Azzo ... lo avevo beccato 🤣😂🤣😂 e ci sono stato una sola volta 😁
Comunque sia questo locale non fa per me... non è che vado in disco e mi metto a chiedere alle ragazze "Scusa ma... che per caso tu sei una pay in incognito?!"Azzo ... lo avevo beccato 🤣😂🤣😂 e ci sono stato una sola volta 😁
Il mio senso di ragno funziona ancora 🕷
E come sempre google mi da già "locale più affollato del solito " 😂🤣😂🤣
Condivido....Comunque sia questo locale non fa per me... non è che vado in disco e mi metto a chiedere alle ragazze "Scusa ma... che per caso tu sei una pay in incognito?!"
Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.A caso, sono a San Giorgio della richinvelda allo scacco matto..trascinato da degli amici dopo una serata passata con loro.
Costo zero per l'entrata, dentro ci sono circa 6 ragazze, età media 45 anni.
Prezzo per un privè di 10 minuti 50 euro, 20 minuti 100 euro e così via.
Ambiente molto anni 80, barista simpatico ma per il resto da lasciare perdere. A detta delle ragazze, zero possibilità di fare sport.
Boh....in zona si trovano tranquillamente ragazze anche più giovani che chiedono 70 euro per una chiavata di mezz'ora.
Vai tranquillo... tanto a chiunque tu chieda ti risponderà positivamente 🤣😂🤣😂Comunque sia questo locale non fa per me... non è che vado in disco e mi metto a chiedere alle ragazze "Scusa ma... che per caso tu sei una pay in incognito?!"
...fanciulla di 45 anni ?Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.
Sport si riesce a fare..gli amici sono riusciti a portarsi delle tipe in privè per scopare, mentre io mi sono accontentato di una sega (sempre in privè).
Danno 80 euro..50 privè e 30 per la manovella con annessa limonata e palpazione generale della fanciulla
In media 45 anni 😁...fanciulla di 45 anni ?
Era una media!...fanciulla di 45 anni ?
Meglio ancora: la prossima volta entrerò allo Scaccomatto con gli occhiali da soleEra una media!
Sarà stata poco sotto i 40..poi le luci soffuse nascondono molti inestetismi
Che io sappia è attualmente aperto.Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto?
Ottimo, tempo fa infatti il problema non era far sport ma la qualità che si trovava e i prezzi! perchè tuo danno è di 80, ma gli altri che son andati oltre? io avevo sentito prezzi assurdi anche abbondantemente sopra i 200 e francamente quella qualità non era da prezzi così elevati, poi anche l'ambiente non è che sia molto curato...se spendo tanto vorrei fosse tutto TOP, altrimenti ci si adegua, ma anche nei prezzi!Aggiornamento..dalle 02:12 in cui avevo scritto questo messaggio, siamo usciti dopo le 04:00.
Sport si riesce a fare..gli amici sono riusciti a portarsi delle tipe in privè per scopare, mentre io mi sono accontentato di una sega (sempre in privè).
Danno 80 euro..50 privè e 30 per la manovella con annessa limonata e palpazione generale della fanciulla
Bendàti direttamente. 😀Meglio ancora: la prossima volta entrerò allo Scaccomatto con gli occhiali da sole
Il "Triangolo del Perizoma" è Conegliano - Spresiano - Quarto d'Altino?Che io sappia è attualmente aperto.
Al Different avevo privettato una biondona sugli anta con un gran seno ma più di toccate su di lei e toccate sue sopra non si andava oltre.
Allo Scandal dopo un giro di audizioni deludenti mi avevo fatto trascinare in privè da una moracciona che si strofinava tutta e quasi sembrava mi volesse pomiciare lì sul posto ma poi in privè sotto le aspettative.
Al Bubbles con una ragazzina italiana rossiccia alta magra e seno in mostra ma in privè lei si lasciava toccare bene ma non toccava niente lei.
Insomma, Austria o triangolo del perizoma unica via.
Hai avuto esperienze "normali", capita a tutti. Ma senza andare in Austria succedono anche qui cose migliori di quelle che hai provato tu! a volte basta anche parlare e vedere come reagiscono...poi si prova, se son profumiere, si salutano cortesemente e le si lasciano dove sono le prossime volte. Ma se vuoi andare a "colpo sicuro" allora lascia perdere quei locali e preferiscine altri! Ci sono posti (ampiamente descritti anche qui) dove fai fatica a uscire come sei entrato...dipende sempre da uno come vuole spendere i propri soldi.Ottimo, tempo fa infatti il problema non era far sport ma la qualità che si trovava e i prezzi! perchè tuo danno è di 80, ma gli altri che son andati oltre? io avevo sentito prezzi assurdi anche abbondantemente sopra i 200 e francamente quella qualità non era da prezzi così elevati, poi anche l'ambiente non è che sia molto curato...se spendo tanto vorrei fosse tutto TOP, altrimenti ci si adegua, ma anche nei prezzi!
... o Papi 😁Che io sappia è attualmente aperto.
Al Different avevo privettato una biondona sugli anta con un gran seno ma più di toccate su di lei e toccate sue sopra non si andava oltre.
Allo Scandal dopo un giro di audizioni deludenti mi avevo fatto trascinare in privè da una moracciona che si strofinava tutta e quasi sembrava mi volesse pomiciare lì sul posto ma poi in privè sotto le aspettative.
Al Bubbles con una ragazzina italiana rossiccia alta magra e seno in mostra ma in privè lei si lasciava toccare bene ma non toccava niente lei.
Insomma, Austria o triangolo del perizoma unica via.
Conegliano - Spresiano - Godega ... esigo il copyright 🤣😂🤣😂Il "Triangolo del Perizoma" è Conegliano - Spresiano - Quarto d'Altino?
Meglio ancora: la prossima volta entrerò allo Scaccomatto con gli occhiali da sole
Bendàti direttamente. 😀
Potresti aprire una discussione sul triangolo del perizoma 🤣Conegliano - Spresiano - Godega ... esigo il copyright 🤣😂🤣😂
Con Quarto sarebbe il rombo con la patata 😜
Ma é un bel pò che non passo al Game Over e non so come siano messi anche si mi sembra qualcuno sul forum abbia scritto recentemente una rece non proprio positiva