Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
5
@rastigat

vai tranquillo anche le girls danno il resto o vanno a cambiare anche loro i soldi in reception.

per quanto riguarda il prezzo della mezz'ora successiva ricordo che il prezzario ufficiale del GT è 50+25+25+25+25.....

Direi che il 40% delle girls fa come dice clodseitre, ovverosia se ne frega e viaggia solo a 50 ogni mezz'ora. Soprattutto tedesche o comunque nate in Germania e Rumene che solitamente arrivano da area Frankfurt.
Un altro 50% applica la teoria che alla fine dell'ora riprende la tariffa normale ergo il prezzario diventa 50+25+50+25.....
Resta una piccola fetta di onestissime (Ebru ad esempio) che applica il prezzario ufficiale.

Personalmente agisco come segue.
Se la girl me lo dice prima che vuole 100 per un'ora a me va bene perché diventa una mia scelta se accettare o no. Se, invece, fa la furba e mi rovina il divertimento non ho problemi ad andare in reception se mi chiede 100 alla fine oppure ad interrompere e segnalare il problema in reception.
Mi han sempre dato ragione e nel caso di richieste successive a fine sessione ho sempre pagato 75 per l'ora.

Commenta
Reaction score
0
@rastigat

vai tranquillo anche le girls danno il resto o vanno a cambiare anche loro i soldi in reception.

per quanto riguarda il prezzo della mezz'ora successiva ricordo che il prezzario ufficiale del GT è 50+25+25+25+25.....

Direi che il 40% delle girls fa come dice clodseitre, ovverosia se ne frega e viaggia solo a 50 ogni mezz'ora. Soprattutto tedesche o comunque nate in Germania e Rumene che solitamente arrivano da area Frankfurt.
Un altro 50% applica la teoria che alla fine dell'ora riprende la tariffa normale ergo il prezzario diventa 50+25+50+25.....
Resta una piccola fetta di onestissime (Ebru ad esempio) che applica il prezzario ufficiale.

Se la girl me lo dice prima che vuole 100 per un'ora a me va bene perché diventa una mia scelta se accettare o no. Se, invece, fa la furba e mi rovina il divertimento non ho problemi ad andare in reception se mi chiede 100 alla fine oppure ad interrompere e segnalare il problema in reception.
Mi han sempre dato ragione e nel caso di richieste successive a fine sessione ho sempre pagato 75 per l'ora.

Capisco ora il senso delle stanze lunghe, con questi prezzi è conveniente: 4 ore poco più di 200 euro, mi sembra ragionevole.
In Austria l'unica volta che ho fatto un'ora, accordata in corso d'opera, ho dovuto sborsare 140 euro.

Commenta
Reaction score
5
Effettivamente in NRW ci sono alcuni casi di stanze lunghe in ragione del prezzo ma alla fine nella maggior parte dei casi non è questa la ragione.

Io ultimamente ho le mie favorite prevalentemente in zona Frankfurt dove il costo è 100 ora (sempre molto meglio comunque dell'Austria dove viaggi a 120/140 ogni ora ....).

Per me la scelta di fare sessioni solitamente mai sotto ai 60 minuti nasce dal fatto che ormai prediligo nettamente la caccia alla fanciulla giusta per me piuttosto che andare con tutte quelle che esteticamente mi piacciono. Quest'ultimo è un gioco che dopo parecchi anni ormai non mi attira più. Diciamo che scelgo la qualità elevata ad una quantità esteticamente di pregio.

Mi piace la sfida della scelta giusta. Di notare i dettagli ed affinare il mio sesto senso, ormai preferisco due o tre sessioni lunghe piuttosto che dalle 5 in su brevi. L'importante è sempre tenere d'occhio e rispettare il budget che ci si da!!!

Commenta
Reaction score
5.487
Mi piace la sfida della scelta giusta. Di notare i dettagli ed affinare il mio sesto senso, ormai preferisco due o tre sessioni lunghe piuttosto che dalle 5 in su brevi. L'importante è sempre tenere d'occhio e rispettare il budget che ci si da!!!

Quoto al 100%...è la mia stessa filosofia !!! Ma ritengo che con questo modus operandi...sia più difficile rispettare il budget !!!

Commenta
Reaction score
5
Quoto al 100%...è la mia stessa filosofia !!! Ma ritengo che con questo modus operandi...sia più difficile rispettare il budget !!!

Effettivamente ogni tanto il budget va a farsi benedire ma di solito recupero con i miei tour in cui visito magari i clubs nuovi o becco la giornata storta e me ne faccio una sola in un giorno intero......

A fine anno vedo che rispetto sempre in media il mio budget di 500€ a giornata, anzi l'anno scorso mi sono attestato sui 400€/giorno....non son pochi ma potrebbe andare molto peggio con questo giochino:preved:

Commenta
Reaction score
317
Ma come mai allora al LR i prezzi sono fissi a 50 euro + 25 euro ? Stessa proprietà , ma le ragazze al GT si sono fatte più avide . Come mai ?

Commenta
Reaction score
0
Ma come mai allora al LR i prezzi sono fissi a 50 euro + 25 euro ? Stessa proprietà , ma le ragazze al GT si sono fatte più avide . Come mai ?

Me lo domando anch'io.. Ma il caro collega Ryuma dice che se le ragazze ti chiedono 100 per un'ora di dirlo in reception che le cazziano. E nonostante questo se ne fregano (le ragazze) pensando che il cliente o non abbia il coraggio di protestare in reception o voglia evitare casini o che so altro. Comunque tra due giorni ci vado, indagherò

Commenta
Reaction score
110
Me lo domando anch'io.. Ma il caro collega Ryuma dice che se le ragazze ti chiedono 100 per un'ora di dirlo in reception che le cazziano. E nonostante questo se ne fregano (le ragazze) pensando che il cliente o non abbia il coraggio di protestare in reception o voglia evitare casini o che so altro. Comunque tra due giorni ci vado, indagherò

Senza bisogno di protestare alla reception, basterebbe che quando una chiede 100 per un'ora tutti la sfanculassero. Nel giro di pochissimo ritornerebbero tutte nei ranghi. Ma ci sarà sempre chi non lo fa perché non bada più di tanto ai soldi, e soprattutto perché quando ti è andato il sangue alla testa e sei al cospetto di una grangnocca è molto facile cedere :biggrin:

A fine anno vedo che rispetto sempre in media il mio budget di 500€ a giornata ...

Stica... e quante giornate fai in un anno ??? Puoi anche non rispondere :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
5

CJ si fonda tutto su domanda e offerta. Il GT è sempre pieno a qualsiasi ora del giorno e c'è una percentuale di clienti benestanti molto più alta che non stanno a guardare il prezzo in cambio di quello che vogliono.

Poi ripeto, io non ho mai messo in discussione le ragazze che al GT prima di andare in camera mi dicono 100€ ergo non so con loro come finirebbe alla reception. Sicuramente con quelle che ha. Cercato di fregarmi a posteriori ho avuto successo nel limitare il danno oltre la beffa.

A LR durante il giorno è morto, pochi clienti e anche quando è pieno la clientela è più difficile e tendenzialmente meno corazzata economicamente. Se le ragazze sgarrassero sui prezzi perderebbero subito la clientela.

Comunque anche al LR la normalità è che ti chiedano 50+25+50+25, comunque non il prezzo ufficiale. Prezzo che io ritengo addirittura troppo basso, solo 25€ ogni mezz'ora mi sembra davvero eccessivo, tuttavia se mi viene applicato non lascio comunque mance perchè alla fine il mercato va protetto e la scelta di uno non può andare a discapito di tutti gli altri.

Commenta
Reaction score
5
Senza bisogno di protestare alla reception, basterebbe che quando una chiede 100 per un'ora tutti la sfanculassero. Nel giro di pochissimo ritornerebbero tutte nei ranghi. Ma ci sarà sempre chi non lo fa perché non bada più di tanto ai soldi, e soprattutto perché quando ti è andato il sangue alla testa e sei al cospetto di una grangnocca è molto facile cedere :biggrin:

Stica... e quante giornate fai in un anno ??? Puoi anche non rispondere :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Concordo con te sulla richiesta di 100€. Ammetto che anche a me ogni tanto scappa di accettare ma cerco di evitarlo in NrW.

Per rispondere alla tua domanda, nel 2013 ho fatto 79 ingressi, ma sto cercando di ridurre. Il mio record l'ho raggiunto nel 2012 con 93 ingressi nei clubs.

Considera che alcune volte (molto molto raramente) faccio due clubs in un giorno.

Questo anno, secondo il mio programma di progressiva dieta sono a soli 15 giorni nei clubs per un totale di 17 ingressi. Con il mio prossimo viaggio i giorni saranno 20, vediamo poi quanti ingressi.....ma sono nettamente sotto media, mi sa che dovrò recuperare con l'estate!!

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@rastigat

Ryuma dice bene.
Aggiungerei che la fetta di "onestissime" non è così piccola, almeno nella mia esperienza, dato che le zoccole ci mettono un attimo a capire con chi hanno a che fare.
Ovvio che ho fatto anche io le mie sessioni a 100 all'ora al gt, ma forse 2 o 3 in tutta la carriera (e con tipe che lo avevano ben specificato prima)
molti di più i casi in cui all'armadietto le ho messo in mano 50+25+25ecc. e loro insistevano per 50+50+50ecc., oppure hanno provato a chiedere le seconda mezz'ora dopo 35-40 minuti, ottenendo solo un bel bacio sulla guancia o una pacca sul culetto. molto raramente c'è stato bisogno di andare alla reception a chiarire.

Certo, se uno invece alla prima difficoltà lascia perdere e sgancia, oppure pensa che 50+25+25 sia troppo poco (per me non lo è) e magari si sente splendido a lasciare mance...nessuna sorpresa che poi le zoccole ci provano, voi non lo fareste ?

Commenta
Reaction score
0
Golden Time 25/26 aprile 2014

Ritorno dopo un mese al Golden Time, stavolta in solitaria e stavolta partendo da Torino Caselle con arrivo a Charleroi, in Belgio. Visto che era venerdì aveva un ottimo orario di partenza, le 8 e 40, al contrario del Bergamo - Weeze che arrivava a Weeze alle 23 e 30, quindi un giorno buttato via. Da Charleroi al Golden Time sono circa 180 chilometri, in 2 ore abbondanti ero da quelle parti ovviamente con auto a noleggio. Check-in in un ottimo bed and breakfast in Olanda a una quindicina di chilometri dal locale e alle 14 sono all'ingresso: parcheggio interno tutto esaurito, anche lungo la strada, e va bè, tocca andare al Tierpark, a 500 metri, una sana passeggiata non guasta, fatta anche al ritorno, anche se volendo ti accompagnano con un Hammer ma ho preferito camminare.

Il locale in effetti era già bello pieno, le ragazze già belle schierate sugli sgabelli, il fumo già non scherzava ma per fortuna il tempo ci ha dato una mano: clamorosa giornata di sole (per queste latitudini ovviamente) con circa 25 gradi quindi stare in giardino era un vero piacere.

Dopo una buon piatto di spaghetti incomincio a girarmi intorno e vedo diverse facce note ma anche altrettante sconosciute tra cui Dia, bionda ucraina con occhi verdi, magra, tette rifatte ma non esagerate. Dia ha vissuto molti anni a Milano dove ha anche i genitori quindi parla italiano molto bene. E' una ragazza veramente gradevole oltre che bella, con cui si può ridere e scherzare ma anche di parlare della situazione non proprio allegra del suo Paese. Mi piace troppo, andiamo in camera dove conferma tutte le buone sensazioni che mi aveva dato: già un contatto in piedi corpo a corpo a strusciarsi non è da tutte, poi proseguito con i soliti bbj, 69 e rai 1 conclusi nella mezzora. Eh, con la prima non resisto mai oltre, non importa, partenza ottima.

Ma c'è un però, da li a poco inizierà a prendermi un mal di testa sempre più forte che mi tormenterà tutta la giornata facendomi passare tutto il buonumore che ho di solito in questi locali. Verso le 20,30 - 21, quando nel locale sparano musica a palla mi sembrava di ricevere cannonate in testa. Ho dovuto alzare bandiera bianca e abbandonare il locale alle 22 sperando che un buon sonno mi faccia passare tutto.
E così sarà, il giorno dopo mi ripresento a mezzogiorno, stavolta parcheggio all'interno anche se è già parecchio pieno. Il clima oggi decisamente peggiore, molto nuvoloso con sprazzi di pioggerellina ma oggi è la norma, ieri l'eccezione.

Devo rifarmi e al ristorante incontro Louva, spero si scriva così, moretta greca di 25 anni, carina, terza di seno, bel culetto, tatuaggio su tutto il braccio destro, dita comprese. Parliamo un po' e ci diamo appuntamento da li a poco. Ottima stanza con fk molto gradito, bbj, daty e rai uno.

Seduto sui divani ho di fronte Isabella, olandese ma etnia sudamericana, 23 anni, culo fantastico. Sguardi e sorrisi la invito sul mio divano, non si fa pregare. E' molto carina, due parole e si va in camera: fk appena accennato, bbj super, 69, rai uno e un'altra buona mezzora.

Terza stanza con Vera, mora occhi chiari bellissimi, rumena di 25 anni, tette abbondanti secondo me rifatte ma lei nega, sempre strategicamente seduta sugli schienali dei divani all'ingresso locale. Già notata il giorno prima ma poi sparita per diverse ore, una volta in camera le ho chiesto dov'era finita, mi ha detto che è stata con uno per 4 ore, all'anima!! Io mi accontento di mezza, ma buona, la ragazza si impegna, si da da fare e io faccio altrettanto, solite sigle, buon fk, vengo a doggy con la visione del suo morbido lato b.

E' ora di cena e stasera pesce e roast-beef di ottima qualità al contrario di ieri con wurstel che sembravano gomma, però almeno c'erano ottimi spaghetti con salsa di pancetta.

Si riprende a girare, del mal di testa neanche l'ombra per fortuna, il morale è alto, incontro Nora, tedesca di Essen, 28 anni, mora corvina, occhi neri, viso nella media ma fisico stratosferico, coperto (si fa per dire) in un microperizoma e un altrettanto micro reggiseno: mi dice che è al suo primo giorno al Golden Time e di aver lavorato in un locale a Bochum che non ricordo e all'Acapulco. Mamma quanto mi arrapa sta ragazza, nei 10 minuti che siamo stati seduti a contarcela sui divani ho avuto un'erezione tutto il tempo: i cinque minuti che ci ha messo per tornare con la chiave sono stati eterni, non vedevo l'ora di trombarla; siamo andati fuori in una casetta, appena chiusa la porta mi ha buttato sulla parete e mi ha limonato alla grande, una furia proseguita sul letto dove mi ha praticamente violentato. Fantastica!!! Un'ora passata in un'attimo, e a 75 euro.

A tal proposito, come avevo detto prima di partire, ho indagato un po' e, in barba ai prezzi ufficiali, ognuna fa un po' come le pare: certo non ho chiesto a tutte, ma sulla ventina a cui ho chiesto almeno la metà chiedeva 100 per l'ora, 3 o 4 non fanno l'ora e il resto chiede 75. Non so se vale come statistica ma una ventina di ragazze intervistate su 70/80 presenti può valere qualcosa.

Tengo d'occhio una bellissima bionda da ore ma è sempre attorniata da uno stuolo di uomini, per me risulterà inavvicinabile, neanche il nome sono riuscito a chiederle, peccato.

S'è fatto tardi, è mezzanotte passata ma c'è ancora lo spazio e la voglia di un'altra ragazza. Riesco a trovare libera Rachel, magnifica bambolina tedesca ben nota al GT. Devo ammettere che avevo qualche dubbio per farci una stanza visto il suo continuo entrarci-uscirci, non sapevo in che stato l'avrei trovata. Ma Rachel è una tosta, è giovane e pensa a farsi un sacco di soldi, ci tiene a garantire la prestazione e così sarà: chiuderò la mia due giorni in modo memorabile, anche aiutato dalla chimica lo ammetto ( eh, l'età comincia a farsi sentire).

Per concludere, una nota non proprio bellissima: sta aumentando in modo preoccupante il numero di ragazze assolutamente insufficienti. Se la prima volta che ci sono stato, il 15 agosto scorso, i cessi saranno stati 4 o 5 ora saranno più di 10, anche 15. Per fortuna le top (una decina) le ottime (una ventina) e le discrete (altrettanto o più) non mancano quindi si va ancora tranquilli.

Quattro ingressi al GT in un mese, mi sono tolto la voglia, peccato solo per venerdì andato così..
Ora penso che tornerò, non so quando, a Francoforte, ho voglia di FKK vero e proprio, tutte nude...
che bello poter scegliere come possono fare i tedeschi, quindi come sempre:
Viva la Germania

Alla prossima

Commenta
Reaction score
2
Ah, che bei ricordi al GT.
Senz'altro uno tra i miei preferiti in terra Tedesca, di gran lunga preferita a quella Austriaca.
Per quanto riguarda i rate consiglio di accordarsi preventivamente con le ragazze per evitare spiacevoli situazioni.
Non credo serva a molto lamentarsi in seguito con la reception, in primo luogo perché cosa poco elegante e poi perché in tutti gli FKK tengono a precisare che le ragazze sono ospiti e di concordare con loro le prestazioni.
Contando poi il fatto che certe cose potrebbero influire su tali prestazioni dal momento che le ragazze tra loro parlano.
Pertanto prevenire è meglio che curare e comunque già un paio di anni fa non era così facile trovare ragazze applicare le tariffe "della casa".

Purtroppo manco dal GT da quasi un paio d'anni però avevo già notato un peggioramento globale rispetto alla mia visita precedente rispetto all'anno prima, come in altri FKK l'ingresso in massa di nuove ragazze, tutte più o meno della stessa località che penso sia inutile riportare :secret: , ha contribuito ad abbassare il livello generale delle prestazioni.
Almeno è la mia sensazione.
Comunque sia il GT rimane tra i miei favoriti, soprattutto d'estate, essendo io un convinto non fumatore.

Commenta
Reaction score
2
Eh già, caro Entratel, mi hai beccato :w00tmesalia:

Intanto ho rialzato la testa, speriamo di farlo anche con qualcos'altro :w00t:

spero di riaggregarmi presto.

Commenta
Reaction score
19
son stato solo un paio di volte al GT...... davvero fenomenale il livello di bellezze presenti....
l'ultima volta che andai..... notai una ragazza ipertatuata e dai capelli color blue ..... tedesca.....

considerato l'indizio del colore dei capelli........ chi mi sa dire il suo nome?
e se noto, se merita il fatto di poteci passarci un'oretta in compagnia... al riparo di noiosi e sconvenienti missili.... :wink:

mi porto avanti con il lavoro....dato che la prima decade di maggio....sarò casualmente da quelle parti....

naturalmente sarà puntuale la mia rece sul posto più bello di tutti...

un amico
:yess:

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie del racconto clod
nora se ho capito chi è trattasi di tedesca ex Freude39 (di Bochum appunto) locale che mi hanno detto essere stato da poco chiuso e che era garanzia di qualità
dia molto bella ma magra, io credo proprio che sia rumena anche se non le piace dirlo
rachel a mio parere un gioiello, molto corretta anche ma un pò una macchinetta
louva e isabella non le conosco
vera rumena secondo me una delle zoccole esteticamente più belle del locale, viso da 10 pieno, fisico da 8 (corpo magro con tette grandissime e soffici, ma il silicone c'è eccome), è pure bravina a scopare anche se non ci mette certo l'anima.

il tuo sondaggio sui prezzi eccome se ha valore, ma sono sicuro che la risposta alla domanda sull'ora cambia a seconda di chi la pone, a me non avrebbero risposto 100 cosi tante.
certo che con 4 visite in un mese direi che pure tu sei una faccia ben conosciuta li dentro !

vi do un consiglio, che è l'opposto di quanto suggerisce tatonebo : non chiedete niente prima di andare in camera riguardo alla tariffa oraria, limitatevi a far capire che siete clienti abituali (siate anche credibili magari) e poi se vi si siete trovati bene e avete prolungato, all'armadietto pagate il giusto (50+25+25+25+25...) vedrete che difficilmente ci saranno problemi, e come già detto se ci sono discussioni ricordatevi che avete ragione.
certo se lei vi dice spontaneamente prima della camera che vuole 100 è un altra storia, e so benissimo che qualche volta è impossibile dire di no, ma cmq in quel caso la decisione sta a voi

riguardo alle ragazze che si vedono poco e che quando si vedono sono inavvicinabili...conosco il problema
ci sono alcune fantastiche performer meno conosciute perchè molto saltuarie e perchè quando ci sono hanno appuntamenti prestabiliti con clienti regolari o rimangono in stanza per ore, a volte non si vedono letteralmente mai anche quando ci sono...e fidatevi che c'è un motivo per cui rimangono in stanza anche diverse ore

Commenta
Reaction score
5
il tuo sondaggio sui prezzi eccome se ha valore, ma sono sicuro che la risposta alla domanda sull'ora cambia a seconda di chi la pone, a me non avrebbero risposto 100 cosi tante.
certo che con 4 visite in un mese direi che pure tu sei una faccia ben conosciuta li dentro !

vi do un consiglio, che è l'opposto di quanto suggerisce tatonebo : non chiedete niente prima di andare in camera riguardo alla tariffa oraria, limitatevi a far capire che siete clienti abituali (siate anche credibili magari) e poi se vi si siete trovati bene e avete prolungato, all'armadietto pagate il giusto (50+25+25+25+25...) vedrete che difficilmente ci saranno problemi, e come già detto se ci sono discussioni ricordatevi che avete ragione.
certo se lei vi dice spontaneamente prima della camera che vuole 100 è un altra storia, e so benissimo che qualche volta è impossibile dire di no, ma cmq in quel caso la decisione sta a voi

Concordo pienamente.

Sul discorso prezzi è vero, ogni tanto fa la differenza essere un volto noto oppure no. Anche se nella mia esperienza nemmeno così tanto, le fanciulle con molta clientela stabile ormai tendono a sentirsi sicure nelle loro richieste.....

Approccio alla discussione prezzi concordo con picobello, sarebbe meglio non chiedere mai prima e pagare lo standard a fine sessione. Tuttavia le fanciulle si stanno facendo furbe, è ormai quasi la regola che prendano il tempo e al 29mo minuti ti dicano che la mezz'ora è andata e che se vuoi proseguire sono 50€..... Mah...."o tempora, o mores!"

Commenta
Reaction score
0
grazie del racconto clod
nora se ho capito chi è trattasi di tedesca ex Freude39 (di Bochum appunto) locale che mi hanno detto essere stato da poco chiuso e che era garanzia di qualità
dia molto bella ma magra, io credo proprio che sia rumena anche se non le piace dirlo
rachel a mio parere un gioiello, molto corretta anche ma un pò una macchinetta
louva e isabella non le conosco
vera rumena secondo me una delle zoccole esteticamente più belle del locale, viso da 10 pieno, fisico da 8 (corpo magro con tette grandissime e soffici, ma il silicone c'è eccome), è pure bravina a scopare anche se non ci mette certo l'anima.

riguardo alle ragazze che si vedono poco e che quando si vedono sono inavvicinabili...conosco il problema
ci sono alcune fantastiche performer meno conosciute perchè molto saltuarie e perchè quando ci sono hanno appuntamenti prestabiliti con clienti regolari o rimangono in stanza per ore, a volte non si vedono letteralmente mai anche quando ci sono...e fidatevi che c'è un motivo per cui rimangono in stanza anche diverse ore

Prego, è un piacere per me raccontare queste fantastiche avventure.
Noto che conosci molte girl del GT, e sulle valutazione mi sembra che concordiamo. La Nora tedesca ex locale di Bochum è stata con me un uragano, fisico strepitoso e prestazione idem.
Comunque avrei voluto conoscerne anche altre, ma come ho detto qualcuna era per me veramente inavvicinabile o stava via per ore. Spero alla prossima
Quando torno seguirò i tuoi consigli sul non chiedere i prezzi prima, vediamo come va

Commenta
Alto