Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Facendo una classifica del pordenonese
Estetica ragazze
1 Fenix
2 bubbles
3 Scandal
4 Different

Possibilità di sport anche se remota
1 Bubbles
2 Different
3 Scandal
4 Fenix

Minimo sindacale garantito
1 Different
2 Scandal
3 Fenix
4 Bubbles

Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance, ma una disco stile americano dove ci sono ragazze pay indipendenti confuse tra i clienti che si offrono poi all'esterno o in app.
Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"
Nessuno dei 4 😉
Una disco frequentata da agentesse immobiliari che possono portarti a vedere un appartamento e se sei interessato lo compri
A differenza dei lap dove prima compri l'appartamento e poi , forse ma forse ma probabilmente no , te lo fanno vedere 🤣😂🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Nessuno dei 4 😉
Una disco frequentata da agentesse immobiliari che possono portarti a vedere un appartamento e se sei interessato lo compri
A differenza dei lap dove prima compri l'appartamento e poi , forse ma forse ma probabilmente no , te lo fanno vedere 🤣😂🤣😂🤣😂
Meno male non sono il solo a sapere 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"
Infatti il Bubbles è al primo posto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Ma questa è la guida del Friuli non del Veneto.
A me hanno cestinato i primi post perché ero fuori argomento con Puiatti
 
Commenta

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Secondo me il the best e meglio e oggi passo al game over
Passato al game over, qualità delle girls sia estetica che ginnica in picchiata. seconda volta in pochi mesi che esco insoddisfatto.
A quel punto non contento Ho allungato fino al Paradise a Gruaro dove non ero mai stato. Entrato, locale carino e ragazze orrende per i imiei gusti, mi sono girato e uscito. Mai più.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Nessuno dei 4 😉
Una disco frequentata da agentesse immobiliari che possono portarti a vedere un appartamento e se sei interessato lo compri
A differenza dei lap dove prima compri l'appartamento e poi , forse ma forse ma probabilmente no , te lo fanno vedere 🤣😂🤣😂🤣😂
Capito più o meno il discorso...anche se hai fatto una buona "novella"! (y):sneaky:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Passato al game over, qualità delle girls sia estetica che ginnica in picchiata. seconda volta in pochi mesi che esco insoddisfatto.
A quel punto non contento Ho allungato fino al Paradise a Gruaro dove non ero mai stato. Entrato, locale carino e ragazze orrende per i imiei gusti, mi sono girato e uscito. Mai più.
che significa orrende al paradise? nazionalità circa?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
A caso, sono a San Giorgio della richinvelda allo scacco matto..trascinato da degli amici dopo una serata passata con loro.
Costo zero per l'entrata, dentro ci sono circa 6 ragazze, età media 45 anni.
Prezzo per un privè di 10 minuti 50 euro, 20 minuti 100 euro e così via.
Ambiente molto anni 80, barista simpatico ma per il resto da lasciare perdere. A detta delle ragazze, zero possibilità di fare sport.

Boh....in zona si trovano tranquillamente ragazze anche più giovani che chiedono 70 euro per una chiavata di mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Dimenticate il Prince di Bannia, che ha numero 3 ragazze...2 inguardabili, e una carina che non si spoglia in privè...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
Il Prince di Bannia è in discesa già da un po'. Un locale che lavora abbastanza bene, anche se non è in Friuli ma comunque vicino, è l' Ari's Club di San Giorgio di Livenza. Qualcuno di voi lo conosce o ci è stato di recente?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Il Prince di Bannia è in discesa già da un po'. Un locale che lavora abbastanza bene, anche se non è in Friuli ma comunque vicino, è l' Ari's Club di San Giorgio di Livenza. Qualcuno di voi lo conosce o ci è stato di recente?
mah, un pò confusionario come locale ...io non ho ancora capito i prezzi che ha. Ma se vuoi stare fuori dal Friuli e spostarti in Veneto allora hai più scelte come già scritto precedentemente pure in altri post qui.
 
Commenta
Alto