- Reaction score
- 10.409
È un'esperienza fondamentale che va fatta, soprattutto da giovani. La passione Free è fondamentale, lo ammetto. Però è anche vero che, fatta una, due, tre volte, si cominciano a notare anche aspetti - o forse dovrei dire conseguenze - non del tutto ottimali.Poi di corsa a casa, un intero week end chiusi dentro, a scopare, cucinare, mangiare, guardare la tv, sempre nudi, sempre avvinghiati...
La donna, quando ha un'alta attrazione sessuale nei confronti di un uomo, difficilmente si accontenta di scopare addiritto all'infinito, prima o poi partono i rompimenti di palle. O tronca il trombamento, o chiede di più in ambito relazionale. Lo so perché ci sono passato. Il conto lo paghi eccome, forse non in contanti, ma in costanti scassamenti di minchia.
Con le Pay - certamente - il coinvolgimento potrebbe non essere "a quel livello", ma è anche vero che, quando trovi quella giusta, le maialate sono pazzesche. Mi ricordo una Pay Russa: le piaceva troppo farsela leccare, tanto da soffocarmi con la fica. Mi premeva la fica contro la bocca con tutta la sua forza, poi restavo due giorni con il dolore alla mascella e al collo.
Era una tecnica di "rianimazione bocca a fica"! E ero proprio rianimato, sì!
Sono stato con Pay Cinesi che mi chiedevano esplicitamente di spruzzarle addosso perché eccitate dal prendere sperma sul viso o sul corpo! Anche queste sono esperienze spettacolari!
Se la prostituzione non fosse talvolta (magari non sempre, ma talvolta!) capace di darti "esperienze spettacolo", non sarebbe il lavoro più antico del mondo. La gente avrebbe intuito la fregatura già da un pezzo...