Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti fanno business,ma non ti puoi omettere che 1 su 50 puoi morire..
si però e per bene degli altri 49
persino gli infermieri si rifiutano di vaccinarsi.
in pratica se ho già preso il covid e ho già gli anticorpi in uguale quantità di uno vaccinato,perché vuoi obbligare a vaccinare?

in pratica se ho già preso il covid e ho già gli anticorpi in uguale quantità di uno vaccinato,perché vuoi obbligare a vaccinare?

Matthew Mcconaughey GIF

voglio OBBLIGARE a vaccinare perche' cio crea quell'immunita' di gregge che trasforma il COVID in una semplice influenza.
1 su 50 puo' morire......dio mio, CE RUBIS...........

Ma ci credete veramente a quel che scrivete?
Un morto ogni 50 iniezioni. Considerando che quelli a rischio hanno una certa età abbiamo finalmente risolto il problema del bilancio INPS.
È chiaramente un piano del direttore dell'INPS, altro che BigPharma :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Avevano calcolato dieci miliardi di risparmio per l inps , mesi orsono. Guardando superficialmente le statistiche , i morti sono stati centocinquantamila sopra la media quinquennale. L eccedenza corrisponderebbe ai morti di epidemia. Uno su cinquecento , il due per mille della popolazione. Morti i vecchi , adesso tocca ai maturi. Pare che l eta media dei morti sia sessanta anno adesso. Il fatto è che è una malattia che da molta sofferenza , e cambia la personalità di chi sopravvive.

Perché non é vero che 1 su 50 muore per reazioni avverse del vaccino.
Perché non é vero che la risposta anticorporale data dalla guarigione sia equivalente a quella del vaccino. É più bassa. Quindi un guarito é più sensibile ad una reinfezione di un vaccinato.
Ed anche un reinfettato può trasmettere virus al pari di un vaccinato.
E bada, non é una mia opinione.
Sto solo riportando dei dati e dei fatti.

Per il resto: ma su questo forum siamo ritornati ad essere stati colonizzati da opinion maker di potenze straniere e seguaci di Qanon?
Avrebbero di nuovo in po' rotto il cazzo.
Capisco che sia di interesse strategico avere l'Italia e la UE politicamente debole ma certa gente, almeno da questo forum, ma che si togliesse dai piedi.
Poi evidentemente se l'infiltrazione é arrivata anche qui vuol dire che si sono accorti che questa piattaforma evidentemente riesce a spostare molti consensi.

Quindi fammi capire, il corpo umano si vede arrivare una roba costruita in laboratorio per cercare di copiare alcune caratteristiche del virus, e crea piu anticorpi che avendo a che fare col virus vero e proprio che invade tutto il corpo se non fermato in tempo?

a me non sembra verosimile

p.s.: primo link che ho trovato, non ridete per la testata:

Saturno e ciò che mi ha confermato più di un medico e sopratutto infermieri rimasti a casa.
questi sono pienamente contrari a vaccinarsi avendo fatto tutte le analisi,risultando anticorpi maggiori di uno vaccinato

Basta avere un minimo di cervello e di senso critico...
Ora aspettiamo l'articolo che posterà Smith che dimostra come gli anticorpi sono maggiori nei vaccinati... Scritto da un ricercatore della Pfizer lol

Allora, non dovete domandarlo a me bensì a quelli che hanno fatto gli studi che qui vi riporto.

Quello "principe" e anche più leggibile è quello del CDC americano (ah prego di astenersi subito da teorie complottistiche del tipo "Grazie al cazzo dietro ci saranno Pfizer e Moderna")
Reduced Risk of Reinfection with SARS-CoV-2 After COVID-19 Vaccination — Kentucky, May–June 2021

Questo invece è uno studio che fa vedere che anche per chi è stato infettato, un boost con almeno una dose di vaccino gli aumenta la risposta anticorporale rispetto a non riceverla.
Prior infection with SARS-CoV-2 boosts and broadens Ad26.COV2.S immunogenicity in a variant dependent manner

Qui invece uno studio, anche se non c'entra del tutto, che fa vedere che lo Sputnik, di cui non si parla più, ha anch'esso perso effiacia contro le varianti e andrebbe aggiornato.
Neutralizing activity of Sputnik V vaccine sera against SARS-CoV-2 variants

Comunque consiglio a tutti di consultare questo sito COVID Reference – The COVID Textbook perchè qui ragazzi c'è tutto: tutti gli articoli aggiornati che escono giorno per giorno sull'argomento Covid (anche quelli ancora non del tutto Peer-reviewed). Dovete solo saper leggere in inglese.
C'era, anzi c'è ancora, anche la sezione italiana ma non la tengono più aggiornata.

Per rispondere più semplicemente e profanamente alla domanda di Saturn ma dal basso della mia ignoranza.
(La domanda era "Quindi fammi capire, il corpo umano si vede arrivare una roba costruita in laboratorio per cercare di copiare alcune caratteristiche del virus, e crea piu anticorpi che avendo a che fare col virus vero e proprio che invade tutto il corpo se non fermato in tempo?")
E chi dice che un'infezione naturale debba per forza e sempre indurre la massima risposta anticorporale possibile rispetto ad una risposta indotta "artificialmente"?
Lo dici tu? Lo dico io? Lo dicono loro? Lo dicono tutti? (cit.)
Tanto più che il corpo umano mica lo sa quale è la roba "naturale" (a proposito, ah quindi è naturale? Ma non si era detto che era un virus prodotto in laboratorio? Quindi non dovrebbe essere una roba costruita in laboratorio anche questa?) e quale quella "artificiale".
Lui vede solo che gli arriva "roba" e contro quella cerca di produrre anticorpi.
Aggiungerei che, visto che il vaccino lo costruisco in laboratorio, beh, se sono bravo, non cerco proprio di fare una "roba" che stimoli una risposta più forte del virus naturale? Proprio per avere ancora maggior protezione?
Se parto già dall'idea che faccio roba che induce risposta inferiore all'infezione naturale i casi sono tre: o non so fare il mio lavoro, o di più non è possibile fare (ma i link che ho postato sopra smentirebbero queste prime due ipotesi), o lo faccio apposta (e su quest'ultima ipotesi siamo di nuovo nella teoria del complotto e mi dovete però fornire le prove).

Però ripeto, colgo la palla al balzo: quindi mi state dicendo che l'infezione naturale è naturale? Non è creata in laboratorio? Peraltro se fosse creata in laboratorio sono stati così bravi da creare un'infezione che riesce a stimolare una risposta anticorporale che sarà sempre più robusta di quella di un vaccino?
Minchia. Sono stati diabolici sti cinesi. Sono avanti anni luce nella ricerca. Hanno ingegnerizzato un virus che a suon di varianti salterà sempre la risposta immunitaria dei vaccini (e dopo un po' anche quella naturale alla precedenti infezioni a sto punto ci aggiungo io).

Ah scusate ma lo avete letto l'articolo che avete postato? O come al solito vi siete limitati al titolo?

Vi riporto alcuni passaggi.

“Lo studio israeliano è uno studio bene fatto, ma il dato che emerge non è condiviso completamente dalla comunità scientifica. Altri studi, infatti, dimostrerebbero che la protezione data dai vaccini ha perlomeno la caratteristica di essere indirizzata meglio

“A volte chi è stato vaccinato può albergare il coronavirus Sars-CoV-2 per alcuni cicli replicativi prima di eliminarlo. D’altro canto chi ha avuto l’infezione naturale in qualche caso può perdere rapidamente gli anticorpi. Proprio per questo motivo si suggerisce il vaccino anche a chi è guarito dal Covid-19, seppure con una singola dose e a 12 mesi di distanza dalla malattia. Questa è la soluzione ideale per proteggere da future eventuali nuove infezioni, perché chi ha avuto il Covid ha già risposto alle proteine virali. Con il vaccino si va a stimolare il richiamo degli anticorpi nei confronti della proteina Spike, prolungando la protezione della persona”.

“Il vaccino attuale riproduce la proteina Spike della variante Alfa ma è in grado di proteggere dalle altre varianti, anche se talvolta un po’ meno efficacemente. Ad esempio, la protezione dalla variante cosiddetta brasiliana si dice sia al 40%, quella dalla variante Beta al 60%, quella per la Delta al 40%. Questo succede perché c’è un tentativo del virus di sfuggire alla pressione immunitaria, tentativo che però non è completo. Quindi vince la protezione. Il coronavirus Sars-CoV-2 magari riesce a fare qualche ciclo replicativo, ma poi gli anticorpi lo bloccano. Per questo i vaccini attuali, pur prodotti con la prima variante, sono ancora validi."

Ultima modifica:
Non ho letto gli articoli e neanche tutto il post... Ma non é per caso che i confronti son fatti tra chi é stato infettato e chi ha 2 dosi di vaccino (quindi come se fosse stato infettato 2 volte)?

I confronti sono fatti tra chi è risultato positivo e ha sviluppato anticorpi e chi ha completato il ciclo vaccinale misurando poi gli anticorpi ed eventualmente anche applicando in provetta il titolo di anticorpi di ciascuna "coorte" (infettati guariti e vaccinati) alle nuove varianti per guardare come le neutralizzavano, se le neutralizzavano.

Non avrebbe molto senso confrontare i guariti con chi non ha completato il ciclo vaccinale (tranne nel caso di J&J che è monodose) perchè sarebbe come fare uno studio su una persona che segue una terapia a mezza dose e non a dose completa che è quella sviluppata in laboratorio e poi testata in reale.

Peraltro sono stati fatti studi anche sulla risposta anticorporale a una sola dose. Su Covidreference li trovi. Sul ceppo originale di Wuhan e anche sulla variante Alfa i vaccini a mRNA, già con la prima dose, dopo 15 giorni, erano ad almeno l'80% di efficacia. Che peraltro era il motivo perchè, nel Regno Unito e anche in Italia avevamo iniziato a dilazionare i richiami delle seconde dosi.
E' con la variante Delta che l'efficacia è scesa al 30% con la sola prima dose.

Ricevere due o più dosi non è come reinfettarsi 2 o più volte. Sgombriamo il campo da questa analogia molto approsimativa, pure troppo.

Per il resto, basta informarsi. Su internet si trova (quasi) tutto. Certo non su i siti di QAnon o degli emissari delle potenze straniere (che saluto ma a cui mando anche un monito "Avete rotto il cazzo con le vostre continue provocazioni. Gli inglesi nel mar Nero hanno già aperto il fuoco una prima volta e hanno fatto bene. Gli inglesi hanno sbagliato solo sulla Brexit e su come stanno gestendo la pandemia).

Qui c'è un altro studio fatto sui Marines in merito a reinfezioni tra chi è già risultato positivo alla Sars-Cov-2

SARS-CoV-2 seropositivity and subsequent infection risk in healthy young adults: a prospective cohort study

Le conclusioni
Seropositive young adults had about one-fifth the risk of subsequent infection compared with seronegative individuals. Although antibodies induced by initial infection are largely protective, they do not guarantee effective SARS-CoV-2 neutralisation activity or immunity against subsequent infection. These findings might be relevant for optimisation of mass vaccination strategies.

Che tra l'altro è bello vedere da chi è stata finanziata:
Defense Health Agency and Defense Advanced Research Projects Agency (quest'ultima meglio nota come DARPA che forse a qualcuno ricorda qualcosa di più "figo")

Quindi fammi capire, il corpo umano si vede arrivare una roba costruita in laboratorio per cercare di copiare alcune caratteristiche del virus, e crea piu anticorpi che avendo a che fare col virus vero e proprio che invade tutto il corpo se non fermato in tempo?

a me non sembra verosimile

p.s.: primo link che ho trovato, non ridete per la testata:

Basta avere un minimo di cervello e di senso critico...
Ora aspettiamo l'articolo che posterà Smith che dimostra come gli anticorpi sono maggiori nei vaccinati... Scritto da un ricercatore della Pfizer lol
Eh sì, la carta igienica rosa è NOTORIAMENTE un giornale attendibile :clapping: :clapping:

Se poi si postano articoli che nemmeno si leggono...?‍♂️?‍♂️

Comunque io faccio una domanda tra il molto serio e il molto faceto/provocatorio.

Se lo Stato Italiano vi mettesse i tamponi antigenici rapidi completamente gratuiti per chiunque a qualunque ora del giorno e della notte in tutte le farmacie d'italia, anzi con percorso preferenziale all'interno della farmacia stessa e con farmacista completamente a disposizione per evitare il più possibile file, ma a quel punto il green pass lo accettereste?

(Lasciamo stare per un momento quanto verrebbe a costare un'operazione del genere e chi, dove, come e con cosa dovrebbe pagarla).

No perchè un anno fa c'era una vulgata che diceva che pure nei tamponi c'era il virus e il microchip...

In veneto c'erano gratuiti e sono stati tolti dopo il primo weekend di green pass. Chissà come mai.
Per rispondere alla domanda: in quel caso il green pass passerebbe da abuso a semplice rottura di coglioni

fastidioso ma non inaccettabile, oltretutto continuo a sostenere che da certificato negativo ho piu diritto di stare in un locale di un vaccinato.

Guarda come me sfondi una porta aperta. Io farei entrare anche solo quelli col tampone negativo,
Però poi te la vedi tu con quelli di #ioapro perchè è sicuro che così facendo gli poti almeno il 75% dei potenziali clienti.

Peraltro, io colgo la palla al balzo e pongo condizione ulteriore: tampone negativo unico valido ma unico valido anche e solo il molecolare.
L'antigenico che non vede un infetto va bene ad usarlo come tampone su altre parti del corpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto