Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trascuri un fatto: se sono persona "fragile" e non posso ricevere il vaccino (peraltro i ho un parente in queste condizioni) praticamente mi posso chiudure in casa e non tanto perchè magari sprovvisto di green pass ma perchè in presenza di molte persone non vaccinate, magari, sto rischiando più che tentare di attraversare l'autostrada a piedi.

ah ...... ovviamente siete tutti consapevoli che presentando il greenpass in un determinato luogo, si è molto più tracciati di prima, vero ?

E qui ci sta un gran "E chi se ne frega!"

Seguito da un "E tu sei consapevole che tutte le volte che usi un device elettronico per connetterti a internet, a questo forum, ad un social sei molto più tracciato di quando queste cose non le possedevi? Non parliamo poi magari di tutte le foto, i selfie, le geolocalizzazioni e i tag che metti di tua sponte".
Ma immagino che quelli agli hacker come agli "uomini in nero" del complotto demoplutogiudaicovaccinalglobalista non interessino e non ne tengano conto.

Smith ma a te chitteconosce ? Che ne sai dell'uso che faccio io di internet, smartphone, social vari ? La cosa sicura è che se vai in un lap presentando il greenpass e li succede qualcosa le autorita' sanitarie vengono a cercarti direttamente a casa tua senza nemmeno passare per il mandato di un giudice e no, non gliene frega niente se sei vaccinato ...... quarantena lo stesso insieme ad eventuali familiari conviventi che immagino si faranno qualche domanda

Perché invece se succedeva qual cosa quando tu eri dentro e non c'era neanche il Covid mi vuoi venire a dire che ti avrebbero lasciato andare subito a casa non dico chiedendoti come ti chiami ma almeno facendogli vedere la patente dove dove sopra c'è anche il faccione del titolare del documento.

Ma immagino che adesso qualcuno mi dirà che infatti lui a lap c'è sempre andato in taxi o a piedi, senza cellulare e rigorosamente senza documenti.

E per la cronaca: e per fortuna che mi vengono a dire di stare a casa se c'è stato un contatto positivo!
Almeno evito di continuare a girare a cazzo dritto ignaro di tutto scatenando focolai a destra e manca (vedi focolaio dell'ambiente cinematografico in Sardegna di qualche giorno fa)!

Forse ti sfugge il fatto che, anche si dici di essere ferrato in fatto di tracciamento informatico, loro sono solo obbligati a dirti di quarantenarti e fissare la data del tampone. Per il resto hanno obbligo di riservatezza su tutto l'accaduto.
Tu sai inoltre che puoi essere reticente nel comunicare i tuoi altri eventuali contatti?
La cosa è esecrabile ma ben difficilmente possono accusarti, incastrati, processarti e condannarti per quello.
E ripeto, ti contattano via telefono. Punto.
Lo so perché conosco personalmente persone che ha dovuto quatantenarsi.

Per piacere, le leggende metropolitane da bar con agenti SWAT che si calano dal tetto, lasciamole appunto al bar.

Bella questa ! Se fino a ieri si stabiliva un focolaio in un lap ce se ne accorgeva almeno 1-2 giorni dopo, come facevano a rintracciare i clienti ? Alcuni locali facevano compilare il registro all'entrata ma potevi scriverci laqualunque. Se te sei contento di essere tracciato .... contento tu, contenti tutti. Io se sono "positivo" caso mai preferisco scoprirlo da me, di mia iniziativa, non perchè mi chiama qualcuno dicendomi "ehi sei stato nel tal posto nel tal giorno". Si chiama privacy, ci do il giusto valore ....... e non credo di essere il solo. In ogni caso si segnalano gia' oggi le magagne di questo greenpass .... sara' divertente testarne i limiti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi

In questo devo contraddire. Giorni fa pensavo che l'applicazione di verifica fosse scaricabile e registrata da particolari attori autorizzati invece è scaricabile da chiunque io potrei anche aver fatto una verifica per gioco del mio green pass davanti alla porta del locale, ipotizzando che l'app usi il gps cosa che non mi è sembrata.

Hai bisogno della terapia intensiva o essere ospedalizzata e non ti sei vaccinato di tua spontanea volontà? Bene le cure se le vuoi te le paghi
Me le pagherei comunque, perché contrario alla sanità pubblica che significa spendere 4 per qualcosa che costa uno per nutrire clientarismi e parassitismi. Ciò vale per tutte le strutture pubbliche non solo quelle sanitarie. Comunque sarebbe bello, civile e auspicabile se rinunciando con una liberatoria ad eventuali trattamenti in strutture pubbliche lasciassero vivere in pace chi non è interessato al covid. Io sarei felicissimo di rinunciare anche a pagarle le strutture sanitarie pubbliche.

Ma molto volentieri mi accontenterei di rinunciare alle cure in cambio del silenzio delle regole. Allo stato attuale sarebbe per me un sogno che si avvera. Talmente mi hanno sfasciato i coglioni con queste regole che mi hanno fatto diventare simpatico il virus che almeno fa come gli pare e non mette regole idiote.

In questo devo contraddire. Giorni fa pensavo che l'applicazione di verifica fosse scaricabile e registrata da particolari attori autorizzati invece è scaricabile da chiunque io potrei anche aver fatto una verifica per gioco del mio green pass davanti alla porta del locale, ipotizzando che l'app usi il gps cosa che non mi è sembrata.

Quasi confermo.
Ho già notizie di prima mano di gente rimbalzata al ristorante perché sprovvista di pass.
Quelli accettati, che lo avevano tutto venivano verificati dai camerieri e titolari tramite app sul cellulare.

Alcune considerazioni:
-l'app e la cosa sembra già funzionare abbastanza bene (quanto meno nella mia zona)
-gli esercenti, contrariamente a quanto si sentiva raccontare fino a poche ore fa, sembra che si siano già adeguati di buon grado e in massa

Mi verrebbe da dire "Giochi già chiuso" ma voglio essere possibilista e rimanere alla finestra un altro po'.

Mi giungono anche notizie ilari di gente rimbalzata al grido di "Non ne avete il diritto!" ma il risultato é che é rimasta fuori, eccome se è rimasta fuori.

Chi vuole continuare a far la guerra tra poveri secondo me deve cambiare bersaglio: prima erano i titolari del pass, adesso dovrà prendersela con gli esercenti che si sono prostrati in massa al governo.

Me le pagherei comunque, perché contrario alla sanità pubblica che significa spendere 4 per qualcosa che costa uno per nutrire clientarismi e parassitismi. Ciò vale per tutte le strutture pubbliche non solo quelle sanitarie. Comunque sarebbe bello, civile e auspicabile se rinunciando con una liberatoria ad eventuali trattamenti in strutture pubbliche lasciassero vivere in pace chi non è interessato al covid. Io sarei felicissimo di rinunciare anche a pagarle le strutture sanitarie pubbliche.

Proprio ieri sera mentre facevo pulizia nel PC mi è capitata a tiro il riepilogo della suddivisione delle imposte pagate per l'anno 2020 che è ora possibile scaricare dal sito INPS.
Ebbene, pensando anche solo alle poche visite che ho fatto nell'ultimo anno in strutture pubbliche, considerando cosa è costata la baracca e gli stipendi dei professionisti che mi hanno visitato (In modo decente) direi che con quello che ho versato d'imposte e ticket, col cazzo che avrei coperto le spese.
Il che vuol anche dire che forse guadagno poco se verso poco ma sta di fatto che se dovessi sempre coprire privatamente allora avrei più convenienza a buttarmi direttamente sotto il treno.

Ultima modifica:
Bella questa ! Se fino a ieri si stabiliva un focolaio in un lap ce se ne accorgeva almeno 1-2 giorni dopo, come facevano a rintracciare i clienti ? Alcuni locali facevano compilare il registro all'entrata ma potevi scriverci laqualunque. Se te sei contento di essere tracciato .... contento tu, contenti tutti. Io se sono "positivo" caso mai preferisco scoprirlo da me, di mia iniziativa, non perchè mi chiama qualcuno dicendomi "ehi sei stato nel tal posto nel tal giorno". Si chiama privacy, ci do il giusto valore ....... e non credo di essere il solo. In ogni caso si segnalano gia' oggi le magagne di questo greenpass .... sara' divertente testarne i limiti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi

Io provo a scrivetelo in maniera semplicissima poi però metà della sforzo di comprensione devi farlo anche tu.

Quello che tu chiami tracciamento é anche nell'interesse della tutela della tua privacy e dei tuoi sacrosanti diritti civili.

Se non so chi sei non posso tutelarti in caso tu subisca un abuso da parte di un malintenzionato.
Anche e se ti presenti di tua sponte a fare denuncia. Perché la prima cosa che ahimè devo dare é verificare la tua versione. Ma se tu sei reticente nel fornirmi info mi ostacoli in questo lavoro e nel successivo rintracciamento di chi ti ha arrecato danno.
Quindi scegli e vedi tu.

Solitamente i più reticenti a fornire info e farsi tracciare sono i delinquenti.
Non sto neanche a spiegare l'ovvio motivo del perché.

Ultima curiosità se posso gentilmente chiedere: quanti anni hai?

Quasi confermo.
Il tuo DNA oppositore ti ha impedito di scrivere solo "confermo" e hai dovuto inserire un quasi pur avendo io scritto cose che non c'entrano con quanto riscontrato da te, ossia volevo rimarcare che forse tutto sto tracciamento non c'è

Allora facciamo che cerchiamo di capirci.

Dove sta scritto che il vaccino è obbligatorio?

L'unica cosa che è "obbligatoria" sono le regole relative al green pass, proprio al pari delle regole sulla circolazione stradale.

Tra l'altro sgombriamo un altro equivoco: dove sta scritto che green pass vuol dire sempre e solo vaccinazione?

Se sono guarito ho bisogno del vaccino?

Se ho fatto un tampone ho bisogno del vaccino?

Se posso pagare un taxi o anche solo un biglietto dell'autobus o anche solo se so andare in bicicletta sono obbligato ad avere una patente?

Per prendere un aereo devo prendere un brevetto di volo?

Continuo?

Meglio di no, per piacere...

Poi sono io che giro la frittata? Più che altro smettete voi di girarci intorno, alla frittata.

PS Quanti vaccini obbligatori ci sono invece in Italia? A me risulta 10. Perchè la gente, anche prima del 2019, non era un piazza tutte le domeniche a tirare giù i cassonetti e le vetrine per rendere facoltativi anche quei 10?
A ottobre vemgono fuori 5 cure approvate dall'oms strano però che i virologhi e le tv compresi i giornalaisti non ne parlano
Da come la vedo io cè una super accelerazione a vaccinare tutti entro settembre ...Poi chissà ...Altro punto e mi chiedo il governo dei migliori perchè non mette l'obbliegarietà a vaccinare tutti e poi si prende le responsibilità se succede qualcosa???
Draghi la sa lunga ...Non ti obbligo ma lo devi fare...Qundi pensiero mio fino a settembre ci saranno restrizioni ancora piu stringenti a chi si deve vaccinare....Solo perdonatemi altro punto perchè devono controllorare i green cazz i titolari ??Le forze dell'ordine che fanno si grattano??
La vedo come una guerra continua tra di noi tra vaccinati e non vaccinati e tutti ne faremo le spese compreso i locali
Ripeto pensiero mio

Tutto questo è molto triste uno va fuori per divertirsi e sfogarsi e poi ritorna a casa preoccupato o con le scatole girate...

Il carbonio ha diverse forme morfologiche. I legami dell' atomo sono di solito raffigurati come angoli di un tetraedro. Grossomodo gli spigoli di una piramide. Quando i legami interatomici sono singoli e confusi , stato amorfo,si ha carbone. Se i legami con una diversa disposizione degli orbitali si sviluppano tre su un piano ,si chiama grafite ,che è dura a strati blandamente uniti tra loro dal quarto legame. Nei reattori atomici occorre rallentare la corsa dei neutroni perche svolgano il loro lavoro . Spesso si usa la grafite come moderatore,anche nelle barre di controllo della reazione.Se i legami sono simmetricamente sviluppati a piramide ,il carbonio si chiama diamante ed è durissimo. Recentemente in modo quasi casuale ( col nastro adesivo) ricercatori hanno isolato uno strato di carbonio di un solo atomo,dotato di proprietà ancora da definire. Costa quattro cinquecento dollari il grammo e pare possa consentire applicazioni mai viste.Lo hanno chiamato graphene. Gli ignorantoni hanno subito demonizzato la scoperta ,come sempre fanno gli ottusi di ogni epoca....il sole è mobile attorno alla terra ,il sangue anche nelle vene, il pensiero è nel cuore , le femmine non hanno l anima , le ballerine danno tutti i soldi ad un tatuato e muoiono alcolizzate, naturalmente la terra è piatta. E nei vaccini c'è il grafene ,che col 5 g ci farà funzionare come telefonini. Insomma nei vaccini c'è satana.!
Ecco adesso ho l'ansia

Allora, dato che stai facendo questo parallelo codice stradale - green pass. Mi spieghi perchè non hanno messo il vaccino obbligatorio per tutti? Strano non trovi?
Appunto saturno perchè il governo non si vuole rpendere le propie responsabilità se succede qualcosa alla persone causa punturina magica
Però al momento della vaccinazione farti firmare la carta che loro sono esenti se succede qualcosa non lo trovo per niente una bella cosa
Anzi la trovo pessima!!!!!
Poi non parliamo del governatore del Veneto una

DEvo dirvi una roba ...Poi sentite vi devo dire delle robe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto