- Reaction score
- 92
problema grande sono le attività della ristorazione.
guarda villa bonin....eroi
guarda villa bonin....eroi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pronucio' quella risposta quando gli chiesero nel 2000 cosa pensava della borsa che galoppava, dopo la sua risposta iniziò il crollo ?Quando sono buoni tutti?
Dove vado ora quasi tutte sono già vacinate,il personale tuttoMa il cliente può chiedere se la lapperina è in possesso di gp?
Chiedo perchè mi sono arrivati all'orecchio discorsi un po strani, tipo che alcuni locali avrebbero lasciato la possibilità alle ragazze non vaccinate di farsi il tampone al giovedì, cosi da coprire il weekend con il gp, ma non gli altri giorni.
Per quanto mi riguarda io per le ragazze pretenderei il gp da vaccino e non un gp provvisorio da tampone.
i criminali sono coloro che attentano alla salute pubblica con la propaganda no vax.Lo fanno lo stesso.........Guardati su youtube la conferenza stampa di Draghi e company sono dei criminali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
karnevalnation.In austria lo chiedono senza tanti problemi. O lo hai o non entri. In italia invece si fanno addirittura paragoni con i nazisti, e si cercano tutte le scuse possibili per giustificare il fatto che non deve essere usato. L'Italia si conferma per l'ennesima volta un paese sempre avanti![]()
É il meme che circola in rete già adesso:"Sono stato al ristorante, avevo il green pass ma non è bastato, a fine cena hanno voluto anche i soldi".Ho capito bene? Per il privè serve il green pass....quindi non servono più i soldi!! Allora sono a cavallo!!!
Questione sul seso degli angeli: sempre semplificando molto due vaccinati semplicemente si autocontagiano a vicenda asintomaticamente. Cosa che può succedere anche in un ristorante.Invece io preferirei il tampone. E' dimostrato che chi è vaccinato può essere contagioso. Chi ha fatto un tampone negativo, molto meno probabile.
Che ti posso dire, potei anche essere quasi d'accordo ma per il momento la regola é un'altra.Tanto varrebbe proseguire così allora invece no ulteriori schedature ulteriori limitazioni delle libertà. E bada bene che non sono un cosidetto no VAX o contrario al vaccino.
É loro diritto, d'altronde anche tu sul posto di lavoro non hai l'obbligo né di tampone ogni giorno né di vaccino e sicuramente una lappara non é un sanitario né uno "scolastico".Ma il cliente può chiedere se la lapperina è in possesso di gp?
Chiedo perchè mi sono arrivati all'orecchio discorsi un po strani, tipo che alcuni locali avrebbero lasciato la possibilità alle ragazze non vaccinate di farsi il tampone al giovedì, cosi da coprire il weekend con il gp, ma non gli altri giorni.
Per quanto mi riguarda io per le ragazze pretenderei il gp da vaccino e non un gp provvisorio da tampone.