GOLDENTIME - Vienna

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Hermanos io sarò in loco domenica 27. Se ci fosse qualcuno dei nostri... Io non so voi, ma mi sento circondato da un'atmosfera di disastro che mi sta facendo deprimere in modo patologico. Teniamo duro (in tutti i sensi). Se voleste qualche risposta specifica non esitate a chiedere
 
2 Commenti
klamore
klamore ha commentato
Leggendo il thread del Wellcum dove da qualche giorno c'è obbligo di mascherina nelle parti comuni del locale, credo che a Ottobre inoltrato ci faremo tutti delle gran pugnette rimembrando i bei momenti passati quest'estate;
Coviddemmerda e li mortacci sua....
 
T
tandem74 ha commentato
Ho mandato un messaggio per info e comunque chiamerò. Le nuove regole restrittive dovrebbe essere in vigore da lunedì. Stiamo a vedere. In ogni caso farò sapere
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Ho telefonato e mi hanno detto che la mascherina va usata all'entrata e negli spogliatoi e "quando uno sta camminando". Gli orari sono rimasti gli stessi. Se tutto va bene, prima che ci chiudano, io sarò lì domani alle 18. Poi vi relazionerò
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Hermanos, ho compiuto la mia missione: il posto è regolarmente aperto con gli orari normali (11 - 4). Le cose stanno letteralmente come mi era stato detto: si indossa la mascherina entrando e quando ci si sposta da un punto ad un altro. Se si sta seduti (da soli o in compagnia) si può togliere, così come, ovviamente, non si deve tenere nelle stanze. Il problema però è un altro ed è l'atmosfera: io ho incontrato girls che conoscevo e dunque la serata è comunque andata bene e mi sono divertito, ma l'atmosfera generale è quella di una sala d'attesa del pronto soccorso (di quelli in codice verde, non temete). Ho trascorso le mie 7 ore di permanenza quasi sempre in stanza ma quando uscivo mi prendeva davvero l'angoscia: poche girls depresse dall'assenza praticamente totale di clientela. E la cosa va avanti da giorni.. Mi sono preso un paio di numeri delle più fidelizzate (cosa che mi ero ripromesso di non fare più perché foriera di divertimento ma anche di guai) per sapere con fonti di prima mano come andrà nei prossimi giorni. Ma a dirla tutta l'aria è di chi non esclude una nuova chiusura... Maledetto covid
 
2 Commenti
klamore
klamore ha commentato
Purtroppo più di una decina di giorni fa Anecka molto tristemente mi aveva detto che temeva un peggioramento del business; a quanto pare indossare la maskerina è deleterio per il posto; ma non possono usare quelle in plexiglass che coprono naso e bocca e che utilizzano la grande maggioranza dei camerieri nei ristoranti?
 
T
tandem74 ha commentato
Infatti alcune usano quelle. Ma l'atmosfera generale è davvero pesante, peraltro il livello delle girls è calato. Prevedo un inverno pesante a farci pelare in Italia con prezzi fuori mercato ed a girare come randagi negli anni 90 (quando però il rapporto qualità prezzo in Italia era nettamente superiore, pur con tutti i contro che ben conosciamo)
 
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Torino
Sono stato questo week end al goldentime per curiosità. Che dire situato in una zona di periferia (non il massimo) entro ed una ragazza della reception mi guarda come per dire "uomini stronzi". Io pago per entrare e questa non mi spiega nulla su come funziona (globe di Zurigo invece sono gentilissimi). Sono entrato alle 16.00 circa ed il cibo a disposizione era nulla di che (ma non pessimo anche se ho preso solo uva). Capitolo ragazze, sono al 99 percento rumene (direi non belle come le ragazze russe che vengono a Milano ed anzi direi alcune anche maleducato). Io aspetto circa 30 minuti e dopo mi dico bella questa ragazza ed infatti era una ragazza russa Darya (il nome non ci giurerei) ovviamente russa. Bionda, capelli tinti alta 178 cm viso bello e seno una seconda piena (bella ragazza). Lei gentile ma non è scattato il feeling. Dopo aver fatto 30 minuti ho deciso che non era il caso di stare lì (zero coinvolgimento, zero interesse a stare lì anche perché ripeto non sono il tipo da rumene ma più da russe). Per curiosità ho fatto un giro in un laufthaus descritto in altro forum dove si vedono fuori dalle camere le foto sullo schermo delle ragazze. Sono andato là mattina ma c'erano poche ragazze o almeno molte erano occupate. Comunque anche lì non mi ispirava molto (ho bisogno di un posto e di ragazze che abbiano un minimo di classe e preferisco gli hotel) quindi non ho consumato ma sono stato lì 5 minuti. Direi che Vienna che conosco bene è una bella città ma non vale la pena andarci per sesso. Meglio globe in tutto (anche se li ci sono sempre al 99 per cento rumene o ungheresi).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
entro ed una ragazza della reception mi guarda come per dire "uomini stronzi".

Strano: di receptionist al Goldentime ne girano tante, ma io le avevo sempre trovate molto gentili e in genere spiegano tutto ai nuovi arrivati (non escludo tuttavia che ci sia stato un cambio di personale negli ultimi tempi)

mi dico bella questa ragazza ed infatti era una ragazza russa Darya (il nome non ci giurerei) ovviamente russa. Bionda, capelli tinti alta 178 cm viso bello e seno una seconda piena (bella ragazza).
Dalle descrizione potrebbe essere Daiana (anche se in realtà non era russa ma bulgara). Più in generale, dalle mie esperienze passate le Rumene erano in effetti la stragrande maggioranza (come del resto in quasi tutti i bordelli d'Europa), ma la stima del 99% mi sembra un po' esagerata. Qualche altra nazionalità in passato l'avevo trovata (le più frequenti tra le non-rumene senz'altro le bulgare, ma occasionalmente avevo trovato isolate ungheresi, russe, una volta qualche anno fa persino un paio di africane). L'ultima volta che ci sono stato risale a fine 2019, però: non posso escludere che post-Covid le Rumene abbiamo preso il monopolio assoluto.

Direi che Vienna che conosco bene è una bella città ma non vale la pena andarci per sesso. Meglio globe in tutto (anche se li ci sono sempre al 99 per cento rumene o ungheresi).
Non lo so: a me piace Vienna come città e, anche se ultimamente l'avevo trovato un po' scaduto, al Goldentime avevo sempre passato delle belle giornate. Mi viene da dire che forse questo non è il periodo ideale per dare un giudizio: posso solo immaginarmi lo scazzo delle lavoranti in una fase come quella che stiamo vivendo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Sono stato questo week end al goldentime per curiosità. Che dire situato in una zona di periferia (non il massimo) entro ed una ragazza della reception mi guarda come per dire "uomini stronzi". Io pago per entrare e questa non mi spiega nulla su come funziona (globe di Zurigo invece sono gentilissimi). Sono entrato alle 16.00 circa ed il cibo a disposizione era nulla di che (ma non pessimo anche se ho preso solo uva). Capitolo ragazze, sono al 99 percento rumene (direi non belle come le ragazze russe che vengono a Milano ed anzi direi alcune anche maleducato). Io aspetto circa 30 minuti e dopo mi dico bella questa ragazza ed infatti era una ragazza russa Darya (il nome non ci giurerei) ovviamente russa. Bionda, capelli tinti alta 178 cm viso bello e seno una seconda piena (bella ragazza). Lei gentile ma non è scattato il feeling. Dopo aver fatto 30 minuti ho deciso che non era il caso di stare lì (zero coinvolgimento, zero interesse a stare lì anche perché ripeto non sono il tipo da rumene ma più da russe). Per curiosità ho fatto un giro in un laufthaus descritto in altro forum dove si vedono fuori dalle camere le foto sullo schermo delle ragazze. Sono andato là mattina ma c'erano poche ragazze o almeno molte erano occupate. Comunque anche lì non mi ispirava molto (ho bisogno di un posto e di ragazze che abbiano un minimo di classe e preferisco gli hotel) quindi non ho consumato ma sono stato lì 5 minuti. Direi che Vienna che conosco bene è una bella città ma non vale la pena andarci per sesso. Meglio globe in tutto (anche se li ci sono sempre al 99 per cento rumene o ungheresi).
Non ricordo neanche in passato alla ricezione e bar brillare di simpatia il personale.....(n)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Visitato nei giorni scorsi, ingresso 90 euro, ho chiesto io se volevano certificato e svogliatamente lo hanno guardato per 2 sec, e poi via dentro. Doccia e poi in arena dove vedo che nessuna ragazza mette la mascherina, e i clienti diciamo uno su dieci la indossa. Ci saranno state 40 ragazze circa, alcuni visi direi storici, altri nuovi (visto anche 3 ex wellcum). Cibo discreto e ottima giornata di sole da godersi fuori un po di relax. Delle tipe intervistate quasi tutte chiedono 70 piu 30 per essere piu carine diciamo, pompino senza e/o bacio. Questa cosa non mi piace ma purtroppo va avanti da anni li dentro. Alla fine opto per Lavinia rom molto giovane, tutta naturale, viso molto carino che parla molto bene tedesco (ex Oase): mi accordo per 100 con dfk e bbj (voleva 130 inizialmente cioe doppio +30) e rispetta i patti senza pero lasciarmi troppo contento. Pochi orsi, e alcune milfone inguardabili: mi aspettavo meglio onestamente come livello mentre come prestazioni (e prezzi) tutto come previsto ahimè.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
@caruson , grazie per la recensione , non sono mai stato al goldentime.
Come locale , pulizia e girls regge il confronto col Wellcum ba vostro parere?
Perche mi piace visitare locali nuovi , non vorrei solo avere delle sorprese troppo negative
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
se non son cambiate le cose.........come struttura e'il locale piu'brutto che abbia mai visto. le stanze non possono esser definite stanze vere e proprie ci son le tende e non le porte. Se poi vai nel piano inferiore non ne parliamo. Il cibo viene servito in arena. Come livello ragazze decisamente superiore al wellcum. Cé'sempre stato un livello alto. Le piu'fighe arrivano dopo le 19. Pero'quasi tutte chiedono extra. Calcola che per far una buona stanza si parte dai 100
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Non sono d'accordo con il livello delle ragazze superiore al GT rispetto al WLC: non solo durante la mia ultima visita di questo anno (livello basso basso) ma anche negli ultimi due anni non ho visto queste fighe galattiche al GT. Detto poi che vogliono extra per tutto (a volte anche doppio extra per bbj e dfk).
Al WLC direi ci sono tante belle fighe, che poi siano poco performanti ok ma almeno il direttore le mette a bada e non le permette di chiedere extra. E ce ne sono il doppio ora come ora di ragazze in line up.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Pero'quasi tutte chiedono extra. Calcola che per far una buona stanza si parte dai 100

Non chiedono extra

Ci sono due tariffe e puoi tranquillamente scegliere tra :

60 euro = bj + rai1
100 euro = dfk + bbj + rai1

Sempre pagato la mezzora 100 e sono venuto fuori sempre super soddisfatto (logicamente ho sempre precisato che in camera niente bacetti della buonanotte ma solo Kissing with tongue)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Le Tariffe si sono aggiornate da quando hanno ri-aperto: si parte da 70 euro!
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
127
Reaction score
162
Località
MI L'Ano
Le Tariffe si sono aggiornate da quando hanno ri-aperto: si parte da 70 euro!

Sei per caso passato in questi giorni ?
Lo chiedo perché pensavo di fare un salto in questi 4/5 giorni che sarò lì.

Pensavo di passare anche al Maxim, e ovviamente al Babylon, anche se non trovo molte recensioni sul primo di questi.

Baci&Abbracci
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Toscana
Causa di forza maggiore (offerte di R...) mi sono ritrovato un biglietto di andata e ritorno per questo sabato (orari dei voli una merda, probabilità del 80% di perdere il volo dall'Italia, il tutto per 11€). C'è qualcun altro questo weekend?
 
Commenta

auriga77

UOMO
Membership
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
12
Ciao ragazzi , vorrei scrivere due veloci righe per onorare una mia piacevole visita in questo locale avvenuta nell'ormai lontano Giugno 2017.
Il posto è più piccolo e compatto rispetto ad altri FKK più conosciuti tipo Wellcum o Andiamo e durante la mia visita ricordo che si era animato molto verso le 18/19.00 , la presenza di ragazze oggettivamente belle era assai cospicua e si viveva un'atmosfera frizzante e movimentata con le ragazze , in maggioranza rumene ma anche bulgare qualche russa e anche una kazaka , attivamente impegnate ad abbordare i maschietti presenti generalmente con garbo e mai troppo assillanti.
Ricordo soprattutto una bella oretta passata in una stanzetta , a dire il vero forse un po troppo angusta , con una biondina rumena veramente notevole , tra le più belle e spigliate mai incontrate in posti simili.
Ovviamente il mio commento non può essere utile a giudicare lo stato attuale del locale poichè la mia esperienza è ormai lontana nel tempo ed appartiene ad un'era preCovid in cui il contesto generale di questo specifico settore dell' intrattenimento per adulti era molto diverso da quello attuale.

Purtroppo sono ben conscio di non aver apportano nessuna novità rilevante sullo stato attuale del locale , spero comunque di non avervi annoiato troppo con il mio revival relativo ad un posto che ha lasciato un bel ricordo nella mia mente.

Grazie per l'attenzione

Ciao , a presto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
le ragazze , in maggioranza rumene ma anche bulgare qualche russa e anche una kazaka
Sono d'accordo sul fatto che aggiornamenti sulla situazione attuale del Goldentime sarebbero senz'altro molto più utili di operazioni di amarcord pre-covid, tuttavia, essendo stato varie volte in questo FKK tra il 2013 e l'inverno 2019-2020 (prima della pandemia), sono ragionevolmente sicuro che la Kazaka di cui parli (attiva lì a Vienna per lo meno dal 2015 fino all'ultima volta che ci andai nel 2020) sia quella che si faceva chiamare normalmente Jennyfer (anche se credo che avesse una certa quantità di altri alias).

Ebbene, dubito che fosse veramente Kazaka, dato che si accompagnava abitualmente a colleghe rumene, con le quali dialogava, per quanto mi era dato di capire, in rumeno; ed è vero che quest'ultima lingua è una sorta di esperanto dei bordelli europei, ma ho la netta sensazione che quella della nazionalità kazaka fosse una palla che Jennyfer si era inventata per darsi un'aura più "esotica" rispetto all'uniforme line-up rumeno di questo tipo di posti.

Per altro, avevo provato questa ragazza, allora decisamente molto bella, nel 2015, ed era stata spettacolare in stanza, a fronte però del pagamento di una tariffa che definire esosa sarebbe stato poco... tant'è vero che nei miei passaggi al Goldentime degli anni successivi avevo finito sempre per preferirle colleghe meno rapaci sul piano economico (benché lei, naturalmente, si ricordasse benissimo di me proprio in virtù delle somme che mi aveva a suo tempo estorto e continuasse a interessarsi a me nell'esclusiva speranza di ripetere qualche "colpaccio" di quel genere).

Dato che negli anni la sedicente Kazaka era diventata una presenza fissa in un bordello ormai un po' asfittico per mancanza di ricambio del personale, ritengo che questo tuffo nel passato possa tutto sommato non essere ritenuto inutile, dato che, anche se manco dal Goldentime da più di un anno e mezzo, sarei pronto a scommettere che Jennyfer in questo momento sia ancora lì, indolentemente stesa sul divanetto di fronte al cinema ad adescare clienti. Dunque, confido che una sommaria descrizione del suo "modus operandi" potrebbe in fin dei conti riuscire gradita a chi si avventurasse presso il club viennese in questo periodo.
 
Commenta

auriga77

UOMO
Membership
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
12
Ciao ragazzi ,

Sinceramente non pensavo di avere scritto un commento così inappropriato ieri , sono nuovo del forum e mentre curiosavo nella sezione Austria mi è capitato di scorgere questa chat relativa al goldentime , mi è sembrato quindi consono allo spirito del forum condividere brevemente il ricordo della mia ultima e unica visita al locale in questione , specificando più volte che il mio post non sarebbe di certo stato utile a chi ricercava informazioni attuali sul posto.
Chiedo venia e di certo in futuro mi limiterò a scrivere post riguardanti esperienze appena avvenute senza addentrarmi nel passato troppo remoto.
Per quanto riguarda la sedicente kazaka Jennyfer , citata da sandro73 , ricordo solo che una delle tante ragazze che si era avvicinata quella sera si era presentata come Kazaka e ciò mi era rimasto particolarmente impresso perchè per me è abbastanza inusuale imbattermi in ragazze di questa nazionalità in questo tipo di locali , poi sinceramente della ragazza in questione , con cui avrò parlato al massimo 30 secondi , non ricordo nulla se non la particolarità della nazionalità dichiarata.( a questo punto probabilmente non veritiera).

Grazie ancora per l'attenzione.

Ciao , a presto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Mi spiace che tu ti sia offeso, @auriga77, ma in realtà non volevo essere così caustico come forse sono involontariamente sembrato, anzi, ho letto con piacere il tuo resoconto e, riconoscendo la probabile "storica" figura di Jennyfer, ho pensato di prendere spunto da esso per inserire un breve ritratto della sudetta presunta-Kazaka, perché, che sia ancora presente al Goldentime o meno, mi pareva desse in ogni caso un chiaro quadro del tipico comportamento di un gruppo di operatrici di vecchia data del bordello viennese che tendono a fare "cartello" a tariffe svantaggiose per i clienti e ad abbassarne un po' la qualità (come per altro avevo già avuto modo di notare in qualche mio report su questa stessa discussione, risalente a fine 2019/inizio 2020), nel quadro comunque di un club che in linea di massima ho sempre trovato sostanzialmente positivo, pur avendone notata una certa involuzione lungo gli anni.

Normalmente, non mi dispiacerebbe affatto leggere un commento relativo ad anni passati, che proietti anche me indietro con la memoria. È solo che questa merda di pandemia, che ci impesterà la vita per non si sa ancora per quanto altro tempo, ci ha messi un po' tutti di cattivo umore: tendiamo a cercare informazioni il più possibile concentrate sul presente, che ci dipingano delle vie d'uscita almeno parziali rispetto a tutte le frustrazioni che caratterizzano inevitabilmente le nostre vite attuali dell'era-covid, e, purtroppo, può capitare che racconti relativi al "com'era-prima", invece che essere apprezzati con lo spirito di condividere e rigustare le nostre stesse esperienze del passato, finiscano invece involontariamente per acuire la nostra stizza di fronte all'idea che quei tempi siano ormai lontani e non si sa più se e quando ripetibili.

Perciò, non prendertela, @auriga77: la reazione che hai suscitato è umana, ma il fatto stesso che io abbia risposto al tuo messaggio significa che in realtà, pur con tutte le riserve che ho espresso, ho apprezzato il tuo contributo, così come ogni altro, del resto, che aggiunga un po' di pagine a queste nostre discussioni sulla nostra attitività preferita (o per lo meno "una delle..."). Se è in argomento, è sempre un punto di vista in più sul tema che ci interessa e alla fine, come ha dimostrato la mia risposta, poi un più "utile" e "pragmatico" aggancio col presente si può sempre finire per trovarlo. ;)
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Ciao a tutti, sto pianificando una visita al GT per fine settembre. Vorrei chiedere a chi ci è stato di recente come sono messi a protocolli anti COVID (ammesso che ne abbiano). Da qualche parte sulla loro pagina Facebook leggevo di tampone all’ingresso per entrare. Insomma, resta sempre un bordello, probabilmente da fine mese le aree all’aperto non saranno più così fruibili, vorrei capire che grado di rischio andrei a sopportare ??‍♂️
 
Commenta
Alto