Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
66
Quindi, se ho capito bene, questo locale cambia nome ma non proprietà (restando stesso num di tel!) E così da night passa a Lap. Cambio solo di forma (forse fiscale?) o anche di sostanza (da night a lap forse più puro e casto?)?? Mah...dovremmo aspettare i primi pionieri all'avan-scoperta venerdì :sneaky:

Commenta
Reaction score
82
io credo che il cambio da Night a Lap sia solo un tentativo per ravvivare e spingere una nuova avventura , non posso dire che in passato non sia stato sportivo questo locale , penso dipendesse molto dal tipo di ragazze che giravano , ragazze note e stranote per praticare dentro ,fuori, e in ogni posto lecito , senza remissioni di peccato.
se dovete andare munitevi di contanti , non hanno mai amato le carte :rolleyes:

Commenta
Reaction score
797
io credo che il cambio da Night a Lap sia solo un tentativo per ravvivare e spingere una nuova avventura , non posso dire che in passato non sia stato sportivo questo locale , penso dipendesse molto dal tipo di ragazze che giravano , ragazze note e stranote per praticare dentro ,fuori, e in ogni posto lecito , senza remissioni di peccato.
se dovete andare munitevi di contanti , non hanno mai amato le carte :rolleyes:
Esteticamente decenti?

Commenta
Reaction score
797
direi che un buon 20% era decente , sul rimanente 80 % evito per decenza di esprimermi;)
speriamo che con questa nuova avventura , porti una ventata di freschezza nel panorama Pordenonese :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dubito:cry::cry::cry::mega-shok:
Figurarsi. Grazie del report comunque. Le "ragazze" saranno sempre quelle. Purtroppo l'ambito pordenonese è desolante.

Commenta
Reaction score
66
direi che un buon 20% era decente , sul rimanente 80 % evito per decenza di esprimermi;)
speriamo che con questa nuova avventura , porti una ventata di freschezza nel panorama Pordenonese :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dubito:cry::cry::cry::mega-shok:
Spiegato bene, ma tanto per capire a chi non conosce: con "era" a quando ti riferisci? Nel senso di sapere fino a quanto tempo fa era aperto e poi chiuso per cambio (sempre se hanno realmente chiuso)...?

Commenta
Reaction score
82
Spiegato bene, ma tanto per capire a chi non conosce: con "era" a quando ti riferisci? Nel senso di sapere fino a quanto tempo fa era aperto e poi chiuso per cambio (sempre se hanno realmente chiuso)...?
chiuso da dicembre , ed erano in forse se riaprire , questo mi era stato detto a suo tempo da parte delle amichette , si in efetti sto parlando di un annetto e anche di più ,

Commenta
Reaction score
66
Ah quindi, se ho capito bene, parli di dicembre 2022...certo un anno e 4 mesi. Beh, fosse stato Dicembre 2023 allora in 4 mesi non sarebbe cambiato poi molto, ma in un anno e mezzo ci sono i presupposti affinché "succeda qualcosa di nuovo". :sneaky:

Commenta
Reaction score
3.528
Il numero di telefono del nuovo Luxury Club è lo stesso del vecchio Viva Club ma è diverso da quello dell'Exodus Club.
Comunque devo ammettere che è la prima volta che mi capita questa "coabitazione" tra più Club...
Il proprietario dà in affitto il locale a più gestori. Andavo in un club a Padova a ballare anni fa e poi in settimana diventava discoteca rumena.

Commenta
Reaction score
869
speriamo che con questa nuova avventura , porti una ventata di freschezza nel panorama Pordenonese
Una ventata di freschezza oppure un odore di freschino?.....🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivo 😁
Avrei "infilzato" 😜 volentieri solo una biondina giovane rumena ma se non ricordo male era fissa a bere e ballare con un connazionale
Per il resto c'erano altre 3 o 4 stessa nazionalità ... o almeno presumo perché stavano fisse a ballare la loro musica che ha monopolizzato tutto il tempo della mia permanenza (sembrava di essere capitati al Wellcum o all'Andiamo ma multiverso dove le ragazze sono moooooolto meno fighe 🤣😂🤣😂) e 2 sudamericane (dominicane o cubane) di cui una un pò stagionata che comunque erano fuori e dentro nei privè
Non so se poi il livello sia migliorato ma non ho sentito o letto nulla che mi faccia pensare a questo

Commenta
Reaction score
66
Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivo 😁
Avrei "infilzato" 😜 volentieri solo una biondina giovane rumena ma se non ricordo male era fissa a bere e ballare con un connazionale
Per il resto c'erano altre 3 o 4 stessa nazionalità ... o almeno presumo perché stavano fisse a ballare la loro musica che ha monopolizzato tutto il tempo della mia permanenza (sembrava di essere capitati al Wellcum o all'Andiamo ma multiverso dove le ragazze sono moooooolto meno fighe 🤣😂🤣😂) e 2 sudamericane (dominicane o cubane) di cui una un pò stagionata che comunque erano fuori e dentro nei privè
Non so se poi il livello sia migliorato ma non ho sentito o letto nulla che mi faccia pensare a questo
Ottima disamina! Ora c'è da capire se questo re-style porterà novità anche lato estetico e se manterrà livello di sportività...vedremo! 😅

Commenta
Reaction score
797
Novità dal Bubbles? Vi siete tutti rotti le scatole del locale?😀

Commenta
Alto