Beh... Un post del genere in un sito dove si parla di zoccole mi sembra paradossale... Oltre che una cazzataah ...... ovviamente siete tutti consapevoli che presentando il greenpass in un determinato luogo, si è molto più tracciati di prima, vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh... Un post del genere in un sito dove si parla di zoccole mi sembra paradossale... Oltre che una cazzataah ...... ovviamente siete tutti consapevoli che presentando il greenpass in un determinato luogo, si è molto più tracciati di prima, vero ?
ah ...... ovviamente siete tutti consapevoli che presentando il greenpass in un determinato luogo, si è molto più tracciati di prima, vero ?
Me le pagherei comunque, perché contrario alla sanità pubblica che significa spendere 4 per qualcosa che costa uno per nutrire clientarismi e parassitismi. Ciò vale per tutte le strutture pubbliche non solo quelle sanitarie. Comunque sarebbe bello, civile e auspicabile se rinunciando con una liberatoria ad eventuali trattamenti in strutture pubbliche lasciassero vivere in pace chi non è interessato al covid. Io sarei felicissimo di rinunciare anche a pagarle le strutture sanitarie pubbliche.Hai bisogno della terapia intensiva o essere ospedalizzata e non ti sei vaccinato di tua spontanea volontà? Bene le cure se le vuoi te le paghi
In questo devo contraddire. Giorni fa pensavo che l'applicazione di verifica fosse scaricabile e registrata da particolari attori autorizzati invece è scaricabile da chiunque io potrei anche aver fatto una verifica per gioco del mio green pass davanti alla porta del locale, ipotizzando che l'app usi il gps cosa che non mi è sembrata.
Me le pagherei comunque, perché contrario alla sanità pubblica che significa spendere 4 per qualcosa che costa uno per nutrire clientarismi e parassitismi. Ciò vale per tutte le strutture pubbliche non solo quelle sanitarie. Comunque sarebbe bello, civile e auspicabile se rinunciando con una liberatoria ad eventuali trattamenti in strutture pubbliche lasciassero vivere in pace chi non è interessato al covid. Io sarei felicissimo di rinunciare anche a pagarle le strutture sanitarie pubbliche.
Bella questa ! Se fino a ieri si stabiliva un focolaio in un lap ce se ne accorgeva almeno 1-2 giorni dopo, come facevano a rintracciare i clienti ? Alcuni locali facevano compilare il registro all'entrata ma potevi scriverci laqualunque. Se te sei contento di essere tracciato .... contento tu, contenti tutti. Io se sono "positivo" caso mai preferisco scoprirlo da me, di mia iniziativa, non perchè mi chiama qualcuno dicendomi "ehi sei stato nel tal posto nel tal giorno". Si chiama privacy, ci do il giusto valore ....... e non credo di essere il solo. In ogni caso si segnalano gia' oggi le magagne di questo greenpass .... sara' divertente testarne i limiti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi
Il tuo DNA oppositore ti ha impedito di scrivere solo "confermo" e hai dovuto inserire un quasi pur avendo io scritto cose che non c'entrano con quanto riscontrato da te, ossia volevo rimarcare che forse tutto sto tracciamento non c'èQuasi confermo.
Perchènon ci sono troie ma solo suore (forse troie pure quelle)Poi spiegatemi anche perchè per entrare in chiesa non serve green pass. Ma non vedete che è tutta una ipocrisia?
Beh penso che i locali rispetteranno le regole saranno i buttafuori che controlleranno il green cazzguarda, quasi pagherei per stare tutta la sera all'ingresso di un locale frequentato, per farmi 2 risate e vedere quante eccezioni verranno concesse
A ottobre vemgono fuori 5 cure approvate dall'oms strano però che i virologhi e le tv compresi i giornalaisti non ne parlanoAllora facciamo che cerchiamo di capirci.
Dove sta scritto che il vaccino è obbligatorio?
L'unica cosa che è "obbligatoria" sono le regole relative al green pass, proprio al pari delle regole sulla circolazione stradale.
Tra l'altro sgombriamo un altro equivoco: dove sta scritto che green pass vuol dire sempre e solo vaccinazione?
Se sono guarito ho bisogno del vaccino?
Se ho fatto un tampone ho bisogno del vaccino?
Se posso pagare un taxi o anche solo un biglietto dell'autobus o anche solo se so andare in bicicletta sono obbligato ad avere una patente?
Per prendere un aereo devo prendere un brevetto di volo?
Continuo?
Meglio di no, per piacere...
Poi sono io che giro la frittata? Più che altro smettete voi di girarci intorno, alla frittata.
PS Quanti vaccini obbligatori ci sono invece in Italia? A me risulta 10. Perchè la gente, anche prima del 2019, non era un piazza tutte le domeniche a tirare giù i cassonetti e le vetrine per rendere facoltativi anche quei 10?
Pardon hai ragioneno, quella era grafite... la trovi anche nelle matite
Ecco adesso ho l'ansiaIl carbonio ha diverse forme morfologiche. I legami dell' atomo sono di solito raffigurati come angoli di un tetraedro. Grossomodo gli spigoli di una piramide. Quando i legami interatomici sono singoli e confusi , stato amorfo,si ha carbone. Se i legami con una diversa disposizione degli orbitali si sviluppano tre su un piano ,si chiama grafite ,che è dura a strati blandamente uniti tra loro dal quarto legame. Nei reattori atomici occorre rallentare la corsa dei neutroni perche svolgano il loro lavoro . Spesso si usa la grafite come moderatore,anche nelle barre di controllo della reazione.Se i legami sono simmetricamente sviluppati a piramide ,il carbonio si chiama diamante ed è durissimo. Recentemente in modo quasi casuale ( col nastro adesivo) ricercatori hanno isolato uno strato di carbonio di un solo atomo,dotato di proprietà ancora da definire. Costa quattro cinquecento dollari il grammo e pare possa consentire applicazioni mai viste.Lo hanno chiamato graphene. Gli ignorantoni hanno subito demonizzato la scoperta ,come sempre fanno gli ottusi di ogni epoca....il sole è mobile attorno alla terra ,il sangue anche nelle vene, il pensiero è nel cuore , le femmine non hanno l anima , le ballerine danno tutti i soldi ad un tatuato e muoiono alcolizzate, naturalmente la terra è piatta. E nei vaccini c'è il grafene ,che col 5 g ci farà funzionare come telefonini. Insomma nei vaccini c'è satana.!
Appunto saturno perchè il governo non si vuole rpendere le propie responsabilità se succede qualcosa alla persone causa punturina magicaAllora, dato che stai facendo questo parallelo codice stradale - green pass. Mi spieghi perchè non hanno messo il vaccino obbligatorio per tutti? Strano non trovi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.