Discussione Gonorrea

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
ma perchè le "cose" più strane capitano sempre a chi non ha post ?
E ad un tratto invece di andare dal medico si mettono a scrivere ?
Sempre così.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
5
Forse perché navigo poco. Non rubo le recensioni perché ho famiglia e poco tempo. Tuttavia dopo aver passato la fase ormonale ho la fase di dubbi e preoccupazioni.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Che incoraggiamento... vabbe ho usato il colluttorio antibatterico. Tra 2 giorni prendo augmentin. Comunque sia la conosco da tempo
Ma basta!
Sarà la centesima volta che lo si ripete: non si prendono antibiotici preventivamente, senza sapere se si ha un'infezione, di quale natura essa sia e senza completare il ciclo della terapia.
Fate male a voi (poi per debellare quel che rimane sono cazzi) e agli altri, creando ceppi antibiotico resistenti.

Finitela di farvi autodiagnosi e soprattutto autoprescrizioni.

Concordo con punter.four: i tuoi non sono dubbi e preoccupazioni ma sensi di colpa.
Quelli non si curano con gli antibiotici.

Prenditi uno xanax e vai a dormire; se poi proprio continui ad avere il pepe al culo, nei tempi indicati, vai a farti uno screening.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
5
Ma basta!
Sarà la centesima volta che lo si ripete: non si prendono antibiotici preventivamente, senza sapere se si ha un'infezione, di quale natura essa sia e senza completare il ciclo della terapia.
Fate male a voi (poi per debellare quel che rimane sono cazzi) e agli altri, creando ceppi antibiotico resistenti.

Finitela di farvi autodiagnosi e soprattutto autoprescrizioni.

Concordo con punter.four: i tuoi non sono dubbi e preoccupazioni ma sensi di colpa.
Quelli non si curano con gli antibiotici.

Prenditi uno xanax e vai a dormire; se poi proprio continui ad avere il pepe al culo, nei tempi indicati, vai a farti uno screening.
Hai ragioni sono solo sensi di colpa
 
Commenta
Alto