Mi sono beccato la gonorrea un paio di volte, e in entrambi i casi con rapporti orali non protetti (la penetrazione invece lo era). In entrambi i casi ero certo su chi me l'avesse attaccata, perché erano gli unici rapporti nel periodo e perché i sintomi sono comparsi nel giro di una settimana. La prima volta ho fatto tutti i test, fortunatamente negativi a parte la gonorrea, e si è risolto il tutto con una puntura di cefalosporine. Ebbi anche la premura di farlo presente alla tipa, perché c'era un buon rapporto (che continua tutt'ora) ma la reazione non è stata molto positiva, e lo capisco.
Il secondo episodio invece risale ad inizio mese. Anche in questo caso ho avuto un rapporto orale scoperto, penetrazione protetta, anche se lei si era messa a pecora senza "vestirmi" (glielo ho fatto presente io). Conoscendo già i sintomi ho telefonato direttamente all'ospedale prenotando una visita che però è stata rimandata per cui sono andato dal dottore, mi sono fatto ordinare le cefalosporine che mi sono autoiniettato e nel giro di due giorni la cosa è risolta. Andrò comunque all'appuntamento ospedaliero per sincerarmi che non ci siano altre questioni.
Ora, dopo tutto questo panegirico, chiedo:
a) devo avvisare la tipa? Non è quella della volta precedente e ho paura di una reazione scomposta
b) vorrei però farlo presente qui sul forum ma non so come. La questione è molto delicata però andrebbe segnalata, a mio avviso.