Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
82
non riesco a trovarlo impostandolo du google maps , mi rimanda al club che ho menzionato
metti sulla ricerca "farmacia internazionale conegliano" il locale sui trova nella galleria in fondo alla farmacia , ha un parcheggio nella parte posteriore, se da San Fior vai verso Susegana passata la rotonda del supermercaro Conè , sulla sinistra vedi una Farmacia , entra li (y)

Commenta
Reaction score
1.962
metti sulla ricerca "farmacia internazionale conegliano" il locale sui trova nella galleria in fondo alla farmacia , ha un parcheggio nella parte posteriore, se da San Fior vai verso Susegana passata la rotonda del supermercaro Conè , sulla sinistra vedi una Farmacia , entra li (y)
Grazie mille

Commenta
Reaction score
82
passato in maniera fulminea ,non mi sono potuto fermare più di tanto a causa imprevisto per il Paradais , presenti 5/6 ragazze del 'est, due biondine notevoli, una vermente bella, 10 euro consumazione , 50 mezz'ora sul divanetto, 100 mezz'ora privè + regalinodcon a concordare ragazza per attività sportiva, prossimamente vado a vedere meglio

Commenta
Reaction score
198
passato in maniera fulminea ,non mi sono potuto fermare più di tanto a causa imprevisto per il Paradais , presenti 5/6 ragazze del 'est, due biondine notevoli, una vermente bella, 10 euro consumazione , 50 mezz'ora sul divanetto, 100 mezz'ora privè + regalinodcon a concordare ragazza per attività sportiva, prossimamente vado a vedere meglio
Ti riferisci al Miami?

Commenta
Reaction score
394
Solo 100 per mezz'ora? Ricordavo 150...

Commenta
Reaction score
244
Comunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
In effetti, anche nella area Pordenone roveredo aviano nemmeno più lo strip integrale è scontato, anzi in certi casi come al Bubbles c'è il rischio di non avere nemmeno una situazione diversa tra essere dietro una tenda o al banco del bar...

Commenta
Reaction score
244
Facendo una classifica del pordenonese
Estetica ragazze
1 Fenix
2 bubbles
3 Scandal
4 Different

Possibilità di sport anche se remota
1 Bubbles
2 Different
3 Scandal
4 Fenix

Minimo sindacale garantito
1 Different
2 Scandal
3 Fenix
4 Bubbles

Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance, ma una disco stile americano dove ci sono ragazze pay indipendenti confuse tra i clienti che si offrono poi all'esterno o in app.

Commenta
Reaction score
244
Parlando con colleghi friulani è venuto fuori che o vanno in Austria o da cinesi per la svuotata di emergenza. I locali notturni non vengono nemmeno considerati.
Si è così. Ma l'Austria è lontana e i cinesi chiusi quando c'è da fare un fine serata. Credo che la rovina siano un po gli americani e i polli che le hanno abituate troppo bene.
Se no c'è il triangolo del perizoma...

Commenta
Alto