Dovevo rifarmi dalla serata precedente e dove se non al Golden Time… Entriamo poco dopo le 12:00 e già il Line Up è di tutto rispetto nonostante sia domenica, presenti una 40ina di ragazze che dal primo pomeriggio diventano una 60ina, Line Up più che buono, come al solito la nazionalità è alquanto diversificata; Russe, Bulgare, Africane, Serbe, Ceche, Sudamericane, Turche, Tedesche, Filippine e Rumene. Essendo domenica il locale è pieno ma vivibile, la sera l’attesa per la camera è di circa mezz’ora, il mangiare è di buona qualità e superiore alla maggior parte degli FKK. Le ragazze approcciano ma non sono mai invadenti e anche le rumene si adeguano all’ambiente. Prima stanza, vengo attratto da Daira una bella e intrigante Russa di 28 anni (a mio parere qualcuno in più),alta 156cm, 3°/4° di seno siliconato, capelli castano biondi. Al bar è dolce e pacata ma in stanza è una maiala di primo livello, prestazione PSE di un’ora che resterà a lungo nei miei ricordi, mentre le leccavo la figa digitalizzavo il posteriore con indice o pollice, lei oltre a spingermi la mano a fine corsa ogni tanto sfilava le dita le leccava e se le reinseriva con un’espressione da porca come poche… DFK, BBJ, DATY, 69, Fingering, RAI1 – Lei: 7,5 Sex: 9 – 100,00€.
Seconda stanza con Dunja; 22 anni Serba, alta 170cm, 1+ di seno naturale, capelli castano biondi. Ragazza che non va a caccia, o è in stanza o seduta sullo sgabello per i fatti suoi, anche questa stanza è stata ottima anche se un po’ oscurata dalla prestazione precedente, disponibile ad ogni fantasia fuorché all’Anal; DFK, BBJ, DATY, 69, Anal Rimming, RAI1, CIM – Lei: 7,5 Sex: 8,5 – 75,00€.
Terza stanza con Monica; 30 anni Bulgara, alta 175cm, 3°/4° di seno siliconato, capelli neri. Proviene dall’Oase dove lavorava da circa 5 anni, non mi ricordavo d’averla mai vista e solo il giorno dopo mi son ricordato che 4 anni prima oltre ad averla vista c’ero anche stato in stanza in un memorabile thresome con un’altra bulgara. Non era la prescelta ma dopo averla rimbalzata tutta la sera è riuscita a svegliare certi istinti e da li alla stanza il passo è stato breve e con buoni risultati: DFK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 8 – 75,00€.
In NRW ci saranno pure una miriade di locali ma a pare mio il GT rimane una certezza, probabilmente è l’unico locale in Germania a puntare nella customer satisfaction, oltre con le ragazze anche nel personale, dalla reception al bar, mai un viso scontroso o scazzato.