ma son pochi quelli che ci sono dagli inizi.
Penso che condividere quel poco che sappiamo e' un piacere. Io lo vedo come un "dover" tornare il favore, se nessuno avesse mai scritto niente e se nessuno avesse creato queste piattaforme non avrei mai scoperto l'esistenza di questi luoghi magici.
Molti penseranno che siam "fuori" che nei bordelli si va solo per una scopata, ma sinceramente a me danno molto di piu'.
Ancora non ho capito come bilanciare il tutto, per il 2014 vorrei trovare l'equilibrio che manca, tra questa e la vita di tutti i giorni.
Chiudo questa riflessione di fine anno con un Augurio di buone feste, buon Nate e Buon anno a Tutti!!
Beh, io proprio fin dagli inizi inizi non ci son stato.....il Bernds ha festeggiato gli oltre 30 anni di esercizio, io allora ero in fasce, più o meno!!!!
Grande AleUndici, questo è lo spirito giusto. È quel sentimento di riconoscenza per chi ci ha dato qualcosa che ci fa sentire quel piccolo dovere di ritornare il favore.
Purtroppo ho conosciuto molti che come hai detto tu si sono poi ritirati in se stessi e son diventati lupi solitari. Ma è un peccato, oltre alle informazioni, a mio avviso, parlandone e raccontando i nostri punti di vista ed esperienze, trasmettiamo proprio quello che dici: questi luoghi possono dare molto di più che la semplice scopata.
Caro Ale, ricambio gli auguri di cuore e sai dove ti aspetto ad inizio Anno Nuovo!
P.s. Io del Guru comunque non me lo faccio dare da nessuno, altrimenti qui la gente pensa che abbia 80 anni mentre invece sono un giovine di belle speranze che ha scoperto molto presto il mondo degli fkk perchè in Germania ci va sin da bambino!
P.P.S. E se HB fosse Immenso che poi si rivelasse essere Ryuma?? Hahahahah povero Immenso, non sapete a chi lo paragonate!!!