Difficile da dimostrare ma potrebbe essere stato anche quello.
Altra domanda: ma hai avuto perdite profuse e abbondanti? Sopratutto, ti sembrava di pisciar lamette da barba?
Perchè se no, non è detto che sia gonorrea. Uretrite sì ma da altro patogeno.
Ok rapporto orale non protetto ma invece quelli penetrativi classici? Non protetti anche quelli?
Ho avuto anche rapporto vaginale non protetto.Comunque quando urinavo mi pizzicava parecchio
Dai, allora a sto punto propendo per il rapporto vaginale non protetto ed è verosimile che sia gonorrea o alla meglio clamidia.
Rimarrebbe da capire quando ti sono iniziati i sintomi. Se entro una settimana dal rapporto, con perdite quasi di colore giallo, allora gonorrea.
Se iniziati dopo una settimana con perdite più sul bianco/semitrasparente allora clamidia.
Ti auguro che l'azitromicina faccia effetto (al 90% dovrebbe farlo).
Ma era un rapporto pay? (Penso di no visto che hai detto che hai fatto tutto scoperto).
(Lol...aveva ragione quell'urologo che mi ha detto "Le donne sono tutte 'birichine' " se è vero che l'hai presa da una free. Scherzo)
il rapporto ce l'ho avuto domenica sera,e già quando sono tornato a casa sentivo il pisello che pizzicava se lo premevo.Giovedì mattina hanno incominciato le perdite di colore biancastro - giallo..
No,non è una pay
Più che gonorrea sembrerebbe un'uretrite non gonococcica.
Vai dal tuo dottore e parlagliene, probabilmente te la cavi con al massimo una settimana di antibiotici.
Assolutamente si.dovrei farmi visitare anche se non sento più alcun dolore?
Bene, tanto per chiarire che anche una pompa di rovina il pisello. Mi sembra logico che se un tipo con la gonorrea scarica il suo seme nella bocca di una pay e arriviamo poco dopo......c'è la becchiamo anche noi. E non è l'unico modo, pensa te che culo che abbiamo. Goldone sempre e comunque, nessuna alternativa.