Sarò in loco il 5 ed il 6 agosto (c'è anche la festa di anniversario). Ho pure telefonato per sapere di eventuali restrizioni e mi hanno detto che sono regolarmente aperti senza alcuna regola speciale da osservare. In ogni caso vi aggiornerò sulla situazione effettiva
Grazie. Essendoci stato da pohi mesi (a cavallo di capodanno) sono interessato non solo alla situazione post-Covid ma anche al trend delle ragazze, alcune delle quali avevo ormai trovato, dopo anni, noiose e "datate".
tendono a venire a presentarsi (cosa che comunque io non apprezzo in generale) direttamente in due!!! Cercano così di raddoppiare le possibilità di rastellare el dinero: devo dire che ad una coppia che era molto divertente ed attizzante ho detto anche di sì e non mi sono affatto pentito perché è stata una scopata galattica, ma di certo non è consigliabile se si hanno le risorse contate.
Oh, io su questo ormai sono un fuoriclasse!Ed una delle cose che si impara (o si dovrebbe) frequentando questi posti è riuscire a dire di no ed a dirlo in modo simpatico, se si riesce...
Locale che se non ti conoscono spingono sempre per extra.....Per questo molto meglio il FP anche se le donne sono un pò meno fighe!!!Salute a tutti! Klamore di nuovo in trasferta Austriaca e stavolta torno al Goldentime di Vienna dopo 4 anni:
Ingresso verso le 16 in modo da avere a disposizione un numero maggiore di donne; il prezzo dell’entrata non è cambiato: 90 cash; la giornata la inizio con un pranzetto leggero e una sauna poi vengo approcciato da Talida, sorridente velina Romena con capello lungo bicolore castano con punte bionde e ci accordiamo per una stanza da 1 ora con FK BBJ, fuck in multiple posizioni, massaggio prostatico e CIM; ragazza ha una lingua “elettrica” soprattutto nel BBJ ma mi sono divertito a vederla godere e venire nella mia consueta mezz’ora di cunnilinguo; il danno economico è stato di 300 pezzi.
Nel tardo pomeriggio decido di avere Katilyn splendida femmina bulgara dall’aspetto simile all’attice Eva Mendes; corpo statuario con zinne rifatte bene, culo bello tosto e viso porcelloso non esente da Botox e chirurgia estetica; decido per una stanzata da 1 ora con FK, DATY, BBJ molto intensa con questa bomba sexy e 200 euro di danno;
A fine serata faccio un ultimo giro con Emanuela, mora, seno enorme e carnoso e propendo per una mezz’ora basica a 70 con CBJ, no FK ma DATY e fuck a mitraglia pecoreccia;
Il Goldentime di Vienna è rimasto sostanzialmente un Buon FKK, il line up di ragazze era di almeno 30 unità con delle chicche optifuck, il cibo servito al buffet era buono e vario e l’ambiente è comunque di livello alto; peccato solo che le tipe spingano forte per degli extra probabilmente per la penuria di clienti in questa epoca CoviD19, ieri lunedì ho contato al massimo 15 orsi;
Klamorosi saluti da Vienna.