Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
980
Età
33
Sicuramente la sodfisfazione è immensa, ma nel mio caso nonostante i tanti complimenti che ricevo sul posto di lavoro (sono a contatto con il pubblico) ed anche nella vita privata non ho quella "giusta cattiveria" per riuscire ad agganciare e concludere con una free
Ormai frequento solo un paio di fidelizzate e con gli annunci che metto su bakeca in un trimestre salta fuori una nuova ragazza
Per me non ha senso cercare la free, evito di perdere tempo, giramento di coglioni del tipo "si si ci sentiamo poi il nulla", oppure dating su facebook, dopo il cuoricino messaggi vari e poi anche qui il silenzio... potrebbe anche essere colpa mia oppure non mi pongo nel modo più piacevole per la LEI di turno

Preparo i soldini, scrivo, mi diverto e pago
Se infatti uno che è anche leggermente introverso (non per forza totalmente introverso) paga un grosso scotto nell'ambiente free (con tanta pace del cercano tipi spontanei e ed essere ciò che si è). L'unico modo per controbilanciare sarebbe quello di essere davvero molto attraente, a quel punto si può far passare il concetto di "riservato"/"misterioso".

Per mia esperienza personale, altrimenti ti serve snaturarti a tal punto da recitare una parte (degna di quello che noi riscontriamo in molti incontri da parte delle pay), pur di sollecitare un minimo di interesse, che ovviamente può anche non sortire l'effetto sperato (anzi quasi mai).
Io dopo una lunga riflessione, ho valutato che il gioco non vale la candela e che mi è di un peso infinito snaturarmi fino al punto da neanche sortire l'effetto che vorrei. Dunque preferisco investire risorse monetarie ed energie nelle pay.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto