Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E uno passa la vita ad aver paura del covid e si costringe a una esistenza di merda, poi magari muore normalmente di tumore o di una qualsiasi cardiopatia come la maggior parte delle persone sai che delusione..
Ma hai capito che ad esempio a Nembro nel marzo 2020 sono morte 115 persone contro la media mensile di 5 anni di 12?? A Bergamo abbiamo avuto nel 2020 il 60% circa di morti in più rispetto alla media degli ultimi 5 anni? Hai capito che l'età media di aspettativa di vita è scesa di circa 5 anni in 12 mesi? Abbi rispetto per i nostri vecchi che sono morti come mosche senza poter vedere nessuno e smettila di scrivere minchiate!! Ps: perdonatemi ma continuare a leggere certe cazzate immonde mi ricorda quei giorni chiusi in casa con ambulanze che arrivavano sotto casa a tutte le ore e non sapevi se prelevassero vivi o morti, parenti o amici...

Bene, penso che ve lo meritate di vivere nella paura e con queste regole assurde visto che siete disposti a sacrificare qualsiasi cosa e a fare una vita di merda in funzione di una malattia, ma pretendere lo stesso dagli altri è illogico e dovrebbe essere illecito

Arroganza e prepotenza sono di chi insulta il modo di vivere altrui ,ritenendolo colmo di sterco e paura che invece di solito non c'è. Il troppo spirito libertario evidentemente fa lo stesso effetto di quello alcolico.Nessuno vieta a certi di trovarsi uno stato libero dove si possano estrinsecare. Se ne trovano uno, oggi.

meanwhile, in Europe...

"in ribasso da Moderna (-15,6%) BioNTech (-13,8%), crollate alla notizia di una prossima indagine dell'agenzia europea del farmaco su possibili effetti collaterali collegati ai vaccini anti-Covid delle due aziende..."

Bene, penso che ve lo meritate di vivere nella paura e con queste regole assurde visto che siete disposti a sacrificare qualsiasi cosa e a fare una vita di merda in funzione di una malattia, ma pretendere lo stesso dagli altri è illogico e dovrebbe essere illecito

Non entrare in un lap dance se non hai green pass per te è fare una vita di merda? Tu non sai minimamente cosa vuol dire fare una vita di merda

Scusate ma credo che stiate andando un po' fuori tema. Qui si parla di locali che chiedono il GP, non di Covid vero e proprio, allora, prima di tutto credo che il green pass sia una stronzata in generale, se io non voglio fare il vaccino, tu Stato democratico non mi puoi obbligare in nessun modo, e dovrei avere gli stessi diritti degli altri che lo fanno. Ma questa è una mia opinione, potete dissentire o no. Per che riguarda i locali lap dance, spero prima di tutto che le ragazze siano controllate, e comunque secondo me dovevano tare chiusi ancora per un'altro po' di tempo, perché non so le regole dei privé ma il contatto con la ragazza c'è, a meno che non metti una tuta come tipo ospedale, oppure non troverei soddisfazione se pagando un privé 10 minuti 50 euro per esempio, senza nemmeno sfiorarsi, poi fate come vi pare, io ho detto la mia, e per chi ha paura del covid allora e meglio che stia a casa, perché non è che solo nei lap dance si può prendere il covid ma anche nella vita di tutti i giorni, e in fondo questi vaccini non sono efficaci al 100%, c'è chi ha ripreso il virus nonostante il vaccino, allora non incutere paura e dire di vaccinarsi perché ogni persona ha una sua opinione e deve essere libero di fare quello che vuole

certo vanno a troie con il GP sicuri e sereni fino a che e permesso.
di sicuro e più controllato il diffondersi del virus dai non vaccinati che fanno tamponi ogni 3gg.(sempre chi lo fa e può permetterselo)
ma le otr sono vaccinate,nessuno si e fermato a chiederselo....ma questo e un altro argomento

Arroganza e prepotenza sono di chi insulta il modo di vivere altrui ,ritenendolo colmo di sterco e paura che invece di solito non c'è. Il troppo spirito libertario evidentemente fa lo stesso effetto di quello alcolico.Nessuno vieta a certi di trovarsi uno stato libero dove si possano estrinsecare. Se ne trovano uno, oggi.
Arroganza e prepotenza sono di chi trova corretto che per le proprie paure si debba limitare la libertà altrui. E se paura non c'è, mascherine, molestie etc. le trovi corrette perché ti piace subire allora? È questo che devo pensare visto che dici che paura non c'è? È bello che ogni momento ti fanno il lavaggio del cervello che c'è un virus è che per questo ti obbligano a restrizioni della libertà e cazzate varie e è pure giusto.. Quanto a uno stato libero, in Inghilterra vivono normalmente, in Svezia mai se ne sono occupati, in Brasile altrettanto, in Russia hanno vaccino a fiumi ma la popolazione non è interessata.. trattasi di popolazioni che si estingueranno perché non interessate al virus..

Tutto il mondo adopera documenti simili ,perché i geni che sanno bene cosa sarebbe meglio usare ,non si sono mai fatti avanti. Sarà per modestia.Per loro felicità è sprecare serate foraggiando papponi e protette ,in posti generalmente sordidi ,con ragazzotte ,anzi ragazzotte di una volta, svestite ,strapagando bibite. Tutto questo non è rinunciabile, è l'essenza,a della vita . Costruire qualcosa con impegno ,volontà ed intelligenza ,non vale niente. Anche perche servirebbe istruzione e non buon senso e basta. E tutto quel paradiso ,si accartoccia perche non vogliono mostrare una certificazione. La differenza tra una vita felice e l infelicità. Nessuno ,per ora ,poi non si sa,li obbliga . Se ne stiano altrove ,a casa ,in prato alla aperto, persino a studiare o lavorare. No, questo no,violerebbe la libertà individuale. Non è una necessità andare in locali . Respirare mangiare bere dormire sono necessita' .E lavorare ! Impieghino il loro tempo rubato ai locali lavorando.Se sono capaci di far qualcosa oltre a starnazzare.

Riduci tutto all'andare nei locali quando il discorso è molto più ampio e invadente. Perché non ti limiti a rispondere alle domande che ti ho posto. È facile, dove c'è un punto interrogativo è una domanda. Quanto al lavoro, ci sono persone costrette a subire molestie quotidianamente riguardo al virus anche per andare a lavorare

Peccato che al 30 settembre decade tutto ....................Da quello che scrivono certe testate giornaliste il 30 settembre è l'ultimo giorno per farsi fare il vaccino....Da ottobre 4 cure domiciliari...

A me risulta che il green pass resterá in vigore fino al 31 Dicembre termine, provvisorio, dello stato di emergenza.
Poi si vedrà.
Io sono ottimista: secondo me dopo il 31 Dicembre dovranno prorogarlo per altri sei mesi e nel mentre avranno anche già iniziato con le terze dosi o con i richiami tarati sulle nuove varianti.
Senza spingere, il vaccino vi aspetta...
Che poi ste cure sperimentali, perché tali sono, le hanno testate almeno sulla variante Delta? Perché se sono tarate sull'estinto ceppo di Wuhan le vedo armi piuttosto spuntate.
Però magari tra vent'anni causa una monoclonale anticovid, uno si sveglia una mattina, va al cesso e gli cade l'uccello bel water.

A me risulta che il green pass resterá in vigore fino al 31 Dicembre termine, provvisorio, dello stato di emergenza.
Poi si vedrà.
Io sono ottimista: secondo me dopo il 31 Dicembre dovranno prorogarlo per altri sei mesi e nel mentre avranno anche già iniziato con le terze dosi o con i richiami tarati sulle nuove varianti.

wow che ottimismo... grazie di esistere
Senza spingere, il vaccino vi aspetta...
Che poi ste cure sperimentali, perché tali sono, le hanno testate almeno sulla variante Delta? Perché se sono tarate sull'estinto ceppo di Wuhan le vedo armi piuttosto spuntate.
Però magari tra vent'anni causa una monoclonale anticovid, uno si sveglia una mattina, va al cesso e gli cade l'uccello bel water.
e perchè non potrebbe caderti causa vaccino anch'esso sperimentale?

Il tuo pusher non ti dirà mai che ti sei fottuto il cervello
Ormai é un business non frega a nessuno se sei bruciato o rintronato dalla nascita
peccato che drogarsi sia una libera scelta nessuno ti obbliga a farlo togliendoti la possibilita di vivere (senza spendere 15 euro ogni 2gg) se non lo fai

@SATURN "e perchè non potrebbe caderti causa vaccino anch'esso sperimentale?"

Che é precisamente quello che stanno sostenendo da almeno un anno e mezzo i vari talebani no-vax, no-mask, ioapro, nodittaturasanitaria, no-virus e chi più ne ha più ne metta.

Quindi la domanda sarebbe: se hanno potuto farlo impunemente loro fino ad ora, perché io non posso sostenere lo stesso principio con le ben 5 cure (di cui 4 anticorpi monoclonali. Che per la cronaca, aggiungo, non é che mi cambiano il DNA pure queste?) sperimentali in arrivo?
Perché mi pare che già a sostenere una tesi del genere si cerchi in qualche modo di censurarla da parte dei più.
Ma allora domando anche: perché invece si dovevano accettare le tesi avverse ai vaccini?
Ripeto, il principio è sempre quello.
Per coerenza, i farmaci, vaccini compresi, sono tutti sperimentali.
Se si diffida di uno, per principio, bisognerebbe diffidare di tutti.

Altrimenti si ha un qualche disturbo bipolare...

Comunque rimango sempre in attesa di vedere la reazione della gente quando li obbligheranno a vaccinarsi per andare a lavorare.

Ultima modifica:
In duecento anni , il vaccino ha debellato il vaiolo che da quattromila almeno ,dimezzava ciclicamente la popolazione del mondo intero. Il principio è sperimentato. Perché mai dovrebbe esser devastante questo vaccino qui? Certamente qualcuno sarà allergico ,come molti muoiono leccando una torta con le mandorle, o mangiando una frittata di cipolle fritta nella olio di arachidi ,sono decine di migliaia ogni anno. Se si sperimenta un farmaco dopo morti ,in quanto cadaveri non potremmo comunicare gli effetti a nessuno,e non ci sarebbe alcun progresso. OMS ed EMA hanno approvato tutto quanto . Non ci sono pero' nei loro laboratori esperti puttanieri grafomani ,che non istruiti, perche qualcuno qui ,sostiene essere inutile , col loro istinto e buon senso di semianalfabeti saprebbero ben come fare !.... Le democrazia ,che quaggiù funziona male per colpa dei democratici , si prende il diritto di difendersi da chi potrebbe farle danni. Esiste qua il trattamento sanitario obbligatorio.E se in fabbrica un temerario di carta velina ,mette a repentaglio la salute degli operai ,lo si caccia giustamente via. Le ragazze devono esser in possesso di certificato ,perche la legge si riferisce a " chiunque entri" . Non credo che siano imprudenti ,ma succede che i locali ,in quanto disco ,dovrebbero esser chiusi, siano aperti,nonostante i balli siano vietati a prescindere. Anche prender soldi sul lavoro che comporta eccitamento sessuale , ( e non la penetrazione) è illegale da oltre mezzo secolo. Eppure.........Evidentemente c'è una corruzione stabilizzata e costante e con le nuove emergenze, sono semplicemente aumentati i capitolati di esazione mance e buste. La parte piu complicata nella contabilita di un locale ,e stabilire quanto ed a chi dare ,e come ,per non scatenare risentimenti tra i corrotti.ll problema nell' aprire un locale nuovo ed adeguato ,risiede proprio nel fatto che bisogna pagare tutti ,oppure andare incontro a difficoltà tali , che appaiono insormontabili , percio' molti hanno desistito gia in passato,ed oggi neppure inizierebbero. In una provincia ,un maresciallo dei celestini , andava di persona a stabilire il fisso mensile per se,in base alla apparenza della ditta ,di qualunque tipo di attivita , Chi si rifiutava veniva ucciso ,compresi i figli dell unico collega onesto che indagava su di lui ,sempre un passo avanti grazie alle soffiate di altri corrotti. Se tutti quelli che starnazzano nel cortile, ed abbaiano alla luna , per poi tirarsi sempre indietro ,si comportassero con un po di spirito ,neppure si chiede di coraggio ,si potrebbe pensare di rinnovare la situazione. Non solo per avere dei buoni locali dove divertirsi in letizia con giovani ragazze generose e straniere ,in nome della fratellanza dei popoli. Ma tutte le loro energie sono consumate nella sciocca protesta verso problemi inesistenti.

Ultima modifica:
gli effetti del vaccino non ti diranno che sono correlati alla malattia
ormai è un business,non frega a nessuno se se sei guarito o stai per morire
importante e vaccinare
anche le pay sono un business; mica per questo non ce le scopiamo.
e quando fai laspesa non alimenti un business? cosa aspettiamo a protestare?

Ma sopratutto penso che qui ognuno di noi abbia un "onesto" lavoro.
In altre parole opera a vario titolo per un qualche tipo di business.
Ora vorrei retoricamente chiedere a ognuno cosa ne pensa se qualcuno lo andasse a tacciare di far parte di un business (immorale? speculativo? senza scrupoli?) e non di fare un onesto lavoro.
E che a sua volta, il business di cui fa parte, omette sistematicamente informazioni vitali, sensibili, chi più ne ha più ne metta, ai clienti ed utenti finali.

In altre parole, se Big Pharma é una specie di grande satana, non é allora che lavorare anche solamente per il tabaccaio sotto casa sia una cosa troppo diversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto