credo dipenda anche dall'età, dalle circostanze e dallo stato civile...(se sei sposato, divorziato, fidanzato, se hai già un amante ecc.); se fossi giovane e libero, soprattutto non essendo male, cercherei una free (c'è sempre tempo per le pay che, se pensi di aver perso tempo cercando free puoi sempre recuperare scopandone 5 alla settimana, soldi permettendo..); se avessi difficoltà con le free perchè sei bruttino, non ci sai fare ecc, cercherei sempre una free scopando ogni tanto una pay x tenermi in allenamento altrimenti rischi di non scopare x mesi o per anni..); se sei impegnato e giovane o di mezza età, per quanto una free è sempre qualcosa di più...starei attento! dipende anche quanto ti senti legato alla persona con cui hai un rapporto e quanto rischio accetti...un'amante free è sempre un grosso rischio e una grossa spesa anche...; forse meglio qualche pay ogni tanto senza correre rischi di essere scoperti...; se sei anziano (sopra i 60...) e impegnato sono d'obbligo le pay...infatti dove vai a cercarne di free se sei pure sposato?? non vorrai uscire tutte le sere per cene magari con qualche conoscenza in chat di incontri, discoteche ecc. senza destare sospetti nella moglie o compagna!!Pienamente d'accordo, come detto in altri post appunto bisogna valutare SOLO se vale la pena o meno cercare la trombata free, quando si cerca il confronto free vs pay per forza di deraglia perché stiamo paragonando cose diverse, l'atto sessuale sarà anche (quasi) lo stesso, ma tutto il contorno è un altro.
Anche a me la conquista piace ed appaga molto, mi dà proprio la scarica di adrenalina, limonare una dopo che ci sto parlando da un ora dopo l'aperitivo non è come entrare mettere 200 sul tavolo e infilare la lingua in bocca. Non posso paragonarlo perché, lo sottolineo PER ME, è diverso.
Ma come detto per ognuno è diverso, conquista, tempo, conversazione, limonata, scopata, ogni cosa ha un valore diverso ed è a sua volta reso diverso dal metodo con cui si raggiunge l'obiettivo. A chi importa SOLO di inzuppare l'uccello > rivestirsi > filare, cercare la trombata free è solo una seccatura, meglio pagare, imho.
Ogni confronto sarà sempre forzato.
riguardo la free...il costo, manutenzione-mantenimento ma anche il tempo che ci vuole a conquistare...,le ripercussioni in termini di perdita di fiducia in te stesso se dopo un lungo corteggiamento non riesci neanche a baciarla, metterti insieme o entrare in intimità...non ne parliamo se ti viene soffiata da qualcuno mentre la stai corteggiando...; sono rischi che vale correre se sei giovane o se non hai legami e vuoi crearti una storia o un'avventura...Infatti! Mi sembra che chi pone al di sopra il sesso free sul pay lo faccia solo considerando il contorno; adrenalina, validazione, ego etc. Tutto condivisibile, per carità, ma ciò che non si considera è la probabilità che ciò accada e le energie che vengono in media messe in campo (lasciamo perdere i fighi che sono ovviamente facilitati). È come mettere a confronto una Ferrari con una Golf. Belle entrambe ma tutti sceglierebbero la prima. Il problema è ovviamente il costo e la manutenzione/mantenimento. Pochi quindi avranno la Ferrari, altri la Golf e molti altri magari neanche quella.
vero, un mio amico è come dici te, terrorizzato da quello che hai scritto ma anche da sporcizia che presume...poi è molto schifiltoso e crede sia terribile baciare in bocca le pay, leccarle nelle parti intime o addirittura il loro buchetto...e perfino farsi fare una pompa...; una volta gli raccontai di uno squirting ricevuto da una e di un bellissimo bacio bianco ricevuto...(non sapeva neanche cosa fosse..); nonostante avessi atteso che finisse di mangiare le tartine e patatine di un aperitivo..si è alzato sentendosi male....Parlando tra di noi punter non ce ne rendiamo conto ma c'è anche il fatto che molti hanno paura di quelle a pagamento, le associano automaticamente a illegalità, malattie, immoralità, se poi ci sommi a questo l'andare in una casa di una persona che non conosci terrorizza molti uomini. Non sai quante volte ho dato il numero di una pay sicura a un mio amico e lui non ha mai avuto il coraggio di andare di fatto solo per paura.
Molti quindi preferiscono "soffrire" con le free anche se la seduzione non è il loro forte, solo perché non hanno altra scelta a causa dei loro schermi mentali.