Discussione Gonorrea

Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Non fare niente. La gonorrea, se di questa si parla, te ne accorgi dopo 2 giorni. Gli antibiotici presi ad cazzum fanno più danno che beneficio
Lascia passare altri 3-4 giorni in serenità e vai tranquillo.
Grazie mille. Sono passati 4 giorni, l'incontro è stato martedì, ma che paura. Prossima volta faccio tutto coperto
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Oggi siamo al quinto giorno quindi mi sto rilassando, però il mal di gola non passa e ci dovrò prendere amoxicillina. Che vespaio
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
854
Reaction score
2.449
E se degli antibiotici preventivi possono prevenire che si sviluppi un vero contagio
Il velamox mi è stato dato per il mal di gola

Siccome in un tuo post precedente dicevi
"E se degli antibiotici preventivi possono prevenire che si sviuppi un vero contagio"

"Il velamox mi è stato dato per il mal di gola"


Non è/era chiaro se l'ulitizzo /prescrizione era stata un autoprescrizione ,oppure un indicazione data dal mmg
Importante risolvere ,ma non utilizzerei mai degli antibiotici senza un necessario motivo ,perchè tutto cio induce lo sviluppo di nuove resistenze

Cit : Ministero della salute

L’antibiotico-resistenza ha un importante impatto sulle persone, sugli animali e sull’ambiente. Nel caso in cui, infatti, un microrganismo acquisisca la capacità di resistere all’azione di un antibiotico, la malattia infettiva da esso causata può essere più difficile da curare: il decorso risulta più lungo, aumenta il rischio di complicanze, fino ad arrivare a esiti che possono essere invalidanti o portare al decesso del paziente. L’antibiotico-resistenza, pertanto, ha importanti conseguenze sulla qualità della vita delle persone e anche un rilevante impatto economico per il singolo e per la collettività.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Siccome in un tuo post precedente dicevi
"E se degli antibiotici preventivi possono prevenire che si sviuppi un vero contagio"

"Il velamox mi è stato dato per il mal di gola"


Non è/era chiaro se l'ulitizzo /prescrizione era stata un autoprescrizione ,oppure un indicazione data dal mmg
Importante risolvere ,ma non utilizzerei mai degli antibiotici senza un necessario motivo ,perchè tutto cio induce lo sviluppo di nuove resistenze

Cit : Ministero della salute

L’antibiotico-resistenza ha un importante impatto sulle persone, sugli animali e sull’ambiente. Nel caso in cui, infatti, un microrganismo acquisisca la capacità di resistere all’azione di un antibiotico, la malattia infettiva da esso causata può essere più difficile da curare: il decorso risulta più lungo, aumenta il rischio di complicanze, fino ad arrivare a esiti che possono essere invalidanti o portare al decesso del paziente. L’antibiotico-resistenza, pertanto, ha importanti conseguenze sulla qualità della vita delle persone e anche un rilevante impatto economico per il singolo e per la collettività.
Conosco il problema della Resistenza agli antibiotici, ma il mal di gola non mi passava. Ad oggi sono circa 7 giorni dall'incontro, a quanto ho capito la gonorrea tende ad avere un tempo di incubazione più basso. Forse era un semplice streptococco sulla gola o simili
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
558
Reaction score
788
Località
zona arezzo
Conosco il problema della Resistenza agli antibiotici, ma il mal di gola non mi passava. Ad oggi sono circa 7 giorni dall'incontro, a quanto ho capito la gonorrea tende ad avere un tempo di incubazione più basso. Forse era un semplice streptococco sulla gola o simili
Ma scusa, per quale motivo pensavi di avere la gonorrea in gola? Le hai leccato la passera?
La gonorrea la prendi con un pompino sul tuo pisello mica con un bacio.
Con un bacio si dice non prendi niente
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.517
Reaction score
2.029
Età
61
Ma scusa, per quale motivo pensavi di avere la gonorrea in gola? Le hai leccato la passera?
La gonorrea la prendi con un pompino sul tuo pisello mica con un bacio.
Con un bacio si dice non prendi niente
Con un bacio puoi contrarre la mononucleosi ineffettiva che fa parte della famiglia degli herpes ma praticamente il 90% degli umani ce l'ha quindi non bisogna disperare!! Goditi la vita at salut Buon Ferragosto
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Con un bacio puoi contrarre la mononucleosi ineffettiva che fa parte della famiglia degli herpes ma praticamente il 90% degli umani ce l'ha quindi non bisogna disperare!! Goditi la vita at salut Buon Ferragosto
Ho avuto la mononucleosi da ragazzino 😅 a circa 10 giorni mi par che ormai il rischio gonorrea dovrebbe essere passato?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Toscana
Si può guarire e negativizzarsi, ma i fastidi possono protrarsi per mesi, senza contare il tuo cervello che ci pensa in continuazione, io una volta guarito dall'enterococcus faecalis ho avuto sintomi per svariati mesi prima di tornare alla normalità
Lo beccai anche io il faecalis, temevo fosse gonorrea. Mi è rimasta la paranoia per anni.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
5
ieri sono andato con una pay ho praticato leggero daty con lingua solo sul clit in superfice. spero bene....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.538
Reaction score
24.415
Località
Torino
ieri sono andato con una pay ho praticato leggero daty con lingua solo sul clit in superfice. spero bene....

Tranquillo... la gonorrea non te la prendi. Al massimo qualche parassita che venga attratto "per affinità"... :sarcastic-hand:

#leAffinitàElettive
.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
5
Che incoraggiamento... vabbe ho usato il colluttorio antibatterico. Tra 2 giorni prendo augmentin. Comunque sia la conosco da tempo
 
Commenta
Alto