Guida locali Friuli Venezia Giulia

non riesco a trovarlo impostandolo du google maps , mi rimanda al club che ho menzionato
metti sulla ricerca "farmacia internazionale conegliano" il locale sui trova nella galleria in fondo alla farmacia , ha un parcheggio nella parte posteriore, se da San Fior vai verso Susegana passata la rotonda del supermercaro Conè , sulla sinistra vedi una Farmacia , entra li (y)

passato in maniera fulminea ,non mi sono potuto fermare più di tanto a causa imprevisto per il Paradais , presenti 5/6 ragazze del 'est, due biondine notevoli, una vermente bella, 10 euro consumazione , 50 mezz'ora sul divanetto, 100 mezz'ora privè + regalinodcon a concordare ragazza per attività sportiva, prossimamente vado a vedere meglio

passato in maniera fulminea ,non mi sono potuto fermare più di tanto a causa imprevisto per il Paradais , presenti 5/6 ragazze del 'est, due biondine notevoli, una vermente bella, 10 euro consumazione , 50 mezz'ora sul divanetto, 100 mezz'ora privè + regalinodcon a concordare ragazza per attività sportiva, prossimamente vado a vedere meglio
Ti riferisci al Miami?

Solo 100 per mezz'ora? Ricordavo 150...

Comunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
In effetti, anche nella area Pordenone roveredo aviano nemmeno più lo strip integrale è scontato, anzi in certi casi come al Bubbles c'è il rischio di non avere nemmeno una situazione diversa tra essere dietro una tenda o al banco del bar...

Facendo una classifica del pordenonese
Estetica ragazze
1 Fenix
2 bubbles
3 Scandal
4 Different

Possibilità di sport anche se remota
1 Bubbles
2 Different
3 Scandal
4 Fenix

Minimo sindacale garantito
1 Different
2 Scandal
3 Fenix
4 Bubbles

Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance, ma una disco stile americano dove ci sono ragazze pay indipendenti confuse tra i clienti che si offrono poi all'esterno o in app.

Parlando con colleghi friulani è venuto fuori che o vanno in Austria o da cinesi per la svuotata di emergenza. I locali notturni non vengono nemmeno considerati.
Si è così. Ma l'Austria è lontana e i cinesi chiusi quando c'è da fare un fine serata. Credo che la rovina siano un po gli americani e i polli che le hanno abituate troppo bene.
Se no c'è il triangolo del perizoma...

Indietro
Alto
Aiuto