Hai un link? Facendo una ricerca non ho trovato niente...A quanto pare Venerdì 5 Aprile apre il Luxury lap dance club a Villotta di Chions
Hai un link? Facendo una ricerca non ho trovato niente...A quanto pare Venerdì 5 Aprile apre il Luxury lap dance club a Villotta di Chions
Mi hanno girato la locandinaHai un link? Facendo una ricerca non ho trovato niente...
Posta posta...Mi hanno girato la locandina
Tutti pronti col cinquantello (o multipli) da versare per non fare nulla? 😁😁 Io si, maledetto me.
🤣🤣🤣🤣Tutti pronti col cinquantello (o multipli) da versare per non fare nulla? 😁😁 Io si, maledetto me.
Qualcosa non quadra, ha lo stesso indirizzo di un Club di rumeni...
Non so molto, un amico mi ha girato questa locandina. Forse cambio gestione?Qualcosa non quadra, ha lo stesso indirizzo di un Club di rumeni...
Exodus Club | Chions
Exodus Club, Villotta di Chions. 4,968 likes · 24 talking about this · 8,452 were here. Club de divertisment Via Villalta, 33, 33083 Chions PN Navigatore su questa pagina :https://exoduswww.facebook.com
Non credo, l'Exodus Club è più attivo che mai, foto e video di un'ora fa, e poi figurati se i rumeni se ne vannoNon so molto, un amico mi ha girato questa locandina. Forse cambio gestione?
Non saprei proprio...Non credo, l'Exodus Club è più attivo che mai, foto e video di un'ora fa, e poi figurati se i rumeni se ne vanno
Niente di nuovo almeno come locationQualcosa non quadra, ha lo stesso indirizzo di un Club di rumeni...
Exodus Club | Chions
Exodus Club, Villotta di Chions. 4,968 likes · 24 talking about this · 8,452 were here. Club de divertisment Via Villalta, 33, 33083 Chions PN Navigatore su questa pagina :https://exoduswww.facebook.com
Quindi niente di nuovoIl numero di telefono del nuovo Luxury Club è lo stesso del vecchio Viva Club ma è diverso da quello dell'Exodus Club.
Comunque devo ammettere che è la prima volta che mi capita questa "coabitazione" tra più Club...
E quindi? questa nuova apertura sarà del night o del club romeno, si sa qualcosa?per quanto riguarda il Locale di Villotta di Chions da molti anni che nello stesso edificio ci sono 2 entrate una più vicina alla strada che è quella del Club Romeno EXODUS e che non è sempre aperto , mentre quella dentro il parcheggio posta a sinistra del edificio sotto una pensilina rotonda è quella del Night, i due locali hanno solo il parcheggio in comune
Ti ringrazio Mastiff per aver risolto il misteroper quanto riguarda il Locale di Villotta di Chions da molti anni che nello stesso edificio ci sono 2 entrate una più vicina alla strada che è quella del Club Romeno EXODUS e che non è sempre aperto , mentre quella dentro il parcheggio posta a sinistra del edificio sotto una pensilina rotonda è quella del Night, i due locali hanno solo il parcheggio in comune
No la nuova apertura è del night Luxury (in realtà solo un cambio di nome dato che il numero di telefono è lo stesso), il club rumeno Exodus resta al suo posto.E quindi? questa nuova apertura sarà del night o del club romeno, si sa qualcosa?