Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplice perché sei tu quello che si crea il problema per il virus non io a me i problemi li creano queste regole. Inoltre dove è che la tua libertà incontra il limite della mia? O solo la mia deve incontrare limiti?E perché dovrei essere proprio io a fare sta cosa mentre se rimanessi a casa tu, peraltro lo puoi fare liberamente senza neanche doverti tenere la museruola sul becco, la cosa funzionerebbe altrettanto bene, anzi meglio?
Sei fortunato io lo faccio ogni due anni ?E perché dovrei essere proprio io a fare sta cosa mentre se rimanessi a casa tu, peraltro lo puoi fare liberamente senza neanche doverti tenere la museruola sul becco, la cosa funzionerebbe altrettanto bene, anzi meglio?
Ma la verità é che sto ancora aspettando da te, e da molti altri, la risposta sull'ingiusta coercizione che subisco tutte le volte che pianto il culo sul sedile di guida della mia autovettura e del mio scooter.
Una volta ogni dieci anni mi tocca sborsare almeno 50 euro, subire una vista oculistica e un questionario dove sostanzialmente mi chiedono anche se sono pazzo e se faccio uso di sostanze.
Se permetti se ci vedo o no saranno poi cazzi miei, se sono pazzo o no saranno poi cazzi miei, se bevo, pippo, mi calo saranno poi cazzi miei.
È tutto da dimostrare che tutto ciò interferisca più o meno seriamente con la capacità di condurre in sicurezza un mezzo a motore.
Magari tutte le volte che decido di guidare ho sempre l'accortezza di farlo da sano e in stato psicofisico equilibrato...
Sarebbe ora di finirla con questa dittatura cicloautomobilistica.
Anche andare ai 200 in centro abitato, perché non si può fare?
I miei riflessi sono prontissimi, fino a prova contraria. Che cos'è questa sistematica sfiducia e vessazione nei confronti del cittadino?
O no?
Sei fortunato io lo faccio ogni due anni ?![]()
Poi spiegatemi anche perchè per entrare in chiesa non serve green pass. Ma non vedete che è tutta una ipocrisia?
guarda, quasi pagherei per stare tutta la sera all'ingresso di un locale frequentato, per farmi 2 risate e vedere quante eccezioni verranno concesseDa stasera ne vedremo e ne sentiremo delle belle!!!![]()
Allora, dato che stai facendo questo parallelo codice stradale - green pass. Mi spieghi perchè non hanno messo il vaccino obbligatorio per tutti? Strano non trovi?
Che caduta di stile... Comunque anche chi non è vaccinato volendo stasera può fare ciò che vuoleAlla faccia di voi non vaccinati stasera io faccio quello che mi pare... ebbene si, ci godo a dirlo... anche perchè è per causa vostra che in futuro anche io rischierò di ritrovarmi nuovamente rinchiuso... volete curarvi solo se vi ammalate? ve lo lascerei anche fare, ma a spese vostre nelle strutture private... se poi ci troverete posto.
PS: ho notato che l'ostilità ai vaccini correla fortemente con scarsa cultura e poca intelligenza
Alla faccia di voi non vaccinati stasera io faccio quello che mi pare... ebbene si, ci godo a dirlo... anche perchè è per causa vostra che in futuro anche io rischierò di ritrovarmi nuovamente rinchiuso... volete curarvi solo se vi ammalate? ve lo lascerei anche fare, ma a spese vostre nelle strutture private... se poi ci troverete posto.
PS: ho notato che l'ostilità ai vaccini correla fortemente con scarsa cultura e poca intelligenza
Che caduta di stile... Comunque anche chi non è vaccinato volendo stasera può fare ciò che vuole![]()
Mamma come ti piace girare la frittata...Non mi risulta sia obbligatorio possedere una vettura o una moto, così come non é obbligatorio andare in un bar o in ristorante o in un locale al chiuso.
Il tuo paragone inizierà a stare in piedi quando tutti i datori di lavoro esigeranno il green pass per obbligarti a lavorare (cosa che sospetto faranno a breve con la scusa così di poter mandare in soffitta mascherine, distanziamenti, schermi in plexiglass, disinfettanti e sopratutto smart working in tutti gli uffici, magazzini, ecc. A quel punto sarò curioso di vedere in quanti diranno che forse il provvedimento del governo é illegittimo).
Ma poi la domanda sarebbe: ti faresti curare magari un banale taglio che richiede qualche punto di sutura da un chirurgo no-vax?
Si di patenteOk appunto. Se non é dittatura quella...
Perché?Il tutto funzionerebbe se il Covid (che poi bisognerebbe scrivere la Covid ma io non lo farò mai) fosse come il diabete ma invece è come l'influenza.