Guerra ai lurkers!

Nell'intento di migliorare l'efficienza del sistema soprattutto nei confronti dei lurkers e di chi utilizza il forum per finalità diverse dallo scambio di contributi, esperienze e di informazioni, da questa mattina, MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Di conseguenza gli account che si ritroveranno nella seguente situazione:

Iscritti da oltre 60 giorni, NON ANCORA inseriti nel gruppo TACCHINI, tempo di connessione al forum superiore a (da definire), verranno immediatamente BANNATI E INSERITI IN LISTA TROLL IN MODO TALE DA IMPEDIRE UNA ULTERIORE ISCRIZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Si accettano suggerimenti per apportare migliorie nel sistema.

Grazie per l'attenzione.
 
T

Thor

Ospite
Ospite
Paradossalmente, il fatto che la policy proibisca di denunciare pubblicamente i comportamenti sospetti, permette ai promotori accorti e in generale agli utenti falsi di operare in modo perfino più libero di quanto accade ad esempio su ef, dove i papponi imperversano e l'amministrazione se ne frega, però vengono in genere individuati e segnalati pubblicamente dagli utenti, perciò lì chi è un po' accorto sa, ed evita...

Tutto corretto, ma questa osservazione è stata fatta, opinione nostra, senza cognizione di causa. In effetti è vero che la policy impedisce agli utenti di scannarsi, termine più corretto rispetto al "proibisce di denunciare pubblicamente". Ma altrettanto, quotidianamente vengono prese in considerazione segnalazioni di utenti che in pieno spirito di PFI, indicano thread, recensioni e utenti che escono dai confini delimitati dai regolamenti ma ancor prima dal vivere civile. Il paragone con altre realtà, oltre a non interessare all'amministrazione, è del tutto ininfluente rispetto alle decisioni prese in fase di controllo. Porto all'attenzione il fatto che la community va prima di tutto SVILUPPATA e molto spesso, congetture che in prima analisi possono sembrare soluzioni definitive, non fanno altro che tarpare le ali alla crescita del gruppo che come tale è vero, vive di condivisione, ma deve essere anche un giusto compromesso calzante e comodo a tutti gli utenti CHE VOGLIONO FARNE PARTE. Infine, per quello che riguarda le contromisure messe in atto per contrastare il fenomeno, direi che andrebbero viste nel medio periodo piuttosto che giudicate, ve lo rammento, a soli pochi mesi dalla loro introduzione.

Ulteriori info in tal senso solo in forma privata.
 
Commenta

tisnejum2

Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Beh! 10 giorni a casa malato e mi ritrovo "Tacchino"... Me ne farò una ragione
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
28
Età
61
Località
Camelot - Vicenza
tisnejum2 ha scritto:
Beh! 10 giorni a casa malato e mi ritrovo "Tacchino"... Me ne farò una ragione

Ma scusa, hai 4 post all'attivo, quest ultimo compreso, di cui due sono richieste. Perdonami, ma è un po' pochino per aspirare a qualcosa di più. E poi, la condizione di Tacchino non è mica come il "Marchio degli infami" che facevano al tempo dei 3 moschettieri. Ci sono ottimi sistemi per "riabilitarsi".
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
59
Località
Romagna
tisnejum2 ha scritto:
Beh! 10 giorni a casa malato e mi ritrovo "Tacchino"... Me ne farò una ragione
Ti volevo raccontare la mia esperienza per farti capire alcune cose:
anch' io un giorno mi sono ritrovato tacchino, dopo tre mesi di iscrizione e con solo due post all' attivo (più o meno come te), la prima sensazione è stata di rabbia e incredulità ( ma come proprio a me....... faccio fatica ad avere il tempo di leggere, figuriamoci se riesco anche a scrivere qualcosa................). Poi ho ragionato e capito che se volevo cambiare la mia situazione dovevo incominciare a contribuire allo sviluppo del forum con interventi in argomenti dove potevo aggiungere qualcosa di mio. Così ho fatto e ieri sera mi sono ritrovato UTENTE NORMALE, per questo non credere che la colpa sia dei 10 giorni di malatia, ma solo di impegnarsi un pò di più e alla fine vedrai che sarai reintegrato come lo sono stato io ( sempre che tu lo desideri).
Saluti bing............
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
analyzer ha scritto:
Non perdo tempo a rispondere all'utente braian, perché le risposte esaustive a tutto quello che scrive sono già presenti nei post precedenti e nell'analisi del suo profilo e comportamento, che è verificabile da chiunque voglia perderci tempo. Del resto non sono interessato al caso specifico di quell'utente, che ho preso solo ad esempio emblematico e illustrativo di quel tipo di parassiti "attivi" che come già aveva fatto notare Merlin sono ancora più dannosi dei semplici lurker. Inoltre, torno a dire che questo thread dovrebbe essere il luogo dove discutere delle misure anti-parassitismo, non il luogo dove dibattere o polemizzare con i parassiti stessi; per questo motivo eviterò pure di rispondere agli ennesimi "tacchini" intervenuti: le risposte ai loro soliti argomenti sono ampiamente scritte poche pagine addietro, se credono se le possono leggere, altrimenti facciano come gli pare.
Piuttosto, voglio dire che le misure fin qui adottate, pur essendo apprezzabili, restano a mio avviso ancora insufficienti per contrastare il fenomeno del parassitismo nel forum. Posto che i lurker puri verranno prima o poi tutti automaticamente individuati tramite i contatori dei post e del tempo di connessione (e che molti di loro non saranno abbastanza scaltri da eludere le misure anti re-iscrizione), rimane del tutto irrisolto il problema dei parassiti attivi, quelli sempre pronti a chiedere e mai a dare (si potrebbero battezzare "sanguisughe"). Quel tipo di utente potrebbe essere individuato tramite dei controlli automatici, solo leggermente più mirati. Faccio un esempio (e proposta) semplice: si potrebbe conteggiare, per ogni utente, il numero di nuovi thread aperti nelle sezioni richieste info (chiamiamo questa variabile 'i') e il numero di nuovi thread aperti nelle sezioni recensioni (chiamiamolo 'r'). A questo punto si potrebbero fare dei test tipo questo (lo scrivo in C, a titolo di esempio):

bool sanguisuga = (r > 0 && i / r > 5) || (r == 0 && i > 5);

In pratica si misurerebbe il rapporto fra le richieste info e le recensioni originali, e se il rapporto supera 5 (costante da definire) il sistema classifica l'utente come "sanguisuga" e lo segnala all'amministrazione, che potrà fare una verifica ed eventualmente prendere provvedimenti. Questo semplice controllo individuerebbe facilmente quegli utenti (e ce ne sono diversi) che si iscrivono e subito postano una raffica di richieste info, i quali non verrebbero invece individuati con il solo criterio del numero di post.
Cosa più complicata sarebbe valutare le risposte ai thread info e recensioni, perché entrambi i tipi di post possono essere sia informativi che di richiesta (o addirittura del tutto OT), perciò un criterio automatico sarebbe inapplicabile. A proposito dei post OT nei thread recensioni, sarebbe secondo me opportuno utilizzare più rigore, perché ormai troppo spesso quei thread diventano luogo di libero cazzeggio, di "socializzazione" e di discussione (soprattutto ad opera di alcuni gruppi di utenti provenienti da ef, che replicano qui i comportamenti consolidati in quel forum), mentre dovrebbero essere strettamente riservati alle recensioni ed alle eventuali relative richieste di precisazioni.
Naturalmente, ci sono e sempre più ci saranno, come qualcuno già faceva notare, utenti "furbi" (o che si credono tali) che spammano nei thread recensioni interventi del tutto inutili al solo scopo di "fare numero" e costruirsi un profilo che li metta al riparo dai provvedimenti anti-parassita. Anche qui io auspicherei maggior rigore: nei thread recensioni, le risposte del tipo "Bella rece!", "Ci andrò anch'io", "Sì, confermo", "E' tutto vero", ecc. andrebbero bandite, e si dovrebbe pretendere che ogni post sia portatore di qualche informazione. E rigore ancora maggiore si dovrebbe esercitare nel reprimere interventi del genere: "Sì, anch'io ci sono andato, ma per la stessa cifra lì vicino c'è la mia amica XXX, che è molto meglio" (che invece passano del tutto inosservati). E questo mi porta a parlare di un argomento che sarebbe OT in questo thread, ma è già emerso: i cosiddetti "papponi". Perfino il nostro amico parassita braian ha fatto notare che i papponi sono un problema (è chiaro: anche i "succhiatori" di info sono danneggiati dalle info fasulle, loro vorrebbero solo dritte_ affidabili...). Ebbene, a dispetto di quanto credono molti utenti, non è vero che questa sia un'"isola felice" non interessata dal fenomeno; i papponi (nel senso generico di promoter) esistono anche qui. Paradossalmente, il fatto che la policy proibisca di denunciare pubblicamente i comportamenti sospetti, permette ai promotori accorti e in generale agli utenti falsi di operare in modo perfino più libero di quanto accade ad esempio su ef, dove i papponi imperversano e l'amministrazione se ne frega, però vengono in genere individuati e segnalati pubblicamente dagli utenti, perciò lì chi è un po' accorto sa, ed evita....
In sostanza, a mio parere, se a fianco di più mirati controlli automatici non si riuscirà ad introdurre nel forum anche un maggiore coinvolgimento e partecipazione degli utenti attivi nella difesa della sua qualità, al crescere del numero di utenti e del numero di post la qualità stessa del forum non potrà che deteriorarsi (un film già visto diverse volte dal sottoscritto). E sarebbe un peccato, perché questo forum era partito con premesse per molti versi migliori rispetto a tanti altri. Vedremo.

Caro "anal"ista,
prima di offendere chi non conosci, chi non ti ha mai offeso, chi non si è mai rivolto con post o frasi offensvive a chicchessia: lavati la bocca, pensaci e rifletti ancora poi forse se ci hai pensato abbastanza scrivi.
quello che ha perso anche troppo tempo sono io a parlare col muro.
Mi dispiace che tu abbia bisogno di andare a trioe per avere dei rapporti con delle donne. io lo faccio solo per evasioni piacevoli quando aventualmente trovo delle tipe che mi ispirano nelle varie inserzioni e se e solo se ne vale veramente la pena. non solo l mio denaro ha un valore x me ma io stesso ho un valore e non vado a farmi prendere a pesci in faccia da una xchè è un frigo del est o perchè crede di avercela solo lei. Ne incontro abbastanza nella vita di tutti i giorni.
Forse è per questo che metto poche recensioni, ma non devo certo rendere conto a te ne a nessun altro della mia vita.
Tacchino lo dici a tua sorella, io non lo sono e non lo sono mai stato. Vedi anceh l'esempio del ns colega che è stato "tacchinato" dopo 10 giorni di malattia.
COMPLIMENTI
adesso vai a nanna su che è finito carosello, poi domani rompi il porcellino e vai a farti una bella trombatina.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.160
Invito i contendenti a calmarsi e chiarire eventuali attriti tramite PM. Primo e ultimo avviso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
898
Reaction score
23
Età
55
Località
Perugia
Luciano ha scritto:
tisnejum2 ha scritto:
Beh! 10 giorni a casa malato e mi ritrovo "Tacchino"... Me ne farò una ragione


Quindi dal 17 settembre (data in cui ti sei iscritto) al 17 novembre..........

Che hai fatto??


...UNA DOMANDA: COSI' PUO' SCRIVERE IL SUO 5 MESSAGGIO....



 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
898
Reaction score
23
Età
55
Località
Perugia
Braian ha scritto:
Caro "anal"ista,
prima di offendere chi non conosci, chi non ti ha mai offeso, chi non si è mai rivolto con post o frasi offensvive a chicchessia: lavati la bocca, pensaci e rifletti ancora poi forse se ci hai pensato abbastanza scrivi.
quello che ha perso anche troppo tempo sono io a parlare col muro.
Mi dispiace che tu abbia bisogno di andare a trioe per avere dei rapporti con delle donne. io lo faccio solo per evasioni piacevoli quando aventualmente trovo delle tipe che mi ispirano nelle varie inserzioni e se e solo se ne vale veramente la pena. non solo l mio denaro ha un valore x me ma io stesso ho un valore e non vado a farmi prendere a pesci in faccia da una xchè è un frigo del est o perchè crede di avercela solo lei. Ne incontro abbastanza nella vita di tutti i giorni.

...ECCO QUESTI MI SEMBRANO TONI OFFENSIVI ED UN ATTACCO DIRETTO AD UN'ALTRO UTENTE...NON CREDO SIA IL MODO DI ESPRIMERSI, ANCHE PERCHE' RILEGGENDO QUANTO E' STATO SCRITTO FINO AD ORA NON AVEVO VISTO UN ATTACCO DIRETTO A TE....


Braian ha scritto:
Forse è per questo che metto poche recensioni, ma non devo certo rendere conto a te ne a nessun altro della mia vita.

...NESSUNO TI CHIEDE DI RENDERE CONTO A LUI O A NESSUN ALTRO DELLA TUA VITA, MA SEMPLICEMENTE DI FARE QUALCHE RECENSIONE O DARE QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SULLE BIMBE, IMMAGINA SE TUTTI AVESSIMO FATTO E SCRITTO I MESSAGGI COME I TUOI, RECENSIONI E INFORMAZIONI DI E SU BIMBE PRATICAMENTE NULLE...MA IL FORUM SI CHIAMA "PUNTER FORUM ITALIA"

Braian ha scritto:
Tacchino lo dici a tua sorella, io non lo sono e non lo sono mai stato.
Vedi anceh l'esempio del ns colega che è stato "tacchinato" dopo 10 giorni di malattia.

...MACHE POVERINO, 50 GIORNI IN CUI E' STATO CONTEMPLATIVO LEGGENTE E POI FA LA VITTIMA SUI 10 GIORNI DI MALATTIA......

Braian ha scritto:

...ALTRO SARCASMO INUTILE, PERDIPIU' DIRETTO A CHI L'HA GIUSTAMENTE "TACCHINATO" PERCHE' IN 60 GIORNI HA SCRITTO 4 MESSAGGI E CHE MESSSAGGI...

Braian ha scritto:
adesso vai a nanna su che è finito carosello, poi domani rompi il porcellino e vai a farti una bella trombatina.


E' PROPRIO QUESTI TERMINI E SARCASMI/ATTACCHI DIRETTI FRA UTENTI CHE LA POLICY E IL REGOLAMENTO DI PFI VOGLIONO EVITARE, HO LETTO I TUOI SCRITTI SULL'ARGOMENTO ESCORTFORUM....LI E' AVVENUTO TUTTO QUELLO PERCHE' GLI ADMIN SONO I PRIMI A FREGARSENE DELE LORO REGOLE E POLICY, IL LORO GUADAGNO SONO I BANNER E LE BIMBE CHE PAGANO PER TOGLIERE RECENSIONI NEGATIVE...QUA INVECE ABBIAMO I GRANDISSIMI BIG E ADMIN E L'IMPAGABILE POWER CHE FANNO SI CHE PFI NON FINISCA COME EF, QUINDI CREDO CHE TU DEBBA LASCIAR PERDERE POLEMICHE E ATTACHI DIRETTI CON TONI DI SARCASMO E PESANTI E CONCENTRARTI AFFINCHE' QUESTO FORUM CONTINUI COSI'...E QUESTO LO VEDREMO SOLO DAI TUOI SCRITTI E LESSICO D'ORA IN AVANTI (SE SARA' POLEMICO O COSTRUTTIVO)...


 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
14
Età
55
Località
Milano
Per Braian, innanzitutto prova ad assumere un atteggiamento meno oppositivo. Qui nessuno vuole litigare con te! :i-m_so_happy:

Poi, leggiti cosa scrive l'"ex-tacchino" bing65:

bing65 ha scritto:
tisnejum2 ha scritto:
Beh! 10 giorni a casa malato e mi ritrovo "Tacchino"... Me ne farò una ragione
Ti volevo raccontare la mia esperienza per farti capire alcune cose:
anch' io un giorno mi sono ritrovato tacchino, dopo tre mesi di iscrizione e con solo due post all' attivo (più o meno come te), la prima sensazione è stata di rabbia e incredulità ( ma come proprio a me....... faccio fatica ad avere il tempo di leggere, figuriamoci se riesco anche a scrivere qualcosa................). Poi ho ragionato e capito che se volevo cambiare la mia situazione dovevo incominciare a contribuire allo sviluppo del forum con interventi in argomenti dove potevo aggiungere qualcosa di mio. Così ho fatto e ieri sera mi sono ritrovato UTENTE NORMALE, per questo non credere che la colpa sia dei 10 giorni di malatia, ma solo di impegnarsi un pò di più e alla fine vedrai che sarai reintegrato come lo sono stato io ( sempre che tu lo desideri).
Saluti bing............

Quando ho letto il tuo primo post ho pensato che tu fossi un utente mediamente distratto e che come bing65 ti volessi rimettere in carreggiata. Oggi, leggendo il tuo ultimo intervento (che è un attacco diretto e gratuito ad Analyzer) mi rendo conto che forse tu NON sei un punter.

Braian ha scritto:
Caro "anal"ista,
(..)
Mi dispiace che tu abbia bisogno di andare a trioe per avere dei rapporti con delle donne.

Io non mi permetterei mai di giudicare un altro sulla base di un post scritto in un forum per Punter.

Braian ha scritto:
non solo l mio denaro ha un valore x me ma io stesso ho un valore e non vado a farmi prendere a pesci in faccia da una xchè è un frigo del est o perchè crede di avercela solo lei.

E secondo te tutti noi (io, Analyzer, ecc.) siamo tutti dei masochisti riccastri che godono nel prendere missili su missili? :fool:

Braian ha scritto:
Forse è per questo che metto poche recensioni, ma non devo certo rendere conto a te ne a nessun altro della mia vita.

Nessuno ha mai detto che tu ci debba rendere conto della tua vita, però entrando nella comunità hai accettato la policy. :rtfm: Se non vuoi mettere a parte della comunità le tue esperienze, ALLORA DIREI PROPRIO CHE QUESTA COMUNITA' NON FA PER TE. Nessun rancore, semplicemente non "ti senti uno di noi", il che non vuol dire che tu non lo sia o tu non lo possa diventare... magari tra qualche tempo (e qualche esperienza in più :spiteful: )
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.883
Età
53
Località
Italy
Cerchiamo per cortesia di rimanere on topic. Il prossimo che si permette di fare un attacco soggettivo ad una osservazione oggettiva, prende un BAN DI 15 GIORNI. Cerchiamo di leggere i contenuti, decontestualizzando dalla propria situazione personale. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Mi dispiace di aver perso le staffe e risposto per le rime a chi si è preso l'onere di controllare i miei post anche su altri forum e prendere delle conclusioni sbagliate sul mio conto e sul mio operato.
Ritengo che in molti miei post io abbia dato un modesto apporto al forum sui temi nei quali intervenivo.

Riguardo alla rece sulle girls:
Io non ho detto che non posto xchè le esperienze sono fatti miei, anzi, volevo dire che ultimanente frequento poco le escort e i motivi quelli si che sono affari miei.
ho recensito dettagliatamente alcune street che frequentavo e le mie rece sono state quelle (cosa che ora non si può più fare).

Comuque, non voglio entrare ulteriormente in polemica.

BIG, hai ragione, scusami.

Analyzer, nessun rancore, mi ha dato fastidio il tuo modo di radiografarmi senza sapere realmente niente di me.
dal mio punto di vista hai preso un granchio sul mio conto.

facciamo che al momento mi cancello dal forum, non ho rece da postare anche xchè le mie visite sono sempre dalle solite che ho già recensito più volte, ho i numeri e le chiamo all'occorrenza...quindi niente di nuovo.
Se ci sarà occasione ci rileggeremo.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
scusatemi se sfrutto questo post per esprimere un mio pensiero che gia da un po' volevo riportare... ma questo mi sembrava il posto migliore...
premetto che cerco sempre di instaurare cone le nostre amiche un rapporto il piu amichevole possibile...
detto questo tante (o troppe?) volte mi sono detto "adesso scrivo una recensione su questa o quella..." e mi sono fermato con il terrore che qualcuno poi vada a raccontarla alla suddetta ragazza... purtroppo sono il tipo di persona che ODIA dare delusioni alle persone e sinceramente preferisco diventare tacchino perchè non faccio rece piuttosto che trovarmi un giorno al telefono con una persona incazzata come un caimano perchè ho raccontato in giro delle sue performance...
So che in questo ambiente il mio ragionamento non è il massimo della coerenza e ha mille punti oscuri ma non è questo che chiedo di giudicare... è il principio che voglio mettere in luce...
voglio fare presente che alcune persone qui sul forum non scrivono recensioni per la sola semplice e stupida paura che qualcuno usi le informazioni ricevute per scopi personali a scapito degli altri che le recensioni le pubblicano...
Ovviamente il mio pensiero è soggettivo... ma volevo che si sapesse poichè forse non sono l'unico a pensarla cosi...
Ciao a tutti...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
19
Località
Overlook H.
gigo76 ha scritto:
...tante (o troppe?) volte mi sono detto "adesso scrivo una recensione su questa o quella..." e mi sono fermato con il terrore che qualcuno poi vada a raccontarla alla suddetta ragazza... purtroppo sono il tipo di persona che ODIA dare delusioni alle persone e sinceramente preferisco diventare tacchino perchè non faccio rece piuttosto che trovarmi un giorno al telefono con una persona incazzata come un caimano perchè ho raccontato in giro delle sue performance...


Perchè tu naturalmente quando vai da una prostituta entri e dici: "Ciao, sono Gigosettantasei!" :fool:

A gigooo... ma che stai addì??!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
insane ha scritto:
Perchè tu naturalmente quando vai da una prostituta entri e dici: "Ciao, sono Gigosettantasei!" :fool:

A gigooo... ma che stai addì??!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: D'ora in poi diro' sono Gigosettantasette
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
gigo76 ha scritto:
scusatemi se sfrutto questo post per esprimere un mio pensiero che gia da un po' volevo riportare... ma questo mi sembrava il posto migliore...
premetto che cerco sempre di instaurare cone le nostre amiche un rapporto il piu amichevole possibile...
detto questo tante (o troppe?) volte mi sono detto "adesso scrivo una recensione su questa o quella..." e mi sono fermato con il terrore che qualcuno poi vada a raccontarla alla suddetta ragazza... purtroppo sono il tipo di persona che ODIA dare delusioni alle persone e sinceramente preferisco diventare tacchino perchè non faccio rece piuttosto che trovarmi un giorno al telefono con una persona incazzata come un caimano perchè ho raccontato in giro delle sue performance...
So che in questo ambiente il mio ragionamento non è il massimo della coerenza e ha mille punti oscuri ma non è questo che chiedo di giudicare... è il principio che voglio mettere in luce...
voglio fare presente che alcune persone qui sul forum non scrivono recensioni per la sola semplice e stupida paura che qualcuno usi le informazioni ricevute per scopi personali a scapito degli altri che le recensioni le pubblicano...
Ovviamente il mio pensiero è soggettivo... ma volevo che si sapesse poichè forse non sono l'unico a pensarla cosi...
Ciao a tutti...

sinceramente non ti capisco.

intanto puoi fare passare qualche giorno tra il momento dell'incontro e la stesura della rece in modo tale che la tipa non possa capire chi sei.
poi puoi rendere la rece non troppo dettagliata, soprattutto se hai fatto cose molto particolari e lei ti possa riconoscere da questo.

un'altra considerazione:
se scrivi una rece positiva dubito che la tipa ti telefoni incazzatissima, anzi. se la scrivi negativa chettefrega mica ci tornerai da una che ti ha deluso.

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.160
gigo76 ha scritto:
purtroppo sono il tipo di persona che ODIA dare delusioni alle persone e sinceramente preferisco diventare tacchino perchè non faccio rece piuttosto che trovarmi un giorno al telefono con una persona incazzata come un caimano perchè ho raccontato in giro delle sue performance...

Perche' tu lasci il tuo cellulare a tutte indiscriminatamente ?
 
Commenta
Alto