Non importa, scrivo io per lei, e per tutteMa sul telefonino la ragazza non può scrivere niente...
Altamente consigliato? Hai dimenticato la s iniziale immaginoConcordo venerdì / sabato altamente consigliato per presenza dei soliti olandesi spesso ubriachi.
Altamente consigliato? Hai dimenticato la s iniziale immagino
io ero ancora pieno dalla colazione nel bel b&b vicinissimo al GT, piccolo ma bello .
Chambre d'Hotes Beeselmaruo, ti ricordi per caso il nome del bed and breakfast? L'hai prenotato da casa? Sto organizzando un ritorno al GT e mi sarebbe utile, grazie
Chambre d'Hotes Beesel
Hoogstraat 54, 5954 AD Beesel
alle 14 ciaoGrazie. Sai per caso se è possibile fare check in molto presto, tipo le 13, perché ho l'aereo al mattino presto e mi romperebbe le balle aspettare le 16 o 17
vedi 4 post precedenti ciaoProbabilmente saro' al gt a fine novembre, qualcunl sa consigliarmi un b&b nelle vicinanze? Grazie.
complimentoni cugini !!!Sono in aeroporto, ultimo scalo prima di arrivare a "casa", penso sia il momento giusto di fare la rece.
14/09/2013
a.
Troppo onesti e bravi a liquidare la cosa con classe..Alex + Eva & Leone Selvaggio
15 minuti sull'orologio ed abbandoniamo, le due disgraziate ci rimangon male, MAGARI PEGGIO! Siamo anche onesti a non lamentarci, paghiamo i 50 e andiamo via.