Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Scrivo qui perché non saprei dove altrove. Mi ha colpito molto la replica della pay che definisce squallidi i suoi stessi clienti perché così miserabili da essere obbligati a pagare per scopare. D’altro canto mi chiedo da che pulpito, perché se si volesse scendere a pari bassezza, allora potrei dire pensa a te che ti devi vendere per campare. Ma non sono ragionamenti che mi appartengono e mi guardo bene dal farli​
Mi dispiace che i suoi interventi siano finiti nel cestino, ma del resto è il regolamento. I suoi commenti la dicevano tanto più lunga della recensione e se la recensione si può sempre prendere con scetticismo, quanto invece ha scritto lei di suo pugno era incontrovertibile. Temo che chi l’ha recensita sia stato fin troppo pacato nel descrivere uno stereotipo con il quale, purtroppo, abbiamo intima familiarità. Penso sia giusto però lasciarne una traccia, un collegamento tra la sua recensione e i commenti che ne rivelano chiaramente l’indole.​

La replica:​
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
208
Località
Campania
Mi presento qui ai miei conterranei.
Leggo il forum da mesi, ma non avevo mai fatto un passo in avanti: sono tornato single dopo molti anni da un paio di mesi e mi sto dedicando alla bella vita.
Ho fatto i miei primi incontri e le mie prime esperienze, alcune positive, altre negative e altre ancora da rimuovere in terapia.
Qualche settimana fa contattati la signorina in questione ma già dalla chiamata riuscii a mettere a fuoco la situazione e non fissai appuntamento, per fortuna.
Ad ogni modo, adesso sono tra voi e cercherò di restituire quanto ho preso a questa comunità.
Piacere di conoscervi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Scrivo qui perché non saprei dove altrove.​
La replica:​


Vecchia conoscenza


Quando ho tempo, ritrovo un'altra serie di sue recensioni (le prime in assoluto9, dove già si parlava del suo scarso equilibrio psichico.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Rettifico: la recensione originaria è quella che ho postato sopra. Ieri sera non me ne ero reso conto in quanto l'avevo vista corredata da un solo messaggio mentre io ricordavo che su di lei si fossero scritte almeno 3 pagine. Purtroppo fa parte della stragrande maggioranza delle vecchie recensioni per le quali l'amministrazione ha preso questa discutibile decisione di cancellare tutti i messaggi che non fossero strettamente improntati come recensioni
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1604525108242.png


 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421

Probabile che tra le varie iniziative in suo ricordo che si susseguiranno, ci sarà quella di intitolere a lui lo Stadio San Paolo.

1606322403_996.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Sarebbe il minimo. Ne ha fatto il tempo di un culto pagano. Intitolargli lo stadio almeno per ripagare un po’ delle emozioni di ogni maledetta domenica. AD10S

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
Ciao ragazzi, sono un punter campano in trasferta nel Lazio, frequento il meglio dei due mondi!
Il lurkaggio non l'ho mai praticato, mi sono iscritto a febbraio per parlare della mia passione ma la vita ha tardato il mio ingresso qui nel forum.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Amici napoletani ma di questa fanciulla nessuno sa nulla? Metteva annunci come insolente95
Qui c'e' una sua foto di spalle e' proprio lei. Causa covid e' sparita da Roma ma dovrebbe essere ancora attiva a Napoli
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Hai mai considerato la Francia ? Si sta bene lì e poi ancora non vi conoscono.​
Tratto da : Raphaella Ferrari e Livia Germano

Provo una certa soddisfazione nel constatare che la mia interlocutrice ha accolto di buon grado il consiglio e si sia trasferita in Francia. Auguro ai cugini francesi tante inculature. Metaforiche.​
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
News storico-culurali



Curioso ed interessante un passaggio nell'articolo del secondo link in cui si legge che già a quell'epoca i fruitori dei servizi delle pay (ossia i ns antenati punters), lasciavano relative recensioni...sui muri degli stessi lupanari...

[Cit.: "Non esistendo Internet all'epoca i giudizi dei clienti sulla prestazione ricevuta non venivano affidati ai siti di recensioni on line ma incisi direttamente sui muri, ne sono stati trovati circa 120."
 
Commenta
Alto