- Espulso
Meglio darci dentro prima che passino le feste....É Natale e sono tutte più buone 🤣😂🤣😂
Meglio darci dentro prima che passino le feste....É Natale e sono tutte più buone 🤣😂🤣😂
Fuori dal locale c'è una insegna in cui dicono che in Estate sono a Lignano ma in Autunno riaprono a Udine...Ecco discodoc a Udine lo puoi levare e' aperto solo il Venus a Lignano di quella proprieta'
Azz... pure questoNon vorrei sbagliare ma il Luxor a Monfalcone mi pare chiuso...
Stasera chiuso e non c'era neanche il cartello chouso per ferie. Lo scacco riapre il 21/9 desolaziooooneper quanto riguarda il Parco c'è sportività solo con ragazze disponibili ( non con tutte ) e questo avviene nei 2 privè a sinistra della sala difronte al banco bar, a un prezzo diverso che dai normali e angusti privè che si trovano a destra , per quanto riguarda il tipo entra di soppiatto solo nei privè normali , mi hanno detto per evitare che qualche ragazza faccia la furba; anche perché nei due a destra attraverso gli specchi lo vedi arrivare a 10 metri .
mi spiace non essere più preciso su tempi e prezzi ma è da molto che non lo frequento
Interessante..Volendo si può aggiungere il mundo de noche a Cividale che ho visto riapre in questo periodo
Hanno riaperto 10 giorni fa ,dal mercoledì alla domenica,altro non so dirti perchè non sono andatoInteressante..
Hai qualche informazione in più?
Il problema è che poi non ci sono locali per decine e decine di chilometri... la provincia di Udine non offre più nulla purtroppoSon passato di lì all'apertura, c'erano una ragazza di colore giovane, una grossetta che ho già visto lì anni fa, le altre tutte delle vecchie carcasse. Speriamo arrivi qualcosa di meglio. Bevuto una birra e scappato
La zona migliore è sempre PN e dintorni Veneto... più dintorni Veneto che PNIl problema è che poi non ci sono locali per decine e decine di chilometri... la provincia di Udine non offre più nulla purtroppo
Passato al Mundo un paio di settimane fa di Venerdi... desolazione totale..4 vecchie e nemmeno carine. In compenso un sacco di uomini dopo una cena di lavoro che si guardavano intorno sconsolati...Son passato di lì all'apertura, c'erano una ragazza di colore giovane, una grossetta che ho già visto lì anni fa, le altre tutte delle vecchie carcasse. Speriamo arrivi qualcosa di meglio. Bevuto una birra e scappato
Quali sono di questa lista i più sportivi in cui spendi, ma ricevi soddisfazione?A scanso di errori, questi dovrebbero essere i locali rimasti in regione Friuli Venezia-Giulia (su Trieste non sono nemmeno tanto sicuro visto che non frequento da anni). Rispetto al mio primo post (2019) ne saranno spariti almeno 5...
Chiedo conferma ai professionisti del forum
Onore alla provincia di Pordenone, a quanto pare da Udine in poi la figa non piace più...
BUBBLES CLUB (PN)
DIFFERENT CLUB (Roveredo in Piano, PN)
FENIX CLUB (PN)
SCANDAL CLUB (Aviano, PN)
PRINCE (Bannia, PN)
SCACCOMATTO (San Giorgio della Richinvelda, PN)
VIVA CLUB (Villotta di Chions, PN)
DISCODOC (UD)
VENUS (Lignano, UD)
PARCO DELLE ROSE (Pozzuolo del Friuli, UD)
LUXOR (Monfalcone, GO)
MEXICO (TS)
CARILLON (TS)
Mah... direi che ormai conta più la ragazza del locale, anche perché ultimamente vedo sempre le stesse che passano da un locale all'altro...Quali sono di questa lista i più sportivi in cui spendi, ma ricevi soddisfazione?
Grazie mille per le preziose informazioni..anch'io ho un debole per le magiare , ma a differenza dei primi anni 2000 in cui popolavano la stragrande maggioranza dei locali sono state soppiantate dalle draculineMah... direi che ormai conta più la ragazza del locale, anche perché ultimamente vedo sempre le stesse che passano da un locale all'altro...
Con nere e mulatte non sbagli mai, sono il top per me, le rumene da evitare come la peste... Le ungheresi mi hanno dato qualche soddisfazione...
Comunque direi:
Prince, Scaccomatto, Parco delle rose: con 150 - 200 euro dovresti uscire molto soddisfatto.
Different club e Bubbles puoi arrivare agli esami orali ma solo con la ragazza giusta.
Da evitare tutti gli altri se vuoi fare sport
per corettezza sullo Scaccomatto non posso dire niente . perchè non lo frequento . ma sul Prince mi risulta che recenti disposizioni del gestore siano vietate le attività sportive , per quanto riguarda il Parco la spesa minima per sportività è di 250/300 con due consumazioni obbligatorie e le consumazioni al Parco sono da 15 euroMah... direi che ormai conta più la ragazza del locale, anche perché ultimamente vedo sempre le stesse che passano da un locale all'altro...
Con nere e mulatte non sbagli mai, sono il top per me, le rumene da evitare come la peste... Le ungheresi mi hanno dato qualche soddisfazione...
Comunque direi:
Prince, Scaccomatto, Parco delle rose: con 150 - 200 euro dovresti uscire molto soddisfatto.
Different club e Bubbles puoi arrivare agli esami orali ma solo con la ragazza giusta.
Da evitare tutti gli altri se vuoi fare sport