Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi dovrebbero togliere obbligo mascherina in un locale di soli vaccinati, perché non ne hanno parlato?

Perché nelle nazioni dove lo avevano tolto hanno dovuto rimetterlo.

Poi vaccinato, facendo un discorso molto semplicistico, vuol solo dire asintomatico non vuol dire non contagioso in ogni caso.

Da venerdì ci dovrebbe essere più figa per tutti (quelli con gp)e meno attese,molte sono preoccupate perché avranno meno clienti

Ma il cliente può chiedere se la lapperina è in possesso di gp?

Chiedo perchè mi sono arrivati all'orecchio discorsi un po strani, tipo che alcuni locali avrebbero lasciato la possibilità alle ragazze non vaccinate di farsi il tampone al giovedì, cosi da coprire il weekend con il gp, ma non gli altri giorni.

Per quanto mi riguarda io per le ragazze pretenderei il gp da vaccino e non un gp provvisorio da tampone.

Invece io preferirei il tampone. E' dimostrato che chi è vaccinato può essere contagioso. Chi ha fatto un tampone negativo, molto meno probabile.

Chiedo perchè mi sono arrivati all'orecchio discorsi un po strani, tipo che alcuni locali avrebbero lasciato la possibilità alle ragazze non vaccinate di farsi il tampone al giovedì, cosi da coprire il weekend con il gp, ma non gli altri giorni.

Per quanto mi riguarda io per le ragazze pretenderei il gp da vaccino e non un gp provvisorio da tampone.
Dove vado ora quasi tutte sono già vacinate,il personale tutto

Ho capito bene? Per il privè serve il green pass....quindi non servono più i soldi!! Allora sono a cavallo!!!

Lo fanno lo stesso.........Guardati su youtube la conferenza stampa di Draghi e company sono dei criminali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i criminali sono coloro che attentano alla salute pubblica con la propaganda no vax.
quanto alla company citata sopra non hanno le palle altrimenti avrebbero imposto, giustamente, l'obbligo.

Ultima modifica:
In austria lo chiedono senza tanti problemi. O lo hai o non entri. In italia invece si fanno addirittura paragoni con i nazisti, e si cercano tutte le scuse possibili per giustificare il fatto che non deve essere usato. L'Italia si conferma per l'ennesima volta un paese sempre avanti :)
karnevalnation.

Ho capito bene? Per il privè serve il green pass....quindi non servono più i soldi!! Allora sono a cavallo!!!
É il meme che circola in rete già adesso:"Sono stato al ristorante, avevo il green pass ma non è bastato, a fine cena hanno voluto anche i soldi".
Da un lato battuta trita che non fa più ridere, da un altro penso che i no pass abbiano già iniziato a usarlo seriamente per contestare il provvedimento.
Invece io preferirei il tampone. E' dimostrato che chi è vaccinato può essere contagioso. Chi ha fatto un tampone negativo, molto meno probabile.
Questione sul seso degli angeli: sempre semplificando molto due vaccinati semplicemente si autocontagiano a vicenda asintomaticamente. Cosa che può succedere anche in un ristorante.
Un tampone vecchio di due giorni é semplicemente all'inizio del periodo di sensibilità.
Da un certo punto di vista il tampone confonde solo le idee: per funzionare realmente dovrebbe essere sempre e solo molecolare, più vecchio di tre 3 giorni ma sopratutto da quando l'hai fatto ti saresti dovuto autoisolare per evitare ogni tipo di contatto e preservare la validità del risultato negativo (é come avere un test HIV negativo: ha un periodo finestra di un mese e mezzo. Se nel mese e mezzo successivo non hai pratica ti astinenza o sesso sempre protetto di fatto dice solo che eri negativo un mese e mezzo prima).
Per questo forse in Germania hanno abolito o forse stanno per abolire il tampone dal green pass: o sei guarito o sei vaccinato. Non hai comunque garanzie al 100% ma sicuramente molte meno ambiguitá.
Altrimenti vale il discorso di Nudo.

Tanto varrebbe proseguire così allora invece no ulteriori schedature ulteriori limitazioni delle libertà. E bada bene che non sono un cosidetto no VAX o contrario al vaccino.
Che ti posso dire, potei anche essere quasi d'accordo ma per il momento la regola é un'altra.

É loro diritto, d'altronde anche tu sul posto di lavoro non hai l'obbligo né di tampone ogni giorno né di vaccino e sicuramente una lappara non é un sanitario né uno "scolastico".
Vale il discorso dei ristoranti: se non ti fidi non solo degli altri clienti ma proprio proprio dei gestori e camerieri stai poi a casa anche se sei vaccinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto