Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
ps. Dopo la seconda dose Moderna sono quasi pentito di non essere un NoVax ! Fortissimo stress fisico inutile ( spero di no ! )per un corpo sano…Bombe di veleno nelle vene. Il gioco vale la candela?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.033
Reaction score
773
Località
friuli
Si può fare a meno di andare in un locale notturno. Non è una pratica salvavita. Chi non ce la fa' proprio, se non vuole vaccinarsi ( quante esigenze strane) può fare un tampone negativo il giorno stesso. Costa 30 EU , che può farsi rimborsare dal gestore.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
ma col tampone come funziona. Mostri il tampone o ti rilasciano un green pass che vale 2 giorni?
dove si fanno tamponi per avere risultato il gg stesso a 30 euro?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
A parte lo sbattimento di prenotarsi un tampone …ma secondo voi i gestori dei locali vi rimborsano le 30 euro del tampone …per me manco morti :lol: Comunque basta solo una dose di vaccino per avere il green pass …non è necessario la seconda dose per ora
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
ps. Dopo la seconda dose Moderna sono quasi pentito di non essere un NoVax ! Fortissimo stress fisico inutile ( spero di no ! )per un corpo sano…Bombe di veleno nelle vene. Il gioco vale la candela?

A me fa lo stesso effetto una bottiglia di vino il giorno dopo.
Dici che anche ubriacarsi forse non sia salutare alla fine?
E il problema é che magari mi capita ogni fine settimana...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.033
Reaction score
773
Località
friuli
In teoria fatto il tampone si ha un codice univoco,che viene inserito al momento del tampone rapido( o altro) . Ci si collega col sito www.dgc.gov.it per istruzioni, oppure il sito delle tasse sogei apposito e si inserisce nel form il predetto. Potrebbe essere anche codice di vaccinazione o guarigione ,tutti codificati, alcuni dei quali giungono con SMS al tel dichiarato al momento della prova o guarigione o vaccino. Si attende da (pare ci siano gia truffe con falsi certificati !) noreply.digitalcovidcertificate@ un QR , certo nelle app io oppure immuni,da esibire ai vari ingressi o controlli ,ma vale 48 h solo in Italia. Ad es in Croazia, il tampone va rifatto alla arrivo oppure il certificato deve essere quello da vaccinazione ciclo completo più 15 GG. Oppure si scarica "immuni" e si lavora con quello. Servono dati identificativi da carta identità elettronica oppure spid,tessera sanitaria. Si può anche fare cartaceo e stamparlo. .Dopo aver stabilito che il tampone sarebbe costato caro per i renitenti al vaccino ,adesso parlano di prezzo politico ,specie per i minorenni ! Evidentemente è piuttosto scomodo per andare una sera in un locale.
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Comunque ragazzi se mi date almeno 300 euro a giro vi noleggio ogni volta il mio di green pass perfettamente e totalmente originale.
Poi è un signor green pass perché é con vaccino Pfizer, mica balle.

Finché non ci beccano...

Che poi anche se ci beccano che ci fanno?
Forse non hanno neanche ancora scritto quale norma si infrange a farne mercimonio.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Ho appena parlato con una ragazza di un locale di , è tornata oggi a casa in Romania per il vaccino, poi per venerdì torna qua per lavorare!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
247
Reaction score
839
Località
Capitale sabauda
Comunque ragazzi se mi date almeno 300 euro a giro vi noleggio ogni volta il mio di green pass perfettamente e totalmente originale.
Sei esoso. Come e più di certe pay. Pare sia disponibile ad un terzo della somma, anche meno.


Articolo di venerdì.
 
Commenta

mikey spla

UOMO
Membership
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
105
Località
lazio
Scusate il provvedimento relativo al green pass fa riferimento a bar, ristoranti, palestre, piscine etc.., non cita associazioni culturali o via dicendo, perché pensate che sia richiesto per questo genere di locali? Scorrendo tutta la lista dei posti elencati a me non sembra che rientrino i locali lap dance cosa vi fa supporre il contrario?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
mah, ad esempio il fatto che i gestori se ne stiano preoccupando e gestendo la cosa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Sei esoso. Come e più di certe pay. Pare sia disponibile ad un terzo della somma, anche meno.


Articolo di venerdì.

Con un unica differenza: quello del tuo articolo é tarocco, il mio è autentico.
Dici che per un certificato autentico non posso chiudere di più?
Poi il mondo é mezzo da vendere e mezzo da comprare.
In verità dovrei metterlo in vendita al prezzo della multa da pagare in caso di rilievo dell'infrazione. Sono le vecchie 400 euro almeno?
Se sí come vedi ti tiro giù anche più dell'IVA.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Si, ma parlando sempre per ipotesi, c'è un altro particolare, ossia i truffoni di telegram vogliono i documenti (il che rende il rischio inaccettabile IMHO) cosa che fa pensare che ti rilascino un documento associato alla tua persona, cosa che a sua volta fa pensare che verrà fatta una verifica dell'identità (anche se mi par strano) forse solo in caso di verifiche delle fdo chissà, ma che comunque rende l'utilizzo del pass "di Smith" di basso valore
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Sarebbe ovvio che uno stesse esercente che ti dovrebbe chiedere il green pass dovrebbe anche chiederti un documento di identità per incrociare i dati.
Non sarebbe niente di trascendentale.

Per il resto mi sono sempre chiesto perché nessuno ha mai tirato giù le piazze per il controllo della temperatura e le file distanziate all'ingresso di un supermarket.

Mi ricordo che a Febbraio Marzo 2020 io sono stati uno degli ultimi irriducibili senza mascherina: mi guardavano strano gli altri a quel tempo. E sono sicuri che un buon 50% di quelli di allora che, loro con i senza, mi guardavano strano, oggi non sono vaccinati.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Se per quello anche io avrò indossato la prima mascherina ad aprile inoltrato, se non addirittura maggio, semplicemente perché non se ne trovavano
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Il green pass è solo un modo per tenerci controllati .....E poi sta succedendo un altra cosa spiacevole la guerra tra vaccinati e non vaccinati e loro godono a vederci cosi
Per la gioia di Draghi!!!!!!!
Veramente se vogliono controllarti gli basta il tuo codice fiscale. O il tuo telefonino.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ma secondo voi in locali dove si esercita la prostituzione dove non è in regola nemmeno la pattumiera vi chiedono il green cazz??? Comunque scoprirete la mia vera identità quando al telegiornale parleranno dell'ultimo in Italia che si è vaccinato... (qualora diventasse obbligatorio altrimenti non ne parleranno). Poi mi fa ridere che molti di noi, se non quasi tutti, conducono una vita tutt'altro che sana e ci si sta a preoccupare di una malattia che se non ne parlassero di continuo al TG probabilmente non ne conosceremo nemmeno l'esistenza. Sono sicuro che in Italia in questo momento ci sono molte più persone alle prese con la sifilide o l'HIV...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Sicuro Buderus? Ancora devo sentire paragoni tra Covid ed un raffreddore? Nei lapdance non c'è prostituzione. Se facessero sta benedetta legge in Italia...
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Io invece stavo per scrivere "Sicuro Buderus di riuscire ad arrivare ad essere l'ultimo vaccinato in Italia?".

Un mio ex collega, saggio, mi diceva sempre: quando pensi di essere l'ultimo o in ritardo, rilassati, perché ci sarà sempre uno che non ti aspetti che arriverà dopo di te.

Peraltro Buderus devi riuscire a tenerti dietro per un bel po' (per sempre?) tutti gli under 12 e tutti quelli che devono ancora nascere.

Mi sa che ne hai voglia a rimanere l'ultimo...

In Germania intanto pare che per il Green Pass non sarà più valido il tampone...
Per tutto il resto invece c'è la Corea del Nord...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto