In particolare una ucraina ha voluto sottolineare la differenza di qualità superiore delle ragazze goldentimes rispetto alle rivali... [...] La ragazza in questione in effetti è di una bellezza superiore anche se aiutata dal chirurgo...
Posso chiederti una mia curiosità? L'ultima volta che sono stato al Goldentime risale ormai a circa due anni e mezzo fa (estate 2015), anche se forse avrò occasione di tornarci quest'anno.
Quando ci andai tre o quattro volte ad agosto 2015 nel corso di un lungo soggiorno a Vienna, c'era una sola Ucraina nel locale, piuttosto fica, ma anche un po' "menosa" e costosetta per i servizi che forniva, tanto che, benché ci provasse insistentemente con me, non riuscì ad accalappiarmi e preferii altre soluzioni. Si presentava come "Sandra": quella che hai preso tu ti aveva detto il nome? Poteva essere la stessa?
In effetti me la ricordo come molto carina, e, se era lei, non si era ancora rifatta le tette (che erano piccoline, ma quasi sicuramente molto meglio dei "palloncini" che descrivi). I modi, però, erano un pochino da "furbetta", come dici tu, e non mi convinceva fino in fondo. Non veramente antipatica, ma furbetta sì. E sapeva anche qualche parola di italiano (significativamente, sapeva dirti: "Dammi il tuo amore!", ma anche: "Dammi i tuoi soldi!"). :D