Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
5
ma son pochi quelli che ci sono dagli inizi.
Penso che condividere quel poco che sappiamo e' un piacere. Io lo vedo come un "dover" tornare il favore, se nessuno avesse mai scritto niente e se nessuno avesse creato queste piattaforme non avrei mai scoperto l'esistenza di questi luoghi magici.
Molti penseranno che siam "fuori" che nei bordelli si va solo per una scopata, ma sinceramente a me danno molto di piu'.

Ancora non ho capito come bilanciare il tutto, per il 2014 vorrei trovare l'equilibrio che manca, tra questa e la vita di tutti i giorni.

Chiudo questa riflessione di fine anno con un Augurio di buone feste, buon Nate e Buon anno a Tutti!!

:hi:

Beh, io proprio fin dagli inizi inizi non ci son stato.....il Bernds ha festeggiato gli oltre 30 anni di esercizio, io allora ero in fasce, più o meno!!!!

Grande AleUndici, questo è lo spirito giusto. È quel sentimento di riconoscenza per chi ci ha dato qualcosa che ci fa sentire quel piccolo dovere di ritornare il favore.

Purtroppo ho conosciuto molti che come hai detto tu si sono poi ritirati in se stessi e son diventati lupi solitari. Ma è un peccato, oltre alle informazioni, a mio avviso, parlandone e raccontando i nostri punti di vista ed esperienze, trasmettiamo proprio quello che dici: questi luoghi possono dare molto di più che la semplice scopata.

Caro Ale, ricambio gli auguri di cuore e sai dove ti aspetto ad inizio Anno Nuovo!

P.s. Io del Guru comunque non me lo faccio dare da nessuno, altrimenti qui la gente pensa che abbia 80 anni mentre invece sono un giovine di belle speranze che ha scoperto molto presto il mondo degli fkk perchè in Germania ci va sin da bambino!:pleasantry:

P.P.S. E se HB fosse Immenso che poi si rivelasse essere Ryuma?? Hahahahah povero Immenso, non sapete a chi lo paragonate!!!

Commenta
Reaction score
5
Keine gegestaende aus dem fenster verfen...:O

Occhio che se parliamo la lingua del nemico poi Marcello00 ci fa rinchiudere dalla polizia politica per violazione delle norme sull'unica lingua internazionale....:rofl:

Auf jedem Fall, vielleicht sollten wir M00 aus dem Fenster verfen:rofl:!!!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Hai ragione! Finisce che ci denuncia ai proprietari del locale!

Steek Huzee...

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bravo ryuma, oltre ad andare in giro per fkk ad innamorarti di persone a caso, vedo che sai anche usare google translate! Cazzo nel 2013 è sveglia la gente con la licenza media, sanno pure accendere un computer! Vai così che sei il meglio! Ah, dimenticavo, raccontaci se pre le tue avventure VEROSIMILISSIME che ci emozioniamo a vedere quante girls ti scuciono soldi!

Commenta
Reaction score
5
Bravo ryuma, oltre ad andare in giro per fkk ad innamorarti di persone a caso, vedo che sai anche usare google translate! Cazzo nel 2013 è sveglia la gente con la licenza media, sanno pure accendere un computer! Vai così che sei il meglio! Ah, dimenticavo, raccontaci se pre le tue avventure VEROSIMILISSIME che ci emozioniamo a vedere quante girls ti scuciono soldi!

Buon Natale anche a te Marcello00, ti auguro un felice Anno Nuovo ricco di soddisfazioni e soprattutto dove farai tanti soldi (di solito uno parla molto di ciò che non ha).
Un conto è una simpatica baruffa da forum un conto è la provocazione continua. A quest'ultima ed alla zuffa che segue io non partecipo mi spiace.

Ti ribadisco i miei sentiti Auguri e che anche tu possa trovare la tua strada nel 2014 che ti liberi da rabbia e frustrazioni. In bocca al lupo.
R

Commenta
Reaction score
0
Uh oh...sembra che sull'antipatia di HB su noi italici ho
acceso inavvertitamente una miccia...

Grazie Ryuma delle tue rivelazioni su HB. Sul punto dei pimps però mi sembrava di aver letto ultimamente qualche dispaccio su ISG - sempre laconico - del buon HB che asseriva che quasi tutte le ragazze negli FKK - rumene in particolare - hanno il pimp. Nella mia esperienza a volte ho sentito parlare di onnipresenti "fidanzati" - che poi guarda caso nelle descrizioni aleggiava sempre lo stereotipo del rumeno rozzo muscolare e violento. Pensavo che fosse il gusto per l'uomo animalesco e prepotente che spesso per le ragazze dell'est costituisce l'unico modello maschile di valore: il "vero uomo" da contrapporre al "debole " italiano gentile e ben educato.

Ah, Ryuma, sempre per celiare...a giudicare dal tuo stile, su ISG potresti essere uno Yacob?:prankster2:

Commenta
Reaction score
5
Uh oh...sembra che sull'antipatia di HB su noi italici ho
acceso inavvertitamente una miccia...

Grazie Ryuma delle tue rivelazioni su HB. Sul punto dei pimps però mi sembrava di aver letto ultimamente qualche dispaccio su ISG - sempre laconico - del buon HB che asseriva che quasi tutte le ragazze negli FKK - rumene in particolare - hanno il pimp. Nella mia esperienza a volte ho sentito parlare di onnipresenti "fidanzati" - che poi guarda caso nelle descrizioni aleggiava sempre lo stereotipo del rumeno rozzo muscolare e violento. Pensavo che fosse il gusto per l'uomo animalesco e prepotente che spesso per le ragazze dell'est costituisce l'unico modello maschile di valore: il "vero uomo" da contrapporre al "debole " italiano gentile e ben educato.

Ah, Ryuma, sempre per celiare...a giudicare dal tuo stile, su ISG potresti essere uno Yacob?:prankster2:

Beh il caro HB ora fa questo genere di proclami dopo che è quasi scorso il sangue su quel forum tra il sottoscritto e un piccolo manipolo di altri contro HB e la compagine americano/germanica (netamente preponderante). Tedeschi e americani in generale amano (ipocritamente a mio avviso) fare gli struzzi e negare anche l'evidenza per sentirsi con la coscienza pulita e pensare che le ragazze sono tutte libere imprenditrici di se stesse (se così fosse per quel che riceviamo vedremmo ben altri prezzi, IMHO). Dico solo questo, conosco 3 ragazze in 3 diversi clubs che hanno tatuato lo stesso nome di fidanzato credo di origini turche.....mah....

Per quanto riguarda la mia identità su quel forum nulla dico, certamente conosco Yakob.....come conosco HB, come conosco Simex, come conosco Ortos, Beffen, Vito Corleone, Szyeges, Happy fkk, etc, etc, etc.....io sono uno di loro, uno degli storici ma che purtroppo ha dovuto fare un cambio di nome ormai un paio di anni orsono dopo le vicende che costrinsero il mio amico BC a lasciare quel forum.

Anyway, lasciamo ora perdere questo argomento e non finiamo ot che altrimenti il prossimo ad essere spedito sulla luna sono io e mi sarei anche affezionato a questo forum!

Golden Time, spero in preda alla follia di riuscire ad andarci (600km in un giorno nell'inverno germanico potrebbero essere un problema) il 2 di gennaio, c'è una certa Erika, nuova donzella, che devo assolutamente andare a testare....maledetto io e le mia voglie!!!

Commenta
Reaction score
0
Golden Time, spero in preda alla follia di riuscire ad andarci (600km in un giorno nell'inverno germanico potrebbero essere un problema) il 2 di gennaio, c'è una certa Erika, nuova donzella, che devo assolutamente andare a testare....maledetto io e le mia voglie!!!

A chi lo dici.. io una volta ne ho fatti 1000 di km in un giorno ( 500 andata + 500 ritorno) per le mie voglie.. Ma per la figa questo ed altro

Commenta
Reaction score
5
A chi lo dici.. io una volta ne ho fatti 1000 di km in un giorno ( 500 andata + 500 ritorno) per le mie voglie.. Ma per la figa questo ed altro

Grande, grandissimo, applausi a scena aperta! Mi inchino e porgo tutto il mio rispetto, io sono arrivato a farlo per un weekend, ma la 24 ore di le mans della gnocca merita l'iscrizione nella hall of fame del Super Monger!

:clapping:

Commenta
Reaction score
0
Grande, grandissimo, applausi a scena aperta! Mi inchino e porgo tutto il mio rispetto, io sono arrivato a farlo per un weekend, ma la 24 ore di le mans della gnocca merita l'iscrizione nella hall of fame del Super Monger!

:clapping:
Grazie! Ma non esageriamo che mi imbarazzo.. Ripeto, per la figa questo ed altro..

Commenta
Reaction score
5
Momenti d'Oro al Golden Time di Brüggen

Qualche settimana fa ho visitato per la prima volta il celeberrimo Fkk.
Arrivo alle 15:00 di sabato, parcheggio quasi pieno, il parcheggiatore mi fa mettere la Ford della Hertz davanti all'ingresso principale, avrà riconosciuto la faccia del grosso cliente. Da questo momento in poi non ho più visto alcuna traccia di security, titolari ecc...(forse travestiti da addetti alle pulizie) ognuno faceva il suo lavoro senza interferire sul delicato operato degli orsi bianchi che nell'area bar erano una moltitudine. Ma la quantità e la qualità delle girls riuscivano ad equilibrare l'arena.
Gli spogliatoi sono piuttosto piccoli e le docce, se usate più di una assieme non mantengono la temperatura stabile. Tutti i locali sono promiscui, io l'ho trovato piacevole, è bello vedere una bella figa mezza nuda quando meno te l'aspetti. Anche mentre stai facendo la sauna, ti entra una, vestita, con le scarpe, per scaldarsi un pò, ma lì dentro i germi si propagano alla svelta, una pestilenza. Le toilette sono poche e hanno la porta scorrevole che pesa una tonnellata. Il ristorante e alcune stanze si trovano all'esterno, molto suggestivo, ma trovo assurdo concepire una struttura di nylon e legno in una zona dove la temperatura media annuale è di 9°C
Al termine della prima perlustrazione mi piazzo al bar per l'abbordaggio, sono difficile di gusti ma dopo aver capito che qui le girls le vedi una volta e, ben che ti vada, le rivedi tra 5 ore, mi son buttato con la prima che mi ispirava:
Maia...qualcosa, non ricordo bene, bionda alta magra, giovane, bel viso, bel sorriso, indossa orecchini a croce. Mi porta in culo ai lupi, nelle casette fuori. Siamo stati bene, procedura classica, come farò con tutte: 30', FK light, BBJ, RAI1, Social time. Buon coinvolgimento, voto a lei e le altre che incontrerò 8. I nomi che indico sono quelli che mi hanno dato, poi se li cambiano non è colpa mia. Poco dopo è stata la volta di:
Sandy, questa me la ricordo finchè campo, alta, spalle larghe, capelli castani, occhi chiari. Un filo meno calda delle altre, ma si sà che le ultra belle quando vedono che stai sbavando come un boxer un pò se la tirano, è normale. Ora voglio fare il percorso benessere ma mi trovo davanti:
Rosa, polacca, meno giovane delle altre, capelli grigi, occhi chiari. Mi porta dentro ad un baldacchino all'interno della wellness area, FK Deep, molto calore, molto donna, molto attiva. Stanco e felice vado a mangiare della carne lessa con patate, pensavo peggio. Dormo un poco e più tardi vedo passare un tatuaggio gigante:
Lola, mezza italiana, alta, magra, molto abbronzata, con due tette rifatte enormi, andiamo in una stanza con diversi specchi, non è la famosa Stanza degli Specchi, procedura mia standard, lei soave, amorevole, dolce, sono stato così in pace e serenità in vita mia solo con Leona, qualche anno fa, chissà dove. Mi metto a chiaccherare al bar con due olandesi sui prezzi convenienti del locale e loro mi dicono che da loro la loft di media bellezza viene 30/50 euro al massimo. Mi incazzo come una bestia. Mentre sto ambulando come uno zombie mai sazio in cerca di carne umana vengo rapito da:
Svetlana, russa, giovane, carina, indossa un corsetto da signora matura e ha lo sguardo inquietante di Natascha McElhone, sono incerto, ma solo questa volta non c'è da aspettare 10/20 minuti per la stanza, siamo dentro, mi da un bacio e poi scende per il BBJ, le dico aspetta, sono ancora vestito, dammi almeno un altro bacio prima di iniziare, lei fa un balzo all'indietro, si tira sù e mi guarda con disprezzo, io resto di sasso, terrore, cosa sta succedendo, le dico dobbiamo essere felici tutte e due altrimenti non va bene, lei prende la porta e scappa via. Ho cercato più volte invano di darle i soldi. Con tutto il mio bagaglio di esperenze non sono in grado di capire cosa è successo e chi ha torto. Almeno se li avesse accettati potrei identificarlo nel più classico dei missili, ma non è stato così. Devo parlarne con qualcuno, mi devo sfogare, vado al cinema e trovo un viso familiare, che mi ispira fiducia, tipo Drew Barrymore:
Alisha, ne è la sosia, solo più alta, capelli lunghi e rossi, mi dice che non può aiutarmi ma una mezzora con lei in camera mi farà bene, accetto, aveva ragione, solito repertorio, lei dolce ma maialina, un toccasana, cacciati i brutti pensieri. Veramente stanchissimo ma soddisfatto mi dirigo verso gli spogliatoi con l'intenzione di chiudere questa lunga e appagante giornata senza cercare guai che potrebbero compromettere il bel ricordo. Ma l'ingordigia, brutta bestia, vedo figa ovunque, mi chiedo quando avrò la fortuna di tornare qui ancora? Incontro:
Iolanda, solare, capelli scuri, occhi azzurri, magra, in camera si spoglia, e' minuta, molto magra, zero tette, ma e' bella, una vera teen, questa mi mancava, le chiedo l'eta', più di 20, bene, e cosi' anche l'ultima camera e' andata benissimo, tutte brave. Verso le 01:00 qualcuno va via, nell'area bar una girl dà spettacolo sul palo da lap dance, bravissima, mentre alla consolle incalza sempre più coinvolgente la ricercata groove house a cura di:
Dj MissK, la più brava e bella ragazza di colore che abbia mai conosciuto, nonostante il software di mixaggio automatico riesce comunque ad accavallare le tracce, ma a me piace tantissimo, ha energia, è bella, fa tenere il ritmo con la testa a cento orsi, prova te, neanche al circo. La foto la trovate nella loro pagina fb. Verso le 03:00 credo, con calma, clienti e fornitori si dirigono agli spogliatoi. Uscendo la Receptionist, che mi sarei fatto pure quella, mi chiede se è andato tutto bene, chiedo l'apertura di una succursale più vicino all'Italia, ringrazio, saluto, a malincuore accarezzo l'insegna Golden Time.

Bel report, grazie.....mi hai fatto tornare in mente tanti anni fa la prima volta che entrai al GT.....quelle sensazioni di scoperta dell'isola del tesoro, quella fame che ti prendeva prima al cervello che alle parti basse.....in quella luce che nella sera invernale si fa molto soffusa e tutte quelle ragazze che si muovono nell'ombra attorno a te....ah che bei ricordi dei tempi che furono.....

Commenta
Reaction score
0
Terminator6969 gran bella rece, complimenti.. Il GT è sempre una certezza vedo, peccato che sia dov'è...

Commenta
Reaction score
5
Meglio cosi...

Si, non credo che sopravviverei se avessi un GT sotto casa.....anche se, devo dire che, dopo tanti anni, viaggi e avventure nel mondo degli fkk, mi son alla fine goduto 2,5 mesi di stop....alla fine tutto può annoiare quando è troppo. Certamente dall'anno nuovo cercherò di non andarci più ogni 2/3 settimane, ho capito che me li godo molto meno.....magari una volta ogni 6 settimane e un viaggetto lungo ogni anno.......giusto per non farmi comunque mancare nulla:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5.497
....alla fine tutto può annoiare quando è troppo. Certamente dall'anno nuovo cercherò di non andarci più ogni 2/3 settimane, ho capito che me li godo molto meno.....magari una volta ogni 6 settimane e un viaggetto lungo ogni anno.......giusto per non farmi comunque mancare nulla:w00tmesalia:

Concordo...a Gennaio 2012 ho fatto 4 ingressi in 4 giorni...e l'ultimo giorno...ho provato la "sensazione" come di andare in palestra...cosa di per sè abbastanza noiosa !!! Probabilmente sarà anche legata alla mia età...,ma ora preferisco blitz più corti...anche se non troppo diradati :sarcastic_hand:!!! Inoltre...forse per pigrizia non sono un grande girandolone di Fkk...,ma questo Golden Time...mi attira non poco e non solo per il fatto che ci lavori Leona (nel mio palmares è la girl con cui sono "salito" più volte) :ok:!!!

Commenta
Reaction score
0
Si, non credo che sopravviverei se avessi un GT sotto casa.....anche se, devo dire che, dopo tanti anni, viaggi e avventure nel mondo degli fkk, mi son alla fine goduto 2,5 mesi di stop....alla fine tutto può annoiare quando è troppo. Certamente dall'anno nuovo cercherò di non andarci più ogni 2/3 settimane, ho capito che me li godo molto meno.....magari una volta ogni 6 settimane e un viaggetto lungo ogni anno.......giusto per non farmi comunque mancare nulla:w00tmesalia:
A me invece un GT a 30 km da casa non dispiacerebbe affatto, risparmierei un sacco di soldi tra aereo, park aeroporto,hotel, autonoleggio, taxi che mi permetterebbero di andare in quel mare di figa una volta al mese invece che una volta ogni 2 mesi.. E scusate se è poco

Commenta
Alto