Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
183
Novità dal Bubbles? Vi siete tutti rotti le scatole del locale?😀
Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.
300 euro per una ora e magari con una che fatica a togliersi il reggiseno....

Commenta
Reaction score
356
Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.
300 euro per una ora e magari con una che fatica a togliersi il reggiseno....
In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...

Commenta
Reaction score
183
In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...
Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.

Commenta
Reaction score
356
Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.
Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente male

Commenta
Reaction score
66
Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente male
Ai tempi c'erano più night che lap e sappiamo tutti che in un lap è più facile fare la "profumiera"....quelle sportive ci sono ancora (anche nei lap volendo!) ma sono in netta minoranza e comunque non tutti le prediligono a una magari più "bella figura fisica". Quindi secondo me certi mali ce li vogliamo pure, altrimenti non si spiegherebbero tanti privè a fumare e bere e basta (da vestiti ovviamente!). Ma c'è anche a chi piace questo quindi gli altri si devono adeguare.

Commenta
Reaction score
9
Qualcuno ha novità del Prince? Stasera vorrei fare un giro ma sinceramente non so cosa troverò.

Commenta
Reaction score
183
Ormai oggi come oggi è rimasto solo raskiare il fondo del barile in generale..
Se uno ha la possibilità di spendere 150 per una oretta qualche navigata per divertirsi si trova ancora anche senza sport estremi. Ogni locale ne ha qualcuna degna di nota tra i lap, basta schivare le suorine dei privè ma solitamente già dal dresscode si ha un indizio. Quella che mi aveva fregato col "prima ti devo conoscere" era vestita normale al bubble.

Commenta
Reaction score
798
Qualcuno ha novità del Prince? Stasera vorrei fare un giro ma sinceramente non so cosa troverò.
L'ultima volta che ci ho messo piede, la situazione era angosciante. Due mostri mostruosi e una ragazza sui vent'anni caruccia, ma di quelle che in privè non si spogliano " neanche a pagarle". Letteralmente. Però i soldi li ha presi.

Commenta
Reaction score
183
L'ultima volta che ci ho messo piede, la situazione era angosciante. Due mostri mostruosi e una ragazza sui vent'anni caruccia, ma di quelle che in privè non si spogliano " neanche a pagarle". Letteralmente. Però i soldi li ha presi.
Si. Non ci sono più le regole di prima e le migliori sono fuggite.
Io pensavo di fare un giro al Different o al Scandal perché il Bubbles i week end è meglio evitarlo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
798
Si. Non ci sono più le regole di prima e le migliori sono fuggite.
Io pensavo di fare un giro al Different o al Scandal perché il Bubbles i week end è meglio evitarlo.
Mai stato in nessuno dei 2, ma come sono? Abbastanza sportive?

Commenta
Reaction score
183
Sport estremi io non ne ho mai trovati o sentiti, ma quando ci sono stato mi sono sempre divertito, per lo meno non credo ci sono troppe differenze.
Poi credo sia tutto molto soggettivo.

Commenta
Reaction score
183
Ma la pubblicità su IG ci dice di nuove ragazze arrivate, sarà da indagare perché dovrebbero avere tendenze allo sportive per chi ci è passato ieri sera.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
356
Credo che al Different ci siano le uniche rumene che ti fanno divertire in prive senza fregarti... poi i prezzi sono onesti perché il prive di mezz'ora costa 100 e non 150 come in altri locali. Sicuramente la Flori e la Valentina meritano il prive.

Commenta
Reaction score
183
Credo che al Different ci siano le uniche rumene che ti fanno divertire in prive senza fregarti... poi i prezzi sono onesti perché il prive di mezz'ora costa 100 e non 150 come in altri locali. Sicuramente la Flori e la Valentina meritano il prive.
Come allo Scandal per i prezzi, qui sono arrivate anche delle nuove con buone propensioni....

Commenta
Alto