Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe solito messaggio chilometrico pur di contraddire. se io non fossi vaccinato preferirei, forse egoisticamente, sapere di aver di fronte gente che era negativa 2 giorni fa (che poi è per legge meno di 2 gg) piuttosto che gente che se la contagio io sarà asintomatica, ma che puo contagiarmi.

Lo preferisci tu arbitrariamente.

Io sono vaccinato: posso dire egoisticamente (per dirla alla Salvini) che vorrei avere intorno a me solo gente vaccinata?
Lo posso dire?
Posso rivendicare questa mia sacra e inviolabile libertà di pensiero?
La posso rivendicare?

Ed è un po anche il mio pensiero...
il tampone non è altro che la fotografia del momento, che un attimo dopo averlo fatto, può già cambiare.

Lo preferisci tu arbitrariamente.

Io sono vaccinato: posso dire egoisticamente (per dirla alla Salvini) che vorrei avere intorno a me solo gente vaccinata?
Lo posso dire?
Posso rivendicare questa mia sacra e inviolabile libertà di pensiero?
La posso rivendicare?
Puoi dire e rivendicare quello che vuoi per carità, anche che gli asini volano... Quanto alla tua frase la vedo più altruistica che egoistica, se riesco a far capire cosa intendo

Ed è un po anche il mio pensiero...
il tampone non è altro che la fotografia del momento, che un attimo dopo averlo fatto, può già cambiare.

Diciamo che di quasi certo sul tampone é che ha sopratutto senso se sei sintomatico per fare una diagnosi d'esclusione oppure se sei contatto confermato di persona positiva al Covid e trascorsi almeno tre giorni meglio 5-7.

Su una persona qualsiasi apparentemente in salute che fino a un minuto prima potrebbe aver avuto n contatti a rischio potenziali, considerato il periodo finestra, un tampone, che ribadisco l'unico veramente che ha senso è sempre e solo il molecolare, ti dice solo che quasi certamente eri sano fino ad una settimana prima.

Il resto continua a essere un po' un tiro di dadi.

Comunque mi vien da ridere perché fino ad un anno fa alcuni televirologi e non solo insistevano a dire "positivo non vuol dire malato" (E qualcuno aggiungeva e azzardava "E neanche contagioso"). Quindi non erano da discriminare tutti i positivi.
Adesso che da vaccinato posso essere esattamente così, positivo ma non malato, positivo ma non necessariamente contagioso, adesso, ahah, sono i sierosconosciuti e non vaccinati che mi discriminano e mi dicono "Eh no, sei tu con il green pass che sarebbe meglio che rimessi a casa".
Classico paradosso italiano.

Ultima sentita oggi....mi è stato detto, che c'è qualche draculina che si sta attivando in madre patria per ottenere dei green pass fasulli, al costo di 400 cucuzze. Sta cosa mi fa ulteriormente girare gli zebedei!

Geniale! Quello vero è gratis ,e non si va sotto processo ! Quelle non sono mica intelligenti come i loro clienti !

Ultima sentita oggi....mi è stato detto, che c'è qualche draculina che si sta attivando in madre patria per ottenere dei green pass fasulli, al costo di 400 cucuzze. Sta cosa mi fa ulteriormente girare gli
Beh non sono sorpreso della cosa, ma non so se funziona. I green pass fanno parte di un archivio unico europeo, non è assolutamente facile entrare e registrare le persone, per dargli un green pass che risulti idoneo al controllo, in caso di green pass fasulli c'è il penale. Ricordo inoltre, che il ministero ha fatto uscire l'app ufficiale per il controllo dei green pass, si chiama verificaC19, è gratuita e scaricabile da tutti gli store. Chissà se da venerdì all'ingresso basterà esibirlo, o come dovrebbe essere, verranno controllati tutti con l'app. Per chi volesse scaricarla anche per controllare la sua "amata", che è tenuta comunque a mostrarvelo su richiesta, questo è il link per Android, se avete apple cercate lo sullo store è gratis...

se costa 400 euro avranno trovato il modo di registrarlo sul db centrale. Del resto anche su telegram c'è chi lo vende in italia a cifre simili. Ovviamente il rischio truffa e cmq il rischio di finire in grossi casini è enorme

Da domani scopriremo quanti arrivati davanti ai locali si sentiranno dire lei non può entrare,e per chi è abitudinario sarà una corsa alla vaccinazione ?‍♂️Io qualcuno lo aspetto ?

a parte che ci sono alternative, ma tutto dipende da quanto fantasiosi saranno i gestori nell'applicazione della norma.
Paradossalmente ci si potrebbe trovare ad essere a rischio multa solo facendo prive

se costa 400 euro avranno trovato il modo di registrarlo sul db centrale. Del resto anche su telegram c'è chi lo vende in italia a cifre simili. Ovviamente il rischio truffa e cmq il rischio di finire in grossi casini è enorme
Mah, anch'io la pensavo così, però nell'era digitale e del furto di identità, dare i miei documenti ad uno sconosciuto che mi rilascia un green pass(forse) valido, considerato che poi con quei documenti ci può fare quello che vuole, beh mi sembra un rischio un pò elevato per un green pass. A me sa più di truffa che di altro. Entrare nei data base non è una cosa da poco e tutt'altro che facile. Gli haker che lo fanno eventualmente, lo fanno per cifre molto più alte di 400 euro, tenendo in considerazione che rischiano grosso anche loro. Considera poi i bacino di utenza, sono poche le persone che non si vacinceranno, in Italia a settembre 80% è vaccinato ed altri se lo faranno per inerzia, Per me è solo una truffa per polli.

la penso come te comunque piu che fare chissa quali operazioni di hacking forse l'inghippo sta nel trovare qualcuno corrotto nella catena di vaccinazione

Tutto è possibile fare a questo mondo però rischiare un penale x un gp mi sembra esagerato.poi dare come detto sopra dare i documenti a un non so chi (sempre che riesca a farlo)ancora di più,se si è coerenti con le proprie idee si sta a casa.io cmq entro ?buone serate

Se chi offre il servizio ,volesse fare da agenzia ,da tramite,per far ottenere il documento , sarebbe legittimo ,quanto improbabile. Orientativamente ,quelli potrebbero chiedere soldi in cambio di nulla ,oppure inviare un cartaceo o digitale copia di uno originale ,o modificato con photoshop. Nessuno sano di mente pagherebbe per una cosa che può portarlo/a in carcere con quattrocento euro di meno ,quando può averla gratis, col vaccino ,il tampone e un po di tempo in rete..... Tuttavia la madre dei fessi è sempre incinta . Quella famosa grassona ha venduto per anni lo scioglipancia di alghe ,e acqua e sale contro il malocchio....come fosse possibile ??!! .. Se abboccassero cinque il giorno per un mese... Sessantamila euro ! Ma c'è la banca dati europea....Diverso discorso era per le revisioni false....da una parte tremila km e riparazioni e la perdita di una settimana di lavoro onesto ,dalla altra cento euro. ......"tanto non controllano" ...Fu amara sorpresa scoprire che esisteva accordo bilaterale ,poi europeo ,e ci furono gravi conseguenze. Ed in seguito al decreto sicurezza ,anche l offerta di intestare l auto ad una ditta che poi la concedeva in comodato al suo fasullo dipendente aveva un senso.................... Ma è sconcertante il panorama. Sembra che qualcuno non possa vivere senza fare un prive', regalando bei soldi ad un magnaccia ed a una astuta ragazzotta ,magari non bella E che non possa vivere senza fare vaccino o tampone ........facendolo sapere a qualcuno.....Non si vede lo stato di necessità . C'è una emergenza ,si fa il vaccino ,il tampone ,e basta. Oppure si evita di andare al ristorante al chiuso o nei locali ,ormai ridotti allo sbando.

….nel frattempo la Canals è sempre più buona !

Vaccino per me è una sicurezza nel caso si finisce in ospedale per qualche cazzata …dito rotto apendicite ecc. Negli ospedali girano delle cariche virali che amazzano un elefante in pochi giorni anche di Covid…

Inizialmente chi si faceva il vaccino se lo faceva ben contento di ricevere una protezione contro il virus. Adesso in itaGlia sembra quasi che chi lo ha fatto non sia contento di per se ma conscio del rischio preso lo stia trasformando in bene posizionale "io posso entrare nei locali e voi no pappappero" sono un po allibito onestamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto