baciarci in piedi, mi toglie l’accappatoio e ho l’uccello già in tiro.
-“per fortuna che eri stanco..”
Come darle torto?
Ricordo ancora un 69 fantastico durante il quale mi esegue un massaggino perianale davvero sublime.
Bellissimo modo di fare.Vengo pensando ad una collega con un taglio di capelli che le assomiglia.
SAMYA: fk, bbj, rai 1 multiposition
Meta' colombiana e meta' tedesca; na figa da spavento. Mora, occhi neri, carnagione chiarissima, tette rifatte.
Vengo pensando ad un ricordo dell'adolescenza: una amica che muove i primi passi nel petting. Per qualche strana ragione mentre la scopo mi viene in mente questo dettaglio e allora penso alla mia amichetta che prendeva in mano i cazzi per la prima volta nel parco del quartiere.
Niente daty perchè un cliente le ha morso la figa il giorno prima.
Dopo poco il locale chiude. Unica pecca: nei week end il locale chiude alle 2.
Che dire? Il posto mi piace parecchio. In certi momenti, a serata inoltrata, si fa un po’ di fatica a trovare girls libere perchè sono arrivati parecchi clienti. Avrei voluto trombarmi Sofia ( vedi: http://community.punterforum.com/golden-time-d-brueggen-vt15796-2.html#post854223 ) ma la sua amica Florentia mi dice che non lavora nei week end. Il cibo mi è sembrato un po’ meno buono della volta scorsa e il livello delle fighe, benchè buono, forse era un po’ inferiore alla volta scorsa ma può anche esser un caso. Ad ogni modo gran giornata; se avessi un posto simile vicino a casa sarebbe una rovina.
La memoria fa i capricci: ricordo ancora oggi dettagli assurdi del mio passato e dimentico invece cose importanti di oggi e di ieri.
La mia memoria è come un animale domestico viziato che si concede il lusso di scartare i cibi non di suo gradimento.
Ero gia stato al GT nel 2013; esperienza che entra a far parte del patrimonio dei ricordi preziosi. Eh gia', perche ci son ricordi preziosi , ricordi noiosi e superflui, oppure ricordi spiacevoli che addirittura non vedi l'ora di dimenticare.
Da quel marzo del 2013 non tornavo al GT ma da allora conservavo gelosamente i ricordi. Il forum aiuta a rispolverare le varie avventure avute ma anche altri fattori hanno contribuito: le frequenti chiaccherate con Ryuma son un notevole supporto a tenere viva la fiamma. I nomi, le facce, il locale: tanto tempo e' passato ma tutto mi sembra li' a portata di mano.
Da bambino amavo gli acquaparchi con gli scivoli e le piscine. Dopo ogni avventura ricordavo gelosamente quei luoghi. Non mi importava se non sarei tornato per parecchio tempo; dovevo ugualmente tenere vivi i ricordi. Solo cosi' avrei potuto assaporare a distanza il piacere di quei momenti lontani. L'aquafan di Riccione, l'aquasplash di Lignano Sabbiadoro, gli acquaparchi in sardegna. Ricordavo tutto e non vedevo l'ora di tornare. A volte facevo persino disegni dove fermavo quelle immagini.
Ora, a distanza di anni, i luoghi di divertimento sono cambiati e così, anziche disegnare gli scivoli, tengo traccia scritta delle mie avventure con le signorine e alimento la fiamma.
Veniamo ai giorni nostri.
Non è stato semplice organizzare l’avventura: mille cambiamenti di programma hanno reso incerta la buona riuscita del tutto. Il GT era uno dei locali papabili ma fino all’ultimo c’è stato il rischio di finire altrove. Mi sarebbe dispiaciuto non tornare al GT perché conservavo un ricordo molto positivo di quel locale.
Dopo mille variazioni al programma, il viaggio sembra essere finalmente definito e così riesco a ritagliare la mia giornata tanto agognata al GT.
Da un po’ di tempo a questa parte mi capita di finire da solo negli FKK; non sempre viaggio con persone che fanno parte della nostra squadra e così, anche in questa occasione, mi ritrovo a vivere un’altra avventura in solitaria.
Il viaggio non crea particolari problemi, arrivo al B&B vicino al club, sbrigo le pratiche e dopo poco sono fuori in strada. Mi incammino a piedi al club così da non dovermi preoccupare di nulla; posso godermi i piaceri di Venere e di Bacco senza problemi di sorta.
Mi ero persino preparato alcune alternative qualora qualcosa fosse andato storto. Tempo addietro io e un mio compare fummo lasciati fuori dal Living Room perché scambiati per turchi. Dal momento che il Living Room e il GT fanno parte della stessa proprietà, fino all’ultimo ho temuto che lo scambio si fosse ripetuto; per fortuna invece fila tutto liscio.
Appena dentro incrocio una vecchia conoscenza che mi saluta: una biondona in carne tanto cara al punter solo-whore; la conoscemmo allo Sharks inizialmente e per puro caso la incrociammo tempo dopo al GT. Eccola, ancora lì. Mi saluta e nel frattempo arriva la receptionst. Entrata 60€ con birre illimitate. Nessun problema. Pago e sono in spogliatoio. Mi guardo attorno e dopo un paio di secondi riconosco due facce che erano con me in fila al bancone della HERTZ all’aereoporto di Weeze: robe da pazzi, il mondo è davvero piccolo.
Italiani anche loro, per i loro tromboviaggi però si appoggiano ad altri forum: in occasioni come queste io cerco sempre di promuovere punterforum ; chissà se avrò ottenuto qualche adepto con questa strategia?!
Appena entro incrocio subito una ragazza con i capelli rossi tinti violacei; mi incuriosisce fin da subito e capisco immediatamente che ma la sarei scopata nel resto della giornata. Non vado all’attacco subito perchè non sono riuscito ancora a uccidere quel filo di tensione che inizialmente mi blocca quando vado in un FKK: generalmente solo dopo la prima scopata riesco ad abbattere ogni freno e mi sento padrone dei miei spazi. Quindi attendo, la guardo, la fisso nella mia mente ma non mi dirigo subito da lei; spero che lei venga da me ma mi si fa desiderare la stronzetta..
Ricordo a grandi linee il locale ma faccio ugualmente un giro e mi posiziono in un punto strategico di passaggio che anche la scorsa volta aveva regalato soddisfazioni: il corridoietto davanti al cinema. Di fianco c’è una ragazza mora, carnagione scuretta, occhi neri, culo un po’ larghettino ma niente di drammatico.
MIMI: fk, bbj, ball licking, rai 1 multiposition.
Attacca bottone mentre siamo seduti nel corridoietto. Parliamo, sembra simpatica. Ad un certo punto della chiaccherata si interrompe e dice:
-“I have an idea!”
Ed io: -“Tell me your idea!”
Ovviamente sapevo dove sarebbe andata a parare e difatti ridiamo entrambi.
Adoro questi momenti della vita da punter: la domanda attesa, quasi retorica, il piacere della recita; il gioco delle parti.
Mimi dice di essere metà tedesca e metà turca. Mora, occhi marroni, carnagione scura causa lampade. Culo un po' larghino, tette naturali. Atteggiamento molto GFE. Promossa bene. Unico neo: tiene gli occhi chiusi durante la scopata. Sembra un dettaglio da poco ma in realtà gli occhi chiusi non permettono il gioco degli sguardi: amo fissare negli occhi le girl durante la trombata e lanciare la sfida cercando di non distoglier lo sguardo per primo.
TINA: Fk, BBJ, Rai 1Multiposition
Bulgara, viso rotondetto, mora-castana, carnagione chiara, tette naturali, corpo non esile ma burrosetto tonico.
Non sorride molto , provoca col corpo ma non sembra convinta. Mi piace, la inseguo nonostante i dubbi. In queste situazioni solitamente il fiuto del punter non mente ma esteticamente mi attira quindi faccio l’azzardo. In camera la ragazza fa quel che deve fare ma non si lascia andare troppo; ragazza molto carina ma troppo distaccata.
Particolare interessante: prima di iniziare ribadisce che non vuole il daty. La vedo armeggiar nella pussy: mi vien il dubbio che abbia il mestruo ma il preservo e' trasparente e a scopata conclusa non ci sono tracce di sangue.
Non la ripeterò se mai dovessi incrociarla lungo la mia strada. Promossa con la sufficienza.
EBRU: Fk,daty,bbj, rai 1 multiposition.
Le cose qui iniziano a farsi interessanti. Ritorniamo all’inizio di questo racconto: la ragazza con i capelli rossi violacei. Entriamo nel locale praticamente assieme. Nel locale sta sulle sue, non caccia il cliente.
Parecchi tatuaggi sul corpo tra cui ricordo un tirapugni con le fessure per le dita a forma di cuore. Carnagione scura, origini turche. Dopo la prima scopata fatta con MIMI la incrocio e prendiamo accordi per il resto della giornata.
La incrocio a pomeriggio inoltrato: si ricorda di me e mi fa presente gli impegni presi. Impiego 4 secondi a decidere e si va dritti in camera. Feeling magnifico fin fa subito. Si inizia a limonare in piedi, come piace a me. Ragazza giocosa, vivace, Gfe movimentato.
Giunti fino a qui è la migliore senza dubbio. Anche lei, a scopata conclusa, nota il feeling.
MARTA: Fk,Bbj,Rai1,daty
Scatto' l'inciucio. Solitamente non ho un bel rapporto con le bionde ma questa volta faccio uno strappo alla regola: con i tacchi sembra alta, slim, poca tetta, capello lungo liscio, origini polacche.
Mi fa un sacco di complimenti; le piace il mio sorriso.
Scopata molto coinvolgente: sono alla quarta della giornata e non e' facile reggere il ritmo ma Marta agevola molto.
Davvero brava.
MIRA: FK convinto, BBJ, RAI1 Multiposition, 69 con massaggio perianale fantastico
Ungherese bionda capello corto. un pochino di ciccetta qua e la'; visetto rotondo ma grazioso. Capelli corti, qualche tatuaggio. Bel sorriso, si mostra simpatica.
Ci scambiamo qualche sorriso mentre siamo seduti sul divano l’uno davanti all’altra. Si viene a sedere di fianco a me e nel giro di poco siamo in camera. Il suo atteggiamento mi fa capire fin da subito che sarebbe stato un ottimo affare ed anche qui il fiuto del punter non mente. In camera mi eccito a bestia. Iniziamo a baciarci in piedi, mi toglie l’accappatoio e ho l’uccello già in tiro.
-“per fortuna che eri stanco..”
Come darle torto?
Ricordo ancora un 69 fantastico durante il quale mi esegue un massaggino perianale davvero sublime.
Bellissimo modo di fare.Vengo pensando ad una collega con un taglio di capelli che le assomiglia.
SAMYA: fk, bbj, rai 1 multiposition
Meta' colombiana e meta' tedesca; na figa da spavento. Mora, occhi neri, carnagione chiarissima, tette rifatte.
Vengo pensando ad un ricordo dell'adolescenza: una amica che muove i primi passi nel petting. Per qualche strana ragione mentre la scopo mi viene in mente questo dettaglio e allora penso alla mia amichetta che prendeva in mano i cazzi per la prima volta nel parco del quartiere.
Niente daty perchè un cliente le ha morso la figa il giorno prima.
Dopo poco il locale chiude. Unica pecca: nei week end il locale chiude alle 2.
Che dire? Il posto mi piace parecchio. In certi momenti, a serata inoltrata, si fa un po’ di fatica a trovare girls libere perchè sono arrivati parecchi clienti. Avrei voluto trombarmi Sofia ( vedi: http://community.punterforum.com/golden-time-d-brueggen-vt15796-2.html#post854223 ) ma la sua amica Florentia mi dice che non lavora nei week end. Il cibo mi è sembrato un po’ meno buono della volta scorsa e il livello delle fighe, benchè buono, forse era un po’ inferiore alla volta scorsa ma può anche esser un caso. Ad ogni modo gran giornata; se avessi un posto simile vicino a casa sarebbe una rovina.