Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e sai spiegarmi anche come mai Eriksen quello che ci stava lasciando le penne agli Europei sulle prime si era detto che era vaccinato poi hanno prontamente smentito, che forse sarebbe stato troppo penalizzante per la campagna vaccinale un infarto in mondovisione?
Giassai.........E sai i soldi fanno miracoli

un mio pensiero e che siamo dei burattini
questa mattina in un bar al chiuso
mi fa;se hai pg fai colazione al tavolo
se no briosh e caffè al banco
li ho detto che il Gp ce lo ma non te lo faccio vedere.
Dio C li ho detto hai un bar di 10mt quadri
briosh e caffè al banco grazie
burattini siamo

Ma sticazzi.... finché mi permetteranno di farlo andrò al banco tossendo in direzione dei tavoli, e spenderò i soldi risparmiati evitando i locali per covidioti con signorine a cui non chiederò certo se sono vaccinate o meno.
Poi si vedrà....

Trascuri un fatto: se sono persona "fragile" e non posso ricevere il vaccino (peraltro i ho un parente in queste condizioni) praticamente mi posso chiudure in casa e non tanto perchè magari sprovvisto di green pass ma perchè in presenza di molte persone non vaccinate, magari, sto rischiando più che tentare di attraversare l'autostrada a piedi.
Se sei immunodepresso qualsiasi virus può esserti fatale, mica solo quello dell'influenza....in tal caso ti chiudi in ospedale tu, mica puoi pretendere che il mondo si fermi per te.

Proprio ieri sera mentre facevo pulizia nel PC mi è capitata a tiro il riepilogo della suddivisione delle imposte pagate per l'anno 2020 che è ora possibile scaricare dal sito INPS.
Ebbene, pensando anche solo alle poche visite che ho fatto nell'ultimo anno in strutture pubbliche, considerando cosa è costata la baracca e gli stipendi dei professionisti che mi hanno visitato (In modo decente) direi che con quello che ho versato d'imposte e ticket, col cazzo che avrei coperto le spese.
Il che vuol anche dire che forse guadagno poco se verso poco ma sta di fatto che se dovessi sempre coprire privatamente allora avrei più convenienza a buttarmi direttamente sotto il treno.

Ci sono questi casi o chi come me, per un problema serio, è dovuto ricorrere al privato perchè il SSN prima mi ha fatto aspettare mesi e poi mi ha scazzato tutto. Ho avuto solo brutte esperienze con il servizio sanitario nazionale.

A ottobre vemgono fuori 5 cure approvate dall'oms strano però che i virologhi e le tv compresi i giornalaisti non ne parlano
Da come la vedo io cè una super accelerazione a vaccinare tutti entro settembre ...Poi chissà ...Altro punto e mi chiedo il governo dei migliori perchè non mette l'obbliegarietà a vaccinare tutti e poi si prende le responsibilità se succede qualcosa???
Draghi la sa lunga ...Non ti obbligo ma lo devi fare...Qundi pensiero mio fino a settembre ci saranno restrizioni ancora piu stringenti a chi si deve vaccinare....Solo perdonatemi altro punto perchè devono controllorare i green cazz i titolari ??Le forze dell'ordine che fanno si grattano??
La vedo come una guerra continua tra di noi tra vaccinati e non vaccinati e tutti ne faremo le spese compreso i locali
Ripeto pensiero mio

E non sono cure sperimentali ed emergenziali anche quelle?
Se non mi faccio iniettare il vaccino perché mai mi dovrei fare curare con quelle?
Quanto tempo ci hanno messo a svilupparle? Meno di due anni? Quanto tempo ci vuole mediamente a sviluppare in farmaco? Non é che hanno saltato svariate fasi di sperimentazione e sicurezza? Chi mi garantisce da eventuali effetti collaterali a lungo termine di ste cure? E poi sti farmaci chi li produce? Non é che guarda caso li produce Big Pharma? Non é che hanno l'interesse a mantenerci tutti malati con successive ondate di varianti in cui ci diranno che tra le altre cose devono aggiornare i farmaci e sostenere i costi di sviluppo scaricando le spese sui malati e sugli Stati? Poi per sviluppare sti farmaci così in fretta non é che sapevano già dal 2019 che sarebbe arrivata la pandemia?

Continuo?

Ma sticazzi.... finché mi permetteranno di farlo andrò al banco tossendo in direzione dei tavoli, e spenderò i soldi risparmiati evitando i locali per covidioti con signorine a cui non chiederò certo se sono vaccinate o meno.
Poi si vedrà....

É finché non finiremo come in Minority Report io mi divertirò a mandare al pronto soccorso con il naso rotto e gli occhi neri tutti quelli che mi starnutiranno in faccia.
Qualcuno lo ho già mandato, aspetto solo le querele.

Ci sono questi casi o chi come me, per un problema serio, è dovuto ricorrere al privato perchè il SSN prima mi ha fatto aspettare mesi e poi mi ha scazzato tutto. Ho avuto solo brutte esperienze con il servizio sanitario nazionale.

A me anni fa i privati hanno proposto un'operazione chirurgica a 5.500 euro tutto compreso, mi ricordo anche la cifra, che poi il SSN mi ha fatto decentemente gratis. Rifiutai. Ergo al SSN la cosa é costata più o meno quella cifra.
La cosa buffa che il dottore della struttura privata inizio dicendo "Per un'operazione così sono 2-3..." Io stavo pensando già "cento" e stavo per due di sí, solo che continuó "mila. Poi c'è l'anestesista...sí siamo sui 5-5500".
Io risposi "Ok adesso so cosa mi viene a costare. Ci penso...".
Lui tranquillo chiosó "Ah deve saperlo lei, la qualità della vita é sua".

In Francia partono i cortei anti green pass. In usa più contagi dell'anno scorso (quando non c'erano i vaccini)

Ometti di scrivere in che stati federali sono la maggioranza dei casi, da chi sono governati e che politiche di riapertura stanno mettendo in atto.
Il tuo post è come il mio "quasi confermo".

Do solo un indizio: Florida ma non solo.

Se sei immunodepresso qualsiasi virus può esserti fatale, mica solo quello dell'influenza....in tal caso ti chiudi in ospedale tu, mica puoi pretendere che il mondo si fermi per te.

Eccerto: turbodarwinismo sociale spinto all'ennesima potenza.
Non avevo dubbi.

Come cantava Vasco 30 anni fa: e chi sta male deve vergognarsi e anche chi é grasso.

Se l'immunodepresso fossi tu, ti chiuderesti (e anche volentieri) in ospedale?

Ti prego non dirmi di sí.

É finché non finiremo come in Minority Report io mi divertirò a mandare al pronto soccorso con il naso rotto e gli occhi neri tutti quelli che mi starnutiranno in faccia.
Uno come te così attento alle regole? Permettimi di non crederci

La chiamano la collera dei miti

Un mio collega dopo la sfuriata e il gesto di alzar le mani che gli ho fatto in Febbraio é già un sei mesi che mi gira al largo. Quando mi deve chiedere qual cosa si mette la mascherina e mi chiede "Posso avvicinarmi".

Come ho sentito citare in una puntata di dottor house "Quando qualcuno non é più disposto alla collaborazione inizia il conflitto".

E la collaborazione non l'ho boicottata io.

Ultima modifica:
Come? Fai tanto il duro e poi hai paura di uno starnuto?hahaha

E tu hai paura di un pugno sul naso? Non sai difenderti? O sei anche un po' uno che poi si butta a terra e fa un po' come i calciatori gnolando "Avete visto? Avete visto tutti? Mi ha colpito lui per primo!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto