Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
33
Devo dire che le poche volte che sono riuscito ad andare al GT sono rimasto affascinato dal posto, dalla gnocca, dall'atteggiamento in generale delle stesse. Ho avuto la fortuna di due gite estive e devo dire è un posto da favola difficilmente raggiungibile anche da altri buoni fkk tedeschi. Purtroppo per me andarci e molto difficile ma devo dire che dopo averlo provato gli altri posti (austriaci o svizzeri) danno molta meno soddisfazione...insomma il rischio è che si crei una "dipendenza da GT" che tende a levarti il gusto e la voglia di altri FKK
Spero di riuscire a tornare.

Commenta
Reaction score
5
Ho letto pure che un veterano di internationalsexguide, HB (magari sei tu Rumya?), si è espresso su di lei quando era al World come di una donna con "serious emotional problems", con cui ebbe a che fare con piacere ma con successive complicazioni non specificate...("what a mess")
insomma...la tipa sa come agganciare chi ha aspettative sentimentali...
Troppo perfetta per essere vera. Chiunque abbia esperienza di quel mondo, non può credere che sia verità la sua straodinaria interpretazione. Ha l'istinto di compiacere il maschio, più la consapevolezza che le viene dall'esperienza - consapevolezza che difetta in molte donne "normali", che si mettono a lottare con gli uomini sul piano della "forza", non hanno capito: che la vera forza della femmina è l'abbandono, cioè il darti quello che più profondamente tu maschio desideri da una donna. Paradossalmente più potere sembra darti, più in realtà ne accumula lei, agganciando chi ha un bisogno profondo di proiettare su una donna il proprio immaginario segreto. Poi dipende da cosa uno vuole e quanto è disposto a spingersi. Lei non fa che assecondarti in tutto e per tutto, con grande amabilità e simpatia. Paracula allo stato puro. Per un non esperto potenzialmente molto pericolosa. Però come prestazione è eccezionale....bravissima davvero. Un artista della professione: "Come tu mi vuoi" direi che sintetizza la sua politica commerciale.

Anche nella vita reale esistono donne così. La differenza sta negli obiettivi. Lei si accontenta di lunghe sessioni in camera, ad un prezzo che, rispetto alla sua disponibilità, direi che è davvero a buon mercato.

Ah il caro vecchio Hessen Bub....no non sono io, lui è il tipico germanico freddo e distaccato.....lo conosco da tanti anni ma lui non sa chi sono io su quel forum altrimenti ci saremmo già amabilmente azzuffati (diciamo scotennati vivi)....non andiamo esattamente d'accordo su come vediamo il mondo dei clubs e delle fanciulle che ci lavorano e ci sono stati epici scontri epistolari sul forum da te citato:yess:!

Comunque questo non è molto importante, ora son ben contento di poter partecipare a questa community pur non abbandonando l'altra che mi ha visto nascere, crescere e maturare in tanti anni di forum.....

Sante parole le tue su queste fanciulle e sul mondo femminile in generale, concordo in pieno!

E soprattutto continuo ad apprezzare di più chi alla fine mi da ciò che cerco in cambio di lunghe sessioni ad un prezzo, come dici tu, a buon mercato piuttosto che chi nella vita reale da per scontato che deve essere mantenuta ed anche nel lusso.....poi magari manco concedendoti le medesime lunghe sessioni in camera!!!

Commenta
Reaction score
5
P.S. Se si volesse studiarne la lunga storia professionale, Celine ex Selina, precedentemente era Roxana e ancor prima Jennifer se ricordo bene.....a volte ricostruire la storia di queste fanciulle che lavorano da tanti anni in posti diversi è come una caccia al tesoro!

Commenta
Reaction score
0
Giusto per celiare....non ho capito bene conosci HB di persona e ti ci scontri su ISG?
Ovviamente non potevi essere tu. Da come scrive non potevi la stessa persona che scrive su questo forum. La sua natura fredda e distaccata si intuisce. Sempre lapidario e un pò saccente. Che verrebbe da chiedersi cosa fa nella vita oltre girare negli FKK.:) Praticamente scrive ovunque e sembra sapere ogni cosa successa in quei luoghi, delle ragazze, dei proprietari, su singoli episodi, dentro e fuori dai locali. Con un tono che lascia ad intendere che ne sa sempre di più di quel che scrive.
Non vado spesso su ISG, ma dopo il leggendario Basketcase, HB, in altro modo, mi sembra il personaggio più informato di tutti. Scrive sempre stringato, un pò come se emettesse editti più che recensioni, ma sembra ne sappia veramente tanto e che non abbia in molta simpatia gli italiani.

Commenta
Reaction score
5
Giusto per celiare....non ho capito bene conosci HB di persona e ti ci scontri su ISG?
Ovviamente non potevi essere tu. Da come scrive non potevi la stessa persona che scrive su questo forum. La sua natura fredda e distaccata si intuisce. Sempre lapidario e un pò saccente. Che verrebbe da chiedersi cosa fa nella vita oltre girare negli FKK.:) Praticamente scrive ovunque e sembra sapere ogni cosa successa in quei luoghi, delle ragazze, dei proprietari, su singoli episodi, dentro e fuori dai locali. Con un tono che lascia ad intendere che ne sa sempre di più di quel che scrive.
Non vado spesso su ISG, ma dopo il leggendario Basketcase, HB, in altro modo, mi sembra il personaggio più informato di tutti. Scrive sempre stringato, un pò come se emettesse editti più che recensioni, ma sembra ne sappia veramente tanto e che non abbia in molta simpatia gli italiani.

Amarcord, facciamo un riassunto di personaggi più o meno noti del forum date citato.

Si conosco HB di persona, so cosa fa nella vita, e soprattutto so perchè sa sempre tutto seppur non si muova dai grandi clubs dell'Hessen. Lui ha un forum proprio abbastanza conosciuto in Germania, Lustscout ecco spiegata l'origine delle sue conoscenze. Ogni tanto mi diverto a spiazzarlo e a prenderlo in contropiede, ma poi lui si arrabbia subito e non c'è gusto....
Si, direi proprio che non potevo essere io.....altro stile e diversa personalità. Ho sempre pensato che i forum a chi come me ha il privilegio di andare spesso in questi strani posti servano per dare indietro qualcosa, per aiutare chi fa i miei stessi passi e per condividere piacevolmente le esperienze di un comune hobby. Molti su quel forum invece compensano la debolezza del proprio ego facendo a chi ne sa di più, a chi ne tromba di più, a chi conosce la verità assoluta etc. etc. Personalmente ci scrivo ed intervengo sperando che i c.d. Newbies almeno ne traggano qualche vantaggio, tuttavia non è più un granchè ed ha perso quello spirito che per fortuna mia ho ritrovato in questo forum. Condivisione e confronto, in modo ameno e piacevole.

Con HB ci conosciamo perchè negli anni vedi sempre le stesse facce e prima o poi ci parli assieme ma non abbiamo mai parlato del forum. Io so chi è lui per altre vie. Mi ci scontro su ISG perchè lui è freddo e distaccato, io partecipo delle vicende umane. Lui dice i papponi non esistono, io l'ho sperimentato dal vero con una delle mie mogli che le fanciulle nei clubs son al 99% controllate in qualche modo, lui fa solo sessioni da 50€ e pretende sempre tutto a puntino e da regolamento, io se son contento con una tipa magari ci sto due ore solo perchè son contento di sapere che le regalo una buona giornata finanziaria avendo a mia volta ricevuto tanto, insomma siam gli antipodi.....

Basketcase è semplicemente The Man, una leggenda vivente e, per me, un carissimo amico della vita personale e privata ben prima che io scoprissi gli fkk e li facessi scoprire a lui. Quando parlo del mio amico e compagno di merende con cui son sempre in giro mi riferisco proprio a lui. Posso confermare che esiste, si aggira tra noi, ed è probabilmente uno dei più grandi puttanieri e story tellers del pianeta. Purtroppo avverse vicende ed invidie sul forum da te citato lo hanno convinto a ritirarsi dal raccontare, facendo così perdere a molti il piacere di leggerlo e il vantaggio della sua disponibilità ed enciclopedica memoria. Pensa che è ancora in grado probabilmente di citarti con esattezza la lineup dell'Oase o del GT dell'estate del 2009...... un almanacco del calcio in versione fkk.

Per chi volesse conoscere il monumento, il weekend del 3-5 gennaio sarò con lui, ci trovate sabato 4 al World :preved: e il weekend successivo viene a trovarmi a casa mia. Due weekend scorsi ero io da lui.....insomma una vera e reale amicizia, che nulla centra con solo i clubs. Diciamo che è il nostro hobby comune da molti anni che ha cementato una grande amicizia.

Spero di aver accontento la tua curiosità, tanto prima o poi come con molti altri, capiterà certamente di conoscerci nei clubs o magari scopriremo che ci conosciamo già:lol:

Va bene, come sempre mi son dilungato e credo di aver annoiato il 90% almeno degli altri membri del forum, scusate!

Commenta
Reaction score
5
P.s. HB non tollera gli Italiani, a me rivolge la parola solo perchè parlo tedesco....la natura a volte caciarona, soprattutto dei primi connazionali che si avventuravano negli fkk anni orsono, è il paradigma di ciò che un tedesco preciso e puntuale come HB non riesce a tollerare.....devo ammettere, che soprattutto tempo fa, a volte lo capivo e facevo come le ragazze rumene che ti dicono di essere spagnole o italiane, io dicevo agli italiani che ero tedesco....oggi mi vergogno abbastanza di tale mia condotta, ma ero giovane.....

Commenta
Reaction score
0
P.s. HB non tollera gli Italiani, a me rivolge la parola solo perchè parlo tedesco....la natura a volte caciarona, soprattutto dei primi connazionali che si avventuravano negli fkk anni orsono, è il paradigma di ciò che un tedesco preciso e puntuale come HB non riesce a tollerare.....devo ammettere, che soprattutto tempo fa, a volte lo capivo e facevo come le ragazze rumene che ti dicono di essere spagnole o italiane, io dicevo agli italiani che ero tedesco....oggi mi vergogno abbastanza di tale mia condotta, ma ero giovane.....
Ed io non tollero chi non tollera gli italiani.. Ma che ci parli a fare?

Commenta
Reaction score
5
Ed io non tollero chi non tollera gli italiani.. Ma che ci parli a fare?

Convenevoli di circostanza quando ci ritroviam uno vicino all'altro o sto parlando con qualcuno che lo conosce e lui si infila nella conversazione.....non è esattamente il mio tipo, non solo per l'intolleranza che spesso ha nei nostri confronti, ma proprio che non c'azzecchiamo per niente. Il tutto si riduce a ciao, ciao, come stai, come stai e due banalità su club e figliuole.....
In fondo non mi ha mai fatto niente, semplicemente non mi sta simpatico, ergo l'educazione mi impedisce di essere gratuitamente maleducato.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ryuma, questi soggetti che si comportano male nei confronti degli italiani possono essere segnalati alla direzione del locale. Non devi per cosa parlare con loro, io fossi in te non lo farei. La lingua internazionale che bisogna parlare in un fkk è l inglese, quindi che si scordino che impari il tedesco solo per andare in un fkk dove cmq non andrei certo per fare conversazione. È se le presenze diventano scomode, si può sempre cambiare fkk. Non voglio certo cominciare ad andare in un posto dove rischio di essere rifiutato dalle ragazze da un lato è preso per il culo i tedesco dall altro... Ricordiamo che pago per entrare quindi come minimo chiederei i soldi indietro!

Commenta
Reaction score
5
Ryuma, questi soggetti che si comportano male nei confronti degli italiani possono essere segnalati alla direzione del locale. Non devi per cosa parlare con loro, io fossi in te non lo farei. La lingua internazionale che bisogna parlare in un fkk è l inglese, quindi che si scordino che impari il tedesco solo per andare in un fkk dove cmq non andrei certo per fare conversazione. È se le presenze diventano scomode, si può sempre cambiare fkk. Non voglio certo cominciare ad andare in un posto dove rischio di essere rifiutato dalle ragazze da un lato è preso per il culo i tedesco dall altro... Ricordiamo che pago per entrare quindi come minimo chiederei i soldi indietro!

Marcello00, se questo è il tuo atteggiamento prima ancora di iniziare a vedere questi posti ti sconsiglio di andarci, non credo ti divertirai molto.

Primo: tu paghi un ingresso per usufruire della struttura del club.

Secondo: grazie a Dio le ragazze possono rifiutare chiunque a propria libera scelta e secondo il proprio libero arbitrio, non stai entrando in una macelleria per comprare un pezzo di carne, son proprio i tedeschi di cui parli male che spesso si comportano così.

Terzo: gli fkk e i sauna clubs sono in Germania, ergo la lingua ufficiale è il TEDESCO fino a prova contraria, comunque non ti preoccupare tutti i tedeschi parlano almeno un po' di Inglese, ergo se incontrerai HB lui ti parlerà in inglese (anche molto bene) essendo persona molto educata dal punto di vista formale. Se dovessi "riportare alla direzione" (ma che è un film di Fantozzi????) il fatto che ritieni che qualcuno si sia comportato male con te perchè Italiano, a meno che non porti fatti concreti (un occhio nero?) nessuno ci farà nemmeno caso in quanto questione assurda. Gli fkk sono posti accoglienti e multientici, ci va gente da tutto il mondo, ed ognuno è libero di pensare quello che vuole degli altri purchè non li disturbi. La "direzione" garantisce un servizio, non che i clienti la debbano pensare come te!
Io, conoscendo il tedesco ed essendo una persona educata, a casa loro parlo in tedesco, non vedo ragione per parlarci in inglese a meno che non sia presente qualcuno che non parla il tedesco e quindi non potrebbe comprendere quello che ci diciamo, direi che è il galateo basic.

Quarto: in un fkk nessuno ti prende per il culo a meno che tu non faccia qualcosa per essere oggetto di presa per il culo. Poi i singoli maleducati si trovano ovunque e in qualsiasi nazione.

Quinto: certamente, se in un fkk non ti sei trovato bene puoi sempre andare in un altro.

Comunque, dalle tue tante (troppe) domande sul thread dell'ACA ho l'impressione che tu sia un po' troppo jumpy nel tuo approccio a queste cose, devi semplicemente rilassarti e goderti lo spettacolo di questi luoghi, più ci andrai più ne conoscerai i meccanismi e più ti piacerà. Le prime volte metti in conto che ti prenderai anche delle sole come successo credo a tutti noi, sbagliando si impara, no?

Commenta
Reaction score
293

ma non è che... sotto sotto... dietro HB si nasconda in realtà... Immenso ?!? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Non voglio certo cominciare ad andare in un posto dove rischio di essere rifiutato dalle ragazze da un lato è preso per il culo i tedesco dall altro... Ricordiamo che pago per entrare quindi come minimo chiederei i soldi indietro!

Tu devi avere proprio qualche problema.. Io frequento gli fkk da quasi 4 anni con più di 50 visite in una decina di locali diversi e NESSUNA, ripeto NESSUNA ragazza mi ha mai rifiutato e tanto meno nessuno mi ha mai preso in giro. Ora sinceramente hai stufato un po' tutti con ste inutili paranoie: vai e divertiti

Commenta
Reaction score
5
Tu devi avere proprio qualche problema.. Io frequento gli fkk da quasi 4 anni con più di 50 visite in una decina di locali diversi e NESSUNA, ripeto NESSUNA ragazza mi ha mai rifiutato e tanto meno nessuno mi ha mai preso in giro. Ora sinceramente hai stufato un po' tutti con ste inutili paranoie: vai e divertiti

:ok: sante parole

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ryuma, lo spettacolo c'è lo si può vedere smesso che non si venga raggirati, altrimenti non è più uno spettacolo ma una presa per il culo bella e buona! Gli fkk sono organizzazioni internazionali in io si deve parlare inglese, il fatto che siano in Germania non autorizza il. Usuro di turno a prendere per il culo la gente in tedesco, la reputo una cosa molto grave per la quale si potrebbe far espellere il soggetto dal locale.
Dai vostri post sembra che la direzione se ne lavo le mani del cliente, ma non è così, è se vi è capitato qualcosa di spiacevole non dovete stare zitti! Un po' di coglioni, ragazzi!

Commenta
Reaction score
5
Ryuma, lo spettacolo c'è lo si può vedere smesso che non si venga raggirati, altrimenti non è più uno spettacolo ma una presa per il culo bella e buona! Gli fkk sono organizzazioni internazionali in io si deve parlare inglese, il fatto che siano in Germania non autorizza il. Usuro di turno a prendere per il culo la gente in tedesco, la reputo una cosa molto grave per la quale si potrebbe far espellere il soggetto dal locale.
Dai vostri post sembra che la direzione se ne lavo le mani del cliente, ma non è così, è se vi è capitato qualcosa di spiacevole non dovete stare zitti! Un po' di coglioni, ragazzi!

Risposta: ?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
...e gli stanno sulle palle gli italiani...ganz genau...;-)
Per carità. Fatemi il piacere...;-)

Commenta
Reaction score
37
A me personaggi come BasketCase, HB ed il nostro Ryuma insieme ai tanti Guru presenti sui vari Forum incuriosiscono perche' sono andati oltre all'hobby, rendendo il pay, in questo caso gli FKK un vero stile di vita.
Non tanto i perche' ed i come, dato che ognuno ha un percorso diverso, ma le storie, le avventure, gli aneddoti di tanti anni di viaggi, esperienze positive e negative e tutto il lato "nascosto" di questo mondo parallelo.
Vite al margine, fregature, sogni spezzati, personaggi balordi che si incotrano e serate esagerate!
E' bello come si riesca a fare amicizia molto facilmente in questi posti, con gente che non si ha mai visto prima o che si ha sentito solo on-line,
proprio per l'atmosfera che si respira nei club..la Freikörperkultur che non tutti capiscono,
la liberta' e spensieratezza, lo stacco dallo stress della vita frenetica e la possibilita' di trovare, chi come te, ha questa passione.
Molti si fanno alcuni anni al "massimo" e poi sono costretti a mollare, altri si ritirano nel loro silenzio e diventano "lupi solitari", altri ancora si chiudono in "gruppi" ristretti, ma son pochi quelli che ci sono dagli inizi.
Penso che condividere quel poco che sappiamo e' un piacere. Io lo vedo come un "dover" tornare il favore, se nessuno avesse mai scritto niente e se nessuno avesse creato queste piattaforme non avrei mai scoperto l'esistenza di questi luoghi magici.
Molti penseranno che siam "fuori" che nei bordelli si va solo per una scopata, ma sinceramente a me danno molto di piu'.

Ancora non ho capito come bilanciare il tutto, per il 2014 vorrei trovare l'equilibrio che manca, tra questa e la vita di tutti i giorni.

Chiudo questa riflessione di fine anno con un Augurio di buone feste, buon Nate e Buon anno a Tutti!!

:hi:

Commenta
Alto