Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
143
1000019424.jpg

Commenta
Reaction score
143
Qualcosa non quadra, ha lo stesso indirizzo di un Club di rumeni...
Non so molto, un amico mi ha girato questa locandina. Forse cambio gestione?

Commenta
Reaction score
869
Qualcosa non quadra, ha lo stesso indirizzo di un Club di rumeni...
Niente di nuovo almeno come location
Praticamente la stessa del Viva club ex Eva club se non sbaglio
Per un breve periodo se non ho capito male é stata usata per fare party da questo club rumeno
Geograficamente non cambiava nulla... solo il genere di feste 🤣😂🤣😂
Ora non so se il nuovo lap avrà la stessa gestione precedente
Basterebbe confrontare il numero di telefono per le info con quello del precedente Viva club

Commenta
Reaction score
293
Il numero di telefono del nuovo Luxury Club è lo stesso del vecchio Viva Club ma è diverso da quello dell'Exodus Club.
Comunque devo ammettere che è la prima volta che mi capita questa "coabitazione" tra più Club...

Commenta
Reaction score
82
per quanto riguarda il Locale di Villotta di Chions da molti anni che nello stesso edificio ci sono 2 entrate una più vicina alla strada che è quella del Club Romeno EXODUS e che non è sempre aperto , mentre quella dentro il parcheggio posta a sinistra del edificio sotto una pensilina rotonda è quella del Night, i due locali hanno solo il parcheggio in comune

Commenta
Reaction score
66
per quanto riguarda il Locale di Villotta di Chions da molti anni che nello stesso edificio ci sono 2 entrate una più vicina alla strada che è quella del Club Romeno EXODUS e che non è sempre aperto , mentre quella dentro il parcheggio posta a sinistra del edificio sotto una pensilina rotonda è quella del Night, i due locali hanno solo il parcheggio in comune
E quindi? questa nuova apertura sarà del night o del club romeno, si sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
66
che poi nella locandina c'è scritto "lap dance club". Oppure che sia un night sotto mentite spoglie...chi lo sa

Commenta
Reaction score
37
Intanto, a Lignano, ha riaperto il Venus... Al momento solo venerdì e sabato, credo....

Commenta
Reaction score
293
Ti ringrazio Mastiff per aver risolto il mistero (y)

Commenta
Alto