Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi spiegatemi anche perchè per entrare in chiesa non serve green pass. Ma non vedete che è tutta una ipocrisia?

E perché dovrei essere proprio io a fare sta cosa mentre se rimanessi a casa tu, peraltro lo puoi fare liberamente senza neanche doverti tenere la museruola sul becco, la cosa funzionerebbe altrettanto bene, anzi meglio?
Semplice perché sei tu quello che si crea il problema per il virus non io a me i problemi li creano queste regole. Inoltre dove è che la tua libertà incontra il limite della mia? O solo la mia deve incontrare limiti?

E perché dovrei essere proprio io a fare sta cosa mentre se rimanessi a casa tu, peraltro lo puoi fare liberamente senza neanche doverti tenere la museruola sul becco, la cosa funzionerebbe altrettanto bene, anzi meglio?

Ma la verità é che sto ancora aspettando da te, e da molti altri, la risposta sull'ingiusta coercizione che subisco tutte le volte che pianto il culo sul sedile di guida della mia autovettura e del mio scooter.
Una volta ogni dieci anni mi tocca sborsare almeno 50 euro, subire una vista oculistica e un questionario dove sostanzialmente mi chiedono anche se sono pazzo e se faccio uso di sostanze.
Se permetti se ci vedo o no saranno poi cazzi miei, se sono pazzo o no saranno poi cazzi miei, se bevo, pippo, mi calo saranno poi cazzi miei.
È tutto da dimostrare che tutto ciò interferisca più o meno seriamente con la capacità di condurre in sicurezza un mezzo a motore.
Magari tutte le volte che decido di guidare ho sempre l'accortezza di farlo da sano e in stato psicofisico equilibrato...
Sarebbe ora di finirla con questa dittatura cicloautomobilistica.
Anche andare ai 200 in centro abitato, perché non si può fare?
I miei riflessi sono prontissimi, fino a prova contraria. Che cos'è questa sistematica sfiducia e vessazione nei confronti del cittadino?
O no?
Sei fortunato io lo faccio ogni due anni ?‍♂️

Poi spiegatemi anche perchè per entrare in chiesa non serve green pass. Ma non vedete che è tutta una ipocrisia?

Perché si presume che ci sia distanziamento e mascherina.
In un bar e in ristorante no.

Poi infatti io 3 mesi fa sono stato ad un funerale: visto che il distanziamento non veniva fatto rispettare, mi perdonerà il morto, ma infatti sono stato tra gli unici 5-6 che hanno deciso di rimanere fuori nel cortile della chiesa.

A quelli dentro li avrà protetti il padreterno ma sono quasi sicuro che tra loro però qualcuno ha una pistola in casa per difendersi da ladri. Sempre per via delle ipocrisie...

Alla faccia di voi non vaccinati stasera io faccio quello che mi pare... ebbene si, ci godo a dirlo... anche perchè è per causa vostra che in futuro anche io rischierò di ritrovarmi nuovamente rinchiuso... volete curarvi solo se vi ammalate? ve lo lascerei anche fare, ma a spese vostre nelle strutture private... se poi ci troverete posto.
PS: ho notato che l'ostilità ai vaccini correla fortemente con scarsa cultura e poca intelligenza

Allora, dato che stai facendo questo parallelo codice stradale - green pass. Mi spieghi perchè non hanno messo il vaccino obbligatorio per tutti? Strano non trovi?

Non mi risulta sia obbligatorio possedere una vettura o una moto, così come non é obbligatorio andare in un bar o in ristorante o in un locale al chiuso.

Il tuo paragone inizierà a stare in piedi quando tutti i datori di lavoro esigeranno il green pass per obbligarti a lavorare (cosa che sospetto faranno a breve con la scusa così di poter mandare in soffitta mascherine, distanziamenti, schermi in plexiglass, disinfettanti e sopratutto smart working in tutti gli uffici, magazzini, ecc. A quel punto sarò curioso di vedere in quanti diranno che forse il provvedimento del governo é illegittimo).

Ma poi la domanda sarebbe: ti faresti curare magari un banale taglio che richiede qualche punto di sutura da un chirurgo no-vax?

Ad ogni modo la cosa più brutta che possa capitare facendo il vaccino è appunto che poi danno il green pass.

Alla faccia di voi non vaccinati stasera io faccio quello che mi pare... ebbene si, ci godo a dirlo... anche perchè è per causa vostra che in futuro anche io rischierò di ritrovarmi nuovamente rinchiuso... volete curarvi solo se vi ammalate? ve lo lascerei anche fare, ma a spese vostre nelle strutture private... se poi ci troverete posto.
PS: ho notato che l'ostilità ai vaccini correla fortemente con scarsa cultura e poca intelligenza
Che caduta di stile... Comunque anche chi non è vaccinato volendo stasera può fare ciò che vuole ;)

Il tutto funzionerebbe se il Covid (che poi bisognerebbe scrivere la Covid ma io non lo farò mai) fosse come il diabete ma invece è come l'influenza.

Che caduta di stile... Comunque anche chi non è vaccinato volendo stasera può fare ciò che vuole ;)

Eh?! Ma come? Non è dall'inizio di questa discussione che si cerca invece di dimostrare che il green pass è un'indebita limitazione della libertà personale e quindi non è più vero che ognuno può fare ciò che vuole?

Che scoop: abbiamo appena scoperto che di fatto il green pass è a dir poco innocuo.
Però allora perchè tanta cagnara?

Non mi risulta sia obbligatorio possedere una vettura o una moto, così come non é obbligatorio andare in un bar o in ristorante o in un locale al chiuso.

Il tuo paragone inizierà a stare in piedi quando tutti i datori di lavoro esigeranno il green pass per obbligarti a lavorare (cosa che sospetto faranno a breve con la scusa così di poter mandare in soffitta mascherine, distanziamenti, schermi in plexiglass, disinfettanti e sopratutto smart working in tutti gli uffici, magazzini, ecc. A quel punto sarò curioso di vedere in quanti diranno che forse il provvedimento del governo é illegittimo).

Ma poi la domanda sarebbe: ti faresti curare magari un banale taglio che richiede qualche punto di sutura da un chirurgo no-vax?
Mamma come ti piace girare la frittata...
Nessuno mette in dubbio l'universalità delle regole di circolazione stradale, che sono appunto obbligatorie per tutti. Perché invece il vaccino non è obbligatorio? Che sia forse perché ci sono stati uomini in divisa negli anni 40 che obbligavano la gente ad assumere farmaci? Quanto all'ultima domanda, se il medico è non tanto no Vax ma no covid Vax, non avrei problemi

Allora facciamo che cerchiamo di capirci.

Dove sta scritto che il vaccino è obbligatorio?

L'unica cosa che è "obbligatoria" sono le regole relative al green pass, proprio al pari delle regole sulla circolazione stradale.

Tra l'altro sgombriamo un altro equivoco: dove sta scritto che green pass vuol dire sempre e solo vaccinazione?

Se sono guarito ho bisogno del vaccino?

Se ho fatto un tampone ho bisogno del vaccino?

Se posso pagare un taxi o anche solo un biglietto dell'autobus o anche solo se so andare in bicicletta sono obbligato ad avere una patente?

Per prendere un aereo devo prendere un brevetto di volo?

Continuo?

Meglio di no, per piacere...

Poi sono io che giro la frittata? Più che altro smettete voi di girarci intorno, alla frittata.

PS Quanti vaccini obbligatori ci sono invece in Italia? A me risulta 10. Perchè la gente, anche prima del 2019, non era un piazza tutte le domeniche a tirare giù i cassonetti e le vetrine per rendere facoltativi anche quei 10?

Anche io, perchè ho capito una cosa: in Italia è obbligatorio andare nei bar e nei ristoranti e in tutti gli altri luoghi dove è necessario avere il green pass. Anzi, per deduzione, in tutti i luoghi dove è obbligatorio essere vaccinati.
Perchè questo ho capito: da oggi è obbligatorio per esempio andare al bar e per andarci è obbligatorio essere vaccinati.

In effetti se stanno così le cose sono state annullate le libertà democratiche.

Il tutto funzionerebbe se il Covid (che poi bisognerebbe scrivere la Covid ma io non lo farò mai) fosse come il diabete ma invece è come l'influenza.
Perché?
Hai bisogno della terapia intensiva o essere ospedalizzata e non ti sei vaccinato di tua spontanea volontà? Bene le cure se le vuoi te le paghi

A parte questo, cadute di stile le vedo in quelli che ogni volta che c'è la possibilità si lamentano dell'individualismo degli italiani e quell'unica volta che hanno la possibilità di fare una (piccola) cosa positiva per la collettività si comporta da egoista.

E sulle patenti sarei anche più severo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto