- Registrato
- 19 Luglio 2020
- Messaggi
- 1.798
- Reaction score
- 3.828
A me piace andare a colpo sicuro. Evito i lap come la peste. Da quello che leggo mi pare di capire che diversi utenti hanno tempo e voglia di cercare l’eccezione e non la regola.
È meglio spendere 150 per 20 minuti magari per un frigo o da Conigli o con la stessa cifra passare una ora se non quasi 2 con una Flora?A me piace andare a colpo sicuro. Evito i lap come la peste. Da quello che leggo mi pare di capire che diversi utenti hanno tempo e voglia di cercare l’eccezione e non la regola.
Non hai capito il senso del mio post. Io sto dicendo che c’è gente che cerca la via più difficile per ottenere la stessa cosa che si ottiene con la via più facile. C’è chi va in lap come passatempo senza pretese e lo capisco benissimo, ma anche chi va a lap per scopare spendendo tanto tempo e denaro.È meglio spendere 150 per 20 minuti magari per un frigo o da Conigli o con la stessa cifra passare una ora se non quasi 2 con una Flora?
Dipende anche se sì è dei morti di figa o se si cerca solo un paio di ore di libertà dalle necessità di vita come famiglia o lavoro.
Ah ok. Allora sono d'accordoNon hai capito il senso del mio post. Io sto dicendo che c’è gente che cerca la via più difficile per ottenere la stessa cosa che si ottiene con la via più facile. C’è chi va in lap come passatempo senza pretese e lo capisco benissimo, ma anche chi va a lap per scopare spendendo tanto tempo e denaro.
Dove sta di casa questa Flora? Chiedo per un amico.È meglio spendere 150 per 20 minuti magari per un frigo o da Conigli o con la stessa cifra passare una ora se non quasi 2 con una Flora?
Dipende anche se sì è dei morti di figa o se si cerca solo un paio di ore di libertà dalle necessità di vita come famiglia o lavoro.
DifferentDove sta di casa questa Flora? Chiedo per un amico.
Insomma... fisicamente non si discute (2 tette naturali da paura e il resto non è da meno) ma non capisco perchè si è rifatta le labbra a canotto per rovinarsi il viso che sicuramente era molto più bello prima...Different
io ho sentito che è chiuso Erre club, però dicono che sulla porta sia scritto "dal 17 al 24"...non so quale sia causa/motivoho sentito di un chiusura nella zona conegliano , si tratta forse della Sfinge? qualcuno ha notizie ?
Per me è o era un'attività abusiva...quella piccona insegna compariva solo alla sera,dentro non potevi usare il bancomat(solo contanti) ed il locale non è che un'appartamento.io ho sentito che è chiuso Erre club, però dicono che sulla porta sia scritto "dal 17 al 24"...non so quale sia causa/motivo
Se fossi entrato avresti trovato liquidi a volontà 😜🤣😂🤣😂Stasera ore 22:15 passato davanti al Prince Club di Bannia, regolarmente aperto, discreto movimento di auto, non entrato causa esaurimento liquidi.
Speriamo si riprenda.Stasera ore 22:15 passato davanti al Prince Club di Bannia, regolarmente aperto, discreto movimento di auto, non entrato causa esaurimento liquidi.
Chiusura dovuta ad un impegno del bossio ho sentito che è chiuso Erre club, però dicono che sulla porta sia scritto "dal 17 al 24"...non so quale sia causa/motivo
In quasi tutti i locali di questo tipo non puoi usare il bancomatPer me è o era un'attività abusiva...quella piccona insegna compariva solo alla sera,dentro non potevi usare il bancomat(solo contanti) ed il locale non è che un'appartamento.
Ehhhh la Valentina mano lesta....Credo che al Different ci siano le uniche rumene che ti fanno divertire in prive senza fregarti... poi i prezzi sono onesti perché il prive di mezz'ora costa 100 e non 150 come in altri locali. Sicuramente la Flori e la Valentina meritano il prive.
Se sei in zona meglio lo Scandal per il bicchiere della staffa anche se è più caro.Ehhhh la Valentina mano lesta....
mah andato un paio di volte,non mi ha entusiasmato...Se sei in zona meglio lo Scandal per il bicchiere della staffa anche se è più caro.
Da Mario è più tranquillo per bere in compagnia ma come ragazze è stato superato.mah andato un paio di volte,non mi ha entusiasmato...
Eh Mario ormai pensa solo a gonfiarsi con i pesi...Da Mario è più tranquillo per bere in compagnia ma come ragazze è stato superato.
Il Vin Diesel dei BalcaniEh Mario ormai pensa solo a gonfiarsi con i pesi...
Le profumiere dovrebbero cambiare lavoro...Ai tempi c'erano più night che lap e sappiamo tutti che in un lap è più facile fare la "profumiera"....quelle sportive ci sono ancora (anche nei lap volendo!) ma sono in netta minoranza e comunque non tutti le prediligono a una magari più "bella figura fisica". Quindi secondo me certi mali ce li vogliamo pure, altrimenti non si spiegherebbero tanti privè a fumare e bere e basta (da vestiti ovviamente!). Ma c'è anche a chi piace questo quindi gli altri si devono adeguare.