Tra pochi giorni sarò in loco e quest'anno mi sono mancati gli agganci - che saliranno solo questo inverno - al GT.
Premetto che il (i) GT è (sono) uno dei miei locali preferiti
Tre rapide domande: come reputi la line up e l'approccio?
Sempre di alto livello, come ho trovato ogni anno?
E complessivamente come hai visto il locale?
Mi riferisco all'atmosfera (che personalmente ho sempre trovato rilassante e con musica non invasiva) e ai servizi (sappiamo che è sfornito di idro, ma le essenze della sauna sono una chicca), in particolare la zona esterna, cucina, servizio bar e pulizia.
Ultima cosa su Lina.
L'anno scorso stanzai con gran soddisfazione una ragazza bulgara minuta, bionda con occhi chiari, seno naturale e bel fisico, seduta sui divanetti antistanti al cinema, vicino gli spogliatoi, con quel nome.
Per caso corrisponde?
Grazie.
Premetto che il (i) GT è (sono) uno dei miei locali preferiti
Tre rapide domande: come reputi la line up e l'approccio?
Sempre di alto livello, come ho trovato ogni anno?
E complessivamente come hai visto il locale?
Mi riferisco all'atmosfera (che personalmente ho sempre trovato rilassante e con musica non invasiva) e ai servizi (sappiamo che è sfornito di idro, ma le essenze della sauna sono una chicca), in particolare la zona esterna, cucina, servizio bar e pulizia.
Ultima cosa su Lina.
L'anno scorso stanzai con gran soddisfazione una ragazza bulgara minuta, bionda con occhi chiari, seno naturale e bel fisico, seduta sui divanetti antistanti al cinema, vicino gli spogliatoi, con quel nome.
Per caso corrisponde?
Grazie.