La mia prima volta in GT di Giovedi
Confrontando con la mia esperienza in FKK Palace Oase Mainhattan :
Impressione Generale personale:
Quello che mi è piaciuto: line-up , il cibo, l'efficienza del personale .
Ragazze molto belle , soprattutto rumene , alcune tedeschi , qualche asiatica e sudamericana (venerdì e sabato sembra sia più variegato e ancora meglio ... )
Cosa non mi è piaciuto: la mancanza di atmosfera, troppo fumo, zona benessere scarsa, le camere scarse sia interne che esterne, lo spogliatoio.
In confronto con l’Oase, che ho praticato di più, soprattutto nel periodo 2007/2010 (esperienze indimenticabili, diverse dall’Oase che ho frequentato nell’ultimo anno), l'atmosfera è molto fredda, gli uomini separati totalmente dalle ragazze che stanno sedute sullo sgabello ad aspettare. È più un bordello, dove l'uomo può solo scegliere di dire " vuoi entrare nella stanza ? " Senza social time o quasi (a parte il cinemino dove un gruppo di più spregiudicate ma tendenzialmente meno belle si offre). Una ragazza, Adelina , molto giovane e carina, rumena, dopo cinque minuti di conversazione senza il mio invito diretto in camera, semplicemente se ne è andata, e quando più tardi sono andato a dirle solo "andiamo in camera?" Mi ha detto che stava cercando qualcuno e se ne andata di nuovo. Mai successo in un FKK.[FONT="][/FONT]
Girls
Della prima mi sono dimenticato il nome: comincia con A ... lei è bionda capelli lunghi, begli occhi chiari, rumena, un po 'sovrappeso, ma molto arrapante, sorridente, amichevole, in stanza molto GFE. Voto: 7
Mara, rumena, tette finte, capelli scuri media misura, piercing scuro su un labbro tipo neo, occhi scuri dolci, molto disponibile in camera, baciava non così profondo ma ok, bella pelle bianca, buona conversazione, ma non indimenticabile per i miei gusti.Vote 6 ½.
Sabrina, rumena, bionda capelli legati, tette finte (tante tette finte nella zona di Dusseldorf in confronto con l’ Oase), occhi chiari, labbra un po’ ritoccate, lingerie rossa, bel culo. Molto divertente, ama scherzare e parlare. Nella stanza gioca, ha modo molto sexy di guardarti, le piacciono le brutte parole, ed è aperta a tutto quello che volete. Davvero un puttana perfetta. Da film hard. Voto 8[FONT="][/FONT]
Celina : rumena, occhi scuri e capelli, abbronzati, molto sexy , tette finte , sono sicuro che è famosa tra la gente del posto . E’ assolutamente fantastica in camera. Sa come dare ad un uomo ciò che vuole. Un talento . Penso che dipenda da te cosa vuoi tirarle fuori. Ha un sacco di "spazio" , fisicamente e mentalmente . Ho trascorso un'ora senza accorgermene. Sono sicuro che un sacco di frequentatori abituali rischiano la dipendenza.Soprattutto chi è alla ricerca di una sorta di esperienza dal colore sentimentale. Lei è una bellissima femmina, per i miei gusti , in assoluto. Ma dopo un'ora ho detto stop. Troppo perfetta in ogni aspetto, anche nel parlare, si sta bene con lei, troppo bene, che quasi dimenticavo di essere in un FKK. Poteva essere pericoloso per come sono .
Quando ho detto ok , andiamo, ha cambiato umore. Quando l'ho pagata, se ne è andata con la faccia scura e dopo, quando l’ho salutata prima di andar via, mi ha risposto brutalmente. Non ho capito, ma non è importante, lei rimane un buon incontro. Voto 9 (non 10 per il finale a sorpresa ..).
Conclusione: se l’Oase fosse ancora come nel periodo 2007/2010 per il servizio di ragazze (sembra ormai in declino), lo preferirei assolutamente al GT dove ho trovato ragazze molto belle, ma non l'atmosfera divertente o rilassante ed eccitante dell’Oase dei bei tempi. Come struttura poi non c'è paragone (come struttura per me il meglio è sempre il Palace). Sono stato anche al Leaving Room e all’ Acapulco (quando posso scriverò su di loro nelle sezioni dedicate), ma i club nella zona di Francoforte sono molto meglio concepiti per i miei gusti.