Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
per corettezza sullo Scaccomatto non posso dire niente . perchè non lo frequento . ma sul Prince mi risulta che recenti disposizioni del gestore siano vietate le attività sportive , per quanto riguarda il Parco la spesa minima per sportività è di 250/300 con due consumazioni obbligatorie e le consumazioni al Parco sono da 15 euro
Che tristezza però...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Mah... direi che ormai conta più la ragazza del locale, anche perché ultimamente vedo sempre le stesse che passano da un locale all'altro...
Con nere e mulatte non sbagli mai, sono il top per me, le rumene da evitare come la peste... Le ungheresi mi hanno dato qualche soddisfazione...
Comunque direi:
Prince, Scaccomatto, Parco delle rose: con 150 - 200 euro dovresti uscire molto soddisfatto.
Different club e Bubbles puoi arrivare agli esami orali :) ma solo con la ragazza giusta.
Da evitare tutti gli altri se vuoi fare sport
Ragionamento giusto quasi in tutto: discorso ragazze (e loro etnia) perfetto, discorso locali cambia: il parco è molto caro per quel poco che offre e poco sotto c'è lo scacco, caro anche esso di prezzo ma abbastanza modesto nella qualità! per quel che riguarda il Different, mi è difficile credere di arrivare a tanto, perchè citandoti ("...le rumene da evitare come la peste..."), ecco li ci sono solo di quelle (che abbia visto io), e anche se la spesa di consumazione è la più modesta e a buon mercato che si trova in giro, a livello privè la vedo molto critica, ahimè! Se si vuol prendere come budget i 150 allora meglio fare qualche km e andare zona Conegliano che li sì, sei sicuro che quella cifra basta e avanza per uscirne più che soddisfatto! Poi è correttissimo quando dici: "ormai conta più la ragazza del locale", quindi ti può andare bene ovunque, anche se in linea di massima quello che hai aggiunto corrisponde alla realtà dei fatti oggi!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Scusa..ma a Conegliano dove esattamente..
a Conegliano c'è il Miami, ma qui sul forum c'è già una discussione aperta su questo...basta che scendi un pò la pagina e lo trovi. Poi verso Treviso c'è The Best, ma prima di Conegliano ce ne sono un altro paio almeno...la sfinge a San Fior che non so come sia (mai stato) e l'latro Erre club a Godega se non sbaglio...il migliore credo sia il primo, ma ci si diverte ovunque su questi, basta guardare anche qui sul forum e si trova!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
a Conegliano c'è il Miami, ma qui sul forum c'è già una discussione aperta su questo...basta che scendi un pò la pagina e lo trovi. Poi verso Treviso c'è The Best, ma prima di Conegliano ce ne sono un altro paio almeno...la sfinge a San Fior che non so come sia (mai stato) e l'latro Erre club a Godega se non sbaglio...il migliore credo sia il primo, ma ci si diverte ovunque su questi, basta guardare anche qui sul forum e si trova!
Confermo per esperienza personale....anche se prima del Covid. Miami, Erre Club, The Best molto sportivi. Alla Sfinge ci sono stato lo.scorso.anno ma.era avvilente sia per quantità che per qualità delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Confermo per esperienza personale....anche se prima del Covid. Miami, Erre Club, The Best molto sportivi. Alla Sfinge ci sono stato lo.scorso.anno ma.era avvilente sia per quantità che per qualità delle ragazze.
Comunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Comunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
Si lo so, purtroppo i "bei tempi sono andati...". Ed è per questo che dicevo che sarebbe meglio far qualche km in più e trovar qualcosa che almeno ne valga la pena! Ancora non riesco a capire come, sia lo Scacco che il Parco, siano così cari senza dar nulla di particolare, anzi! La qualità degli altri locali citati prima è nettamente superiore ad un prezzo corretto, invece in Friuli ti chiedono anche fino a 300 se non di più in ambienti anche fatiscenti (degradati dal tempo e poco curati), oltre che a ragazze diciamo "ben navigate"...mah...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Lungi da me essere l'avvocato difensore del Parco delle Rose, ma comprendo i prezzi di questo locale dove le ragazze hanno una busta paga , e poi non è un club che entri con tessera e che dove, con tutte le agevolazioni fiscali che qesti hanno li si dovrebbero costare molto meno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Lungi da me essere l'avvocato difensore del Parco delle Rose, ma comprendo i prezzi di questo locale dove le ragazze hanno una busta paga , e poi non è un club che entri con tessera e che dove, con tutte le agevolazioni fiscali che qesti hanno li si dovrebbero costare molto meno.
Capisco il tuo pensiero ma ci sono dei "ma": a partire dal fatto che il prezzo lo fa il mercato, nel senso che se c'è gente disposta a pagare un tot per un qualcosa, allora credo che quel prezzo sia corretto, almeno per quel target di clientela! Se al titolare dell'azienda sta bene così, allora è ok: chi vuole ne approfitta. gli altri cercano altrove! Poi se vedi che questa tua politica non paga a fine mese perchè quel target porta pochi ingressi netti, allora dovresti cambiare qualcosa nella tua strategia commerciale. Ora me ne bado ben dal difendere un club privato o un esercizio pubblico, che poi si differenziano solo perchè sono più agevolati gli uni degli altri in sostanza, ma in fin dei conti non son irregolari chi apre un club o lo gestisce! Se vedi che non ci stai dentro in una maniera, fallo nell'altra visto che la legge lo permette! Io certo non vado da una parte o dall'altra solo perchè il gestore ha agevolazioni fiscali o altro, vado dove mi trovo meglio sotto tutti i punti di vista. Poi a me non me ne va e non me ne viene nulla alla fine, dico che è un peccato perchè potrebbe sfruttare di più le potenzialità...magari risparmiando qualcosa di tasse, si riesce ad investire sulla struttura, dico per dire...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri sera passato al Bubbles a Pordenone e c'era bel movimento e aria di festa. A mezzanotte ho contato 10 ragazze e forse 20 clienti. Diciamo che si salvano 5 ragazze, ma almeno il locale non mette la malinconia degli altri rimasti in Friuli... Il Different invece sembrava chiuso e la.cosa non mi fa sperare bene visto anche la tristezza degli ultimi tempi... Ho fatto un tentativo al Fenix e per la terza volta la scusa che le tessere.sono finite. Si come no, il 6 Gennaio già finite... farebbero meglio a dire.che hanno i loro.clienti americani spendaccioni e non vogliono i poveracci italiani
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
46
Reaction score
43
Età
56
Che ne dite..vale la pena farci un giro stasera a sto bubbles,non ci sono mai andato..premetto che parto da mestre
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
caro Freddie5 sta girando tra i gestori un pensiero che , meglio 1 cliente da 2000 euro a serata che 20 da 100 euro, la prova di questo comportamento come ti racconta brucewillis76 e il Fenix.
ultime news si dice di un probabile imminente avvicendamneto nella gestione del Prince , dovrebbe tornare la Ungherese ex Bollibine , ma:confused:

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
caro Freddie5 sta girando tra i gestori un pensiero che , meglio 1 cliente da 2000 euro a serata che 20 da 100 euro, la prova di questo comportamento come ti racconta brucewillis76 e il Fenix.
ultime news si dice di un probabile imminente avvicendamneto nella gestione del Prince , dovrebbe tornare la Ungherese ex Bollibine , ma:confused:

Ah sì sì, può essere benissimo, del resto ognuno gestisce come crede la propria azienda! M tu credi che veramente ti basti un cliente da 2000 a serata e sei apposto? in termini numerici hai ragione, ma se si ammala quell'unico che hai? oppure lo trasferiscono chissà dove...ovvio che sto banalizzando anche perchè credo che chi fa certe scelte ne ha più di uno cliente buono che spende e quindi son scelte commerciali, poi c'è la gestione del cliente stesso che altro paio di maniche ancora, ma lasciamo stare. Fatto sta che se io se ho la possibilità di spendere di più, anche il doppio di altri locali, mi aspetto anche di avere di più in tutto! Tornando al principio, Il parco davvero merita tutto questo dispendio? se la risposta è sì allora non serve manco parlarne...a mio avviso è no, purtroppo. Il Fenix non lo conosco, ma da quanto ho potuto vedere le poche volte che son stato anche lo Scandal aveva questi propositi (più o meno) ma con scarsi risultati...
 
Commenta
Alto