Dici che al supermercato si risparmia tempo ⏱️ e denaro 💰 ? 🤔Ha senso oggigiorno cercare il baccalà free?
Dici che al supermercato si risparmia tempo ⏱️ e denaro 💰 ? 🤔Ha senso oggigiorno cercare il baccalà free?
La macchina a ex era una santa donna ma ne facevo troppe e, giustamente, ha sbroccato... C'est la viela tua ex non ti sta col fiato sul collo?...sicuro che non prendi dentro le porte in alto? :D
La mia ex... Macchina non c'entra nulla...La macchina a ex era una santa donna ma ne facevo troppe e, giustamente, ha sbroccato... C'est la vie
… a maggior ragione se ormai hai superato gli anta e comunque le uniche che ti attizzano, hanno + o - la metà dei tuoi anni 🤷♂️ In casi come questi, pochi cazzi, mettere mano al portafoglio è l’unica soluzione.Rispondendo al quesito oggetto del thread, direi che dipende dall'età.
Se si è giovani, intendo meno di 35-40 anni, secondo me ha senso cercare la trombata free.
Se si hanno superato i 40, la trombata free ti costa di più di quella a pagamento.
Io ormai sono a 60, e non c'è storia proprio.
Se hai 60 anni, sei un bel uomo e ti tira l'uccello c'è un mondo di donne tra i 50 e i 60 che cercano compagnia… a maggior ragione se ormai hai superato gli anta e comunque le uniche che ti attizzano, hanno + o - la metà dei tuoi anni 🤷♂️ In casi come questi, pochi cazzi, mettere mano al portafoglio è l’unica soluzione.
Si ? Ti ringrazio vivamente per l’informazione, che sono certo tu hai dato in assoluta buona fede, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente.Se hai 60 anni, sei un bel uomo e ti tira l'uccello c'è un mondo di donne tra i 50 e i 60 che cercano compagnia
le 50+ se son ben tenute se la tirano pure loro...! e poi bisogna essere liberi x andare a caccia per es in qualche balera, in crociera, alle terme...,al mare! se sei sposato, con prole poi..dove vai a cacciare?? ti metti a chattare x ore su qualche sito di incontri...e poi ti danno un appuntamento x la sera..e che fai? lasci la famiglia a casa inventando una scusa x andare a incontrare una sconosciuta che magari è un missile...! purtroppo a una certà età e con familiari non c'è molta alternativa alle pay e devi pure stare attento a che non ti scoprano...; salvo non capiti una botta di fortuna...sul lavoro, una collega che te lo fa capire..che sai che sei sposato...ti incontri in orari strani ma devi stare attento casomai si innamora o ti fa scenate se la cosa va avanti e si crea illusioni..Se hai 60 anni, sei un bel uomo e ti tira l'uccello c'è un mondo di donne tra i 50 e i 60 che cercano compagnia
Mi piacerebbe poter dissentire, almeno su qualcosina, invece hai espresso esattamente, parola per parola, il Nautilus pensiero. Invece, come ho già avuto modo di accennare nelle prime pagine di questa discussione, mi rattrista apprendere di tutti quei trentenni, alcuni anche più giovani, che sembrano già voler rinunciare a qualsiasi tentativo, anche futuro, di aggancio free in favore del pay. Va benissimo sopperire alla temporanea mancanza di figa usufruendo dei servizi pay, ma non bisogna farsi prendere dalla pigrizia che può subentrare dopo aver fatto l'abitudine alla comodità di tali servizi.Si ? Ti ringrazio vivamente per l’informazione, che sono certo tu hai dato in assoluta buona fede, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Ho quasi 60, altri dicono che sono un bel uomo e che ne dimostro anche meno, in gioventù lo sono stato … e questo lo dico io, alla luce delle conquiste fatte …, l’uccello mi tira a sufficienza ed è proprio per questo che preferisco sparare le mie cartucce con ragazze molto più giovani di me. Dovrò pagare per questo ? Pazienza, sopravviverò non essendo propriamente alla fame.
Le mie coetanee, possono anche lanciarmela con la fionda, mi spiace, ma mi scanso … anche perché, sono del tutto refrattario al fascino delle granny … perderemmo tempo io e loro 🤷♂️
Nella mia vita, per fortuna, non ho mai dovuto fare nulla che non mi piacesse, e certo non intendo iniziare ora.
è un concetto che ho espresso diverse volte! per i giovani andare a pay dovrebbe essere l'eccezione ogni tanto e nei periodi di crisi...oppure x variare dalla fidanzata senza rischi eccessivi di essere scoperti...(le emozioni da una free non hanno prezzo...); sopra i 40, specie se sei impegnato...andare a pay può essere l'alternativa ogni tanto..x cambiare minestra!! sopra i 55-60 diventa probabilmente l'unica possibilità...; invece ho sentito da una pay 32 enne che ha avuto perfino calciatori di 22-23 anni...disposti a spendere 1500 euro (io la pago 250 l'ora..), le randellano x bene, poi si mettono a giocare al cell...(sono dei ragazzini in fondo...), poi dicono...puoi andare!! oppure...può entrare il collega! pagano benissimo ma la pay si stanca molto e li vorrebbe tutti come me...con cui parliamo, tanti GFE, FK, daty, un pò di trombo...,con vari finali...ma quasi sempre 1 solo arrivo!Mi piacerebbe poter dissentire, almeno su qualcosina, invece hai espresso esattamente, parola per parola, il Nautilus pensiero. Invece, come ho già avuto modo di accennare nelle prime pagine di questa discussione, mi rattrista apprendere di tutti quei trentenni, alcuni anche più giovani, che sembrano già voler rinunciare a qualsiasi tentativo, anche futuro, di aggancio free in favore del pay. Va benissimo sopperire alla temporanea mancanza di figa usufruendo dei servizi pay, ma non bisogna farsi prendere dalla pigrizia che può subentrare dopo aver fatto l'abitudine alla comodità di tali servizi.
Se è per questo... anche fra le quarantenni è pieno. Ma non mi importa, non per una questione di età, che sarebbero ancora bellocce forte... è che non ho voglia di casini!Se hai 60 anni, sei un bel uomo e ti tira l'uccello c'è un mondo di donne tra i 50 e i 60 che cercano compagnia
E certo che per loro, molto meglio un navigato uomo gentile che già se riesce a farne 1 decente è grasso che cola 😂😂😂è un concetto che ho espresso diverse volte! per i giovani andare a pay dovrebbe essere l'eccezione ogni tanto e nei periodi di crisi...oppure x variare dalla fidanzata senza rischi eccessivi di essere scoperti...(le emozioni da una free non hanno prezzo...); sopra i 40, specie se sei impegnato...andare a pay può essere l'alternativa ogni tanto..x cambiare minestra!! sopra i 55-60 diventa probabilmente l'unica possibilità...; invece ho sentito da una pay 32 enne che ha avuto perfino calciatori di 22-23 anni...disposti a spendere 1500 euro (io la pago 250 l'ora..), le randellano x bene, poi si mettono a giocare al cell...(sono dei ragazzini in fondo...), poi dicono...puoi andare!! oppure...può entrare il collega! pagano benissimo ma la pay si stanca molto e li vorrebbe tutti come me...con cui parliamo, tanti GFE, FK, daty, un pò di trombo...,con vari finali...ma quasi sempre 1 solo arrivo!
vero! mi segno poi tutto su miei quadernoni segreti...se qualcosa va male devo recuperare con altre nei giorni subito successivi...e la ragazza, se merita e non è stata ben timbrata o se non ho ben marcato il territorio, sarà rivisitata il mese dopo!!! quindi mi segno l'obiettivo finalmente ben raggiunto...; ho le mie percentuali di soddisfazioni da rispettare...!E certo che per loro, molto meglio un navigato uomo gentile che già se riesce a farne 1 decente è grasso che cola 😂😂😂
No, mi dispiace. Non è così. Io andavo a Pay anche quando avevo 3 ragazze, a 27 anni. Ho avuto 3 donne contemporaneamente, molto belle, e nonostante tutto andavo a Pay.Suvvia... è ovvio che il servizio pay è un modo per sopperire proprio alla mancanza di patata in molti momenti, ma stiate pur certi che se trovassimo qualcuna che ci da retta, molti abbandonerebbero il mondo pay ;-).
Ribadisco... questo per quel che vale per te, io dico questo riferito ai molti giovani che spesso si tirano in ballo ;-).No, mi dispiace. Non è così. Io andavo a Pay anche quando avevo 3 ragazze, a 27 anni. Ho avuto 3 donne contemporaneamente, molto belle, e nonostante tutto andavo a Pay.
Non è vero che le Pay sono passive, molte sono estremamente coinvolte e disinibite. Sarà pure una recita, che ti devo dire, ma io ho addirittura dato buca a delle Free, per scopare Pay. Ci sono persone a cui piace proprio la Pay. Io potrei essere fidanzato con 3 fotomodelle, e nonostante ciò andrei a Pay. Sono stato fidanzato realmente con bellissime donne, ma hanno sempre vinto loro: le nostre Pay, le nostre Regine Magne.
Punter si nasce, non si diventa.
vedi anche tu sei come me, vuoi stare tranquillo e spensierato, le free costano di piu ma non nel senso del semplice denaro ma nel prezzo morale devi fare uscite corteggiamenti chat etc etc insomma per me solo una rottura di scatole, poi tutto coloro che criticano io mi guardo in giro non li vedo cosi tanto felici se scopano cosi tantoSe è per questo... anche fra le quarantenni è pieno. Ma non mi importa, non per una questione di età, che sarebbero ancora bellocce forte... è che non ho voglia di casini!
Magne, ma magne molto...ammazza se magnano! Il Punter fondamentalmente è un buongustaio!😂... ma hanno sempre vinto loro: le nostre Pay, le nostre Regine Magne.
Punter si nasce, non si diventa.
giustissimo! anche perchè le emozioni che ti da una free...fosse pure un bacio, te le scordi con una pay! e poi non hai limiti di tempo...puoi starci ore, nottate, week-end, puoi renderla tua fidanzata...non venite a darmi che la free costa di più...una free non ha prezzo! non è che mi annoto quanto ho spesa x cena, x un regalo, x un viaggio..o x una relazione; se sei impegnato, però, vanno calcolati molto bene i rischi! è una scopata solitaria? sarà un'amante? (allora attenzione al massimo se ci si tiene alla donna base..), i paragoni spesa-benefici li faccio fra le pay...non fra una pay e una free! purtroppo non credo di avere alternative alle pay se voglio sesso facile (vero, mezzo vero, tutto finto da parte loro...perchè x me è vero!!); il vantaggio di andare a pay è il non avere rotture...,il poter andare subito al sodo magari con un pò di social e un pò di GFE finto o mezzo finto..ma sempre baci con la lingua e scambi di fluidi sono..; il poter decidere di tornare o non tornarci più..., il poter variare dalla bionda, la rossa,labruna, dalla skinny alla formosetta alla curvj, dal'italiana, alla russa,alla spagnola, brasiliana ecc., dalla milf alla ragazzina ecc eccRagazzi torno a ribadire... non è pigrizia, ma proprio non volontà dall'altra parte... molti stanno messi così (me compreso)...
Ma secondo voi a chi piace sborsare fior fiori di euro per stare a letto a volte con donne che volente o nolente vorrebbero stare da un'altra parte?
Suvvia... è ovvio che il servizio pay è un modo per sopperire proprio alla mancanza di patata in molti momenti, ma stiate pur certi che se trovassimo qualcuna che ci da retta, molti abbandonerebbero il mondo pay ;-).
Ma anche più semplicemente poter provare a innamorarsi di una donna. Con la Pay (qualsiasi essa sia) l'amoree non lo potrai mai avere o dare e sappiamo bene come si finisce se ci si mette di mezzo i sentimenti.giustissimo! anche perchè le emozioni che ti da una free...fosse pure un bacio, te le scordi con una pay! e poi non hai limiti di tempo...puoi starci ore, nottate, week-end, puoi renderla tua fidanzata...non venite a darmi che la free costa di più...una free non ha prezzo! non è che mi annoto quanto ho spesa x cena, x un regalo, x un viaggio..o x una relazione; se sei impegnato, però, vanno calcolati molto bene i rischi! è una scopata solitaria? sarà un'amante? (allora attenzione al massimo se ci si tiene alla donna base..), i paragoni spesa-benefici li faccio fra le pay...non fra una pay e una free! purtroppo non credo di avere alternative alle pay se voglio sesso facile (vero, mezzo vero, tutto finto da parte loro...perchè x me è vero!!); il vantaggio di andare a pay è il non avere rotture...,il poter andare subito al sodo magari con un pò di social e un pò di GFE finto o mezzo finto..ma sempre baci con la lingua e scambi di fluidi sono..; il poter decidere di tornare o non tornarci più..., il poter variare dalla bionda, la rossa,labruna, dalla skinny alla formosetta alla curvj, dal'italiana, alla russa,alla spagnola, brasiliana ecc., dalla milf alla ragazzina ecc ecc
Hai detto niente!! 😎il vantaggio di andare a pay è il non avere rotture...,il poter andare subito al sodo magari con un pò di social e un pò di GFE finto o mezzo finto..ma sempre baci con la lingua e scambi di fluidi sono..; il poter decidere di tornare o non tornarci più..., il poter variare dalla bionda, la rossa,labruna, dalla skinny alla formosetta alla curvj, dal'italiana, alla russa,alla spagnola, brasiliana ecc., dalla milf alla ragazzina ecc ecc