Chiedo a chi lo frequenta se puomo essere una riflessione corretta e che mezzo prender una volta arrivato all'aeroporto di Vienna ( taxi o noleggio auto).
Grazie mille!
Le bevande credo siano gratis illimitate (informarsi)
la cucina è al limite dell'indecenza.
o semplicemente nessuno ha preferito scriver piu ?
Ci sono stato io ad inizio marzo. Ingresso 90 euri, prestazione senza fk e bbj 60 con bbj e fk (se concesso) 100 euro, Cim 60 anal 120. Stanze un po' squallide, senza doccia ed al posto della porta c'è una tenda. Viceversa la Vip room è molto grande e bella, con jacuzzi doccia e perfino angolo cottura e bottiglia di champagne inclusa: 100 euro un'ora, non mi ricordo quanto devi pagare la ragazza in vip.
Le bevande credo siano gratis illimitate (informarsi), la cucina è al limite dell'indecenza.
Molte ragazze, parecchie belle (circa come il Wlc), prestazioni non lo so, in quanto ho usufruito solo di una ex del Marina, che però non c'è più. L'atteggiamento delle ragazze non è dei migliori...
Ho trovato anche una mia ex-fidelizzata del Marina di due anni fa: Camelia che qui si chiama Silvia.
Sei hai fortuna trovi Polina (ex Wellcum di tre anni fa), bulgara: per me no. 1 (ex-aequo con un'altra).
Ciao a tutti alla fine deciso per goldentime per la prima volta...saliro con tre amici 8 maggio e recensiro...mi preoccupa un po la.scarsita di info e recensioni degli ultimi tempi ne qui ne su altri forum...
Chef dedicato??? Ma se hanno il catering a cena chè è peggiorato ogni giorno di più!!! Forse intendevi l'omino che porta fuori i vassoi verso le 19??Le bevande sono gratis illimitate se analcoliche. Quelle alcoliche, ahimè, si pagano.
Io ci sono stato l'estate scorsa: sarò di bocca buona ma a me invece la cucina era sembrata ottima, specialmente la sera, con tanto di chef dedicato. Non so che posti di lusso voi frequentiate, ma a me questo era parso veramente di buon livello, rispetto ad altri che mi erano sembrati poco più che baretti con happy hour. Qui almeno ti fanno primi, secondi, contorni e dolci, con tanto di coprivivande per tenerli caldi.
Tra l'altro, con la primavera, dovrebbe aver da poco apertola sezione giardino, il che dovrebbe rendere l'ambiente molto più ampio e vivibile rispetto alle ristrettezze invernali.
Io, purtroppo, non ci sono andato più dopo l'estate scorsa. Ma siccome è un posto dove mi piacerebbe tornare, al di là delle peste e corna di cui ogni tanto se ne dice anche qua, leggerei volentieri recensioni di ragazze ivi presenti. Apprezzo dunque quella recente di nonsonobradpitt e incoraggio anche te, Themonster, a postare con dovizia di particolari quando, tra pochi giorni, sarai stato lì anche tu.