Golden Time - D-Brueggen

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
mah ragazzi in nrw per inizio anno si può fare...secondo me spacchiamo i locali(non i resident.:)
per frank o la svizzera anche mooolto prima ma quella ormai è organizzata
unica condicio sine qua non..fare il gt e non l'acapulco
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Breve raid in terra teutonica sfidando il sabato 5 ottobre mi fiondo al GT. Arrivo nel primo pomeriggio e line up molto interessante. Presenti circa 30 girls. Pochi cessi e molti 7. Mangio qualcosa e bevo dell'ottima birra e nei pressi del cinema vengo ammaliato da Leona. In stanza si dimostra all'altezza delle aspettative ottima gfe e cob. Pago il rate standard e via altro giro. Approffitto del menu' delle 15 altra birra e via alla caccia della prossima preda. Scelgo Rosa imperial gnocca ottimo social time fk e via in stanza. Ho passato una buona mezz'ora. Pago doccia e via. Alle 18 ho lasciato il locale prima che diventasse invivibile. La considerazione e' che il GT al momento credo sia il migliore in quanto le ragazze non rompono negli approcci, non chiedono extra, il fk e' nella norma e il cob non e' un extra (vedi mia rece Oase).
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
La considerazione e' che il GT al momento credo sia il migliore in quanto le ragazze non rompono negli approcci, non chiedono extra, il fk e' nella norma e il cob non e' un extra (vedi mia rece Oase).
Concordo sul fatto che in questo momento il Golden Time sia il migliore fkk. Ma sul fatto che il fk sia nella norma e addirittura il cob non sia un extra devo dissentire: su tutte le ragazze intervistate da me e il mio socio poche concedevano fk e qualcuna strabuzzava gli occhi sul cob o sul cim quasi a dirci siete matti.. E' tutto a discrezione delle ragazze
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Eccomi a recensire il primo dei due giorni del minitour tedesco, tappe Goldentime ed Acapulco. Arrivato alle 15:20 a Weeze col mio amico e ritirata la vettura a noleggio si schizza direzione Bruggen. Messe giu' le valigie in un alberghetto desolato a meno di un km dal locale si inizia l'attacco alla fica. Impatto piacevole, con buon livello di gnocca e localino interessante. Scopriremo poi che e' piccolo in proporzione al numero di ragazze ed orsi bianchi e strutturalmente pessimo nel periodo invernale. Il ristorante ubicato all'esterno e le casette di legno raggiungibili solo attraversando il giardino hanno raffrddato i nostribollenti spiriti. Peccato. Passiamo ai pro: birra gratis, e in Germania non e' poco; livello delle prestazioni offerte super; idro grande e piacevole. Le timbrate son state tre e ve le riassumo.
1) Daria rumena biondina con occhiali. Ex Andiamo (si chiamava Carla e faceva coppia lesbo con Lore). Mi attira per il social molto piacevole e, dopo mie richieste su fk ed eventuale cim, si parte per la casetta. Prestazione strepitosa! Tra fk profondi, 69, posizioni varie e cimmata finale non posso non essere soddisfattissimo all'esordio al GT. Furbina sul costo del cim, mi spilla un centone ma considerato il tempo trascorso insieme (circa 50 minuti) e la supervenuta, direi soldi meritatissimissimi.
2) Cerco di riprendermiriposando al cinema con l'amico di viaggio quando si infila tra noi due Sissi, stangona bulgara mora dal bel viso e dal sedere burroso. Inizia a stuzzicare l'amico invitandomi a toccarle il culo. Quando capisce che il mio compagno di giochi non e' interessato si rivolge a me iniziando a smanettarecol mio pisello divenuto ormai solidissimo. Si parteper la casetta, nuova ghiacciata in giardino e nuova esperienza poitiva. Ancora fk a gogo, mi godola sua fighetta polposa allungando la lingua anche verso il suo buchetto. Yummy... Molto 69, molto bbj, una sola posizione (missionaria) dopodiche' le chiedo di scoprirmelo e continuare a ciucciare. Vengo a manescu mentre mi lecca i capezzoli. Ottima.
3) Un'ora alla chiusura del locale. Seduto suun divano (finalmente, difficile trovar un posto dove rilassarsi) noto Ramona, chesi accomoda sullo schienale. La saluto e mi si lancia tra le braccia. Moretta,capelli amezzo collo, labbra carnose e rosse fuoco, tette leggermente cadenti ma naturalissime, tatuaggi sulla schiena. Faccia da pornodiva. Finalmente si tromba al calduccio, una camera con due letti matrimoniali. Ancora fk da togliere il fiato, ad un certo punto mi invita a guardarmi allo specchio e mi vedo come se avessi appena ucciso un maiale :) Tutto rosso in viso (di rossetto). Dopo pochi istanti saro' rosso dappertutto. Pompa da favola, mentre mi guarda con quegli occhi da porcellona. Varie posizioni e poi si finisce come con Sissi. Grande! Finiro' la serata a giocare conle macchinette insieme a lei, piacevole anche nel social post trombata.
Altre piccole perle da testare: Angelina tedeschina bionda,saltata perche' non fa fk; Mimi tedesca moretta, testata dal mio amico; Sofia spagnola che parla benissimo l'italiano anch'essa testata dal mio amicoe disponibile anche a rai2.
Bella giornata, gnocche di medio alto livello, locale da rivedere in estate. In inverno meglio evitarlo (ma solo se avete alternative valide) :)
goldent con l'oase ,il miglior locale del 2013,parere ormai diffuso..
credo sia meglio in estate davvero il goldentime,per vivibilità in primis
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
La mia prima volta in GT di Giovedi

Confrontando con la mia esperienza in FKK Palace Oase Mainhattan :
Impressione Generale personale:

Quello che mi è piaciuto: line-up , il cibo, l'efficienza del personale .
Ragazze molto belle , soprattutto rumene , alcune tedeschi , qualche asiatica e sudamericana (venerdì e sabato sembra sia più variegato e ancora meglio ... )
Cosa non mi è piaciuto: la mancanza di atmosfera, troppo fumo, zona benessere scarsa, le camere scarse sia interne che esterne, lo spogliatoio.
In confronto con l’Oase, che ho praticato di più, soprattutto nel periodo 2007/2010 (esperienze indimenticabili, diverse dall’Oase che ho frequentato nell’ultimo anno), l'atmosfera è molto fredda, gli uomini separati totalmente dalle ragazze che stanno sedute sullo sgabello ad aspettare. È più un bordello, dove l'uomo può solo scegliere di dire " vuoi entrare nella stanza ? " Senza social time o quasi (a parte il cinemino dove un gruppo di più spregiudicate ma tendenzialmente meno belle si offre). Una ragazza, Adelina , molto giovane e carina, rumena, dopo cinque minuti di conversazione senza il mio invito diretto in camera, semplicemente se ne è andata, e quando più tardi sono andato a dirle solo "andiamo in camera?" Mi ha detto che stava cercando qualcuno e se ne andata di nuovo. Mai successo in un FKK.[FONT=&quot][/FONT]


Girls
Della prima mi sono dimenticato il nome: comincia con A ... lei è bionda capelli lunghi, begli occhi chiari, rumena, un po 'sovrappeso, ma molto arrapante, sorridente, amichevole, in stanza molto GFE. Voto: 7
Mara, rumena, tette finte, capelli scuri media misura, piercing scuro su un labbro tipo neo, occhi scuri dolci, molto disponibile in camera, baciava non così profondo ma ok, bella pelle bianca, buona conversazione, ma non indimenticabile per i miei gusti.Vote 6 ½.
Sabrina, rumena, bionda capelli legati, tette finte (tante tette finte nella zona di Dusseldorf in confronto con l’ Oase), occhi chiari, labbra un po’ ritoccate, lingerie rossa, bel culo. Molto divertente, ama scherzare e parlare. Nella stanza gioca, ha modo molto sexy di guardarti, le piacciono le brutte parole, ed è aperta a tutto quello che volete. Davvero un puttana perfetta. Da film hard. Voto 8[FONT=&quot][/FONT]

Celina : rumena, occhi scuri e capelli, abbronzati, molto sexy , tette finte , sono sicuro che è famosa tra la gente del posto . E’ assolutamente fantastica in camera. Sa come dare ad un uomo ciò che vuole. Un talento . Penso che dipenda da te cosa vuoi tirarle fuori. Ha un sacco di "spazio" , fisicamente e mentalmente . Ho trascorso un'ora senza accorgermene. Sono sicuro che un sacco di frequentatori abituali rischiano la dipendenza.Soprattutto chi è alla ricerca di una sorta di esperienza dal colore sentimentale. Lei è una bellissima femmina, per i miei gusti , in assoluto. Ma dopo un'ora ho detto stop. Troppo perfetta in ogni aspetto, anche nel parlare, si sta bene con lei, troppo bene, che quasi dimenticavo di essere in un FKK. Poteva essere pericoloso per come sono .
Quando ho detto ok , andiamo, ha cambiato umore. Quando l'ho pagata, se ne è andata con la faccia scura e dopo, quando l’ho salutata prima di andar via, mi ha risposto brutalmente. Non ho capito, ma non è importante, lei rimane un buon incontro. Voto 9 (non 10 per il finale a sorpresa ..).


Conclusione: se l’Oase fosse ancora come nel periodo 2007/2010 per il servizio di ragazze (sembra ormai in declino), lo preferirei assolutamente al GT dove ho trovato ragazze molto belle, ma non l'atmosfera divertente o rilassante ed eccitante dell’Oase dei bei tempi. Come struttura poi non c'è paragone (come struttura per me il meglio è sempre il Palace). Sono stato anche al Leaving Room e all’ Acapulco (quando posso scriverò su di loro nelle sezioni dedicate), ma i club nella zona di Francoforte sono molto meglio concepiti per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Wow!! Finalmente 2 belle recensioni del Golden Time. E' strano che un posto così tanto frequentato sia così poco recensito. Io se avessi i collegamenti giusti da dove abito lo alternerei molto volentieri con l'Oase. 76voglia e hsamurai grazie per le rece. A proposito, nessuno di voi ha visto o conosciuto Mariana, 23enne rumena? L'ultima volta me ne stavo innamorando..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Wow!! Finalmente 2 belle recensioni del Golden Time. E' strano che un posto così tanto frequentato sia così poco recensito. Io se avessi i collegamenti giusti da dove abito lo alternerei molto volentieri con l'Oase. 76voglia e hsamurai grazie per le rece. A proposito, nessuno di voi ha visto o conosciuto Mariana, 23enne rumena? L'ultima volta me ne stavo innamorando..

Grazie a te Clodseitre
Non ho incontrato nessuna Mariana, ovviamente non ho parlato con tutte, cosa che vista la politica di contatto del locale diventa molto difficile, ma sembra che il line up completo sia presente il venerdì e il sabato. Io ero lì di giovedì. Poi sembra che le rotazioni siano frequenti.
Secondo me non sono così tanti gli italiani che vanno al GT, rispetto ai locali di Francoforte, vista la posizione davvero scoraggiante. Quindi meno post.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Wow!! Finalmente 2 belle recensioni del Golden Time. E' strano che un posto così tanto frequentato sia così poco recensito. Io se avessi i collegamenti giusti da dove abito lo alternerei molto volentieri con l'Oase. 76voglia e hsamurai grazie per le rece. A proposito, nessuno di voi ha visto o conosciuto Mariana, 23enne rumena? L'ultima volta me ne stavo innamorando..

Grazie a te Clodseitre
Non ho incontrato nessuna Mariana, ovviamente non ho parlato con tutte, cosa che vista la politica di contatto del locale diventa molto difficile, ma sembra che il line up completo sia presente il venerdì e il sabato. Io ero lì di giovedì. Poi sembra che le rotazioni siano frequenti.
Secondo me non sono così tanti gli italiani che vanno al GT, rispetto ai locali di Francoforte, vista la posizione davvero scoraggiante. Quindi meno post.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Sul fatto che al GT c'è un'atmosfera un po' fredda e che non c'è spazio per socializzare, vorrei dissentire. Con questi locali serve fare un po' di pratica, nel senso che a me ad esempio non piace l'Oase per gli stessi motivi. In qualsiasi FKK devi conoscere le zone: c'è la zona off limit, dove non vieni assalito dalle ragazze, c'è la zona dove riesci a fermarle ed a chiacchierare, c'è la zona ed il modo di scambiare 2 parole con altri clienti, per aspettare che torni la tirella.
Al GT ad esempio, se ti piazzi da solo sui divanetti fuori, o nella zona ristorante a vedere il calcio, nessuna ti frantuma i maroni, al max si siedono vicino a te e se TU vuoi puoi attaccare bottone. Per socializzare con le donzelle, il posto migliore è il corridoio cinema; ti siedi su quei gradini e fermi chi vuoi, la fai accomodare, e hai spazio di parlare (c'è abbastanza silenzio), e magari allungare un po' le zampe per valutare l'attrezzatura e la simpatia. Se vuoi fare 2 battute con altri clienti, chiedere informazioni o scambiare pareri, zona tv al ristorante, oppure nella sauna, oppure sempre gradini fuori cinema. Se mastichi un po' di inglese ti diverti di sicuro.
Mariana. L'ho conosciuta che aveva appena 20 anni. Era davvero un gioiello, educatissima, simpatica, un po' ingenua, ma grande chiavata. Ad Ottobre non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Io Mariana l'ho conosciuta solo qualche mese fa ma posso confermare che è tuttora un gioiello. In 3 visite al GT ho fatto 4 camere con lei di cui due da un'ora. Veramente fantastica, non vedo l'ora di rivederla ma purtroppo ci andrà un po'
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Sul fatto che al GT c'è un'atmosfera un po' fredda e che non c'è spazio per socializzare, vorrei dissentire. Con questi locali serve fare un po' di pratica, nel senso che a me ad esempio non piace l'Oase per gli stessi motivi. In qualsiasi FKK devi conoscere le zone: c'è la zona off limit, dove non vieni assalito dalle ragazze, c'è la zona dove riesci a fermarle ed a chiacchierare, c'è la zona ed il modo di scambiare 2 parole con altri clienti, per aspettare che torni la tirella.
Al GT ad esempio, se ti piazzi da solo sui divanetti fuori, o nella zona ristorante a vedere il calcio, nessuna ti frantuma i maroni, al max si siedono vicino a te e se TU vuoi puoi attaccare bottone. Per socializzare con le donzelle, il posto migliore è il corridoio cinema; ti siedi su quei gradini e fermi chi vuoi, la fai accomodare, e hai spazio di parlare (c'è abbastanza silenzio), e magari allungare un po' le zampe per valutare l'attrezzatura e la simpatia. Se vuoi fare 2 battute con altri clienti, chiedere informazioni o scambiare pareri, zona tv al ristorante, oppure nella sauna, oppure sempre gradini fuori cinema. Se mastichi un po' di inglese ti diverti di sicuro.
Mariana. L'ho conosciuta che aveva appena 20 anni. Era davvero un gioiello, educatissima, simpatica, un po' ingenua, ma grande chiavata. Ad Ottobre non l'ho vista.

Tutto giusto quello che dici. Io parlo della mia esperienza personale di un giorno. Ma quel giorno nella zona cinema molte ragazze (guarda caso le più belle) non ci mettevano piede. Per lo più sui gradini ci stazionava uno stesso gruppetto che entrava e usciva a caccia dal cinema dove, per mio gusto, non c'era di certo la migliore scelta del locale. Il punto non è parlare, ma la mancanza di un minimo di atmosfera da "party", di complicità e giocosità tra gli uomini e le donne (uomini tutti buttati suoi divanetti con faccia mesta, e donne per la maggior parte sugli sgabelli in attesa). Chiaro che tutto è relativo, io mi baso su serate all'Oase dove con le ragazze si giocava un bel pò, le ragazze ballavano e scherzavano con tutti, a volte sembrava che non gliene fregasse niente di andare in camera, ma che avessero voglia solo di divertirsi. Il che, per me, se stai molte ore in un locale, è un plus. Guarda, anche al tanto criticato Palace io mi ricordo un Cristhmas Party che mi sono divertito un casino, anche fuori dalle stanze. Al GT in camera è andato tutto benissimo, anzi. Zero missili. Ma anche la prima ragazza con cui sono andato mi ha detto scherzando che prima era come una "fabbrica per scopare", aggiungendo che ora è diverso. Per me non ha un'atmosfera intrigante. "Divertimento" non è uguale a "parlare". Lo vedo come un locale dove uno va per portare una bella figa in camera e basta. Poi vale come sempre la regola YMMV
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Quello che dite e' tutto vero, ma per fortuna che ci son locali diversi, ad esempio io all'Oase non mi trovai bene, troppo "casino".
Penso sia come per le girls, ognuno ha i suoi gusti.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Per familiarizzare con un locale devi prenderci un po' la mano. Poi ogni sensazione è molto soggettiva.
Io ad esempio all'Oase non riesco ad ambientarmi, vuoi perchè son stato solo 3-4 volte, vuoi perchè son capitato un paio di volte in periodi fieristici e sembrava di essere a San Siro, fra ressa, casino, orde di infoiati che facevano la gioia delle ragazze. In queste situazioni le ragazze tirano a farti fare la mezz'ora in 5 minuti, perchè possono fare 3 mezz'ore ogni mezz'ora. Scusa il gioco di parole, ma hai capito. Sono serate in cui, se vuoi trombare, devi prendere per un braccio la prima figa che passa; io ho dovuto prenotare una che stava entrando in stanza, dicendole che la aspettavo dopo mezz'ora, di tornare e far presto.
Il GT è più fuori mano, anche in periodi di grandi fiere a Colonia, i fieristi è difficile che facciano 1+1 ora di viaggio per andare in culo al mondo ed in genere si fermano nel caos cittadino. Alcune serate al GT ti garantisco che non le scorderò mai: una sera arrivai che c'era una gran baraonda, musica a palla nella zona bar interno, 3 superfighe assurde sul cubo dove servono la pizza che litigavano con un paio di vibratori, si versavano addosso vodka e si mangiavano a vicenda.
Ribadisco che bisogna familiarizzare col locale, altrimenti non sai davvero dove stare e dove andare. In ogni caso il GT, sulla media di tante volte, rimane il mio preferito. Ho fatto una serata storica anche allo Sharks di Darmstadt ad esempio, ma son stato solo 1 volta, quindi posso solo pensare di aver avuto culo. Per valutare un locale ci devi andare almeno 4-5 volte, ma alcuni li ho bocciati dopo 2 (Plant Happy Garden ad esempio).
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Bè, ressa, casino, musica a palla ed orde di infoiati non mancano certamente neanche al GT: i sabati praticamente sono tutti così, almeno nei mesi freddi che a quelle latitudini sono 9 mesi all'anno.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Celina : rumena, occhi scuri e capelli, abbronzati, molto sexy , tette finte , sono sicuro che è famosa tra la gente del posto . E’ assolutamente fantastica in camera. Sa come dare ad un uomo ciò che vuole. Un talento . Penso che dipenda da te cosa vuoi tirarle fuori. Ha un sacco di "spazio" , fisicamente e mentalmente . Ho trascorso un'ora senza accorgermene. Sono sicuro che un sacco di frequentatori abituali rischiano la dipendenza.Soprattutto chi è alla ricerca di una sorta di esperienza dal colore sentimentale. Lei è una bellissima femmina, per i miei gusti , in assoluto. Ma dopo un'ora ho detto stop. Troppo perfetta in ogni aspetto, anche nel parlare, si sta bene con lei, troppo bene, che quasi dimenticavo di essere in un FKK. Poteva essere pericoloso per come sono .
Quando ho detto ok , andiamo, ha cambiato umore. Quando l'ho pagata, se ne è andata con la faccia scura e dopo, quando l’ho salutata prima di andar via, mi ha risposto brutalmente. Non ho capito, ma non è importante, lei rimane un buon incontro. Voto 9 (non 10 per il finale a sorpresa ..).

Celina è molto conosciuta in gran parte della Germania!!

È stata per molto tempo al World sotto il nome di Selina prima di passare al GT come Celine.

È specializzata nel costituire un rapporto romantico col cliente, la tipica "moglie" come diciamo io ed AleUndici. Un mio caro conoscente da tanti anni ci è cascato e ci ha speso parecchi soldi nonchè ci è andato giù di testa....

Comunque, Celine è brava, ottima performer, non chiede sovraprezzi anche se era abituata in Hessen, basta farci attenzione a non cadere nella rete
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Quello che dite e' tutto vero, ma per fortuna che ci son locali diversi, ad esempio io all'Oase non mi trovai bene, troppo "casino".
Penso sia come per le girls, ognuno ha i suoi gusti.

Per me il GT resta il club con la migliore lineup e la migliore costanza nel livello di girls e servizi. Però è anche il club dove ho passato più tempo in vita mia, dove conosco gran parte delle ragazze e dei clienti e dove non mi devo nascondere dagli assalti delle "romagnole" (seppur io le adori e molte delle mie mogli venivano da quella terra, inclusa la migliore di sempre) quando senton che sono Italiano o dove non devo spacciarmi per tedesco per evitare il problema....a mio avviso solo l'Oase del periodo d'oro 2005/2009 era comparabile, quando c'erano grandi numeri nei gruppi Russia, Ungheria, Cecoslovacchia, etc. Che rendevano l'Oase il Paradiso della gnocca seguito a ruota dal Palace e dal GT che aprì proprio nel 2005.....

Per le ragioni di cui sopra al GT non mi sento mai solo, vero che se si vuole maggiore interazione con le girls i clubs a FRA e in particolare Oase e World sono meglio per chi non è un cliente abituale.....unica pecca del GT è il fatto che d'inverno è troppo pieno e non ci si riesce a muovere. Ne ho parlato diverse volte con Tatiana (la manager) ma purtroppo essendo sul confine hanno un vincolo urbanistico e non possono ampliare il club, il max che posson fare è la tenda esterna e le capanne. Hanno addirittura pensato di cercare un'altra location ma è difficile.....così mi han detto....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Stavolta sono d'accordo con te e, pur essendoci stato solo 4 volte, condivido tutto, sia in positivo (migliore lineup e servizi) sia in negativo (troppo pieno e fumoso).
Devo fare solo un appunto: al Golden Time manca, secondo me, il tempo dei preliminari, nel senso che è veramente difficile stare tranquillamente seduti su un divano a trastullarsi un po' con la ragazza prima di andare in camera. Forse sono abituato a Oase o World e anche Sharks dove questo avviene quasi sistematicamente, Al GT scegli la ragazza, o lei sceglie te, dici 2 parole, e si va in camera. forse per te che sei un cliente abituale da anni è diverso, ma a me e al mio socio è sempre andata così.. Comunque nulla di negativo, il GT rimane un ottimo club
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Devo fare solo un appunto: al Golden Time manca, secondo me, il tempo dei preliminari, nel senso che è veramente difficile stare tranquillamente seduti su un divano a trastullarsi un po' con la ragazza prima di andare in camera. Forse sono abituato a Oase o World e anche Sharks dove questo avviene quasi sistematicamente, Al GT scegli la ragazza, o lei sceglie te, dici 2 parole, e si va in camera. forse per te che sei un cliente abituale da anni è diverso, ma a me e al mio socio è sempre andata così.. Comunque nulla di negativo, il GT rimane un ottimo club

Concordo su questo punto, e mi chiedo sempre se la mia valutazione non sarebbe la stessa se non fossi appunto un cliente abituale che pure interagisce nella lingua locale....io purtroppo godo di questo duplice vantaggio e, ad esempio, questa estate ho passato letteralmente ore con alcune ragazze del gruppo tedesco a chiacchierare bere e scherzare e poi magari andavo in stanza in tutto un paio d'ore.....effettivamente la mia valutazione è falsata da questi aspetti. Forse unico punto positivo è il fatto che il management sbatte fuori le ragazze se i clienti si lamentano di qualcosa, ergo è molto difficile al GT avere poi brutte sorprese in camera, certo il non poter fare due parole come Dio comanda (e capita anche a me ogni volta, visto che ci son sempre nuove fanciulle che amo provare) a volte ti toglie un po' il gusto dell'avventura. A questo io di solito rimedio con il fatto che penso che al GT il tempo costa meno ergo posso permettermi di far 2 chiacchiere in camera spendendo comunque mai di più che in Hessen.....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Gli avventori dal Belgio e dall'Olanda ne fanno da padroni, e' proprio un FKK di confine,
a me sinceramente piace anche la controversa politica dei clienti che esclude l'invasione turca.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Celina è molto conosciuta in gran parte della Germania!!

È stata per molto tempo al World sotto il nome di Selina prima di passare al GT come Celine.

È specializzata nel costituire un rapporto romantico col cliente, la tipica "moglie" come diciamo io ed AleUndici. Un mio caro conoscente da tanti anni ci è cascato e ci ha speso parecchi soldi nonchè ci è andato giù di testa....

Comunque, Celine è brava, ottima performer, non chiede sovraprezzi anche se era abituata in Hessen, basta farci attenzione a non cadere nella rete

Dopo aver scritto il post, ho letto di lei sui siti internazionali, un sito in francese in particolare, dove un tipo racconta per filo e per segno il suo "innamoramento" per lei, con dettagli tipo, raccontarsi la propria vita e piangere insieme etc (così lei fa le sessioni di ore ed ore...), poi lei la volta dopo neanche si ricordava di lui, che per tutto il tempo era stato a pensare a lei, era tornato lì solo per lei e - così lui scrive- appena l'aveva rivista gli era saltato il cuore in petto...
Ho letto pure che un veterano di internationalsexguide, HB (magari sei tu Rumya?), si è espresso su di lei quando era al World come di una donna con "serious emotional problems", con cui ebbe a che fare con piacere ma con successive complicazioni non specificate...("what a mess")
insomma...la tipa sa come agganciare chi ha aspettative sentimentali...
Troppo perfetta per essere vera. Chiunque abbia esperienza di quel mondo, non può credere che sia verità la sua straodinaria interpretazione. Ha l'istinto di compiacere il maschio, più la consapevolezza che le viene dall'esperienza - consapevolezza che difetta in molte donne "normali", che si mettono a lottare con gli uomini sul piano della "forza", non hanno capito: che la vera forza della femmina è l'abbandono, cioè il darti quello che più profondamente tu maschio desideri da una donna. Paradossalmente più potere sembra darti, più in realtà ne accumula lei, agganciando chi ha un bisogno profondo di proiettare su una donna il proprio immaginario segreto. Poi dipende da cosa uno vuole e quanto è disposto a spingersi. Lei non fa che assecondarti in tutto e per tutto, con grande amabilità e simpatia. Paracula allo stato puro. Per un non esperto potenzialmente molto pericolosa. Però come prestazione è eccezionale....bravissima davvero. Un artista della professione: "Come tu mi vuoi" direi che sintetizza la sua politica commerciale.
Non immaginavo che fosse così famosa....
A scusa del tuo amico che ci è caduto, mi sento di dire, dopo innumerevoli esperienza come punter, che lei è davvero bravissima in quel gioco, e che capisco come possa far andare fuori di testa.
L'avessi incontrata all'inizio della carriera, mi avrebbe cucinato di sicuro...
Di fondo sono un sentimentale, altamente innamorato e affascinato dalla bellezza della donna, ma ormai ho abbastanza esperienza per cogliere le sfumature.
Solo una volta, anni fa, una dell'Oase mi fece seriamente fumare tutto, compreso il cervello. Rimane ancora ineguagliata nella mia esperienza. Ovviamente, come sempre accade in quel mondo, lei cercò subito di approfittarsene, ma senza grossi danni. Ne serbo un bel ricordo e l'esperienza mi ha fatto comprendere molte cose di quel mondo che all'epoca ignoravo.
Forse sbaglio, ma sono abbastanza certo che molti uomini che entrano negli FKK alla fine hanno anche un aspettativa sentimentale inconfessata, che donne come Celine sanno all'occorrenza manipolare. Questo lei l'ha imparato bene e quindi si regola di conseguenza. Ovviamente dipende da te. Se vuoi farti una scopata normale a lei va benissimo. Insomma, è pericolosa solo nella misura in cui sei tu che hai la debolezza in canna. Non fa niente di male.
Anche nella vita reale esistono donne così. La differenza sta negli obiettivi. Lei si accontenta di lunghe sessioni in camera, ad un prezzo che, rispetto alla sua disponibilità, direi che è davvero a buon mercato.
 
Commenta
Alto