Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?????

Allegati

• IMG-20210809-WA0000.jpg
    IMG-20210809-WA0000.jpg
    18,2 KB · Visite: 28
La realtà è che Draghi è stato messo al suo posto dalle lobby di big pharma che vogliono controllarci tutti inserendoci un microchip attraverso il vaccino
Per fare ciò si avvalgono a volte di testimonials di eccezione

Allegati

• IMG-20210809-WA0005.jpg
    IMG-20210809-WA0005.jpg
    56,6 KB · Visite: 25
parlare di microchip è solo un modo per ridicolizzare e gettare in cagnara i poveri cristi che si chiedono perché si devono iniettare qualcosa di cui nessuno vuole assumersi la responsabilità

Ma perché cazzo non vi fate un giro nelle terapie intensive a guardare come stanno quei poveracci col Covid e poi chiedete quanti di quelli erano vaccinati?
State li, magari a quota 40 Marlboro al giorno, vodka redbull a gogo, e magari qualche bella play per la seratona in discoteca... e poi: NO NO il vaccino NO ma che sei matto?
Ma Cristo, ma che scuole avete fatto? Il Cepu per diversamente abili?
Io ci divento pazzo per ste cose.
Ringraziate che siamo in paese libero. Cazzo io vi leverei il diritto di voto e quello di circolazione!
Altro che 5g e scie chimiche...
Porca troia e di Zuckemberg che vi ha dato voce...
E allora scopate senza preservativo, cosi fottete le big pharma...

Scusate lo sfogo.

I soliti 5 minuti di nazismo.
Poi passa.
Mi so partite le fidelizzate.

______jul

Ultima modifica di un moderatore:
Eh ma è talmente sperimentale sto vaccino che i primi a cui lo hanno fatto sono stati proprio i medici, coloro che ci hanno curato e che ancora ci curano
Certi giorni penso proprio che meritiamo l'estinzione

un mio pensiero e che siamo dei burattini
questa mattina in un bar al chiuso
mi fa;se hai pg fai colazione al tavolo
se no briosh e caffè al banco
li ho detto che il Gp ce lo ma non te lo faccio vedere.
Dio C li ho detto hai un bar di 10mt quadri
briosh e caffè al banco grazie
burattini siamo
Testimonianza del livello culturale delle persone contro i vaccini... Mi ribolle il sangue se penso che l'opinione ed il comportamento di soggetti del genere potrebbero influire sulla mia vita
Se sei immunodepresso qualsiasi virus può esserti fatale, mica solo quello dell'influenza....in tal caso ti chiudi in ospedale tu, mica puoi pretendere che il mondo si fermi per te.
Una personcina deliziosa... chi non vorrebbe un amico come te!?!? Ci credo ti girano se non puoi entrare nei locali

Eh ma è talmente sperimentale sto vaccino che i primi a cui lo hanno fatto sono stati proprio i medici, coloro che ci hanno curato e che ancora ci curano
Certi giorni penso proprio che meritiamo l'estinzione
L'avevo già scritto in passato... basterebbe una maggiore letalità del virus... sai che bella selezione della specie ci sarebbe!

Questo attore mi fa impazzire!!!
Cosa vuol dire metterci cuore nell' interpretazione....

È morto da parecchi anni.
Morto povero tra le altre cose.
Pensa che io conosco una persona che praticamente parla con la stessa cadenza, accento e inflessione.

Ma perché cazzo non vi fate un giro nelle terapie intensive a guardare come stanno quei poveracci col Covid e poi chiedete quanti di quelli erano vaccinati?
State li, magari a quota 40 Marlboro al giorno, vodka redbull a gogo, e magari qualche bella play per la seratona in discoteca... e poi: NO NO il vaccino NO ma che sei matto?
Ma Cristo, ma che scuole avete fatto? Il Cepu per diversamente abili?
Io ci divento pazzo per ste cose.
Ringraziate che siamo in paese libero. Cazzo io vi leverei il diritto di voto e quello di circolazione!
Altro che 5g e scie chimiche...
Porca troia e di Zuckemberg che vi ha dato voce...
E allora scopate senza preservativo, cosi fottete le big pharma...

Scusate lo sfogo.

I soliti 5 minuti di nazismo.
Poi passa.
Mi so partite le fidelizzate.

______jul

I soliti 5 minuti di nazismo mi piace.

É finché non finiremo come in Minority Report io mi divertirò a mandare al pronto soccorso con il naso rotto e gli occhi neri tutti quelli che mi starnutiranno in faccia.
Qualcuno lo ho già mandato, aspetto solo le querele.
Io mi sono preso il covid da un collega che mi ha starnutito in faccia. Non lo ha fatto apposta, poverino. Io me la sono cavata con due giorni a letto e qualche aspirina, lui è morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto