Momenti d'Oro al Golden Time di Brüggen
Qualche settimana fa ho visitato per la prima volta il celeberrimo Fkk.
Arrivo alle 15:00 di sabato, parcheggio quasi pieno, il parcheggiatore mi fa mettere la Ford della Hertz davanti all'ingresso principale, avrà riconosciuto la faccia del grosso cliente. Da questo momento in poi non ho più visto alcuna traccia di security, titolari ecc...(forse travestiti da addetti alle pulizie) ognuno faceva il suo lavoro senza interferire sul delicato operato degli orsi bianchi che nell'area bar erano una moltitudine. Ma la quantità e la qualità delle girls riuscivano ad equilibrare l'arena.
Gli spogliatoi sono piuttosto piccoli e le docce, se usate più di una assieme non mantengono la temperatura stabile. Tutti i locali sono promiscui, io l'ho trovato piacevole, è bello vedere una bella figa mezza nuda quando meno te l'aspetti. Anche mentre stai facendo la sauna, ti entra una, vestita, con le scarpe, per scaldarsi un pò, ma lì dentro i germi si propagano alla svelta, una pestilenza. Le toilette sono poche e hanno la porta scorrevole che pesa una tonnellata. Il ristorante e alcune stanze si trovano all'esterno, molto suggestivo, ma trovo assurdo concepire una struttura di nylon e legno in una zona dove la temperatura media annuale è di 9°C
Al termine della prima perlustrazione mi piazzo al bar per l'abbordaggio, sono difficile di gusti ma dopo aver capito che qui le girls le vedi una volta e, ben che ti vada, le rivedi tra 5 ore, mi son buttato con la prima che mi ispirava:
Maia...qualcosa, non ricordo bene, bionda alta magra, giovane, bel viso, bel sorriso, indossa orecchini a croce. Mi porta in culo ai lupi, nelle casette fuori. Siamo stati bene, procedura classica, come farò con tutte: 30', FK light, BBJ, RAI1, Social time. Buon coinvolgimento, voto a lei e le altre che incontrerò 8. I nomi che indico sono quelli che mi hanno dato, poi se li cambiano non è colpa mia. Poco dopo è stata la volta di:
Sandy, questa me la ricordo finchè campo, alta, spalle larghe, capelli castani, occhi chiari. Un filo meno calda delle altre, ma si sà che le ultra belle quando vedono che stai sbavando come un boxer un pò se la tirano, è normale. Ora voglio fare il percorso benessere ma mi trovo davanti:
Rosa, polacca, meno giovane delle altre, capelli grigi, occhi chiari. Mi porta dentro ad un baldacchino all'interno della wellness area, FK Deep, molto calore, molto donna, molto attiva. Stanco e felice vado a mangiare della carne lessa con patate, pensavo peggio. Dormo un poco e più tardi vedo passare un tatuaggio gigante:
Lola, mezza italiana, alta, magra, molto abbronzata, con due tette rifatte enormi, andiamo in una stanza con diversi specchi, non è la famosa Stanza degli Specchi, procedura mia standard, lei soave, amorevole, dolce, sono stato così in pace e serenità in vita mia solo con Leona, qualche anno fa, chissà dove. Mi metto a chiaccherare al bar con due olandesi sui prezzi convenienti del locale e loro mi dicono che da loro la loft di media bellezza viene 30/50 euro al massimo. Mi incazzo come una bestia. Mentre sto ambulando come uno zombie mai sazio in cerca di carne umana vengo rapito da:
Svetlana, russa, giovane, carina, indossa un corsetto da signora matura e ha lo sguardo inquietante di Natascha McElhone, sono incerto, ma solo questa volta non c'è da aspettare 10/20 minuti per la stanza, siamo dentro, mi da un bacio e poi scende per il BBJ, le dico aspetta, sono ancora vestito, dammi almeno un altro bacio prima di iniziare, lei fa un balzo all'indietro, si tira sù e mi guarda con disprezzo, io resto di sasso, terrore, cosa sta succedendo, le dico dobbiamo essere felici tutte e due altrimenti non va bene, lei prende la porta e scappa via. Ho cercato più volte invano di darle i soldi. Con tutto il mio bagaglio di esperenze non sono in grado di capire cosa è successo e chi ha torto. Almeno se li avesse accettati potrei identificarlo nel più classico dei missili, ma non è stato così. Devo parlarne con qualcuno, mi devo sfogare, vado al cinema e trovo un viso familiare, che mi ispira fiducia, tipo Drew Barrymore:
Alisha, ne è la sosia, solo più alta, capelli lunghi e rossi, mi dice che non può aiutarmi ma una mezzora con lei in camera mi farà bene, accetto, aveva ragione, solito repertorio, lei dolce ma maialina, un toccasana, cacciati i brutti pensieri. Veramente stanchissimo ma soddisfatto mi dirigo verso gli spogliatoi con l'intenzione di chiudere questa lunga e appagante giornata senza cercare guai che potrebbero compromettere il bel ricordo. Ma l'ingordigia, brutta bestia, vedo figa ovunque, mi chiedo quando avrò la fortuna di tornare qui ancora? Incontro:
Iolanda, solare, capelli scuri, occhi azzurri, magra, in camera si spoglia, e' minuta, molto magra, zero tette, ma e' bella, una vera teen, questa mi mancava, le chiedo l'eta', più di 20, bene, e cosi' anche l'ultima camera e' andata benissimo, tutte brave. Verso le 01:00 qualcuno va via, nell'area bar una girl dà spettacolo sul palo da lap dance, bravissima, mentre alla consolle incalza sempre più coinvolgente la ricercata groove house a cura di:
Dj MissK, la più brava e bella ragazza di colore che abbia mai conosciuto, nonostante il software di mixaggio automatico riesce comunque ad accavallare le tracce, ma a me piace tantissimo, ha energia, è bella, fa tenere il ritmo con la testa a cento orsi, prova te, neanche al circo. La foto la trovate nella loro pagina fb. Verso le 03:00 credo, con calma, clienti e fornitori si dirigono agli spogliatoi. Uscendo la Receptionist, che mi sarei fatto pure quella, mi chiede se è andato tutto bene, chiedo l'apertura di una succursale più vicino all'Italia, ringrazio, saluto, a malincuore accarezzo l'insegna Golden Time.