Guerra ai lurkers!

Nell'intento di migliorare l'efficienza del sistema soprattutto nei confronti dei lurkers e di chi utilizza il forum per finalità diverse dallo scambio di contributi, esperienze e di informazioni, da questa mattina, MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Di conseguenza gli account che si ritroveranno nella seguente situazione:

Iscritti da oltre 60 giorni, NON ANCORA inseriti nel gruppo TACCHINI, tempo di connessione al forum superiore a (da definire), verranno immediatamente BANNATI E INSERITI IN LISTA TROLL IN MODO TALE DA IMPEDIRE UNA ULTERIORE ISCRIZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Si accettano suggerimenti per apportare migliorie nel sistema.

Grazie per l'attenzione.

Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
fullservice ha scritto:
Chiedo in ogni caso agli admin di essere riammesso in prova per es. per 30 gg
Non c'è neanche bisogno... puoi mandare un mail con la tua rece ad admin che provvederà pi ad inserirla!
E cominciare fin da oggi a partecipare attivamente nelle sezioni che ti rimangono abilitate... :good:

Commenta
Reaction score
0
Io preferivo il tacchino, era più simpatico e non credo che la sostituzione faccia cambiare le cose, se qualcuno non ha voglia di scrivere continuerà a farlo. Stiamo a vedere. Hola :smile:

Commenta
Reaction score
379
conte ha scritto:
Io preferivo il tacchino, era più simpatico e non credo che la sostituzione faccia cambiare le cose, se qualcuno non ha voglia di scrivere continuerà a farlo. Stiamo a vedere. Hola :smile:
E poi tutte le battute sui tacchini arrosto... dove andranno a finire? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
conte ha scritto:
E poi tutte le battute sui tacchini arrosto... dove andranno a finire? :biggrin:

Saranno sostituite da quelle sulle zecche. :biggrin:

"Noi utenti attivi di PFI saremo dotati di collare antiparassiti?"

"A quando il passaggio della disinfestazione?"

Frontline_Plus_all4001.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
TheBigGun ha scritto:
Il gruppo tacchini viene rinominato in gruppo PARASSITI e l'avatar non sarà più il simpatico tacchino al forno, quanto una ben più realistica zecca.

visto che dai gallinacei siamo passati ai parassiti, si potrebbe prendere in considerazione anche lo Phthirus pubis (pidocchio del pube o piattola :sarcastic_hand: ) per un nuovo avatar dei lurkers :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
highlander ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Il gruppo tacchini viene rinominato in gruppo PARASSITI e l'avatar non sarà più il simpatico tacchino al forno, quanto una ben più realistica zecca.

visto che dai gallinacei siamo passati ai parassiti, si potrebbe prendere in considerazione anche lo Phthirus pubis (pidocchio del pube o piattola :sarcastic_hand: ) per un nuovo avatar dei lurkers :biggrin:

...ho cambiato l'immagine con una "più simpatica" zanzarona internet spiona :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...dimenticavo...

ascoltando i vostri suggerimenti, da qualche giorno il contatore dei messaggi non tiene in considerazione i post inseriti nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO.

Grazie ancora una volta dei suggerimenti.

A breve sarete chiamati a decidere tramite sondaggio, il template ovvero la nuova impostazione grafica della community di PUNTERFORUMITALIA.COM.

:bye:

Commenta
Reaction score
23
TheBigGun ha scritto:
...dimenticavo...

ascoltando i vostri suggerimenti, da qualche giorno il contatore dei messaggi non tiene in considerazione i post inseriti nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO.

:good: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cari Admin, Big gun e "senatori" del forum, mi permetto un commento da ultimo arrivato. Mi sembra che la guerra ai lurkers abbia finora prodotto l'effetto di un fiorire di insipidi commenti monoriga e pseudo-recensioni di chi sembra non abbia visitato le fanciulle in argomento neppure in sogno, con conseguente corollario di polemiche e discussioni. Per cui vi invito a riflettere sull'utilità di questa guerra, forse uno sterminio d'ufficio senza appello sarebbe più utile alla causa.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
farlatta ha scritto:
Cari Admin, Big gun e "senatori" del forum, mi permetto un commento da ultimo arrivato. Mi sembra che la guerra ai lurkers abbia finora prodotto l'effetto di un fiorire di insipidi commenti monoriga e pseudo-recensioni di chi sembra non abbia visitato le fanciulle in argomento neppure in sogno, con conseguente corollario di polemiche e discussioni. Per cui vi invito a riflettere sull'utilità di questa guerra, forse uno sterminio d'ufficio senza appello sarebbe più utile alla causa.

Io però non utilizzerei armi di sterminio di massa.
Piuttosto adopererei quei missiletti tanto carucci, chiamati bombe/supposte intelligenti,
che le fai partire, le dirigi per benino, vedi nel monitor la regione anale del lurker che
si avvicina sempre più, prima non si accorge, poi sente un sibilio,
sempre più forte, si volta e...ops! Sotomajor!

Comunque tengo a precisare per l'ennesima volta....
Ci sono varie tipologie di lurkers.
Il lurker che mi posta la rece fasulla si, mi infastidisce, ma è presto sgamato
e praticamente si seppellisce da solo.
Più che fastidio comunque per lui provo tenerezza.
Non riuscirei mai ad essere cattivo con esso.
E' il Lurker con la L maiuscola quello che dovrebbe essere "tacchinizzato"
oppure "parassitizzato" e trattato in malomodo, al limite.
Lo ripeto, il Lurker con la L è colui che tromba
più di tutti noi, non condivide mai nulla ne delle esperienze con già note
ne delle esperienze con fanciulle non note, ha una notevole esperienza
sia nazionale che internazionale ma non la trasmette se non sporadicamente,
cioè quando il suo Io reclama un po di autostima, buttando giù due righe,
di solito spocchiose e supponenti e tuttalpiù per lamentarsi se qualcosa
con la fanciulla non è andato secondo i suoi (secondo lui) ottimizzati standards.
Lui si collega spesso e prende appunti.
Spesso allaccia legami epistolari con altri Lurkers.
Spesso con altri Lurkers si prende gioco di quei "cazzoni" che gli danno
tutte quelle d-Ritte aggratis.
Di soltio, ma non necessariamente, il Lurker è anche quello che và con
la recensione stampata e/o chiede sconti.
Il Lurker probabilmente è lurker perchè si ritiene più intelligente di tutti noi
non sapendo che il suo atteggiamento nasconde soltanto una grande
ed incondizionata paura. Paura degli altri e della vita ma soprattutto di se stesso.
E paura della figa, naturalmente.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
analyzer ha scritto:
Noto con rammarico che tutti i tentativi di spiegazione rivolti ai lurker e simili, e i relativi inviti a non continuare con argomentazioni ripetitive e OT, sono stati del tutto vani.

Braian ha scritto:
oltre sette pagine di elucubrazioni mentali esagerate.
Sette pagine di "elucubrazioni" che tu non ti sei neppure degnato di leggere, visto quello che ANCORA scrivi!

Scrivo in quanto iscritto al forum proprio come te.

Braian ha scritto:
è un forum...è libero...è in rete...
Non è per niente vero. Questo è un forum privato e con accesso condizionato alla sottoscrizione di un insieme di regole. E la regola fondamentale è che il forum si fonda sulla CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI. Non vuoi sottoscrivere questa regola? Bene, allora non partecipare a questo forum, e rivogiti piuttosto a quelli "liberi" dove non ci sono regole del genere.

le info le condivido quando le ho come ho sempre fatto, se ne ho poche e prima di decidere chi visitare mi documento molto per evitare fregature nn è un reato e non mi sento uno "sfruttatore" del forum

Braian ha scritto:
ma che problemi ti fai se uno scrive poco ?
quando avrà qualcosa di scrivere lo farà, intanto si documenta legge le rece si fa un idea.
Quando qualcuno perde il suo tempo per darti delle spiegazioni, un livello minimo di rispetto imporrebbe almeno di leggerle quelle spiegazioni. Ti riporto le risposte a questa specifica domanda che è già stata posta troppe volte, per favore leggile e cerca di comprenderle:
Obiezione 1: Ma che male fa uno che legge e basta? Danneggia forse qualcuno?
Risposta 1a: in una comunità dichiaratamente fondata sul mutuo scambio delle informazioni, la presenza di persone che egoisticamente attingono alle informazioni degli altri senza darne in cambio è moralmente inaccettabile.
Risposta 1b: impedire l'accesso alle informazioni a coloro che non mettano a disposizione le loro ha l'effetto di "spronare" quelli che altrimenti, pur potendo, non racconterebbero spontaneamente le loro esperienze (ad esempio per semplice pigrizia), con conseguente aumento delle informazioni disponibili per tutti.
Risposta 1c: raccontare pubblicamente le proprie frequentazioni di prostitute, nella nostra società bigotta, è una faccenda delicata anche se fatta in forma anonima, e per alcuni è anche psicologicamente difficile. Farlo in una comunità dove raccontare le proprie esperienze è il comportamento normale di tutti è una cosa; farlo in una comunità dove pochi raccontano e tanti spiano dal buco della serratura è tutta un'altra faccenda, oggettivamente e soggettivamente.
Risposta 1d: le informazioni scambiate qui hanno effetti precisi nel mondo reale. Ad esempio, se faccio una recensione positiva su una ragazza con la quale mi sono trovato bene, una parte delle persone che leggono tale recensione saranno più propense a frequentarla, e lei avrà più lavoro. Ora, io sono ben felice di condividere questa informazione con altre persone che fanno altrettanto con me (tutto considerato è mio interesse farlo), ma che interesse ho nel mettere questa informazione a disposizione di una grande quantità di persone che la utilizzeranno senza fornire in cambio nessun'altra informazione? Con la conseguenza magari che la ragazza recensita lavorerà di più e diventera meno accessibile, o peggio degraderà le sue prestazioni? Se il rapporto fra il numero di persone che fruiscono delle informazioni e il numero di quelle che le producono è sbilanciato, si verificano effetti negativi per tutti.

Braian ha scritto:
è un problema e mi escludi dopo due mesi... va bè
ripeto i problemi sono altri
Ecco, l'unica motivazione del tuo intervento è che hai la coda di paglia e ti senti personalmente toccato dai provvedimenti anti-lurker. Evidentemente sei consapevole del fatto che il tuo contributo al forum è pari a zero (come vedremo), ma invece che prendere atto del fatto che ti viene giustamente richiesto un contributo e regolarti di conseguenza, preferisci polemizzare e piagnucolare.

Sinceramente, ne ho le palline piene. Mi sono preso il disturbo di analizzare il tuo profilo utente: sei registrato da luglio e hai postato 42 messaggi, il che ti classificherebbe come utente attivo. Peccato che fra i tuoi 42 interventi non ce n'è uno, e dico NEMMENO UNO, che si possa dire informativo. Non hai MAI fatto una recensione; nemmeno un'integrazione ad una recensione di altri, nulla! Però hai scritto numerose richieste di informazioni, sei intervenuto nei thread recensioni per richiedere ulteriori informazioni, hai scritto per spiegare a chi fa le recensioni come dovrebbe farle (per farti un servizio migliore, evidentemente...), hai argomentato su come dovrebbe essere fatto un forum come questo, ecc.. Nel complesso si vede bene come tu sia uno molto interessato ad utilizzare le informazioni che trovi sul forum, e come tu sia effettivamente attivo ed esperto nella consumazione di sesso a pagamento. Ma nonostante tutto tu non metti a disposizione degli altri un BEL NULLA delle tue informazioni! Tu non sei un lurker, sei peggio, sei un parassita attivo! Perché il lurker legge nell'ombra, usa le informazioni che trova e si fa i cazzi suoi, invece tu (come altri) addirittura intervieni, chiedi, commenti, suggerisci, chiedi ancora, usi le informazioni e non dai MAI nulla in cambio. Hai voluto precisare che sei attivo su ef con nick THEUNIVERSE (come se quella fosse una referenza...), ebbene, mi sono preso la briga di esaminare anche il tuo profilo là: identico! Hai scritto 102 messaggi di continue richieste di informazioni, istruzioni su come vanno riportate le informazioni stesse e su come si va a puttane, lamentele per come gli altri forniscono le informazioni (che a volte non risultano abbastanza complete per le tue esigenze...), hai fatto polemiche con altri utenti, qualche chiacchera inutile e, rulli di tamburi, hai fatto ben UNA recensione (peraltro striminzita). Tu per me sei l'esempio lampante del tipo di utente che andrebbe cacciato a pedate da un forum come questo, ancora prima dei semplici lurker silenti. E il bello è che tu lo sai bene, infatti ti si sono subito drizzate le antenne e sei intervenuto qui per mettere le mani avanti. E non sei venuto per dire qualcosa di sensato come: "Ok, in futuro vedrò di contribure un poco anch'io", ma solo per rivendicare il tuo "diritto" nel continuare a comportarti così!

sbagliato. ti sono sfuggite le pagine sulle ragazza della SS11 da me recensite con molti dettagli e su alcune storiche di verona come Una Dylan e Zaira Jolie. Visto che hai fatto il preciso, lo faccio anch'io. come altri utenti possono confermare il mio modesto contributo l'ho dato anche in PVT.

Porca miseria! Ho dato un'occhiata all'elenco iscritti e sono rimasto basito: In questo momento ci sono 6028 account; 4196 di questi non hanno mai scritto neppure un post; solo 1500 utenti hanno scritto più di un post; solo 950 utenti hanno scritto più di 5 post; gli utenti realmente attivi (come numero di post) sono poche centinaia, ma se si guarda bene si scopre che a fare regolarmente recensioni siamo pochissime decine di utenti! E qualcuno dice: "Se si impongono restrizioni rimarrete un piccolo club esclusivo". Ma che cazzo, lo siamo già! Siamo un piccolo club di 'coglioni' che si sbattono per rimpinzare di ghiotte informazioni un gran numero di parassiti. Il problema è proprio come aumentare il numero troppo piccolo di quelli che contribuiscono, e sbarazzarsi di coloro che di contribuire non ne vogliono proprio sapere. E tu hai il coraggio di chiedere che danno faresti tu e quelli come te? Vuoi un esempio di danno? Eccotelo: ho appena incontrato una ragazza di cui nessuno ha ancora parlato, intendevo scrivere come mio solito una dettagliata e puntuale recensione, ma leggendo continuamente interventi di gente come te, che oltre a succhiare informazioni senza dare nessun contributo rivendicate pure con arroganza la volontà di continuare così e il diritto di farlo, beh, mi è passata la voglia! Perché dovrei scrivere l'ennesima recensione, per vedere poi che in pochi giorni alcune centinaia di utenti l'hanno letta (e presumibilmente hanno fatto tesoro delle informazioni che vi hanno trovato), sapendo bene che il 98% di quegli utenti non daranno mai in cambio alla comunità niente di niente? E chi me lo fa fare? E se le poche decine di utenti che scrivono continuamente recensioni si stufassero di farlo (e magari si mettessero a scambiare le informazioni fra loro solo in privato), dove vi procurereste voi quelle notizie di cui evidentemente siete tanto ghiotti? Dai papponi che scrivono recensioni patacca? Pensaci. E mentre tu ci pensi, anche se sarebbe contrario alla policy, voglio far mio quell'invito che già Power ha rivolto a tutti i parassiti oltranzisti che fingono di non capire: VAFFANCULO!

ti sei presentato x come sei con l'ultima parola scritta in maiuscolo. non perdo il tempo di risponderti dato che evidentemente non conoscendo l'educazione non capirai probabilmente neanche la mia risposta.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E non c'è modo di redimersi? Admin avevo dei PM da leggere, me li inoltreresti in email?
Ciao

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
aadri69 ha scritto:
E non c'è modo di redimersi? Admin avevo dei PM da leggere, me li inoltreresti in email?
Ciao

Sei iscritto dal 22 settembre e questo è il tuo primo messaggio e vuoi leggere i PM?????

Ma second te.......altro che redimerti scusami....leggiti le 7 pagine precedenti di questo thread

Te propri rason Gomez :good:

Commenta
Reaction score
17
aadri69 ha scritto:
Ciao

Redimersi?
Eh no, mi dispiace molto, ma purtroppo penso che non ci sia alcun sistema... :unknw:
... almeno per quanto ti riguarda, visto quello che hai scritto dopo 8 (otto) pagine di spiegazioni, a volte dettagliatissime, in merito :rtfm:

Come?
Aaahhhh, era uno scherzo!
:lol: :lol: :lol:
Esilarante, veramente esilarante!

:ok: Continua così che sei sulla strada giusta...

... the road to nowhere.

Commenta
Reaction score
13
Braian ha scritto:
analyzer ha scritto:
Sinceramente, ne ho le palline piene. Mi sono preso il disturbo di analizzare il tuo profilo utente: sei registrato da luglio e hai postato 42 messaggi, il che ti classificherebbe come utente attivo. Peccato che fra i tuoi 42 interventi non ce n'è uno, e dico NEMMENO UNO, che si possa dire informativo.
(...)

sbagliato. ti sono sfuggite le pagine sulle ragazza della SS11 da me recensite con molti dettagli e su alcune storiche di verona come Una Dylan e Zaira Jolie. Visto che hai fatto il preciso, lo faccio anch'io. come altri utenti possono confermare il mio modesto contributo l'ho dato anche in PVT.

Porca miseria! Ho dato un'occhiata all'elenco iscritti e sono rimasto basito: In questo momento ci sono 6028 account; 4196 di questi non hanno mai scritto neppure un post; solo 1500 utenti hanno scritto più di un post; solo 950 utenti hanno scritto più di 5 post; gli utenti realmente attivi (come numero di post) sono poche centinaia,..
(..)
Pensaci. E mentre tu ci pensi, anche se sarebbe contrario alla policy, voglio far mio quell'invito che già Power ha rivolto a tutti i parassiti oltranzisti che fingono di non capire: VAFFANCULO!

ti sei presentato x come sei con l'ultima parola scritta in maiuscolo. non perdo il tempo di risponderti dato che evidentemente non conoscendo l'educazione non capirai probabilmente neanche la mia risposta.

Questa tua risposta l'avevo già vista ieri e mi son detto “ora qualcuno gli risponderà per le rime”.
Poi stamattina le dichiarazioni di un politico mi han fatto girare i cabbasisi e allora mi son preso la briga di risponderti io.
Devo dire che MI SEMBRA DAVVERO INCONCEPIBILE COME TU POSSA RIVOLGERTI A ANALYZER IN TAL MODO!!!
A parte il fatto che Analyzer ha usato il termine “vaffanculo” premettendo che “sapeva” di andar contro alla policy (per forza, avendola letta e accettata, cerca di rispettarla sempre! Tu puoi dire altrettanto?), qui mi sembra che da parte tua manchi soprattutto il rispetto.
Ti faccio una domanda: dopo aver letto attentamente il post di analyzer, non pensi di aver fatto un po' il parassita? Io per primo quando vengo sul forum mi pongo sempre la domanda: “sto contribuendo al forum o no"? Se tutti ci ponessimo la stessa domanda, non credi che il forum ne guadagnerebbe? O forse tu vuoi solamente “informarti per evitare di prendere fregature”? E a quei punter (come analyzer, ad esempio) che magari testano e si prendono qualche fregatura (speriamo di no, ovviamente) non sei nemmeno disposto a riconoscere che effettivamente insomma non hanno tutti i torti a mandarti affanculo? Suvvia, vediamo di riconoscere i nostri errori (io per primo potrei fare di più, lo riconosco) e non critichiamo chi vuole far prosperare PfiT.

Non vorrei proprio innescare un flame perchè non ho niente contro di te in particolare e perchè credo che tu stesso riconoscerai la fondatezza delle critiche che ti sono state espresse e che sono rivolte all'atteggiamento da parassita che in quanto tale è SEMPRE DA EVITARE.

:good:

Commenta
Reaction score
9
Segnalazione per Admin: quando inoltri ad aadri69 la posta in PM, eventualmente ricordati anche il cabaret delle paste. Li fai misti: crema, cioccolato, zabajone. Per il beveraggio, decidi tu. Ma uno spumantino dovrebbe andare bene, al limite una cedrata.
:shok:

Commenta
Reaction score
11.156
Braian ha scritto:

1 - Evitiamo che la cosa degeneri in un flames, questioni personali trattatele in PM fra di voi
2 - I PM nel forum non valgono nulla. Anzi alimentano il sospetto sulla tua persona.

Il forum e' fatto per condividere le informazioni con tutti, non per scambiardi PM segreti. Se il tuo scopo e' condividere sei benvenuto, se il tuo scopo e' lurkare e scambiare PM meglio che ti iscrivi a MSN e chatti con chi conosci.

Commenta
Alto